Da metà giugno. Disponiamo in locazione di immobile al centro di San Giuseppe Vesuviano, a 200m dalla piazza centrale e servito da ogni necessità. L'appartamento, monolocale, è composto da angolo cottura, angolo tv, bagno e ambiente notte sul soppalco, con ripostiglio e balcone. L'appartamento è stato ristrutturato recentemente e si loca completamente arredato, con cabina doccia con idromassaggio e arredo con led. Il palazzo è abitato solo da altre 2 famiglie. Ottimo per una persona, max coppia. Sono richieste tassativamente referenze dimostrabili già in fase di trattativa.
Fitto monolocale arredato in Pozzuoli alla Via Cigliano la tua casa, la tua attivita commerciale, il tuo studio sono, i luoghi in cui deciderai di trascorrere la maggior parte del tuo tempo. Che sia il ritrovo familiare o il luogo di lavoro, andra scelto con cura e oculatezza. Forse la tua soluzione ideale e nei nostri uffici ed e gia sotto i tuoi occhi. Noi siamo la scelta giusta per te. Dm Soluzioni Immobiliari propone in Fitto: Pozzuoli (na), in Via Privata Cigliano, monolocale con ingresso indipendente al piano terra di 45 mq, cosi composto ingresso in cucina abitabile camere da letto e bagno. L'immobile e completamente arredato. L'immobile e termoautonomo con gas gpl, predisposizione aria condizionata, in oltre gode di doppia esposizione. La preparazione lesperienza la cultura maturate negli anni nel settore urbanistico immobiliare e gestionale ci permettono di offrire servizi di eccellenza ai nostri clienti. Serieta trasparenza correttezza professionalita e cio che trovi e che distingue la nostra azienda dalle altre. La consapevolezza la voglia di carpire di compensare le necessita la conoscenza dei rapporti interpersonali ci permette di trovare la soluzione che risponde alle esigenze della clientela. Trovare la risposta immobiliare non e mai stato cosi semplice come da dm soluzioni immobiliari che concretizza i tuoi sogni Vieni a trovarci nei nostri uffici troverai molto altro da noi e possibile trovare: - disbrigo pratiche urbanistiche con tecnico in sede; - disbrigo pratiche catastale con tecnico in sede; - consulenza finanziaria in sede per mutui e finanziamenti; - notaio in sede; - consulenza legale in sede; - gestione e consulenza condominiale con tecnico in sede; - progettazione dinterni ed esterni con esperti del settore in sede; - lavori edili in generale; visita il nostro sito o la nostra pagina Facebook unica sede via Giorgio de Falco 29 Quarto (na).
Napoli corso vittorio Emanuele altezza Santa Maria Apparente, fra le due funicolari. Camera con bagno esclusivo in casa condivisa con cucinotto e soggiorno. Terrazzo con vista Capri. Solo non residenti con garanzie reddituali. Trattasi di una camera con letto matrimoniale per studente o lavoratore fuori sede. Uso camera per una persona. Euro 600 piu 50 spese condominiali. Consumi esclusi.
Via ss 7bis – stanza uso ufficio – nola sei alla ricerca di una stanza ad uso ufficio all'interno di uno studio professionale, già pronta per lavorare? A Nola, in Via ss 7bis, proponiamo in affitto una stanza ad uso ufficio all'interno di uno studio legale, ideale per professionisti che desiderano svolgere la propria attività in un ambiente riservato e ben organizzato. La stanza si presenta già arredata e pronta all'uso. A disposizione vi sono inoltre una comoda sala d'attesa in comune ed un bagno. Nel canone mensile di 230,00€ sono incluse tutte le utenze, comprese elettricità, acqua e internet. Disponibilità immediata. Capital house - Affiliato Niram srl nola 1 Via Mario de Sena, 108 d - 80035 Nola Tel. 081. 5129194 - Whatsapp: 349. 2394282
Leggere bene fino all' ultima riga dell' annuncio. La struttura e' piena, chiamare e avrete informazioni per l' eventuale disponibilita'. Monolocali arredati in affitto a Varcaturo, zona semi-centrale, per arrivare in struttura e per spostarsi dovete essere automuniti, proponiamo in Residence tranquillo ed elegante diverse tipologie di immobili in base le proprie esigenze. Disponiamo sia ampie camere con bagno privato ( euro 250,00) escluse le utenze, invece, per chi ama l'indipendenza disponiamo mini appartamenti composto da ingresso cucina, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e giardino pavimentato di pertinenza ( partiamo da euro 280,00 a salire ad un massimo dei euro 350,00). La disponibilita delle soluzioni va in base alla disponibilita' del momento. Il Residence dispone di spazio verde ed ampio parcheggio custodito e vigilanza diurna e notturna. Ogni immobile e dotato di impianto di riscaldamento autonomo. Sono appartamenti luminosi, senza bisogno di far nulla all'interno, sono completamente arredati, manca solo come elettrodomestico la lavatrice, ma c'e possibilita di servizio lavanderia. Viene emesso un contratto registrato per la durata minima di 18 mesi con possibilita di richiedere la residenza. Ottimo per i servizi e collegamenti, in quanto in vicinanza si trova l'uscita della Tangenziale e altri servizi primari come supermercati, fermate autobus, ecc. Ottimo anche per studenti per possibilita di locazione immediata. Sono sicuramente molto validi da visionare. Il prezzo e compreso di condominio, le utenze come acqua, luce e gas sono a parte al prezzo indicato, non sono ammessi cani e gatti. Il prezzo e a partire da 250,00per informazioni telefonare ore ufficio ai numeri oppure Domenico.
San Vitaliano, in contesto signorile di recente costruzione, proponiamo in locazione grazioso monolocale completamente arredato. La casa si compone da un solo vano di circa 50 mq divisa in una zona notte, angolo cottura e bagno. L'annuncio è rivolto a trasfertisti senza obbligo di residenza e con reddito dimostrabile. Il canone di locazione è già comprensivo delle spese per la fornitura del gas e dell'acqua. No posto auto, no animali. Per maggiori informazioni: Dimensionekasa agenzia di Marigliano 0810603770 cell. 3319282606
Casa Group Immobiliare è lieta di proporvi in locazione un monolocale situato in via Vecchia Napoli, a breve distanza da via Emilio Scaglione e dalla fermata della metropolitana Linea 1 del Frullone. Questa soluzione è ideale per un utilizzo transitorio, perfetta per chi cerca una sistemazione temporanea comoda e ben collegata ai principali servizi di Napoli. Dettagli dell'immobile Posizione: Piano terra Condizioni interne: Buono stato Arredamento: Completamente arredato Ingresso, camera con angolo cottura ben attrezzato e bagno. Vantaggi dell'affitto il canone di locazione include tutte le utenze, comprese luce, gas e spese condominiali, offrendo così una soluzione pratica e conveniente. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci. Visionabile previo appuntamento teelfonico e se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su instagram: casagroup_immobiliare e su tiktok: casagroup_immobiliare
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: Tomm1 c. Storico via salvatore tommasi bilocale ristrutturato finemente arredato Via Salvatore Tommasi cucina abitabile camera da letto e bagno ristrutturato e arredato finemente -disponibile dal 1 settembre Via Salvatore Tommasi (Pochi Passi da Via Toledo e p. Zza Dante) il bilocale si trova al Piano Primo ed è Composto da: una camera da letto, cucina abitabile e Bagno. Prezzo € 800 escluse le utenze info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale.
Locale commerciale ideale per avviare la tua nuova attività al centro città. La posizione strategica sul lungomare garantisce un'ottima visibilità e un flusso costante di passanti, rendendolo perfetto per diverse tipologie di business. La disposizione interna è studiata per ottimizzare ogni metro quadrato, permettendo una gestione efficiente degli spazi. Un'opportunità unica per chi desidera investire in una zona in continua crescita e sviluppo. Per ulteriori informazioni o per visionare l'immobile potete contattarci al numero 081 081 176 13 192 anche tramite il servizio whatsapp tutti i giorni previa disponibilità. Vi aspettiamo nella nostra sede di via errico alvino 15. Offriamo valutazioni gratuite e consulenza mutuo per rendere piu' sereno e tranquillo l'acquisto della vostra nuova casa.
Corso Alcide de Gasperi, Centro, Castellammare Di Stabia
Proponiamo in locazione un grazioso monolocale recentemente ristrutturato e finemente arredato, situato in Via Posillipo, all'interno del rinomato 'parco Primavera', in un contesto tranquillo, riservato e signorile. L'immobile si compone di ingresso con zona notte, accogliente angolo soggiorno con accesso a un comodo terrazzino, ideale per piacevoli momenti di relax, cucina separata e servizio. La soluzione si presenta in ottime condizioni ed è pronta per essere abitata. Ideale per single o giovani coppie alla ricerca di un ambiente confortevole in una delle zone più esclusive della città.
Soccavo Via Pia, proponiamo in affitto un monolocale di circa 30 mq, situato al piano terra, ristrutturato. L’immobile è composto da: camera, cucinotto e bagno. Presenta un terrazzo di copertura condominiale di 80 mq. Rif. 101f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Filippo maria briganti solo per studenti vi proponiamo questa nuova soluzione in affitto, posto al primo piano di un piccolo condomio senza ascensore questa soluzione già in buone condizioni abitative. L'appartamento è composto da cinque posti letto e una zona giorno molto ampia e luminosa , inoltre, è molto centrale e vicino a fermate di autobus e a pochi passi da Piazza Carlo Terzo e a 15 minuti dalla metro di Piazza Cavour. Collegata anche a varie attività commerciali come bar, pizzerie, farmacie , supermercati ecc ecc. E' possibile visionarlo tutti i giorni previo avviso telefonico.
Via Filippo Maria Briganti, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
Mansarda in affitto nel cuore di Chiaia – Via Morelli angolo Piazza dei Martiri in una delle zone più prestigiose e richieste di Napoli, la tecnocasa di via San Pasquale 11 propone in locazione una graziosa mansarda situata in Via Morelli, all'angolo con Piazza dei Martiri, nel pieno centro del quartiere Chiaia. L'immobile, di 35mq , rappresenta la soluzione ideale per una persona singola o una coppia che desidera vivere in una posizione esclusiva, dotata di ascensore e servizio di portierato. La mansarda offre un ambiente accogliente e funzionale, perfetto per chi privilegia la comodità della centralità e la qualità della vita in uno dei quartieri più eleganti della città, con parte di terrazzo condominiale ma ad uso esclusivo per la mansarda. Attualmente composta da; Ingresso, 2 camere, 1 bagno e cucina, punto luce. Con contratto 3+2. Visionabile previo appuntamento - chiamare al numero 081. 182. 58. 673
Appartamento centralissimo di fronte all'ingresso del parco Archeologico, con terrazzo vista Scavi e Vesuvio, interamente ristrutturato e già arredato. Unico ambiente soggiorno cucina (con piano induzione, forno ventilato e a microonde, frigorifero, macchina per il caffè) divano letto, camera da letto sul soppalco dotato di parquet e mobili su misura, bagno nuovo con doccia. Ampio terrazzo attrezzato e balcone. L'appartamento per la presenza di scale e soppalco non è adatto a persone con difficoltà di deambulazione, anziani e bambini piccoli. Richiesto reddito dimostrabile. Sono compresi nel prezzo mensile i consumi di acqua e gas, spazzatura, abbonamento mensile per un posto auto presso parcheggio privato videosorvegliato distante 50 metri, utilizzo di biancheria da letto e da bagno e stoviglie. Solo affitto transitorio max 18 mesi no casa vacanze o b&b bolletta elettrica da pagarsi separatamente. No intermediari e o agenzie disponibile dalla fine del mese di maggio.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".