Affittasi ad uso turistico comodo monolocale a 1 minuto a piedi dal bellissimo Lungomare Mazzini e a 5 minuti a piedi dal pieno centro città di Mazara del Vallo. La struttura si trova inoltre a soli 3 minuti di macchina dalla spiaggia sabbiosa di San Vito (Lungomare s. Vito) e 10 minuti di macchina dalla spiaggia di Tonnarella. Composizione: monolocale dotato di cucina attrezzata, tavolo e sedie, armadio, 1 letto matrimoniale (separato dalla zona giorno con un separè), divano (utilizzato come divano letto singolo su richiesta), 1 bagno privato dotato di box doccia e di tutti gli accessori. La struttura dispone di climatizzazione autonoma, tv satellitare, collegamento internet Wi-Fi e lavatrice. Parcheggio su strada utile pubblico. Scegliendo questa struttura, i clienti riceveranno un servizio personalizzato di accoglienza ed informazioni dettagliate ed assistenza diretta su tutti i servizi turistici del luogo tra cui: rent bike, noleggio auto (direttamente all'arrivo in struttura o aeroporto), prenotazione ombrellone e lettini presso lido convenzionato, transfert privato a r aeroporto-struttura, nonchè fantastiche escursioni presso le più belle location turistiche della Provincia di Trapani. Il prezzo mensile indicato e quello settimanale richiesto è valido da ottobre a maggio e varia in base al periodo scelto e o a particolari eventi culturali.
Lungomare Giacomo Hopps, 29, Via Castelvetrano, Lungomare San Vito, Mazara Del Vallo
Monolocale ristrutturato con vista mare - Centro storico di Marsala Affittasi elegante monolocale di 35 mq, completamente ristrutturato, situato sul lastrico solare di un edificio signorile nel cuore di Marsala. L'appartamento, luminosissimo e con splendida vista mare e sulla città, è ideale come punto d'appoggio per professionisti, insegnanti o single in cerca di comfort e tranquillità ma anche per i tanti che decidono di venire a trascorrere l'estate e le vacanze o per chi dal Nord sceglie di avere a disposizione una finestra sul mare tutto l'anno per la vicinanza alle spiaggie ed alle attrazioni della città ricca di storia e cultura, ma anche di buon cibo e vino. Caratteristiche principali: - Ingresso su disimpegno - Zona giorno notte con divano letto matrimoniale - Cucina completa con lavastoviglie, frigo, piano a induzione e microonde - Tavolo cucina a scomparsa - Antibagno adibibile a lavanderia guardaroba - Ampio bagno finestrato con doccia - Climatizzatore e tv - Condominio signorile e silenzioso Posizione privilegiata: a pochi passi da tutti i servizi, negozi, ristoranti e dal lungomare. Perfetto per chi desidera vivere il centro con comodità e stile. Ascensore (poi solo una rampa) Video citofono Pacchetti su misura per usi transitori (prezzo esposto meramente indicativo) Disponibile per lunghi periodi (canone di mercato a richiesta) Spese condominiali euro 40 circa Utenza luce (eventualmente da volturare) Requisiti: si affitta esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. No agenzie. Se interessati, per visite contattare via chat indicando esigenze e un recapito telefonico per essere ricontattati
Nel centro storico di marsala, l'agenzia immobiliare " pianeta casa " propone in affitto monolocale di 35 mq, completamente ristrutturato, situato sul lastrico solare di un edificio signorile, servito da ascensore, termo-climatizzato; composto da ingresso con disimpegno, zona giorno notte con divano letto matrimoniale, cucina completa con lavastoviglie, frigo, piano a induzione e microonde,tavolo cucina a scomparsa, antibagno adibibile a lavanderia guardaroba, ampio bagno finestrato con doccia e ampia veranda con vista sul mare. Canone di locazione mensile richiesto € 450,00 l’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
Soluzioni immobiliari propone in locazione un monolocale di recente ristrutturazione e finemente arredato , ubicato in via Palermo , posto al piano terra con accesso indipendente , all'interno di uno stabile maggiore. L'abitazione si sviluppa interamente al piano terra e in un unico vano con divano-letto , cucina con forno ad induzione , bagno con box doccia. Riscaldamento e condizionamento fornito tramite pompa di calore. Impianto idrico ed elettrico realizzati secondo normativa vigente. Oneri condominiali irrisori.
Affitto breve nel cuore del centro città, questo piccolo appartamento è la perfetta soluzione per potere vivere le vacanze immersi tra i vicoli colorati che raccontano la storia di Mazara del Vallo e nello stesso tempo trovarsi a pochi metri dallo splendido lungomare con la sua esclusiva spiaggia. La struttura è suddivisa in 2 livelli di cui al piano terra si trova una sala con cucina attrezzata, tv, divano, bagno e un piccolo balcone con vista sul lungomare. A soppalco si trova la camera matrimoniale con bagno dedicato. Appartamento arredato in stile moderno e dotati di tutti i comfort: climatizzazione autonoma, tv satellitare, internet wi-fi, lavatrice ed asciugatrice (in apposito vano lavanderia esterno ad uso comune con altro appartamento). La struttura è indipendente e servita nelle immediate vicinanze da tutti i servizi utili (farmacia, tabacchi, rivenditori telefonia mobile, bar, supermarket). Il soggiorno comprende la prima fornitura di lenzuola ed asciugamani. La struttura dista 150 mt dalla spiaggia in città con lidi attrezzati e 200 mt dalle principali piazze del centro città. Scegliendo questa struttura, i clienti riceveranno un servizio personalizzato di accoglienza ed informazioni dettagliate ed assistenza diretta su tutti i servizi turistici del luogo tra cui: rent bike, noleggio auto (direttamente all'arrivo in struttura o aeroporto), prenotazione ombrellone e lettini presso lido convenzionato, transfert privato a r aeroporto-struttura, nonchè fantastiche escursioni presso le più belle location turistiche della Provincia di Trapani. Il prezzo indicato può subire variazioni in base al periodo scelto e o a particolari eventi culturali, sportivi, folkloristici.
Via Filippo Castelli, 12, Centro, Mazara Del Vallo
Codice v554. In posizione strategica, a pochi passi da Piazza Ciullo, proponiamo in affitto un grazioso monolocale di circa 40 mq, completamente ristrutturato e pronto per essere abitato. L’appartamento dispone di cucina con elettrodomestici, climatizzatore, piccolo ingresso con stanzino e balcone in cucina. Soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, con tutti i principali servizi comodamente raggiungibili a piedi. Visitate il nostro sito vesco immobiliare oppure contattateci per un appuntamento presso i nostri uffici di Alcamo in Viale Europa n. 91 - 91011 Alcamo (tp). Vi ringraziamo per avere valutato le nostre offerte. Valutiamo gratuitamente il vostro usato che potrebbe risultare di nostro intersse. Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale.
A Trapani, tra la Via Archi e la Via Orti, più precisamente in Piazza Cimitero, proponiamo in affitto un appartamento di circa 55 mq, posto al secondo piano di un piccolo ocntesto padronale composto da due unità abitative e completamente ristrutturato nel 2025. L'immobile si sviluppa con un ingresso condiviso che permette di accedere all'alloggio esclusivo composto da ingresso, cucina abitabile con veranda coperta e prospiciente la predetta Piazza Cimitero, camera da letto matrimoniale e bagno fornito da doccia. La posizione centrale, vicina a tutti i negozi con rivendita di beni di prima necessità, la distanza con il centro storico della città e la vicinanza a diversi uffici pubblici e privati rendono questa soluzione particolarmente comoda ed appetibile per chi necessita di un alloggio transitorio adatto a lavoratori fuori sede e trasfertisti. L'appartamento viene locato con contratto transitorio da 8 a 18 mesi, e gode inoltre di un arredo completo, funzionante e di ultima generazione grazie all'importante investimento operato dai proprietari. Oltre a canone mensili della locazione saranno previste delle spese condominiali riguardanti le quote di luce condominiale, pulizia ed approvvigionamento idrico. Poichè è libero sarà possibile visionarlo ogni giorno previo appuntamento telefonico.
Si richiedono referenze Nel cuore del centro storico di Trapani, più precisamente in Via Carolina, lo studio immobiliare Punto Casa di Giacomo Nicotra propone in affitto un monolocale arredato e corredato, posto al piano terra di un maggiore edificio di tre piani. Il monolocale, che si presenta in ottime condizioni, si estende su una superficie di circa 20 mq, ed è composto da un unico ambiente soggiorno – cucina completa di piano a induzione, e un disimpegno che conduce al bagno con box doccia. La camera da letto con letto matrimoniale è situata su un soppalco raggiungibile da una scaletta. Seppur nel pieno rispetto di tutti gli animali, si comunica che gli stessi non sono ammessi, di nessuna tipologia e taglia. Ideale per studenti e lavoratori. Il prezzo mensile di affitto richiesto ammonta a Euro 300. Non è possibile trasferire la residenza nell’immobile. Si richiedono referenze
Monolocale in zona centro storico con ingresso indipendente, composto da angolo cottura, letto matrimoniale e bagno con doccia. Si affitta per i mesi invernali a lavoratori, da ottobre a maggio
Affitto monolocale arredato posto a piano terra per massimo due persone (letto matrimoniale) cucina e un bagno sito in centro storico a Castellammare del golfo.
Via Alcide De Gasperi, Centro, Castellammare Del Golfo
Mazara case propone in affitto locale commerciale di circa 75 mq nella via salemi il locale permette di avviare diverse attivita' commerciali o artigianali. Dispone di ampia stanza, con servizio, diverse scaffalature e banchi da lavoro
Cir: 19081020c253289 cin: it081020c2g71fp6tx Casa vacanza la Perla Marina, San vito lo capo Per info potete contattarmi via messenger, specificando il periodo e il numero di persone. Appartamento al primo piano arredato.? Letto matrimoniale + divano letto, dotato di climatizzatore,sono presenti? Tv 32 pollici,cucina soggiorno, 1 balcone, un bagno con doccia, 50mq di appartamento e costituito di un ampio giardino.? Parcheggio auto gratuito ( 1 veicolo)? Piscina dentro il residence? 500m dal centro? 800m dalla spiaggia
Via Generale Giuseppe Arimondi, Centro, San Vito Lo Capo
Affittasi bilocale a piano terra, zona centralissima a Favignana; con soggiorno letto, cucina e bagno ammobiliati ed accessoriati. Con tv piatta e condizionatore caldo freddo. Ideale per coppia. Affitto con caparra ed utenze extra. Disponibile da dicembre a maggio o per tutto l'anno con sovrapprezzo nei mesi estivi.
Appartamento arredato in affitto – San Cusumano (Erice Casa Santa) si affitta a studenti o professionisti referenziati appartamento recentemente ristrutturato, disponibile fino al 15 giugno 2026, situato nella zona residenziale di San Cusumano – Erice Casa Santa.? Posizione strategica: a soli 100 metri dalla spiaggia Circa 5 minuti dall’università di Trapani Circa 7 minuti dall’ospedale Sant’Antonio Abate? Caratteristiche dell’appartamento: 1 camere da letto 1 bagno 1 Soggiorno Cucina luminoso 1 Balcone abitabile Arredato e pronto all’uso l’appartamento è ideale anche per la condivisione tra due studenti o professionisti.? Incluso nel canone: tutte le utenze (acqua, luce, gas)? Non incluso: internet l’immobile si trova all’interno di una villa, in contesto tranquillo e curato, ed è stato ristrutturato completamente sia internamente che esternamente.? Disponibile da subito fino al 15 giugno 2026.? Si affitta esclusivamente a persone referenziate.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".