San Bonifacio centro: Affittasi monolocale in posizione centralissima completamente arredato e corredato con bagno finestrato e terrazzino. No garage. Solo persone referenziate. Alloggio per una sola persona. Le spese di riscaldamento, raffreddamento -luce-acqua e gas e spese condominiali sono di euro 150 mensili forfettarie. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Soave centro dentro le mura del Borgo dei Borghi: inviare mail con referenze lavorative per richiesta. Affittasi monolocale con soppalco completamente arredato al secondo piano che si affaccia ad una terrazza privata da sfruttare nelle serate d'estate. Solo referenziati a tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Inviare richieste mezzo mail. Monolocale completamente arredato no corredato (no piatti, pentole, lenzuola). Dotato di aria condizionata, lavatrice, forno, tv. Prezzo inclusivo di tutte le spese anche le utenze. Tari a carico del conduttore. Libero da subito. Non sono ammessi animali. Per richieste solo mezzo mail indicato maggiori informazioni possibili a.
Loc. Campoleva', malga san giorgio - bosco chiesanuova Proponiamo in affitto monolocale con autorimessa in località Malga Campolevà, Bosco Chiesanuova. Disponibile da giugno ad settembre. L'appartamento si sviluppa interamente al primo piano ed è composto di cucina all'americana, angolo notte, bagno con doccia e veranda con vista panoramica. Al piano seminterrato si trova un posto auto coperto di circa 13 mq. Le utenze, come elettricità e acqua, sono da intendersi incluse nel canone. Consigliato per chi desidera avere un appoggio sui Monti Lessini in una posizione strategica immersa nella natura. Contattaci per avere maggiori informazioni!
Comfort, ariosita? , centralita? ! Immagina di entrare in un appartamento dalle caratteristiche impeccabili. Comfort grazie alla posizione strategica, a pochi passi dal lago e dal centro storico di Peschiera del Garda, con tutti i servizi essenziali a portata di mano. Ariosita? Perche? L'appartamento e? Luminoso e ben ventilato con spazi aperti che garantiscono una sensazione di liberta? E freschezza in ogni momento della giornata. Centralita? Perche? La struttura offre una posizione ideale per vivere il cuore pulsante della zona, vicino a tutti i punti d'interesse comodamente raggiungibili. L'appartamento e? Composto da un unico ambiente accogliente e angolo cottura, preceduti da comodo ingresso e bagno con doccia, adibito a zona giorno e notte con tre quattro posti letto da cui si accede al balcone coperto che offre comunque parecchia luce e piacevole vista panoramica. Perfetto per coppie e famiglie in cerca di un soggiorno confortevole sul Lago di Garda. La posizione e? Ideale per gli amanti della natura e delle attivita? All'aperto: potrai passeggiare sul lungolago, praticare sport acquatici o esplorare i numerosi percorsi ciclabili della zona. Inoltre, la vicinanza al centro permette di raggiungere velocemente negozi, ristoranti e attrazioni ludiche e culturali con una breve passeggiata. Qui vivrai Peschiera del Garda con la giusta combinazione di relax e praticita? . Contattaci per scoprire di piu? E prenotare la tua visita!
Lazise in località Pergole a 3 km dal centro di Lazise e dal lago proponiamo in affitto appartamento bilocale al piano terra. L'appartamento si trova immerso nel verde e nella tranquillità. Viene affittato solo con contratto transitorio di durata di 12 mesi , senza residenza. Canone di affitto è 850 Euro + 50 Euro di spese condominiali. Utenze luce - acqua - gas e tari saranno Extra a carico dell'inquilino. L'appartamento è nuovo e viene affittato completo di arredo. Non sono ammessi cani. Solo cani di piccola taglia. Posto auto scoperto.
Centro storico, a pochi passi dalla splendida Piazza delle Erbe e allo stesso tempo, collocato in una zona residenziale signorile tranquilla e lontana dal traffico, è disponibile in locazione un elegante e ampio appartamento monolocale interamente arredato. L'immobile si trova al quinto piano di un edificio storico di pregio con splendida vista panoramica, è servito da ascensore ed è composto da un luminoso open-space mansardato con soggiorno + angolo cottura, zona notte separata, bagno e lavanderia. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata, pavimenti in parquet, infissi con vetrocamera. Disponibile da agosto con contratto in cedolare secca.
Borgo venezia - non chiamare inviare mail di presentazione Stanza ad uso singolo arredata con split aria condizionata, in appartamento in condivisione già occupato attualmente da due ragazzi. A disposizione: bagno finestrato con doccia e lavatrice, cucina arredata e corredata. A carico dell'inquilino euro 70 00 mensili da versare unitamente al canone di locazione ogni mese per le spese condominiali e quota riscaldamento, con conguaglio. Le utenze di luce, gas, acqua, wifi vengono suddivise in base gli occupanti l'appartamento, a consumo. La camera è disponibile dal 1 aprile.
Via Fiumicello, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Affittasi da settembre 2025 a giugno 2026 vicinanze Castelnuovo Del Garda, anche brevi periodi, luminoso appartamento in residence affitto con spese comprese ( max 2 persone), arredato, aria condizionata, con lavatrice, termoautonomo, balcone, posto auto e possibilita’ di garage. No agenzie. Ideale per insegnanti, studenti e lavoratori in trasferta no trasferimento residenza Affitto mensile € 490,00 per minimo 6 (sei) mesi Prezzo su richiesta per periodi diversi (weekend, settimanale, mensile) certificazione energetica f prestazione 158. 3 kwh m. Zona comoda ai servizi: mt 50 per fermata autobus direzione Verona e Brescia lago di Garda mt 200 per ristorante pizzeria km 6 per l’ autostrada a4 Milano-Venezia km 6 per l’autostrada a22 Brennero-Modena km 7 per l’ aeroporto internazionale Catullo di Villafranca (vr) km 3 per il centro commerciale Grandemela Shoppingland km 10 per Verona centro citta’ km 8 per il Lago di Garda e parchi divertimento (Gardaland, Caneva acquapark, Movieland, Aquardens Spa, Parco giardino Sigurta’, Parco Natura Viva, Centro benessere e termale Villa dei Cedri)
--- contatti solamente via email --- --- --- in centro a Negrar comodo a servizi, trasporti pubblici e a pochi passi dall'ospedale Sacro Cuore, appartamento al piano terra completamente arredato e corredato. L'immobile si compone di zona giorno con angolo cottura, bagno e camera da letto con letto matrimoniale e due singoli. Solamente locazioni a breve termine. No fumatori no animali no residenza spese e utenze incluse nel canone Per disponibilità e visite contattare lo Studio a&g Immobiliare.
Lazise Nel bellissimo e suggestivo residence Mondragon a Lazise, proponiamo in affitto appartamento al primo piano con vista lago in residence con piscina. L'appartamento è un monolocale con bagno e terrazzo con vista lago. Viene affittato arredato con contratto transitorio di un anno. No residenza. Canone mensile euro 1. 200,00. Le spese condominiali sono già comprese nel prezzo, così come le spese per l'acqua. Solo la bolletta elettrica viene addebitata a parte per l'inquilino, in base al consumo effettivo. A parte è prevista anche la tassa annuale sui rifiuti, pari a circa 120,00 euro annui.
Negrar - montecchio in zona collinare, affittasi monolocale con angolo cottura e bagno e letto. Canone comprensivo delle utenze. Per informazioni chiamare il numero 3271550606
Attenzione Per prenotare un'appuntamento e per ulteriori informazioni rispondere al presente annuncio specificando: 1) per quanto tempo servirebbe 2) quante persone abiteranno l'immobile 3) è richiesta una breve presentazione delle proprie referenze lavorative. Inserisci i dati del tuo attuale proprietario o di uno precedente, che può fornirci una tua referenza. Verrete contattati da noi solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento e verrà fissato un primo colloquio conoscitivo in agenzia. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via messaggio mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail messaggio su Immobiliare. It monolocale in borgo roma disponibile dal 1 luglio Solo Affitti Verona propone in locazione un accogliente monolocale, disponibile dal 1° luglio, situato a Borgo Roma, in una zona tranquilla e ben servita. L’immobile si trova all'interno di una corte ed è completamente arredato. L’appartamento è composto da un unico vano con cucina, camera da letto e bagno, offrendo un ambiente funzionale. La posizione è ideale per chi desidera avere tutti i servizi a portata di mano. A soli 900 metri si trova un supermercato, mentre la farmacia dista 700 metri. Il benzinaio è a 500 metri, mentre l’ospedale Policlinico di Borgo Roma è facilmente raggiungibile, trovandosi a soli 2,5 km. Anche i collegamenti con i mezzi pubblici sono comodi, con la fermata dell’autobus a 500 metri, servita dalle linee 138, 144 e 72. Il canone di locazione è di 450,00 euro mensili, a cui si aggiungono 180,00 euro per le utenze, comprensive di luce, acqua e spese condominiali. Inoltre, l’appartamento dispone di un posto auto esclusivo all’aperto. Il riscaldamento è a pompa di calore ideale per singoli disponibile dal 1 luglio si valuta contratto 3+2
Bosco chiesanuova - c. Da regno Proponiamo in locazione un accogliente monolocale situato al piano terra, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e confortevole. La zona giorno si integra armoniosamente con l'area notte, creando uno spazio versatile e luminoso. Il bagno, pur essendo di piccole dimensioni, è dotato di tutti i servizi essenziali. Completa la proprietà un comodo posto auto. La posizione strategica permette di godere delle bellezze naturali circostanti e di accedere facilmente ai servizi del paese. Una soluzione abitativa che coniuga praticità e tranquillità, perfetta per chi desidera vivere in un contesto sereno e accogliente.
Per avere modo di gestire le numerose richieste si prega di non chiamare ma di mandare un primo contatto alla mail indicando nome e cognome, tipologia di lavoro svolta ed esigenza di transitorietà (es. Lavoro a tempo determinato), recapito telefonico. Verrete ricontattati. Disponibile dal 1 giugno 2025. Posto al primo piano senza ascensore di un condominio tranquillo e dal carattere residenziale. Monolocale completamente ristrutturato, arredato come da foto e già corredato di lavatrice, con accesso a balcone dalla vista aperta. Aria condizionata. Servizio finestrato e dotato di doccia. Comodo ai principali servizi ed ottimo per specializzandi o lavoratori del Polo ospedaliero. Non è presente garage né posto auto ma si parcheggia agevolmente nei dintorni. Si affitta ad una sola persona, con ottime garanzie e senza animali. Contratto 4+4 senza cedolare secca. Canone di affitto €520 + €60 per spese condominiali, in cui rientrano acqua e riscaldamento. Energia elettrica e tari a consumo, da attivare a proprio nome.
Via delle Menegone 15, Cà Di David, Borgo Roma, Verona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".