Zona Castello Ursino, ampio e silenzioso monovano completamente arredato, e climatizzato composto da piccolo ingresso disimpegno, letto matrimoniale, angolo cottura separato e bagno con doccia. Ideale per una persona l'immobile e posto in via Reitano zona servita da diverse attività commerciali. Al centro storico di Catania, adiacente via Plebiscito e il Castello Ursino. Si affitta a referenziati con busta paga o partita iva. Condizioni economiche: una mensilità, un deposito cauzionale, una Tutela Affittosicuro, e compenso agenzia. E consigliabile a chi è interessato a certificarsi tramite il qr che troverete come ultima foto.
Centro Storico, Porto - Domenico Tempio - Porto, Catania
Proponiamo in pieno centro a San Gregorio un monovano, sito al piano rialzato, composto da comodo ingresso, ampio vano, angolo cottura e bagno con doccia. L'immobile, totalmente arredato, si trova in piazza Regina Margherita da dove è possibile raggiungere facilmente a piedi i principali servizi come scuole, supermercati, farmacia ed ufficio postale. A pochi passi anche gli svincoli di autostrada e tangenziale. Anche per queste caratteristiche l'immobile si presta anche ad uso ufficio o studio professionale. Ottima soluzione anche per chi viene trasferito per motivi di lavoro o studio. Il canone di locazione è comprensivo di spese condominiali.
Attico in Affitto: Splendido appartamento arredato con cucina, camera da letto e tv. Lavanderia inclusa. Situato al 3° piano con terrazzo, a pochi passi dal centro. Composto da cucina soggiorno, bagno e stanza da letto. Ottima posizione e servizi. 60 m² totali, 69 m² calpestabili, 1 camera da letto, 1 bagno, terrazza e balcone. Armadi a muro, ottimo stato, costruito nel 1980. Piano 3 senza ascensore, orientamento Sud, Est, Ovest. Possibilità di garage o posto auto per 50 € extra. ¡contattaci ora per visitare questo gioiello! Affittasi appartamento arredato di 100 mq a pochi metri dal centro primo piano prezzo 400 euro solo a persone referenziate.
Monovano ristrutturato a torre archirafi – a soli 50 mt dal mare se sogni di vivere a pochi passi dal mare, questo monovano di 30 mq, appena ristrutturato e arredato, è la soluzione ideale. Situato al primo piano di un piccolo condominio, offre un ambiente accogliente e funzionale, perfetto per chi desidera comodità e relax. Caratteristiche dell'immobile: Superficie: 30 mq Piano: 1° Condizioni: Ristrutturato e arredato Posto auto condominiale (disponibilità da verificare) Dotazioni e comfort: Climatizzatore Lavatrice Forno a induzione Frigorifero Posizione: l'appartamento si trova nella splendida frazione marinara di Torre Archirafi, a soli 50 metri dal mare e vicino ai principali servizi. Disponibilità immediata. Contattami per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Monolocale tre posti letto con angolo cottura e bagno. Terrazzo a livello. Piscina condominiale. Locasi periodo estivo. Richiesta a seconda del periodo.
Affittabile anche per pochi mesi. Zona Benedettini, al centro di Catania, accanto via Antonino di San Giuliano, vicino via Etnea e Piazza Duomo e precisamente in piazza Dante Alighieri, Piccolo Monolocale di lusso in affitto per breve periodo massimo fino al 31 giugno. Arredato, moderno, elegante, recentemente ristrutturato. Bagno in camera con doccia, tavolino da pranzo soggiorno, angolo cottura con utensili , microonde e piano cottura elettrico. Tv schermo piatto e wifi. Letto matrimoniale, balconcino, Presenza di aria condizionata ultima generazione a risparmio energetico. Ideale per una persona, pendolare, professore, studente o lavoratore. Canone 800 euro al mese +40 spese condominiali+ elettricità a consumo col contascatti. Prezzo leggermente trattabile. No residenza, no agenzie, no perditempo.
Piazza Dante Alighieri, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
L'appartamento come la città che lo ospita è denso di storia. Edificato inizio 1900 interamente in pietra lavica con ampie volte a padiglione. Sebbene antico, l’appartamento non dimostra la sua età perchè interamente ristrutturato e accessoriato. Circa 60 mq al primo ed ultimo piano, composto da living - cucina accessoriata, bagno con doccia, aria condizionata, camera da letto, con cassettiera ed armadio. L’area giorno è abbastanza grande, con connessione internet, un ampio tavolo ed un divano letto matrimoniale per eventuali ospiti in più. La cucina è interamente accessoriata, con piano cottura ad induzione, forno, frigo e congelatore. Dispone anche di lavabiancheria.
[ita] Disponibile da: 03 08 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 03 08 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizioneimmobile l'immobile ha una superficie totale di 35 m². Il canone mensile include le spese condominiali. è richiesta una permanenza minima di 1 mese. La prenotazione può essere effettuata direttamente online. Il consumo di energia elettrica è incluso fino a un massimo di €50 al mese.
Via Grimaldi, Centro Storico, Porto - Domenico Tempio - Porto, Catania
In via Giuseppe Macherione 33, tra via Giacomo Leopardi e via Sant'angelo Fulci, proponiamo in locazione transitoria un accogliente monovano arredato, perfetto per studenti universitari o lavoratori fuori sede in cerca di una sistemazione funzionale e ben collegata. L'immobile, disponibile per un periodo minimo di 12 mesi e massimo di 18, si presenta in ottime condizioni e viene affittato completo di tutto l'arredamento visibile in foto. All'ingresso troviamo un pratico angolo cottura, che conduce alla camera principale, dove la zona notte è impreziosita da una vasca da bagno a vista, dettaglio originale che dona carattere all'ambiente. è presente un bagno separato con servizi. A completare la proprietà, un piccolo cortile esterno privato, ideale per concedersi un momento di relax o semplicemente per stendere i panni all'aria aperta. La zona è servitissima, con università, trasporti pubblici, negozi e supermercati a pochi passi. Le utenze sono a carico del conduttore. La soluzione ideale per chi cerca un'abitazione temporanea, già pronta all'uso e ben posizionata nel cuore della città. Prezzo di locazione mensile Eu. 500 Per fissare un appuntamento contattaci! Classe Energetica: g
Via Giuseppe Macherione, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Al piano terra di un immobile indipendente sul mare, circondato da ampi spazi esterni terrazzati e giardino comuni, queste confortevoli soluzioni, un monolocale integralmente ristrutturato, arredato e composto da un primo ambiente funzionalmente arredato con cucina a vista perfettamente accessoriata, una zona pranzo ed un letto matrimoniale sostituibile con un divano, una seconda stanza studio ed un bagno con doccia. Climatizzati caldo freddo, questa esclusiva soluzione abitativa è proposta in locazione ad Euro 680,00- mensili, utenze e tari incluse no affitti stagionali
La Villa indipendente si trova a Mascalucia e precisamente in Via de Pretis, una traversa di via del Bosco arteria che collega mascalucia a Nicolosi. Alla Proprietà si accede tramite un ingresso carraio dove troviamo un ampio spazio esterno di 800 mq circa composto da aiuole un vialetto in cemento e un giardino. Al piano terra della villa troviamo un ampio ingresso su un ampio salone servito da un camino, cucina a vista e un servizio. Tramite una comoda scala interna, si accede alla zona notte con due camere da letto balconate, una cameretta finestrata e un servizio. Dal disimpegno della zona notte troviamo anche una botola a soffitto con scala retrattile che da accesso a un comodo sottotetto di 60mq c. A. L’immobile è stato ristrutturato con Bonus 110x100 ed è provvisto di pannelli fotovoltaici e un comodo Garace.
Proponiamo in locazione a Catania, nella centralissima via Etnea ed esattamente di fronte alla fermata della metropolitana “borgo”, monolocale di 35 mq, posto all’interno di uno stabile di otto piani totalmente ristrutturato servito da due ascensori. L'immobile è composto : ingresso su sala giorno notte con angolo cottura completamente attrezzato con piano cottura a gas, forno elettrico e frigorifero, tavolo con sedie e divano letto, oltre a bagno con doccia. L’immobile si completa di un gradevole balcone con affaccio esterno panoramico. L’appartamento è altresì dotato di climatizzatore caldo freddo e infissi in alluminio doppio vetro-camera. La zona è servita da numerose attività commerciali, scuole, uffici e fermate dei mezzi pubblici. Comodo anche per una clientela non auto-munita. Contratti 3+2 con possibilità di residenza. No subaffitto. Non sono ammessi animali.
Via Etnea, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Gioeni, Catania
Appartamento adatto sia per brevi sia per lunghe permanenze. Inserito in un contesto residenziale a Catania, a pochi metri dal centro, il nostro appartamento è dotato di tutti i comfort per farti sentire come a casa. Avrai cucina accessoriata (forno a microonde, bollitore, lavastoviglie, fornelli a induzione, frigo), bagno privato con doccia, terrazzo attrezzato dove poter trascorrere le giornate in totale privacy. Richiesta di deposito cauzionale. Per info su soggiorni lunghi, contattaci. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Orazio Antinori, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Nuovalucello - Leonardo Da Vinci, Catania
Affittasi a studenti o lavoratori fuorisede con busta paga (no reddito, inutile chiamare) dimostrabile, piccolo appartamento nel cuore di Caltagirone. Vicino a scuola di Informatica e scala centrale in un quartiere tranquillo del paese. L'appartamento è ideato per una sola persona e non sono ammessi animali. Chiamare dalle 10 alle 19, prezzo non trattabile. Richiesto mese corrente e cauzione. Contratto registrato e massima serietà. Disponibilità a mostrare l'immobile il martedì mattina
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".