Attenzione! Inviare richieste solo via email indicando: Dati anagrafici completi; Tipo di attività lavorativa svolta e reddito dimostrabile; Numero di componenti del nucleo famigliare (presenza o meno di minori o animali domestici);non saranno prese in considerazione richieste telefoniche. Centro: a due passi dalla piazza, proponiamo monolocale completamente arredato al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno con angolo cottura e zona notte in open-space e bagno con doccia.
Desenzano del garda in signorile palazzo del centro storico, spazioso monolocale arredato composto da soggiorno con cucina a vista camera da letto, bagno e ripostiglio. Arredato, termoautonomo.
Appartamento è tutto travi a vista, arredato pronto subito posto in piccola corte al piano primo composto da unico locale tutto vetrate con angolo cucina e soppalco con camera e armadi su misura. Comprensivo di lavatrice, lavastoviglie e condizionatore. Riscaldamento autonomo senza spese condominiali. L'appartamento è ideale per una persona da sola. Per informazioni si prega di contattare l’agenzia immobiliare solo via mail, mandando una breve descrizione della propria situazione familiare e lavorativa, contrattuale e dimostrabile, e le proprie referenze. Sarete ricontattati da noi solo se idonei alle richieste del proprietario dell'immobile.
In residence appartamento monolocale arredato ,composto da zona giorno notte, bagno finestrato con doccia. L'immobile viene consegnato arredato come da fotografie,solo contratti transitori da ottobre ad aprile. No residenza,no lavatrice,ideale per trasfertisti,professori,stagionali,chiamaci per maggiori informazioni! Disponibile fino al 15 aprile. Classe Energetica: g
Grazioso monolocale in centro storico con cucina separata e bagno con finestra. E' arredato e dispone di lavatrice, lavastoviglie e a c. Viene affittato solo con contratti transitori di max 18 mesi per motivi di studio, lavoro, salute o ristrutturazione casa. Il canone mensile è 802€ incluse utenze, spese condominiali, tassa rifiuti e wifi. Se siete interessati contattate su whatsapp Francesca al n 3920025651
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
L’appartamento è un monolocale con living room composta da cucina attrezzata e su misura, zona soggiorno con poltrone. La zona notte è composta da letto a baldacchino, armadio e specchio. Il tutto contornato da oggetti di design che incorniciano l’ambiente. Il bagno è ben fornito con linea di cortesia e dotato di doccia. Il contesto è residenziale, privato, con piscine e campo da tennis.
Via della Volta, Villaggio Sereno, Brescia Due, Brescia
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto in via Cremona, disponibile da 1 giugno, spazioso appartamento monolocale arredato, con soppalco, al terzo e ultimo piano, senza ascensore, di palazzina ben tenuta. Ingresso con porta blindata, zona giorno con cucina attrezzata, comodo divano letto, soppalco; graziosa terrazzina a tasca, ripostiglio. Bagno finestrato con doccia e lavatrice. Aria condizionata, solaio al piano, di pertinenza. Spese condominiali comprensive del consumo di acqua l'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #prontoperlaffitto
Via Cremona, Villaggio Sereno, Brescia Due, Brescia
Brescia due affittiamo in splendido complesso condominiale luminoso appartamento monolocale posto al settimo piano con ascensore. L'immobile è composto da ingresso con armadiatura, unico ambiente camera soggiorno con parete cottura e bagno non finestrato con doccia e lavatrice. L'ampia balconata terrazza gode di una splendida vista sulla città. Cantina al piano interrato e posto auto riservato non coperto all'interno del cortile condominiale. Richiesta euro 500 + spese (molto onerose e comprensive di riscaldamento e acqua sia calda che fredda). Libero anche da subito Contesto esclusivo comodo ai mezzi e ai servizi. Zona servitissima!
Via Aldo Moro, Villaggio Sereno, Brescia Due, Brescia
Si chiede di contattarci in risposta a questo annuncio con una breve descrizione della vostra attività lavorativa; in caso di studenti è richiesto garante. L’immobile è libero da subito e verranno valutate esclusivamente persone in grado di prenderlo a partire dal 1° Maggio 2026. Permanenza minima richiesta: 6 mesi. No animali. L’immobile si trova in pieno centro storico di Brescia, a pochi passi dalla fermata metropolitana San Faustino, nel quartiere Carmine. è possibile portare una bicicletta all’interno della corte (non sono disponibili posti auto o garage). L’appartamento, di circa 35 mq, è situato al primo piano senza ascensore e affaccia interamente su una tranquilla corte storica, con balcone esclusivo. Si tratta di un open space con ampi armadi, zona cottura, bagno finestrato con doccia e soppalco che separa la zona notte con letto. Richiesta: 570€ mensili, comprensivi di spese condominiali. Restano esclusi i costi di acqua, luce e gas.
Via delle Battaglie, Centro Storico - Carmine, Brescia
Affitto appartamento vicino a località Aprica, sia per periodi brevi che a tempo indeterminato. Situato in zona tranquilla,. Recentemente ristrutturato, dotato di tutti i confort.
L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina con comodo ascensore. All’Interno del cortile condominiale c'è anche un parcheggio riservato. L’appartamento si trova in una zona centrale e perfettamente collegata con tutta la città grazie alla Stazione dei treni e a 2 differenti fermate della metropolitana a pochi minuti a piedi.? Zona giorno & notte è presente un ampio salone con un letto ottimo per ospitare 2 persone unitamente a lenzuola, coperte e piumone. All'interno della stanza si trova anche una Smart tv 4k Ultra hd con wi-fi veloce per ogni esigenza con Netflix, Prime, Disney Plus e Timvision inclusi. L'ambiente è molto accogliente e luminoso.? Bagno il bagno offre una cabina doccia spaziosa, asciugacapelli, specchio e sanitari completi. Oltre ad asciugamani di varie dimensioni troverai Welcome Kit con shampoo e bagno doccia gratuito offerto dalla casa.? Cucina la cucina è completa, moderna e attrezzata con tutto il necessario per cucinare come a casa: piano cottura, frigorifero, forno, stoviglie e utensili. è presente inoltre una macchina del caffè.? Spazio e comfort Sono presenti vari scompartimenti su misura per riporre comodamente tutte le tue cose. Avrai spazio a disposizione e il massimo comfort per rendere il tuo soggiorno perfetto.? Spazio esterno è presente un piccolo balcone vista parcheggio privato.
Via Privata De Vitalis, Villaggio Sereno, Brescia Due, Brescia
Monolocale arredato a Borgosatollo (Bs) libero da subito, composto da 1 locale di grosse dimensioni, con letto matrimoniale, angolo cottura, zona pranzo, balcone esclusivo e bagno completo. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata pompa di calore autonoma, cucina attrezzata, box doccia e bagno completo. Al primo piano di un grazioso contesto condominiale grazioso, l'appartamento gode di una buona esposizione alla luce, molto luminoso ideale per una persona singola o una giovane coppia di fidanzati senza figli. A 5 km da Brescia, a 5 km da casello autostrada Brescia Est e Brescia Centro, a 5 k dalla Base Nato Aeronautica militare di Ghedi. Cercasi persone serie con contratto di lavoro a tempo indeterminato, no perditempo. Per Aziende possibile affitto transitorio per dipendenti, con fatturazione elettronica gratuita e servizio di pulizia e cambio biancheria su richiesta.
Brescia - contrada del carmine - in palazzina ben abitata proponiamo grazioso monolocale arredato di cucina (per il divano, letto e lavatrice bisognerà mettersi d'accordo con eventualmente con l'attuale inquilino che lascerà il tutto ad un prezzo di Euro 600,00, altrimenti li porterà via con se e l'immobile verrà consegnato semi-arredato) adatto ad una sola persona posto al piano terzo senza scensore composto da ingresso soggiorno-camera luminoso e bagno. Richiesta mensile Euro 550,00 più spese condominiali pari ad Euro 50,00 mensili compreso di riscaldamento, salvo conguaglio! Disponibile da subito! Il numero civico è indicativo! Si richiede garante con contratto a tempo indeterminato! Qualora non riuscissimo a rispondere alla vostra chiamata, mandate la vostra richiesta specifica e una breve presentazione via e-mail sull’immobile desiderato per avere la precedenza e sarete ricontattati al più presto. Restiamo a disposizione per Informazioni ed assistenza completa o per fissare un appuntamento, senza impegno, per visitare l’immobile scelto. La nostra esperienza nel settore ti guiderà a trovare l’immobile più adatto alle tue esigenze, un servizio completo che ti segue passo per passo dalla ricerca , fino alla consegna “Chiavi in mano” del tuo immobile scelto.
Contrada del Carmine, Centro Storico - Carmine, Brescia
Affitti garda propone in affitto a soiano del lago, disponibile dal 1 ottobre fino al 30 aprile, in elegante residence facilmente raggiungibile in auto immerso nel verde con piscina e vista lago di Garda. L'appartamento offre ambienti accoglienti, spaziosi, garantendo un alto livello di comfort. I pacchetti prevedono il soggiorno in appartamento ampio monolocale con terrazzo. Il prezzo è solo per una persona. Formula all-inclusive (compreso affitto utenze condominiali e wi-fi). Rimane escluso il servizio lavanderia e non è possibile prendere la residenza. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. E' richieste un compenso agenzia. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #prontoperlaffitto
Via Paolo ed Enrico Avanzi, Soiano, Soiano Del Lago
Bilocale arredato in palazzina Roncadelle – terzo piano con ascensore si affitta bilocale di circa 54 m² situato al terzo piano con ascensore in una palazzina tranquilla a Roncadelle. L’appartamento è completamente arredato ed è composto da: • ampio soggiorno con angolo cottura • camera da letto matrimoniale • bagno • balcone (terrazzo) • (vani 3) l’immobile è luminoso, ben tenuto e situato in una zona comoda ai principali servizi, supermercati e collegamenti con la città. Completamente arredato : cucina, divano, mobile soggiorno, tavola e sedie cucina, armadio camera , letto e comodini, mobile bagno e box doccia. Canone di affitto: €580 al mese + spese condominio 80 euro mese. Classe energetica: b Disponibile da Luglio 2026.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".