Seregno in zona residenziale a 300 metri dalla stazione - proponiamo monolocale posto al piano rialzato con bagno e piccolo balconcino - completamente arredato con letto singolo - serramenti in allumino con doppi vetri e tapparelle - pavimenti in ceramica - disponibilità dal 1^ agosto 2026.
Ambiente open di 125 mq in dimora storica – monza centro Nel contesto esclusivo di Villa Recalcati Melzi Keller, a soli 50 metri dal centro storico di Monza e a circa 300 metri dai suggestivi Giardini Reali di Monza, proponiamo in locazione un ambiente open space affrescato di 125 mq, di dimensioni ampie e generose, unico nel suo genere. Inserito in una prestigiosa dimora neoclassica del Settecento, il locale si distingue per gli affreschi originali, le altezze importanti e le raffinate finiture d'epoca, tra cui pavimentazioni in seminato veneziano e dettagli architettonici di grande pregio. La doppia esposizione e le grandi aperture garantiscono una luminosità straordinaria durante tutto l'arco della giornata, rendendo l'ambiente arioso, scenografico e altamente rappresentativo. Spazio, Luce e Versatilità i suoi 125 mq open space, luminosissimi e perfettamente distribuibiti, offrono la possibilità di organizzare l'ambiente in modo flessibile, mantenendo l'impatto estetico e il fascino storico. La presenza di servizi dedicati completa la funzionalità dello spazio, rendendolo immediatamente fruibile sia come ambiente professionale sia come soluzione living esclusiva o per l'organizzazione di eventi esclusivi. Ideale per: • Studio professionale di rappresentanza • Sede per società o boutique firm • Atelier creativo o showroom • Ambiente living open di alto profilo • Spazio ibrido lavoro–accoglienza per liberi professionisti Caratteristiche Principali • Superficie: 125 mq open space • Posizione centralissima: 50 m dal centro storico, 300 m dai Giardini Reali • Contesto riservato e di prestigio • Affreschi originali e finiture d'epoca • Ambienti molto luminosi • Servizi presenti • Infissi di nuova generazione ad alta efficienza energetica • Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori • Servizio di portineria full-time un Ambiente Iconico nel Pieno Centro di Monza Una soluzione introvabile per ampiezza, eleganza e posizione, pensata per professionisti e società che desiderano distinguersi attraverso uno spazio di forte identità, dove storia, luce e rappresentanza si fondono in un equilibrio perfetto.
Solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato Monolocale posto al piano secondo e ultimo con terrazzino e cantina, l'appartamento è stato completamente ristrutturato ed è completamente arredato a nuovo, comprensivo di elettrodomestici tra cui la lavatrice, l'asciugatrice, il piano cottura a induzione, la lavastoviglie e il condizionatore. Il riscaldamento è centralizzato e contabilizzato, solo bolletta Luce. Possibilità di parcheggio all'interno del cortile (fino a che c'è posto), Spese condominiali euro 120 mese (salvo conguaglio). Sono ammessi animali solo di piccolissima taglia. Per informazioni mandare richiesta tramite il portale o contattare Puntocasa sas al 3383091329
A Cogliate, nella frazione di Cascina Nuova, proponiamo in locazione monolocale, posto al primo piano di una piccola palazzina all’interno di un tranquillo contesto di corte e privo di spese condominiali. Con una superficie di circa 30 mq, è composto da un unico ambiente funzionale che funge da zona giorno e notte, oltre a un bagno finestrato con doccia. Il riscaldamento è autonomo. Arredato come in foto. Nessuna spesa condominiale, solo poche spese mensili di gestione parti comuni. Libero subito.
Bovisio Masciago proponiamo in locazione splendido monolocale completamente ristrutturato a nuovo situato in un tranquillo condominio. L'ampio monolocale è dotato di un pratico angolo cottura perfettamente attrezzato Gli infissi sono completamente nuovi con doppi vetri isolanti, mentre le tapparelle elettriche garantiscono praticità e controllo della luce. L'arredamento è nuovo e completo. Il condominio è ben curato e tranquillo, perfetto per chi apprezza la serenità. L'immobile, costruito nel 1980 e completamente rinnovato, combina solidità strutturale con modernità negli impianti. Canone Mensile Euro 570,00 oltre spese 70,00 mensili - Classe energetica e
Monza Centro Storico, a 10 minuti dalla stazione di Monza – Vicinanze Tribunale Arengario – esattamente in piazza Giuseppe Garibaldi, ideale per studenti o professionista referenziato, in un contesto d’ epoca, ristrutturato completamente e ben abitato, disponiamo di splendido ed ampio monolocale con cucina a vista e bagno, completamente ristrutturato e mai abitato dopo la riqualificazione, arredato, riscaldamento elettrico con pompa di calore, aria condizionata caldo freddo. L’immobile è situato al 2 piano della palazzina ed è composto da ingresso, soggiorno notte con cucina a vista, antibagno e bagno. L' immobile è pronto per la locazione. Infissi in doppio vetro, libero subito. Classe energetica d, indice di prestazione energetica 153,07 kwh m²a. Per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia immobiliare a. Z. P. Case di Alessandro Zuin d. I. , situata a Milano in Via Brioschi n. 94, Signor Alessandro Zuin. Riferimento annuncio azp 579. Prezzo: € 790 mensili, spese condominiali incluse. Il presente annuncio è puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Piazza Giuseppe Garibaldi, Parco, Centro Storico, Monza
L'appartamento in affitto nel comune di Seregno (mb) è un grazioso monolocale situato in una posizione comoda rispetto alla statale 36. L'immobile, contrassegnato dal codice a000113, dispone di numerosi servizi nelle vicinanze, tra cui supermercati, rendendo la zona molto pratica per la vita quotidiana. L'appartamento vanta una classe energetica e e offre un unico vano spazioso di 45mq. Inoltre, dispone di un giardino privato molto curato e ideale per rilassarsi all'aria aperta. La sua posizione strategica e le dimensioni contenute lo rendono perfetto per single o coppie che cercano un'opzione abitativa accogliente e funzionale. L'appartamento è totalmente arredato e dispone di impianto anti intrusione. Solo referenziati e con redditi dimostrabili. Non sono ammessi animali da compagnia. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società
Via Reggio, Montello, San Salvatore, Quattro Strade - Montello - San Salvatore, Seregno
Ampio monolocale zona parco! Benvenuti in questo ampio e luminoso monolocale situato nella prestigiosa zona Parco, un contesto residenziale signorile che offre tranquillità e comfort. A pochi passi dall'ospedale San Gerardo, dall'università di medicina Bicocca e dalla storica Villa Reale, questa proprietà è perfetta per studenti o professionisti. Situato al primo piano alto di un edificio con ascensore, il monolocale è stato recentemente ristrutturato, garantendo un ambiente moderno e accogliente. L'appartamento, di 52 m² commerciali, è composto da un ingresso, un bagno, una zona living con angolo cottura e un comodo divano e una zona notte ben delineata con letto matrimoniale e armadiatura a ponte. L'ampia balconata offre una splendida vista sul giardino interno ben curato, perfetto per rilassarsi dopo una giornata intensa. Completamente arredato e pronto per essere abitato, il monolocale include anche armadi a muro per un'ottimale organizzazione degli spazi. Il servizio di portineria e le spese condominiali di 200 euro mensili, comprensive di riscaldamento e acqua calda, aggiungono ulteriore comodità a questa offerta. Con un canone mensile di 650 euro, questa è un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione elegante e funzionale. Non perdere l'occasione di vivere in uno dei quartieri più ambiti della città! Libero subito! Contratto annuale transitorio o 4 anni.
Solo con garanzie - contratto 4+4 Nel cuore di Monza Est, proponiamo in locazione un monolocale di 40 mq circa, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e funzionale. Situato al piano basso di un edificio moderno costruito nel 2006, l'appartamento offre un ambiente accogliente e ben organizzato. La zona giorno e notte si fondono in un unico spazio, garantendo comfort e praticità. Il bagno finestrato è dotato di tutti i servizi essenziali. Un balcone privato offre uno spazio esterno per momenti di relax. L'edificio è servito da un ascensore, facilitando l'accesso all'appartamento. L'aria condizionata assicura un clima piacevole in ogni stagione. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita e tranquilla. Libero da fine luglio - solo con garanzie - contratto 4+4
Via A. Modigliani, Centro Storico, San Gerardo, Via Lecco, Amati - Stadio, Monza
Se sei alla ricerca di un rifugio tranquillo e affascinante, abbiamo ciò che fa per te! In un contesto di tipica cascina lombarda completamente ristrutturata, proponiamo un delizioso monolocale situato al piano terra, dotato di un giardino privato perfetto per momenti di relax all'aperto. Caratteristiche principali: Monolocale in ottime condizioni Giardino privato per godere dell'aria fresca e della natura Immerso in un parco con spazi verdi Piscina a disposizione per rinfrescarsi durante le calde giornate estive Area giochi per bambini. La zona di è particolarmente tranquilla e ben collegata, a pochissima distanza dall'ingresso della Tangenziale Est, al Polo Ufficio Torri Bianche ed Energy Park e all'ospedale, rendendo questo immobile perfetto per chi cerca un equilibrio tra comfort e natura. Non perdere l'occasione di vivere in questo angolo di paradiso a Vimercate! Solo contratto ad uso transitorio. Solo persone con requisiti dimostrabili reddituali. Garanzie pari a 6 mensilità. Clsse Energetica "g".
Monza Centro Storico, a 10 minuti dalla stazione di Monza – Vicinanze Tribunale Arengario – esattamente in piazza Giuseppe Garibaldi, ideale per studenti o professionista referenziato, in un contesto d’ epoca, ristrutturato completamente e ben abitato, disponiamo di splendido ed ampio monolocale con cucina a vista e bagno, completamente ristrutturato e mai abitato dopo la riqualificazione, arredato, riscaldamento elettrico con pompa di calore, aria condizionata caldo freddo. L’immobile è situato al 2 piano della palazzina ed è composto da ingresso, soggiorno notte con cucina a vista, antibagno e bagno. L' immobile è pronto per la locazione. Infissi in doppio vetro, libero subito. Classe energetica d, indice di prestazione energetica 153,07 kwh m²a. Per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia immobiliare a. Z. P. Case di Alessandro Zuin d. I. , situata a Milano in Via Brioschi n. 94, Signor Alessandro Zuin. Riferimento annuncio azp 579. Prezzo: € 790 mensili, spese condominiali incluse. Il presente annuncio è puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Piazza Giuseppe Garibaldi, Parco, Centro Storico, Monza
Veduggio centro, zona di forte passaggio affittasi negozio ufficio ristrutturato. L'unità con ingresso indipendente si trova al piano terra e vanta due vetrine fronte strada che garantiscono un'eccellente visibilità. Open space facilmente divisibile oltre a bagno di servizio. Dalle foto il locale risulta diviso da un cartongesso che può essere eliminato. Ottime condizioni interne e spese condominiali contenute. Situato in zona di forte transito, gode di una posizione privilegiata per raggiungere la ss36 e i comuni limitrofi Renate, Nibionno, Besana, Cassago, Bulciago, Barzanò.
Monza vicinanze ospedale San Gerardo in contesto di corte presentiamo elegante monolocale completamente arredato, composto da soggiorno con divano letto, angolo cottura e bagno. L'immobile viene fornito di arredo completo. L'appartamento è situato al primo piano senza ascensore ed è comprensivo di posto auto scoperto. Il canone mensile include le spese condominiali. Libero dal 15 luglio 2026. Solo referenziati!
Via della Birona, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
Immobiliare icaro s. A. S. Professionecasa tel. 039 3900406 Propone in locazione a Concorezzo, in Viale Kennedy, 89, un grazioso monolocale situato in un contesto residenziale recentemente riqualificato, curato e ben abitato. L'appartamento, completamente arredato e pronto da abitare, si presenta in ottime condizioni ed è composto da un luminoso ambiente giorno notte con accesso a un ampio balcone, ideale per momenti di relax all'aperto, cucina separata, disimpegno e bagno. La proprietà è completata da una comoda cantina e da un pratico box singolo, inclusi nella locazione. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per single o giovani lavoratori alla ricerca di un'abitazione funzionale, accogliente e ben collegata ai principali servizi della zona.
In posizione centrale a Besana in Brianza, comodo con tutti i principali servizi e la stazione ferroviaria, proponiamo in locazione un bellissimo monolocale di recente costruzione, dotato di tutti i comfort. L'appartamento è così composto : ingresso in zona giorno con angolo cottura fornita di tutto, zona relax con divano, armadio a muro che separa la zona letto, balcone e un comodo bagno con doccia. Il locale predispone di impianto di condizionamento , tv e rete internet Posto auto presente davanti all'ingresso. Contattaci subito per fissare la tua visita.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".