Nervi- All'interno del Residence Savoia & Savoia con parco e piscina affitto turistico, grazioso monolocale completamente ristrutturato e arredato composto da ingresso, bagno completo, soggiorno con angolo cottura e zona notte soppalcata con letto matrimoniale. Aria condizionata caldo freddo, Wi-Fi gratuito, posto auto. Comodo stazione ferroviaria e centro raggiungibile in 5 minuti con treno. Ferrrimmobiliare Via Pisacane 42r tel 010. 558. 53. 00 Sempre reperibili al 347. 876. 66. 55. -.
Immobiliare Agorà propone in affitto ad uso turistico, a due passi dal centro, dai mezzi pubblici e dalle bellissime spiagge di Sestri Levante, splendido monolocale completamente ristrutturato. L'appartamento, situato al secondo piano con ascensore, in contesto residenziale, è composto da un luminosissimo e spazioso soggiorno con divano letto, zona pranzo e angolo cottura, bagno e ampia terrazza vivibile vista mare. Dotato di lavatrice, lavastoviglie e aria condizionata. I prezzi variano in base alla stagione. Box auto privato. Posti letto max 2 Riferimento agenzia v015.
In prima fila sul mare, nel cuore di Via Garibaldi, proponiamo in affitto per la stagione estiva, una splendida mansarda completamente ristrutturata, situata all’ultimo piano di un elegante palazzo dotato di ascensore. Questa esclusiva soluzione abitativa si distingue per la sua luminosità e per una vista spettacolare a 180 gradi sul pittoresco porto di Santa Margherita Ligure, resa possibile grazie agli abbaini elettronici di ultima generazione: aprirli è come spalancare una finestra su un quadro vivente, dove mare e cielo si fondono all’orizzonte. L’interno, rinnovato con materiali di alta qualità e finiture moderne, offre ambienti raffinati e funzionali: •ampia cucina abitabile con piastra ad induzione, perfetta per chi ama cucinare •camera da letto matrimoniale comoda e accogliente; •bagno moderno con doccia, anch’esso completamente nuovo e dotato di lavatrice. Ideale per una coppia, questa mansarda unisce design contemporaneo, posizione invidiabile e privacy assoluta, regalando un soggiorno estivo davvero indimenticabile. Disponibilita': luglio agosto 2025 > fine maggio 2026 giugno 2026 > settembre 2026 Possibilità di richiedere affitto annuale dell'immobile.
Mansarda luminosissima in Via di Prè adiacente a piazza della commenda con terrazzo. Appartamento formato da un unico spazio ma con buona divisione zona giorno e zona notte (monolocale). L'immobile è dotato di cucina ed è arredato. Il riscaldamento è autonomo con pompa di calore e condizionatore per l’ estate. per appuntamenti contattare via messaggio Richiesta 550+100
Via di Prè, Centro storico - De Ferrari, Prè, Genova
Affitto, con regolare contratto a canone concordato, a lavoratori trasfertisti o studenti universitari fuori sede (no residenza), appartamento arredato, sito all'inizio di via Fereggiano (verso corso Sardegna), composto da piccolo ingresso, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno completo. Il canone mensile richiesto è di 330 euro + 50 euro al mese per spese di amministrazione (restano a parte rimborsotari e spese a consumo di luce e gas). Si valutano eventuali contratti di altra natura (ad esempio 3+2) solo se referenziati e con contratto di lavoro a tempo indeterminato. L'immobile sarà libero dal 1 giugno e visitabile dopo il 15 aprile
Chiavari Centro - Corso Dante locazione transitoria da ottobre a maggio Nel centro cittadino, comodo a tutti i servizi e a 5 minuti a piedi dal centro storico in palazzo ordinato con ascensore Elegante monolocale con terrazza integralmente ristrutturato e completamente arredato ottimo stato Ingresso in zona giorno con cucina a vista completamente accessoriata con piano induzione, lavastoviglie, macchina caffe' e tutto il necessario letto matrimoniale, divano letto e bagno finestrato con doccia Terrazza abitabile accessoriata per pranzi e cene all'aperto Lavatrice in esterno Ottime finiture wifi Aria condizionata Daikin in pompa di calore Riscaldamento e acqua calda centralizzata Richiesta mensile euro 600 mese Spese condominiali ed utenze escluse
[ita] Disponibile da: 16 04 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 04 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' ita Situato al 5° piano con ascensore, recentemente ristrutturato, è dotato di tutti i comfort, con una superficie totale di 30 metri quadrati + terrazza panoramica al piano di 25 mq. Lo stabile si trova nel centro storico di Genova a pochi minuti a piedi dalla stazione della metropolitana e dalla facoltà di architettura dell'università di Genova ed ai palazzi storici genovesi in un quartiere molto ben servito da ristoranti tipici e locali per giovani. Il costo del condominio è compreso nel canone mensile. Per le utenze è previsto un costo medio di circa 100€ al mese che comprende gas, acqua, elettricità, salvo conguaglio. Eng Located on the 5Th floor with lift, recently renovated, it is equipped with all amenities, with a total area of 30 square metres + 25 square metre panoramic terrace. The building is located in the historic centre of Genoa, a few minutes' walk from the underground station and the Faculty of Architecture of the University of Genoa, as well as Genoa's historic buildings, in a neighbourhood well served by typical restaurants and bars for young people. The cost of the condominium is included in the monthly rent. Utilities cost an average of around €100 per month, which includes gas, water and electricity, subject to adjustment.
Vico Chiuso degli Eroi, Centro storico - De Ferrari, Molo, Genova
Accogliente appartamento di 40 m² situato nel cuore di Genova, nella vivace zona di Piazza Dante, a pochi passi da negozi, ristoranti e dalle principali attrazioni del centro storico. Dispone di una camera da letto con due letti singoli (unibili su richiesta), un bagno, un soggiorno con divano letto matrimoniale e Smart tv, cucina completamente attrezzata, area pranzo per quattro persone e postazione lavoro. Situato al terzo piano con ascensore, l’appartamento offre Wi-Fi, lenzuola, asciugamani e prodotti essenziali. Perfetto per coppie, amici o famiglie che desiderano esplorare Genova a piedi: a 2 minuti dalla Casa di Cristoforo Colombo e 15 minuti dalla stazione Brignole. Vietati fumo, feste e animali domestici. è richiesto il rispetto delle regole di silenzio, raccolta differenziata e consumo energetico. Tassa comunale e documento d’identità obbligatori. L’imposta di soggiorno è da pagare separatamente prima dell'arrivo e dipende dal numero di ospiti e dalla loro età.
Via Gabriele d'Annunzio, Centro - Centro Città, Genova
Disponibile solo per brevissimi periodi rapallo (salita san domenico) comodissimo al centro, al mare e alla stazione con accesso diretto tramite ascensore, proponiamo grazioso monolocale ben arredato solo per brevi periodi. L'immobile, in ottime condizioni di manutenzione, si trova all'interno di un contesto tranquillo con facilità di parcheggio. Si sviluppa su una superficie di mq. 40: ingresso, ampia zona living con 2 divani letto e angolo cottura con accesso ad un balcone vivibile. Bagno. Riscaldamento centralizzato con valvole. Ideale per trascorrere brevi periodi a Rapallo. La richiesta varia a seconda del periodo richiesto.
Salita San Domenico, Centro - Centro - Esterno Ferrovia, Rapallo
Nella centralissima Corso Buenos Aires: proponiamo in affitto con contratto transitorio (no residenti): monolocale composto da angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Quarto piano con ascensore. Vista aperta. Zona centralissima, servitissima da mezzi pubblici e negozi. Soluzione ideale per studenti fuori sede o lavoratori trasfertisti. Canone di locazione: 450 Euro + 150 Euro di spese di amministrazione. Nelle spese di amministrazione è inclusa anche la tassa sui rifiuti e il canone Rai. Utenze escluse. Per ulteriori info contattare il seguente recapito telefonico: Cell 3929161848
[ita] Disponibile da: 16 04 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 04 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2026-04-16. The apartment has a total area of 25 square meters. There is 1 bathroom(s). It also has 1 living room(s). The condominium fee is included in the monthly rent. A minimum stay of 1 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Via degli Orefici, Centro storico - De Ferrari, Caricamento, Genova
In affitto transitorio da ottobre a marzo Monolocale a 100m dalla Spiaggia! Vuoi svegliarti con il profumo del mare e raggiungere la spiaggia in due minuti a piedi? Questo grazioso monolocale è la scelta perfetta per una fuga rilassante sulla splendida Riviera Ligure di Levante! Situato nel cuore della zona mare della cittadina, in una zona comodissima con tutto a portata di mano: Negozi,
Appartamento a 30 metri dal mare – ideale per 2 4 persone rif. Ippocampo a soli 30 metri dalla spiaggia, affittiamo questo accogliente appartamento al piano rialzato, perfetto per chi cerca comfort e praticità a due passi dal mare. L’ingresso si apre su una zona con letto matrimoniale e armadio a muro, ben separata dal resto della casa. Il bagno è finestrato, comodo e funzionale. La zona giorno è moderna e luminosa, composta da una cucina attrezzata con tutti gli elettrodomestici, un divano letto matrimoniale, una tv nuova a schermo piatto e una porta finestra che conduce a un grazioso balconcino, ideale per momenti di relax all’aria aperta. Posizione eccezionale: vicinissima al mare e comoda a tutti i servizi. Ideale per 2 fino a 4 persone, perfetta per una coppia o una piccola famiglia. Affitto minimo mensile, no settimane Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Il prezzo si riferisca ai mesi da ottobre a marzo. Codice Identificativo Regionale (cir): 010017-lt-0595 Codice Identificativo Nazionale (cin): it010017c2n9j6gk3e
Collocato al secondo piano delle torri faro, prestigioso monolocale fornito di ogni comfort, vista porto. Dotato di cucina e bagno, con openspace sul confortevole soggiorno con divano letto matrimoniale e una camera da letto matrimoniale, l'immobile gode di una vista spettacolare sul porto di Genova. Da qui il suo nome, "le Chicche del Porto" bleu. L' immobile é attualmente disponibile, per soggiorni brevi, o di media durata fino ad un massimo di 6 mesi (ottobre - marzo) tipologia contratto: - turistico - transitorio - Foresteria Per Prenotazioni, contattare cab consulenza gestione immobiliare, saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie.
[ita] Disponibile da: 09 07 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 09 07 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2026-07-09. The apartment has a total area of 30 square meters. There is 1 bathroom(s). It also has 1 living room(s). The utilities and the condominium are included in the rent price. A minimum stay of 1 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Via dei Conservatori del Mare, Centro storico - De Ferrari, Caricamento, Genova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".