Disponibile da ottobre Solo Affitti catania 1 propone in locazione: in via Salvatore Tomaselli, fronte villa Bellini, un monocale ristrutturato, mq 30 circa completamente arredato posto al piano terra di un incantevole palazzo d'epoca con ascensore, contesto elegante e signorile. L'appartamento è composto da un unico ambiente finestrato. Climatizzato caldo - freddo, antifurdo, rilevatore fughe gas, infissi con doppi vetri, porta blindata. Utenze attive. Le spese di luce, acqua e condominio sono calcolate forfettariamente in euro 100,00 mensili. Ideale per lavoratori fuori sede contratto transitorio da 3 a 18 mesi rinnovabile. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Via Salvatore Tomaselli, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Villa Bellini - Santa Maria di Gesù, Catania
Al centro storico zona Via Garibaldi, vicino istituto Boggiolera, affittasi in tranquillo condominio ampi monolocali arredati con angolo cottura, ingresso, bagno e balcone. Terzo piano con ascensore, condominio sicuro, pulito e tranquillo, climatizzatore, tv, infissi a taglio termico, mobili ed elettrodomestici appena comprati, ottimo contesto. Possibilità di posto moto o auto. Affittasi per uso transitorio a lavoratori non residenti o eventualmente anche a studenti con garanzia dei genitori. Non è possibile trasferire la residenza. è richiesto un reddito dimostrabile. Nel caso si è interessati manifestare il proprio interesse scrivendo esclusivamente su Whatsapp al (tre due nove quattro tre due sette otto nove due) e indicando nel messaggio nome e cognome, luogo di residenza, età, attività svolta, luogo di lavoro e tipo di contratto. Non telefonare perché eventualmente sarete ricontattati dal sottoscritto. Il prezzo è di 420 450 mensili comprensivi di spese acqua, spazzatura, condominio. Disponibile dai primi di ottobre quando saranno ultimati i lavori di ristrutturazione. Esclusa la luce. No agenzie
Corso Sicilia, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
Appartamento in affitto a Belpasso centro – Contratto Transitorio brevi o lunghi periodi a pochi passi dalla circonvallazione e a soli 500 metri da Piazza Duomo, proponiamo in affitto un appartamento moderno e finemente ristrutturato di 35 mq, ideale per chi cerca una soluzione comoda e funzionale. Caratteristiche principali: • Ingresso su zona living con cucina attrezzata • Camera da letto accogliente con parete decorata • Bagno elegante con doccia walk-in e finiture moderne • Arredato e completo di tv • Climatizzato con pompe di calore caldo freddo • Infissi nuovi e illuminazione a led prezzo flessibile in base alla durata del soggiorno €700 per periodi brevi € 550 per affitti di lunga durata Solo a referenziati con busta paga Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare una visita.
Centro Storico-Piazza Cutelli proponiamo la locazione di un immobile sito in Via Monsignor Ventimiglia all'interno di un palazzo d'epoca di tre piani. L'appartamento si trova al primo piano, sviluppa una superficie catastale di 73 metri quadri ed è composto da ingresso , camera da letto servita da balcone , sala da pranzo , cucina abitabile , piccolo cortiletto interno e servizio. Ci trovimo a pochi passi da Piazza Cutelli, Via Vittorio Emanuele ii e Piazza Teatro in una zona di alto interesse turistico. Locazione transitoria solo ed esclusivamente a lavoratori fuori sede Per avere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento contatta il nostro ufficio al numero 095 7110224
Via Monsignor Ventimiglia, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Disponibilita' dal 15 ottobre 2026 al 30 aprile 2027 per affitti settimanali o mensili nel periodo estivo, contattare in privato utenze escluse (solo per i mesi invernali) Monolocale al piano terra, completamente arredato e accessoriato, adibito a casa vacanze nei mesi estivi. L’appartamento è composto da due divani letto, cucina, bagno, terrazza e balcone. I servizi inclusi sono: - Parcheggio gratuito - Aria condizionata - Lenzuola e biancheria da bagno (solo per affitti settimanali estivi) - Kit di cortesia per il bagno (solo per affitti settimanali estivi) - Wifi gratuito incluso (con saponetta wifi portatile) - Cucina completa (piatti, posate, pentole, ecc. ) - Lavatrice - Ferro e asse da stiro - Smart tv da 55 pollici - Macchinetta del caffè (capsule) - Microonde con funzione Grill si trova all’interno del Residence Bouganville di Calatabiano, che offre numerosi servizi: piscina (aperta solo in estate), campo da tennis, campo da ping pong, parco giochi e molto altro. La struttura è situata in posizione strategica, a soli 5 minuti a piedi da negozi, supermercati, farmacie, bar, ristoranti, tabaccherie, fermate autobus e altri servizi. - Animali vietati - Vietato organizzare feste - Vietato spostare la residenza nell’immobile in oggetto? Nota: il locatore si riserva il diritto di effettuare sopralluoghi periodici all’immobile, con cadenza mensile o bimestrale, per verificare lo stato di conservazione e accertare l’assenza di danni.
Ad Aci Castello, nella suggestiva zona di Acitrezza e precisamente in Via Litteri 47, presentiamo un monolocale con balcone, sito al primo piano non ascensorato di un palazzo di 3 piani. L'immobile, di 35 mq catastali, è composto da un locale unico con angolo cottura e un bagno. Lo stato di conservazione è ottimo, l'appartamento è quasi del tutto arredato ad esclusione del letto e dispone di climatizzazione ad aria elettrica, che garantisce comfort sia per il riscaldamento che per il raffrescamento. Le spese condominiali ammontano a 16,5 euro mensili. Soluzione ideale per chi cerca un ambiente funzionale e luminoso in una posizione tranquilla.
Affitto appartamento completamente arredato e molto luminoso ad un solo impiegato con busta paga. No famiglie. L’appartamento è in condominio, molto luminoso e ampiamente balconato su due lati. è suddiviso in una cucina, un bagno ed una camera da letto, vi è la possibilità di avere un posto auto. -il condominio non accetta animali domestici senza eccezioni. -viene richiesta cauzione. Non rispondo a messaggi e mail, a presto!
Via San Francesco alla Rena, Fontanarossa, Playa, Vaccarizzo, Primosole - Villaggio Paradiso, Catania
Bivani splendido , sito in via Teocrito piazza stesicoro, 6^ piano, balconato, arredamento nuovo, tutti i confort (cucina con frigorifero lavatrice, tv, climatizzazione caldo freddo, wifi, armadio, libreria, poltrona, scrivania, lampada da tavolo e relativa poltrona, bagno nuovo con doccia. Attualmente l’appartamento è dotato di divano letto ma, a scelta, possibilità di sostituirlo con letto 1 piazza e mezzo. Ideale per lavoratore fuori sede o studente. L’immobile si estende su circa mq 25 + 3 mq balcone ed è situato in palazzo elegante dotato di portiere ed ascensore. Si trova a pochi metri dalla stazione della metro, all’interno del centro storico. Prezzo euro 600 mensili tutto incluso : utenze (luce+ Wi-Fi +Gas +Acqua + condominio + serv. Raccolta rifiuti a domicilio).
Via Teocrito, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
Sito in una delle zone principali del centro storico, con possibilità di parcheggio stessa via o nelle immediate vicinanze in ampi parcheggi liberi, area servita da bus di linea urbana, negozi primari, scuola elementare e materna, a poca distanza dalla Piazza Municipio e dalla Scala Santa Maria del Monte. Appartamentino al primo piano in palazzina bifamiliare, composto da ingresso-cucina, camera matrimoniale, bagno. Condizioni generali, ristrutturata recentemente, arredata completa eccetto lavatrice che non ha proprio il posto utile dove posizionarla. Solo referenziati con buste paga regolari.
Appartamento in affitto situato a Mascali, in Via Spiaggia, al primo piano. L'immobile si sviluppa su una superficie di 40 metri quadri e presenta un solo locale con bagno. L'appartamento è dotato di cucina, riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzione freddo caldo. Dispone inoltre di ampio balcone che ruota attorno all’immobile e di posto auto. E’ presente un bagno attrezzato che può essere utilizzato anche dalle persone disabili. Completano la proprietà un giardino comune e infissi in vetro metallo. L'immobile è arredato ed è in ottimo stato. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Piazza Stesicoro – Via Manzoni: al terzo piano di un Palazzo nobiliare di fine Settecento in ottime condizioni e dotato di ascensore, proponiamo in locazione un immobile di 30 mq circa, così distribuito: ingresso, soggiorno camera da letto, cucina abitabile e bagno. L’appartamento, ristrutturato e finemente arredato, è caratterizzato dalla presenza di pavimentazione storica in cementine, balconi di affaccio su silenziosa corte interna ed è dotato di climatizzatore caldo freddo. Si valuta esclusivamente locazione transitoria di 6 mesi ad inquilini referenziati e con reddito dimostrabile. Disponibile dal 01 settembre 2026.
Via Alessandro Manzoni, 18, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Affittasi appartamento a studenti o lavoratori fuori sede centro storico di catania a due passi da piazza universita', completamente arredato, 1 letto matrimoniale ed 1 letto singolo, climatizzatore autonomo, bagno, due balconi, uno vista mare, appartamento molto luminoso. Possibilita' di wi fi. No residenza. Spese elettricita' non inclusa. Cauzione di due mensilita' disponibile da 1 luglio 2026
Via San Gaetano, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Monolocale in affitto - arredato e con terrazzino – aci trezza Proponiamo in locazione, ad Aci Trezza, rinomata località balneare della provincia di Catania, un grazioso monolocale di circa 32 mq, posto al piano rialzato di uno stabile sito in Via Livorno n. 15. L'immobile, arredato e pronto per essere abitato, si presenta come una soluzione funzionale e confortevole, ideale per chi desidera vivere in una delle località più caratteristiche della costa catanese, con il mare e i principali servizi facilmente raggiungibili. Gli spazi interni sono ben organizzati e comprendono un unico ambiente cucina-soggiorno, arredato in maniera funzionale, un pratico disimpegno utilizzabile come cabina armadio e un bagno con doccia. A rendere particolarmente interessante la proprietà è la presenza di un piacevole terrazzino privato, un prezioso spazio esterno che permette di vivere la casa anche all'aperto, ideale per rilassarsi, fare colazione o trascorrere piacevoli momenti durante le belle giornate. L'appartamento è inoltre dotato di impianto di climatizzazione, garantendo un ambiente confortevole durante tutto l'anno. Una soluzione abitativa pratica, accogliente e di facile gestione, impreziosita dalla presenza del terrazzino e inserita nel suggestivo contesto di Aci Trezza, località di mare apprezzata per il suo caratteristico borgo marinaro, il lungomare e la vicinanza alla Riviera dei Ciclopi. Contattaci per fissare una visita o per maggior info!
Catania – Via Aspromonte – a pochi passi dal Viale Mario Rapisardi, proponiamo in locazione, con contratto transitorio di 12 mesi, un grazioso monovano arredato, posto al piano terra. L'immobile è composto da un unico ambiente living notte con angolo cottura dotato di piano a induzione, divano letto, tavolo con sedie, frigorifero e armadio, oltre a un bagno con box doccia. Nel canone mensile sono comprese le utenze di energia elettrica, acqua e connessione Internet. La soluzione è ideale per uno studente o una studentessa, oppure per un lavoratore o una lavoratrice fuori sede, alla ricerca di un'abitazione pratica, funzionale e completa di ogni servizio. Si affitta esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile.
Via Aspromonte, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".