Centro: a due passi dalla piazza, proponiamo monolocale completamente arredato al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno con angolo cottura e zona notte in open-space e bagno con doccia. Per appuntamento contattare la si. Ra Claudia solo tramite Whatsapp al n. 030. 6381133 dal lunedì al venerdì. Disponibile dal 01. 03. 2026
Centro: in zona centralissima proponiamo monolocale completamente arredato,al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno e cucina in openspace, zona notte, ripostiglio e bagno. Da aggiungere il 10% di iva. Per appuntamenti contattare la sig. Ra Claudia solo per messaggi allo 030. 6381133 dal lunedì al venerdì. Disponibile per le visite dal 08. 01. 2026
Desenzano del garda in signorile palazzo del centro storico, spazioso monolocale arredato composto da soggiorno con cucina a vista camera da letto, bagno e ripostiglio. Arredato, termoautonomo.
Posizionato in centro al paese questo monolocale è completamente autonomo ed ha giardino privato. Ha soggiorno camera con cucina a vista, bagno con doccia, è arredato. La cantina e il postoauto completano la proprietà. Classe energetica b. Prima della visita dell'immobile dovranno essere fornite informazioni e referenze riguardanti il reddito. Verranno presi in considerazioni solo soggetti con reddito documentabile con busta paga o unico. Tutti i dati verranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy. La documentazione con la richiesta per l affitto dovrà essere mandata a: l'indirizzo dell'immobile è indicativo, per la tutela della privacy dei nostri clienti. I servizi che offre la nostra agenzia sono molteplici: dalla selezione e valutazione degli immobili, allo studio del marketing piu' appropriato per la vendita, alla ricerca del potenziale acquirente. Assistiamo il cliente dalla proposta di acquisto al rogito notarile con tutta la professionalità che ci contraddistingue. Attraverso tecnici specializzati effettuiamo la Due Diligence sugli immobili verificando i requisiti tecnici necessari alla compravendita così da offrire sicurezza e tranquillita' sia al venditore che all'acquirente. Oltre alle vendite ci occupiamo anche delle locazioni, della ricerca mirata di inquilini seri e solvibili, della scelta migliore per la tipologia del contratto, della gestione di patrimoni immobiliari e della registrazione web di tutti i contratti. Il nostro lavoro include tutte i settori dell'immobiliare: vendite, affitti, locazioni, valutazioni, investimenti e perizie. Sul nostro sito potete trovare tutte le informazioni di cui necessitate.
Appartamento Ufficio deducibile di prestigio sito al i° piano, nel centro storico di Brescia. Palazzina di 3 piani ristrutturata nel 2019 con nuovi impianti, ascensore di servizio e cantina. Le spese condominiali ammontano a circa € 2. 500,00 annui, comprensivi di riscaldamento, raffrescamento, acqua e manutenzioni varie. L’immobile dispone di nr. 2 balconi che affacciano su via x Giornate ed un’ampia vetrata rivolta su Galleria Duomo. Impianto di illuminazione a led, collegamenti disponibili per antenna, parabola e linea internet fibra. Bagno con doccia e sanitari di pregio, parquet di rovere e predisposizione allacciamenti per cucina. Videocitofoni collegabili allo smartphone, allarme, portafinestra insonorizzate e porta blindata. N. B. Immobile commerciale, per chi ha partita iva o azienda, l'affitto è deducibile.
Galleria Duomo, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto in via solferino, a pochi passi dal centro storico di Brescia e vicino ai mezzi pubblici, monolocale composta da 3 letti singoli, 3 scrivanie, 3 armadi, tv, piccola cucina privata, frigorifero, forno a microonde, bagno finestrato con doccia. La soluzione si trova in una struttura organizzata dedicata agli studenti e a giovani professionisti con lavanderia in comune. Libero da subito. Nelle spese da pagare oltre al canone di locazione, sono comprese le condominiali, tutte le utenze e la wi-fi, in formula all-inclusive. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #prontoperlaffitto
Via Solferino, Centro Storico - Solferino - Diaz, Brescia
Affitto appartamento vicino a località Aprica, sia per periodi brevi che a tempo indeterminato. Situato in zona tranquilla,. Recentemente ristrutturato, dotato di tutti i confort.
In edificio fronte lago affitto recentissimo monolocale al piano terra, riscaldamento a pompa di calore, angolo cucina, letto matrimoniale, divano letto. Posto auto privato scoperto in loco. Wi fi incluso. Solo serissimi. Disponibile dal 1 novembre 2025 al 1 marzo 2026.
Affittasi monolocale interamente arredato con 4 posti letto in centro al paese di capo di ponte , ottime condizioni, si affitta solo a persone referenziate , con contratto di lavoro a tempo indeterminato
In un esclusivo contesto residenziale affacciato direttamente sul lago, proponiamo uno splendido monolocale completamente arredato e corredato, caratterizzato da ottime finiture e ambienti curati nei minimi dettagli. Immerso in un parco privato con piante secolari, l’immobile offre un’esperienza abitativa unica e rilassante, con accesso diretto al lago, parcheggio riservato ai condomini, una piscina nuova e scenografica, oltre a un elegante patio con pergolato perfetto per momenti di puro relax a bordo acqua. Un’Occasione imperdibile per vivere in un angolo di tranquillità senza rinunciare al comfort.
Brescia - via Gezio Calini: in zona servita a due passi da Corso Zanardelli proponiamo grazioso monolocale in palazzina signorile arredato completamente, questo immobile è disponibile per soggiorni transitori, permanenza minima 6 mesi e offre tutto ciò di cui avete bisogno per vivere in pieno relax. Disponibile da inizio febbraio! Caratteristiche: Completamente arredato con gusto Cucina completamente attrezzata Assicurazione casa inclusa Non soggetto alla Zona a Traffico Limitato (ztl) a soli 400 metri da Corso Zanardelli Dettagli Importanti: Disponibile per affitti brevi (transitori) Guarda le foto per scoprire il fascino di questo monolocale. Utenze comprese, salvo conguaglio, internet, energia elettrica, acqua fredda e riscaldamento. Condizioni: ---- Minimo Soggiorno 6 mesi solari Vietato fumare Animali non ammessi Spese contrattuali da pagare separatamente (una tantum) Non perdete l'opportunità di vivere nel cuore pulsante di Brescia, circondati da comfort e stile. Contattateci oggi stesso per prenotare una visita e rendere questo monolocale il vostro rifugio perfetto! Qualora non riuscissimo a rispondere alla vostra chiamata, mandate la vostra richiesta specifica via e-mail sull’immobile desiderato e sarete ricontattati al più presto. Restiamo a disposizione per Informazioni ed assistenza completa o per fissare un appuntamento, senza impegno, per visitare l’immobile scelto. La nostra esperienza nel settore ti guiderà a trovare l’immobile più adatto alle tue esigenze, un servizio completo che ti segue passo per passo dalla ricerca, fino alla consegna “Chiavi in mano” del tuo immobile scelto.
Via Gezio Calini, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Nel cuore del centro storico di Iseo, proponiamo in locazione un affascinante appartamento, situato al piano terra. Completamente ristrutturato nel 2024, l'immobile offre un perfetto connubio tra il fascino storico e le comodità moderne. Composto da due locali, l'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e funzionale. Un ulteriore vantaggio è l'assenza di spese condominiali, rendendo la gestione economica più semplice. Le utenze sono escluse, permettendo una gestione personalizzata dei consumi. La locazione è proposta con contratti transitori di 12 mesi, perfetti per chi necessita di una sistemazione temporanea senza rinunciare alla qualità e alla posizione strategica. Un'opportunità unica per vivere l'atmosfera storica di Iseo con tutti i comfort moderni.
Nel cuore di Pilzone, una tranquilla località nel comune di Iseo, proponiamo un monolocale ristrutturato che offre comfort e praticità. Lo spazio abitativo è ideale per chi cerca una soluzione funzionale e accogliente. L'immobile, è stato recentemente rinnovato per garantire un ambiente moderno e ben curato. Uno dei punti di forza di questo monolocale è lo spazio esterno, perfetto per momenti di relax all'aria aperta. La proprietà è disponibile per contratti di locazione a lungo termine, offrendo una soluzione stabile e duratura per chi desidera vivere in una delle zone più affascinanti del Lago d'iseo. La posizione strategica di Pilzone consente di godere della tranquillità del lago, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti della zona.
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto in zona Lamarmora, luminoso appartamento monolocale, arredato e corredato elegantemente con letto matrimoniale, posto al secondo piano con ascensore di un palazzo moderno e ben tenuto, in zona ricca di verde e comodissima a tutti i trasporti e servizi. La cucina è di ottima qualità, con maxi frigo, forno, e piano induzione. Presente anche la lavatrice, bagno finestrato con doccia. Doppi vetri, e posti auto riservati ai condomini con accesso dedicato. Spese comprensive di tutti i consumi (a conguaglio reale) ad eccezione dell’energia elettrica l'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #affittigarda
Via Giovanni Asti, Villaggio Sereno, Brescia Due, Brescia
Nello splendido contesto di Piazza del Mercato e precisamente in Via Calini , Stilecasa Grazioli è lieta di presentare questo splendido monolocale interamente arredato e corredato di tutto il necessario. Trattasi di ristrutturazione recente , curata nei minimi dettagli. La soluzione è particolarmente interessante per periodi medi che vanno da qualche mese ad un massimo di 1 anno. Il contesto permette di vivere appieno la città di Brescia, la piazza e le vie limitrofe permettono di poter godere di tutti i servizi di vicinato e i piaceri della vita notturna pur rimanendo in un contesto tranquillo con esposizione interna lontana dai rumori.
Via Annibale Calini, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".