Solo per insegnanti a Pontassieve zona centalissima al secondo e ultimo piano affittiamo monolocale con zona cucina e bagno al secondo piano. Affitto per un anno. L'appartamento è in ottimo stato ed è compleamente arredato. Si richiedono ampi e documentate referenze e redditi adeguati. Libero da giugno
[ita] Disponibile da: 20 09 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 20 09 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Cosy and modern open space meticulously furnished and newly renovated, perfect for one person or a couple. It is located in a pretty courtyard, away from the main road and traffic, in a building with a private entrance reached by a few steps (first floor without lift). One enters the living area consisting of a dining table and a kitchenette equipped with a state-of-the-art gas cooker, crockery and various utensils such as a coffee machine, kettle, toaster and microwave oven. The sleeping area is intimate and comfortable, with a cosy double bed, a large wardrobe with drawers and a Smart tv. The en-suite bathroom, complete with shower cubicle, adds a touch of elegance and functionality. What really makes this flat special? Its incredible brightness and silence, perfect for enjoying quiet moments in the city. In addition, each window is fitted with mosquito nets. The flat is also equipped with Wi-Fi, air conditioning and independent heating to ensure a comfortable stay in any season. If you love walking, a 30-minute walk along the river will take you to the famous Ponte Vecchio. If, on the other hand, you prefer public transport, no problem: the bus stop is right on the doorstep and in just a few stops you are in the heart of the city! Don't miss the opportunity to live in this delightful corner of peace, perfectly connected and ready to welcome you. We kindly inform you that for stays over 30 nights, Guests are required to complete the aa4 8 form for the Italian Revenue Agency, which is essential for obtaining the necessary Tax Code for the stay. This step is mandatory for contract registration purposes and must be completed before arrival please. You will recceive the attached document via email, after the reservation has been confirmed.
Via Giovanni Lanza, Campo di Marte, Alberti - Bellariva, Firenze
Via Pian dei carpini in un contesto residenziale in contesto tranquillo con servizio di portierato in una zona ben servita ampio trilocale con ingresso grande sala cucina tinello con terrazzo abitabile camera matrimoniale bagno finestrato ampio garage luminoso. Solo referenziati
Via Giovanni del Pian dei Carpini, Rifredi, Firenze Nova, Firenze
Firenze pressi piazza Della Libertà e Parterre proponiamo in locazione monolocale arredato con balcone e posto auto. A pochi passi dal centro storico, secondo piano con ascensore, affaccio tranquillo e silenzioso, proponiamo in affitto monolocale arredato, divano letto singolo trasformabile in matrimoniale, ampio armadio con specchi sugli sportelli, spazio cottura con due fornelli elettrici e piccolo frigo (no lavastoviglie), bagno con doccia, balcone coperto con la lavatrice, posto auto privato, scoperto, recintato e accessibile da cancello con apertura automatica. Riscaldamento e condizionamento estivo dell'aria a mezzo split alimentati a energia elettrica. Il bagno è dotato di doccia e finestra non c'è il bidet. Acqua calda prodotta con boiler elettrico. Nell'appartamento non esiste impianto del gas. Spese condominiali circa 50 euro mensili. Servizi e collegamenti: supermercato a 3 minuti piedi, negozi di vicinato di vario genere entro 10 minuti a piedi; fermata tram Libertà Parterre a 5 minuti a piedi; fermate autobus a 1 minuto, linee 1 - 7 - 12 - 25 e 52 e a 5 minuti linee 8 - 10 - 11; centro città piazza San Marco a 18 minuti a piedi. Molto gradita una sola persona con adeguato reddito dimostrabile. Per cortesia astenersi mancanti requisiti. Attenzione: verranno considerate in via prioritaria le richieste con profilo, ovvero complete di presentazione della persona interessata a prendere in affitto l'appartamento, indicazione del tipo di lavoro e tipo di contratto, indicazione del reddito netto percepito e delle esigenze abitative (durata del contratto di locazione, necessità o meno della residenza); si garantisce la massima riservatezza sul trattamento delle informazioni comunicate. Sopralluogo previa appuntamento con preavviso di almeno due giorni.
Via Giovanni Berchet, Campo di Marte, Libertà - Savonarola, Firenze
Da Febbraio 2025 affittasi appartamento monolocale sito nei pressi dello stadio Campo di Marte. L'appartamento si trova al pian terreno, all'interno di un complesso condominiale con servizio di portineria. Il prezzo di affitto richiesto comprende l'arredamento i servizi di condominio e riscaldamento, sono esclusi i servizi di luce acqua e internet. La sua posizione è molto conveniente visto la vicinanza con la stazione di Campo di Marte, Università Europea, Fiesole. Ha un ottimo collegamento con i mezzi di trasporto pubblico, ideale per chi si muove in bici. Disponibile a prezzo a parte un posto auto. Casax Immobiliare specializzata nella vendita e gestione di appartamenti destinati a turistico ricettivo, b&b, Affittacamere, Lt, Cav ecc vi offre una vasta gamma di immobili nel centro storico di varie metrature destinate agli affitti brevi o transitori.
Stupendo grande loft di circa mq 60 con grande terrazzo abitabile e giardino privato esclusivo di circa mq 200 in un cotesto da favola in marignolle soffiano. L'appartamento è arredato e accessoriatissimo e climatizzato. Posizione di particolare pregio silenzioso libero subito. Solo referenziati contratto di locazione 4+4 affitto di euro 1000 più condominio di euro 300 mensili in cui è compreso oltre a tutti i servizi condominiali anche il riscaldamento e la produzione dell'acqua calda. Stupendo grande loft di circa mq 60 con grande terrazzo abitabile e giardino privato in un cotesto da favola in marignolle soffiano. L'appartamento è arredato e accessoriatissimo e climatizzato. Posizione di particolare pregio silenzioso libero subito. Solo referenziati contratto di locazione 4+4 affitto di euro 1000 più condominio di euro 300 mensili in cui è compreso oltre a tutti i servizi condominiali anche il riscaldamento e la produzione dell'acqua calda. Stupendo grande loft di circa mq 50 con grande terrazzo abitabile e giardino privato in un cotesto da favola in marignolle soffiano. L'appartamento è arredato e accessoriatissimo e climatizzato. Posizione di particolare pregio silenzioso libero subito. Solo referenziati contratto di locazione 4+4 affitto di euro 1000 più condominio di euro 300 mensili in cui è compreso oltre a tutti i servizi condominiali anche il riscaldamento e la produzione dell'acqua calda. Stupendo grande loft di circa mq 50 con grande terrazzo abitabile e giardino privato esclusivo di circa mq 50 in un cotesto da favola in marignolle soffiano. L'appartamento è arredato e accessoriatissimo e climatizzato. Posizione di particolare pregio silenzioso libero subito. Solo referenziati contratto di locazione 4+4 affitto di euro 1000 più condominio di euro 300 mensili in cui è compreso oltre a tutti i servizi condominiali anche il riscaldamento e la produzione dell'acqua calda. Stupendo grande loft di circa mq 50 con grande terrazzo abitabile e giardino privato in un cotesto da favola in marignolle soffiano. L'appartamento è arredato e accessoriatissimo e climatizzato. Posizione di particolare pregio silenzioso libero subito. Solo referenziati contratto di locazione 4+4 affitto di euro 1000 più condominio di euro 300 mensili in cui è compreso oltre a tutti i servizi condominiali anche il riscaldamento e la produzione dell'acqua calda. Stupendo grande loft di circa mq 50 con grande terrazzo abitabile e giardino privato in un cotesto da favola in marignolle soffiano. L'appartamento è arredato e accessoriatissimo e climatizzato. Posizione di particolare pregio silenzioso libero subito. Solo referenziati contratto di locazione 4+4 affitto di euro 1000 più condominio di euro 300 mensili in cui è compreso oltre a tutti i servizi condominiali anche il riscaldamento e la produzione dell'acqua calda.
Via di San Vito, Isolotto e Legnaia, Soffiano, Firenze
Welcome to our cozy apartment in Via dell'ariento, located in the heart of Florence's historic center. The apartment is bright and comfortable, with a stunning view of the Brunelleschi Dome from the window. It is perfect for those seeking a mid-long term stay in the city. The apartment is composed of a tiny kitchen, a living room, a spacious room with two beds, and a bathroom. The room has plenty of space for storage, making it perfect for those traveling with luggage. Additionally, the apartment is equipped with air conditioning, ensuring that you can stay comfortable no matter the season. Our apartment is conveniently located near various points of interest in Florence. Bus stops and tram stations are just a short walk away, making it easy to explore the city's sights and attractions. There are also plenty of shops and markets nearby, allowing you to purchase all the necessary groceries and essentials. For those interested in staying active during their stay, there is a gym located nearby. Additionally, the apartment is located close to various universities, making it a great choice for students seeking mid-long term accommodation. We strive to ensure that our guests have the best possible stay in Florence, and are always available to answer any questions or concerns. If you have any queries about our apartment, please do not hesitate to get in touch. Thank you for considering our apartment for your mid-long term accommodation needs. We look forward to hearing from you! Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Property details: affitto a 2 passi da santo spirito Studio flat rental, in the Santo Spirito area (historic centre). Starting from 1 September 2025. Rent only to students or workers. The apartment is located on the top floor of the condominium, very quiet, a stone's throw from the historic center, with all the necessary amenities. Perfect for those who want to relax and rest after a day of studying or working. For questions or more information, you can write to me privately. Thank you! Affittasi appartamento atelier, zona Santo Spirito (centro storico). A partire dal 1 Settembre 2025. Si affitta solamente a studenti o lavoratori. Lappartamento si trova allultimo piano del condominio, molto silenzioso, a due passi dal centro storico, con tutte le comodità necessarie. Perfetto per chi vuole rilassarsi e riposarsi dopo una giornata di studio o lavoro. Per domande o maggiori informazioni, mi potete scrivere in privato. Grazie! Alquiler de apartamento tipo estudio, en la zona de Santo Spirito (centro histórico). A partir de 1 Septiembre 2025. Se alquila sólo a estudiantes o trabajadores. El apartamento está ubicado en el último piso del condominio, muy silencioso, muy cerca del centro histórico, con todas las comodidades necesarias. Perfecto para aquellos que quieran relajarse y descansar después de un día de estudio o trabajo. Para dudas o más información, puedes escribirme en privado. ¡gracias! Please be aware that Housinganywhere is an online booking platform. Therefore exchanging contact details and offering viewings is not possible. If you would like to reserve this accommodation, send me a booking request or a message and please mention your age and occupation. Ilook forward to meeting you! Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Santo Spirito, Centro Storico, Santo Spirito, Firenze
Bagno a ripoli. Libero dal 7 giugno 2025. A pochi passi dalla piazza principale, in contesto interno tranquillo e silenzioso, proponiamo in affitto un elegante e spazioso monolocale di 40mq situato al primo piano di una palazzina recentemente ristrutturata. L’immobile, ben organizzato e arredato con gusto, è suddiviso in due ambienti: soggiorno con angolo cottura e zona notte con letto matrimoniale. Completa la proprietà un bagno con doccia e un comodo posto auto. Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Classe energetica in fase di elaborazione. Affitto transitorio solamente a persone referenziate. Richiesta 850,00 € mese oltre a 30,00 € mese di spese condominiali. Per informazioni Marco Pesci 335. 7818062 l'indirizzo è approssimativo e le immagini hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. L'agenzia Arca Immobiliare offre valutazioni gratuite del vostro immobile e può supportarvi per tutto quello che riguarda la contrattualistica e le normative di acquisto e affitto degli immobili, con serietà e riservatezza. Visitate il nostro sito internet, dove potrete trovare tutti gli immobili da noi proposti.
Appartamento moderno e luminoso in affitto a medio termine Situato in una tranquilla palazzina in via Giovan Battista Ramusio 10, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per soggiorni di media durata a Firenze, in una zona ben servita e collegata al centro città. L’appartamento è composto da una spaziosa camera da letto matrimoniale, arredata con gusto e dotata di angolo scrivania, perfetto per chi lavora da remoto o studia. I colori eleganti e la luminosità naturale creano un ambiente rilassante e confortevole. La cucina è completamente attrezzata, con piano cottura, forno, utensili, macchina del caffè e tutto il necessario per cucinare in autonomia. Adiacente alla cucina si trova la zona pranzo, con un tavolo elegante e accesso diretto a un balcone vivibile, ideale per colazioni o cene all’aperto. Il bagno moderno dispone di doccia in vetro, lavabo sospeso e finiture contemporanee. L’ingresso e il corridoio conducono armoniosamente agli ambienti della casa, con un layout funzionale e ben distribuito. L’appartamento è immerso nel verde della zona Novoli, a pochi passi dai principali servizi, università, uffici pubblici e fermate del bus tram che collegano rapidamente al centro storico. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Via Giovan Battista Ramusio, Centro Storico, Ponte di Mezzo - Circondaria, Firenze
Luminoso monolocale con camino e giardino privato in una zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in locazione un monolocale di 60 mq, straordinariamente luminoso, situato al piano seminterrato di una palazzina a Firenze. L'immobile è composto da un'ampia zona open space adibita a soggiorno e zona notte, bagno finestrato, e presenta ambienti ben distribuiti e accoglienti. Gode di ottima luce naturale durante tutto il giorno grazie alla favorevole esposizione. Elemento di grande fascino è il camino perfettamente funzionante, che dona calore e atmosfera agli ambienti, rendendo lo spazio ideale anche per i mesi invernali. A completare la proprietà, uno spazio esterno esclusivo composto da patio e giardino privato, perfetti per rilassarsi, cenare all’aperto o accogliere animali domestici. La zona è ben collegata al centro città e servita da tutti i principali servizi. Caratteristiche principali: Superficie: 60 mq Piano seminterrato Estremamente luminoso Camino funzionante Bagno con finestra Patio e giardino privato Zona silenziosa e ben servita Disponibile da subito.
Largo del Boschetto, Isolotto e Legnaia, Soffiano, Firenze
Splendido monolocale posto all'ultimo piano con ascensore ideale per lavoratori fuori sede, completamente fornito di ogni confort. Spese calcolate forfettariamente € 250,00
Piazza dei Mozzi, Centro Storico, San Niccolò, Firenze
Appartamento su Due Piani in Affitto - a Due Passi da Piazza Duomo Scopri questo incantevole monolocale con soppalco, situato all'ultimo piano di un elegante edificio con ascensore. La posizione è impareggiabile: a pochi passi da Piazza Duomo, nel cuore pulsante della città. Questo appartamento, perfettamente ristrutturato, offre un ambiente luminoso e tranquillo, ideale per chi cerca un rifugio nel centro storico. L'appartamento è arredato con gusto e dispone di un angolo cottura funzionale e di un piccolo bagno completo e finestrato. Il soppalco accoglie una camera con due letti singoli, perfetta per ospitare amici o familiari. Con i suoi 25 m² commerciali e 22 m² calpestabili, ogni angolo è stato ottimizzato per garantire il massimo comfort. Disponibile da ottobre 2025 ad aprile 2026, questa è un'opportunità da non perdere! Richiesta di euro 1. 200, 00 oltre spese condominiali. Non lasciarti sfuggire la possibilità di vivere in uno dei quartieri più affascinanti della città. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Duomo: a due passi da Piazza Duomo, proponiamo in locazione monolocale con soppalco perfettamente ed accuratamente ristrutturato ed arredato, posto all'ultimo piano con ascensore. Soggiorno con angolo cottura, piccolo bagno nuovissimo finestrato, soppalco con camera con due letti singoli separati. L'immobile e' luminosissimo e tranquillo. Viene locato da ottobre 2025 ad aprile 2026. Richiesta euro 1. 200,00 oltre spese condominiali.
[ita] Disponibile da: 15 06 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 15 06 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Appartamento disponibile a Florence. L'appartamento ha una superficie totale di 35. 0 metri quadrati. Nell'appartamento c'è una sola camera da letto l'appartamento può ospitare fino a 2 inquilini. L'appartamento è arredato e sono presenti i seguenti servizi: wifi, scrivania, armadio, lavatrice, cucina, aria condizionata, televisore, bagno in camera, riscaldamento centralizzato è importante notare che le utenze non sono incluse nel prezzo dell'affitto.
Via Vittorio Emanuele II, Centro Storico, Leopoldo - Vittorio Emanuele - Statuto, Firenze
A Capraia e Limite affittiamo ampio monolocale arredato, situato al primo piano di un'unica abitazione. Con una superficie di 35 mq, questo appartamento offre un'atmosfera accogliente e confortevole. Composto da un unico vano completo di cucina con lavastoviglie, un bagno, un divano letto matrimoniale in un luminoso soggiorno con accesso ad un ampio terrazzo angolare; è l'ideale per chi cerca un rifugio tranquillo e ben curato. Le condizioni interne sono ottime, garantendo un ambiente accogliente per essere vissuto. Situato in una zona comoda e ben servita, questo appartamento è disponibile dal 1 di giugno 2025 per contratti transitori (18 mesi). Perfetto per chi desidera vivere in un ambiente rilassante e ben collegato. Richiesta €. 600, per le utenze, luce ,acqua e spazzatura sono richieste €. 200 mensili. Per informazioni chiamare in agenzia oppure al 377- 3180738 rif. Aa494
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".