Affittasi bilocale non arredato ad Aci Trezza, zona collinare, composto da soggiorno-cucina (la cucina è presente ed è compresa di frigo), camera da letto e bagno, lavatrice. Doppio balcone, di cui uno con vista mare. Possibilità di posto auto in cortile. Recentemente ristrutturato. Il canone comprende la quota condominiale, ma non le utenze, quali energia elettrica, Tari, acqua, ecc. è richiesta busta paga. Disponibilità immediata.
Al piano terra di un immobile indipendente sul mare, circondato da ampi spazi esterni terrazzati e giardino comuni, queste confortevoli soluzioni, un mono ed un bilocale, entrambe integralmente ristrutturate, arredate ed impreziosite da affacci fronte mare, sono rispettivamente così composte: il monovano, da un unico ambiente modernamente arredato con cucina a vista perfettamente accessoriata, una zona pranzo, un letto matrimoniale ed un bagno con doccia; il bivani, da un primo ambiente funzionalmente arredato con cucina a vista perfettamente accessoriata, una zona pranzo ed un letto matrimoniale sostituibile con un divano, una seconda stanza studio ed un bagno con doccia, completano questa seconda soluzione Climatizzati caldo freddo, questi esclusivi spazi abitativi sono proposti in locazione ad Euro 750,00- mensili cadauno, utenze e tari incluse no affitti stagionali
Esclusivo appartamento al secondo piano di un elegante palazzo sito in Via Monte Sant'agata 5, a pochi passi da Piazza Stesicoro. L'immobile è composto da zona living con divano e tavolo da pranzo, angolo cottura a scomparsa, zona notte con letto matrimoniale ed un bagno con box doccia. Ferrini Immobiliare Tel. : 0957143788 Viale xx Settembre, 29
Via Monte Sant'Agata, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Affitto Arredato - Aci Sant’Antonio Casa Nostra Immobiliare propone in affitto un accogliente loft situato al piano terra cantinato di una villa, totalmente arredato e composto da: • Ingresso • Unico ambiente con cucina, zona notte e cabina armadio • Bagno con doccia • Spazio esterno e posto auto Dettagli aggiuntivi: • Utenza acqua e manutenzione giardino incluse • Luce esclusa • Manca la lavatrice • Disponibile per brevi periodi (max 1 anno) • Preferibilmente per single • Richiesta: €400,00 (solo referenziati)? Per informazioni: 373 7105353 • 1 mese di cauzione + mese corrente + agenzia
Monovano ristrutturato a torre archirafi – a soli 50 mt dal mare se sogni di vivere a pochi passi dal mare, questo monovano di 30 mq, appena ristrutturato e arredato, è la soluzione ideale. Situato al primo piano di un piccolo condominio, offre un ambiente accogliente e funzionale, perfetto per chi desidera comodità e relax. Caratteristiche dell'immobile: Superficie: 30 mq Piano: 1° Condizioni: Ristrutturato e arredato Posto auto condominiale (disponibilità da verificare) Dotazioni e comfort: Climatizzatore Lavatrice Forno a induzione Frigorifero Posizione: l'appartamento si trova nella splendida frazione marinara di Torre Archirafi, a soli 50 metri dal mare e vicino ai principali servizi. Disponibilità immediata. Contattami per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Grazioso monovano arredato, con tutti i comfort, pressi Corso Italia e palazzo delle Scienze, pressi stazione metropolitana. Contratto transitorio 1 anno rinnovabile, no residenza. Persone referenziate
Piazza Corsica, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
A pochi passi dal tribunale e da via d'annunzio al 3 piano senza ascensore di stabile signorile proponiamo piccolo ma accogliente monolocale così composto: ingresso su unico ambiente con letto alla francese, servizio con doccia + manca il bidet), separato un piccolo angolo cottura. Un balcone. Climatizzatore. No lavatrice. Ottimo come piccolo punto di appoggio in città. Il canone comprende tutti i consumi: luce, acqua condominio. Solo referenziati. Periodi transitorii.
Via Vittorio Emanuele Orlando S.N.C., Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Affittasi a studenti o lavoratori fuorisede con busta paga (no reddito, inutile chiamare) dimostrabile, piccolo appartamento nel cuore di Caltagirone. Vicino a scuola di Informatica e scala centrale in un quartiere tranquillo del paese. L'appartamento è ideato per una sola persona e non sono ammessi animali. Chiamare dalle 10 alle 19, prezzo non trattabile. Richiesto mese corrente e cauzione. Contratto registrato e massima serietà. Disponibilità a mostrare l'immobile il martedì mattina
Incantevole bilocale sul mare di aci Trezza fronte isola Lachea e faraglioni. Composto da cucina completamente arredata con elettrodomestici, bagno con doccia, camera da letto con tv. Sono inclusi nel prezzo tutte le utenze (acqua, luce, gas, spazzatura) e Wi-Fi. Pompa di calore caldo freddo. Si affitta con contratti transitori a un anno rinnovabile o per brevi periodi. Solo referenziati.
Proponiamo in locazione a Catania, nella centralissima via Etnea ed esattamente di fronte alla fermata della metropolitana “borgo”, monolocale di 35 mq posto al sesto piano di uno stabile di otto piani totalmente ristrutturato servito da due ascensori. L'immobile è sono così composto: ingresso su disimpegno con angolo cottura completamente attrezzato con forno elettrico e frigorifero, tavolo con sedie, a seguire unico ambiente giorno notte con letto a scomparsa, armadio, cassettiera e comodini, oltre a bagno finestrato con doccia. L’immobile si completa di un gradevole balcone con affaccio esterno panoramico. L’appartamento è altresì dotato di climatizzatore caldo freddo e infissi in alluminio doppio vetro-camera. La zona è servita da numerose attività commerciali, scuole, uffici e fermate dei mezzi pubblici. Comodo anche per una clientela non auto-munita. Contratti 3+2 con possibilità di residenza. No subaffitto. Non sono ammessi animali. Per ulteriori informazioni contattare 3408816263.
Via Etnea, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Gioeni, Catania
Nella prestigiosa zona della Scogliera, a due passi da Catania, all’interno di un signorile condominio, con servizio di portineria, esclusiva discesa a mare privata, da maggio a settembre e posto auto, disponiamo di un delizioso appartamentino, posto al piano terra, con enorme terrazza a livello. L’immobile è così composto: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, camera da letto e bagno con doccia, il tutto affacciato sulla terrazza di esclusiva pertinenza. Climatizzato caldo freddo. Non si affitta per brevi periodi ma solo contratti a lungo termine almeno annuali. Contattare il 3357520151.
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione un appartamento totalmente arredato e ristrutturato sito in Catania, pressi il Castello Ursino. L’immobile, posto al secondo ed ultimo piano non ascensorato, è composto da: ingresso su camera da letto, angolo cottura e servizio con box doccia. Climatizzato. Affittasi a Single. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti: tel – mobile indirizzo email aziendale troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Via Naumachia, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Time Network Immobiliare - Agenzia Leopardi solo a referenziati con reddito dimostrabile ideale per coppie o single Proponiamo in affitto un grazioso monolocale sito in zona Piedimonte Etneo, con spazio esterno. L'appartamento è posto al piano terra, l'ingresso da accesso a un'unica zona living con cucina a vista, molto pratica e ospitale; un servizio e una zona notte disimpegnata da una porta scorrevole. La soluzione è totalmente arredata, fornita di cucina attrezzata, due divani letto e un condizionatore caldo freddo. Completa la proprietà un funzionale e spazioso terrazzo ad uso esclusivo, in cui potrai condividere i tuoi momenti di convivialità con chi ami, all'aria aperta. Gli spazi interni sono ideali e perfettamente funzionali per un single o una coppia. Questo potrebbe diventare l'angolo perfetto per chi ama vivere in ambienti intimi e apprezza il piacere di godere degli spazi esterni anche durante l'inverno, nelle splendide giornate di sole e calore che caratterizzano la nostra regione, anche nei mesi più freddi. Dettagli immobile - Piedimonte Etneo - Piano terra, mq 40 - Spazio esterno esclusivo - Ingresso su zona living, cucina a vista, zona notte separata da porta scorrevole, un servizio, angolo lavanderia - ape: f una posizione tranquilla e strategica l’immobile si trova in via San Gerardo, nel cuore di Piedimonte Etneo, un comune caratteristico alle pendici dell’etna. La zona combina la tranquillità di un contesto residenziale con la comodità di essere a breve distanza dai principali servizi, come negozi, scuole, farmacie e ristoranti. La vicinanza al Parco dell’etna la rende ideale per gli amanti della natura e delle escursioni, mentre la posizione strategica consente di raggiungere facilmente sia le località costiere come Taormina e Giardini Naxos, sia le arterie principali che collegano alla città di Catania. Perfetta per chi cerca un ambiente rilassante senza rinunciare alla comodità di essere ben collegato con i principali punti di interesse della zona.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".