Disponibile da agosto - solo affitti transitori max 18 mesi - adatta per una persona - camera matrimoniale con bagno con ingresso indipendente, disponibile per affitti transitori per motivi lavorativi o per motivi che rientrano nelle casistiche dei contratti transitori, alle condizioni indicate nell'annuncio, ideale per lavoratori a tempo determinato, maestri e professori delle scuole di pontassieve. La camera con ingresso indipendente, completamente ristrutturata e arredata, costituita da letto matrimoniale, bagno con doccia, piccolo angolo ristoro con frigorifero, forno a microonde, macchina del caffè, bollitore. Completa di smart tv e adsl. Le spese delle varie utenze, tari, condominio, stesura e registrazione contratto verranno saldate a parte.
Firenze, Bagno a Ripoli, Rimaggio disponiamo in locazione transitoria di una limonaia completamente arredata. In zona collinare, in una delle parti più prestigiose del comune di Bagno a Ripoli, all'interno del giardino di una villa storica con una splendida vista sulla città di Firenze disponiamo di una confortevole Limonaia. Si presenta come un grande Loft con una magnifica vista sulla città, cucina completamente arredata con area pranzo, salotto con caminetto, camera matrimoniale e bagno. Completamente arredata, ampio spazio esterno, parcheggio privato, termosingolo e climatizzazione. Lavatrice, lavastoviglie, wifi Classe Energetica: g
Via della Croce, Vicchio Di Rimaggio, Bagno A Ripoli
Settignano -affittasi graziosa porzione di casa colonica con ingresso indipendente, composta da un unico ambiente, ideale per una o al massimo due persone. L'immobile è immerso nel verde, in un contesto tranquillo e riservato, ma allo stesso tempo comodo ai principali servizi. Dispone di posto auto di resede giardino privato. Soluzione perfetta per gli amanti della natura e della tranquillità. Richiesta mensile totale € 1. 000,00 comprensivo di tutte le utenze compresa wi-fi Sono richieste massime referenze - Disponibile dal mese di ottobre visite su appuntamento Per ulteriori informazioni rivolgersi a 3480424190 l'agenzia fasi immobiliare svolge attività di intermediazione e di consulenze per compravendite e locazioni residenziali , commerciali, aziendali in Firenze e provincia; Valutazioni e stime professionali, servizi catastali, preventivi notai e preventivi Mutui( associata fiaip - auxilia). Alcune foto talvolta potrebbero non rappresentare perfettamente lo stato dei luoghi. Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincoli contrattuali. Si precisa che per motivi di privacy l'esatta ubicazione dell'immobile sarà dato solo su contatto diretto con l'agenzia. La metratura indicata nel formato pubblicitario è commerciale ai sensi dell'omi agenzia del territorio. Devi vendere o affittare? Valutare il tuo immobile? Chiamaci subito! 3480424190
Via dei Cioli, Campo di Marte, Settignano, Firenze
Settignano, in zona collinare di pregio, appartamento monolocale posto al piano terra di una più ampia villa, dotato di ingresso indipendente e composto da ampio vano con bagno e zona cottura, completa la proprietà un grazioso resede esterno coperto. Contratti transitori di massimo 18 mesi. Rif. Mf101 bartolucci immobiliare Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Classe Energetica: g
Via del Loretino, Campo di Marte, Settignano, Firenze
Settignano nel cuore della graziosa collina con servizio urbano di Autolinee Toscane che permette un eccellente collegamento con il centro di Firenze, al piano 2° ed ultimo senza ascensore, affittiamo da un minimo di 6 mesi, piccolo monolocale di mq. 19 netti confortevole ed adatto ad una persona, il monolocale è smart con riscaldamento condizionamento, termo arredo bagno e scaldabagno, tutti comandabili dall'applicazione del proprio cellulare. Completamente ristrutturato e con arredamento nuovo, da rinnovare, pompa di calore con caldo e freddo, bellissimo affaccio sulla campagna fiorentina. A circa 200 metri si trova il capolinea della linea urbana numero 10. Facilità di parcheggio auto. Libero da subito.
Piazza Desiderio da Settignano, Campo di Marte, Settignano, Firenze
Non rispondiamo alle telefonate, solo alle email: a Bagno a Ripoli in Via di Quarto a 800 metri dal centro del paese affittiamo per un periodo massimo di 2 anni grazioso monolocale con cucinotto separato con finestra, bagno finestrato con doccia, w. C. Bidet, spazio esterno uso terrazza, posto auto per veicolo non grande, ingresso indipendente in complesso colonico costituito da varie unita immobiliari. Arredamento recentissimo e di ottima qualità. Riscaldamento con pompa di calore ed aria condizionata.
Nel cuore del centro storico di Firenze, tra Piazza della Signoria e Piazza Santa Croce, proponiamo in locazione un affascinante monolocale situato al secondo piano di un palazzo storico risalente al 1300. L’immobile è inserito in una strada interna particolarmente silenziosa e, si compone di un unico ambiente ben organizzato con angolo cottura, oltre a bagno. Contesto di pregio, ricco di fascino storico. Si richiedono esclusivamente persone altamente referenziate. Contratto di locazione 4+4. Si prega di inviare un primo contatto tramite Whatsapp o email, presentandosi e indicando le proprie referenze. Per informazioni 349 4978745 Classe energetica in elaborazione
Via della Burella, Centro Storico, Signoria - Uffizi, Firenze
In antico e signorile palazzo in Via dell'oriuolo affittasi al secondo piano con ascensore elegante appartamento su due piani completamente e finemente arredato. Ingresso accogliente, grande soggiorno luminoso con cucinotto separato e completo di tutti gli elettrodomestici, grande bagno rivestito in travertino con vasca idromassaggio, la zona notte con letto matrimoniale è situata sul soppalco ed è fornita di ampi armadi. Luminoso, bel parquet, ottime rifiniture ed arredo elegante. Contratto libero 4+4. Libero subito. Nella richiesta delle spese condominiali sono incluse tutte le utenze quali riscaldamento, luce,acqua e condominio. Per informazioni ed appuntamenti contattare Valentina al 335 8081821.
Situato nel cuore pulsante di Firenze, proponiamo un delizioso monolocale di circa 35mq finemente organizzato su due livelli. L'appartamento, posto al terzo piano di un edificio storico è la soluzione perfetta per chi cerca confort e modernità in pieno centro storico. All'ingresso troviamo zona living luminosa con soggiorno e cucina a vista. Oltre a un bagno funzionale. Salendo sul soppalco troviamo un'accogliente zona notte con letto matrimoniale. L'area è ottimamente attrezzata con frigorifero, piano a induzione e lavello.
Via dell'Agnolo, Centro Storico, Sant'Ambrogio, Firenze
Benvenuti a casa attico: Lasciate che mi presenti: non sono solo un monolocale ma una vera e propria oasi urbana. Se cercate un rifugio privato che sappia conciliare perfettamente i ritmi della città con il bisogno di tranquillità e respiro, siete nel posto giusto. Smettete di cercare e lasciatevi sorprendere. Sono situato a Novoli, una delle zone più dinamiche e connesse di Firenze. Qui avrete letteralmente ogni comodità sotto casa: supermercati, locali, la tramvia per raggiungere il centro in pochi minuti e i poli universitari. Tutto è a portata di mano, ma la mia posizione privilegiata in alto vi permetterà di lasciarvi il caos cittadino alle spalle non appena chiuderete la porta. Sono nata per accogliere una persona singola che ama la praticità senza voler rinunciare allo stile. Essendo un attico, la mia marcia in più è la luce incredibile che mi illumina e la sensazione di libertà che si prova rilassandosi sulla mia terrazza di 130 mq. Il mio spazio interno è un unico ambiente aperto studiato per far convivere la zona giorno e l'angolo notte in modo intelligente e confortevole. Troverete anche un bagno moderno e funzionale, perfetto per i vostri momenti di relax a fine giornata. Più che un semplice monolocale in affitto, sono una vera e propria oasi urbana dove potrete finalmente costruire i vostri spazi e la vostra routine in totale autonomia. Se desiderate una casa speciale e pronta a farvi sentire protetti e coccolati, dovete solo venire a visitarmi. Io sono pronta, e voi? . Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile chiama in agenzia, la tua richiesta verrà gestita da un nostro agente, che ti ricontatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno se ti sei gia' innamorato di questa casa, ma temi che la locazione o la vendita del tuo immobile possano essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con il nido immobiliare sono di 55 giorni, mentre per la locazione di 13 giorni. Portati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https: ps: il Nido immobiliare non è un'agenzia come le altre. Al Nido Immobiliare, andiamo oltre i metodi delle agenzie tradizionali per trasformare la ricerca della tua casa ideale in un'esperienza unica e senza stress. Con un'intervista iniziale e documentazione completa, miriamo a comprendere profondamente le tue esigenze, risparmiandoti tempo prezioso. Inoltre, con il nostro esclusivo metodo speed dating house, garantiamo visite mirate e efficienti, evitandoti inutili giri a vuoto. Nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, ti inseriremo in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni!
Confortevole open space con giardino privato e posti auto – Contratto transitorio Descrizione in un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in locazione raffinato appartamento open space di circa 50 mq, completamente arredato e pronto da abitare. L’immobile si distingue per il suo stile caldo e accogliente, con travi in legno a vista, finiture curate e ambienti luminosi, ideali per chi cerca una soluzione confortevole e funzionale. L’appartamento è composto da: ampio ambiente open space con zona notte e zona living; cucina completamente attrezzata; bagno con doccia; giardino privato, perfetto per rilassarsi all’aperto; posti auto a disposizione. Dotazioni: Aria condizionata Cucina completa di elettrodomestici Arredi moderni Ambienti funzionali e curati nei dettagli Disponibile da subito con contratto di locazione transitorio, ideale per professionisti, lavoratori in trasferta, specializzandi, ricercatori, insegnanti e per chi necessita di una soluzione abitativa temporanea completamente arredata. Sono previste: € 100 mese per la manutenzione del giardino; € 100 mese per le spese condominiali e i servizi. Location la proprietà si trova in una delle zone residenziali più esclusive di Firenze, immersa nel verde delle colline, apprezzata per la tranquillità, le ville storiche e i panorami, pur rimanendo a pochi minuti dal centro cittadino. Contatti Per informazioni su questo immobile contattare la Dott. Ssa Tiffany Stefanelli al 324 8179070 revivo è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi. Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto.
Nel cuore di Firenze, a 100 metri da Piazza Signoria, proponiamo in locazione graziosissimo loft soppalcato e già arredato in modo razionale per sfruttare al meglio lo spazio. Zona giorno con cucina attrezzata e predisposta per l'installazione di lavatrice o di lavastoviglie, divano e mobile tv; bagno finestrato con doccia e zona notte nel soppalco con capiente armadiatura a muro. Dotato di riscaldamento a termosifoni ed a pompa di calore, ideale anche per il raffescamento d'estate. Bellissimi i soffitti a cassettoni. Gli affacci interni garantiscono tranquillità ad ogni ora del giorno e della notte. Per la posizione ben si presta sia come pied-à-terre, sia per giovani single che si vogliono godere la bellezza di Firenze. L'appartamento è posto ad un terzo piano senza ascensore, ma con scale comode da fare. Contratto 4+4, solo referenziati con garante.
Piazza dei Cimatori, Centro Storico, Signoria - Uffizi, Firenze
Non rispondiamo alle telefonate, solo alle email. A Coverciano (Centro Tecnico) in via della Torre affittiamo ad una sola persona, un delizioso monolocale ben arredato, con cucinotto separato, bagno finestrato, libero da agosto in poi, Contratto di un massimo di due anni, anche più breve, minimo sei mesi. A disposizione anche l'uso della piscina. Posto auto scoperto all'interno della proprietà. Il prezzo comprensivo di condominio, di tutte le utenze e' di euro 800,00 mensili.
Via della Torre, Campo di Marte, Settignano, Firenze
Via dell'agnolo (6). Libero subito. No subaffitto e no animali. Funzionale monolocale con soppalco di 35mq di nuova ristrutturazione, situato al terzo piano di un palazzo storico senza ascensore. L’appartamento si presenta come una suite raffinata, completa di un pratico guardaroba e una cucina funzionale, insieme a un elegante bagno con doccia. Dotato di tutti i comfort moderni, tra cui videosorveglianza, aria condizionata e connessione in fibra. Impianto aria caldo freddo. Ape in definizione. Affitto transitorio minimo 6 mesi massimo 1 anno. Richiesta 1. 200 € mese oltre 150,00 € mese di spese condominiali anticipo sulle utenze (conguaglio ogni 3 mesi). Per informazioni Gabriele Zuardi 348. 9347848 l'indirizzo è approssimativo e le immagini hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. L'agenzia Arca Immobiliare offre valutazioni gratuite del vostro immobile e può supportarvi per tutto quello che riguarda la contrattualistica e le normative di acquisto e affitto degli immobili, con serietà e riservatezza. Visitate il nostro sito internet, dove potrete trovare tutti gli immobili da noi proposti.
Via dell'Agnolo, Centro Storico, Sant'Ambrogio, Firenze
[ita] Disponibile da: 28 07 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 28 07 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' [ita] Situato al piano terra, di un palazzo collocato in via Maffia: una strada tranquilla nel quartiere dell’oltrarno. Questo appartamento è ideale per chi desidera visitare Firenze, ma non vuole essere travolto dalla frenetica vita turistica che caratterizza le strade medievali del centro storico. A soli 15 minuti a piedi si trovano tutti i monumenti più importanti di Firenze ed un infinito museo a cielo aperto. Situato al piano terra, di un palazzo collocato in via Maffia: una strada tranquilla nel quartiere dell’oltrarno. Questo appartamento è ideale per chi desidera visitare Firenze, ma non vuole essere travolto dalla frenetica vita turistica che caratterizza le strade medievali del centro storico. A soli 15 minuti a piedi si trovano tutti i monumenti più importanti di Firenze ed un infinito museo a cielo aperto. Appartamento con 1 camera da letto in stile moderno misto antico (40 mq) può ospitare fino a 2 persone ed ha 1 bagno. Appena si entra, si è accolti da un piccolo ingresso arredato con un tavolino ed un ripostiglio. Proseguendo si arriva al salotto che ospita l’angolo pranzo, ed una televisione a schermo piatto. Il salotto si affaccia sulla cucina che vanta uno stile moderno ed è molto funzionale. Tornando al salotto si può proseguire salendo le scale che portano al soppalco dove si colloca la camera da letto con letto matrimoniale e guardaroba. Il bagno è completo con doccia e da questo vano, grazie ad una piccola portafinestra, si accede ad una corte interna dove si trovano la lavatrice ed il lavello. Riscaldamento: autonomo. Aria condizionata: uno split in salotto e uno in camera da letto. Ideale per soggiorni di breve periodo. Perfetto per coppie che desiderano passare una vacanza romantica a Firenze o per una piccola famiglia che desidera visitare questa incantevole città, ma senza essere travolto dalla frenetica vita turistica. [eng] Located on the ground floor of a building on via Maffia, a quiet street in the Oltrarno area. This apartment is ideal for those who wish to visit Florence, without getting lost in the frantic tourist life that takes over the historical center. A 15 minute walk leads the guests to all the most important monuments in Florence. Located on the ground floor of a building in via Maffia, a quiet street in the Oltrarno area. This apartment is ideal for those who wish to visit Florence, without getting lost in the frantic tourist life that takes over the historical center. A 15 minute walk leads the guests to all the most important monuments in Florence. Apartment of both modern and antique style (40 sq. Mt 430 sq. Ft) with 1 bedroom that can sleep up to 2 people and 1 bathroom. Once inside the apartment, the guests find themselves in a small entrance area with a small table and closet. Then there is the living room with dining corner, and a flat screen tv. The living room faces the modern and functional kitchen. From the living room the guests can use the stairs to reach the loft where there is a bedroom with a master bed and closet. The bathroom is complete with shower and thanks to a small patio door, leads to the internal area where there is a washing machine and sink. Independent heating. Air conditioning...
Via Maffia, Centro Storico, Santo Spirito, Firenze
Luminoso ampio monolocale nel centro storico di Firenze, a 50 metri da Piazza Duomo. L'ampio balcone con magnifica vista sulla cupola del Brunelleschi si affaccia su un silenzioso cortile interno. Letto matrimomiale, zona cucina, condizionatore. Spazio semplice accogliente e comodo, per scendere in strada e ritrovarsi immersi nella vita della città, tra i musei, i mercati, i bar, le librerie. Nelle immediate vicinanze si trovano ristoranti e bar, musei e librerie, negozi famosi. Le mete turistiche si trovano nelle vicinanze: 50 secondi a piedi dal Duomo, a 150 metri da Palazzo Medici Riccardi, Piazza San Marco e San Lorenzo, 10 minuti a piedi da piazza Signoria, la Galleria degli Uffizi e 20 minuti a piedi da Ponte Vecchio e Palazzo Pitti. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".