Svima431 Monterenzio, via dell'osteria, al terzo piano di una palazzina di recente costruzione e servita da ascensore proponiamo grazioso monolocale di 40 mq completamente arredato. L'appartamento è composta da ingresso, zona giorno notte con cucina a vista, bagno con doccia e balcone con affaccio esterno. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato dello stabile. Classe Energetica b. Sono richiesta come garanzie tre mensilità di deposito cauzionale e due redditualità a tempo indeterminato. E' necessario inviare una mail di presentazione all'indirizzo Richiesta Euro 450 mensili per maggiori informazioni potete contattarci in ufficio
Appartamento ubicato all'interno di un agriturismo, in affitto da ottobre a marzo, open space con letto matrimoniale, divano letto, cucina con tavolo da pranzo e bagno. Esternamente è presente un bel porticato con tavolini e un giardino in comune. Posto auto. Ideale per chi necessita di una situazione transitoria immersa nel verde. Zona Brento, comune di Monzuno.
L'appartamento in questione è situato in una delle zone più servita della Città si trova al primo piano di un elegante palazzo con ascensore, in una posizione strategica vicina a tutti i servizi e i mezzi di trasporto. L'immobile si presenta libero subito, pronto per essere abitato da nuovi inquilini. Con una metratura totale di 45mq commerciale, l'appartamento composto da ingresso su piccolo studio, offre un ampio e luminoso locale principale, che può essere utilizzato come zona giorno e notte. Completa l'unità immobiliare un bagno moderno e funzionale, dotato di tutti i comfort necessari. L'impianto di riscaldamento è alimentato a metano e garantisce un calore costante e confortevole grazie ai radiatori presenti in ogni ambiente. La conservazione dello stato dell'appartamento è buona, grazie anche alla presenza di infissi e finestre in pvc, che garantiscono un'ottima tenuta termica e acustica. L'immobile viene consegnato arredato, con mobili che si integrano perfettamente con lo stile dell'appartamento. La doppia esposizione, sia su via principale che sul cortile interno, garantisce una buona luminosità in ogni momento della giornata. La cucina è di tipo cucinotto, perfetta per chi ama preparare i propri pasti in modo pratico e veloce. Inoltre, l'appartamento dispone di un giardino comune, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto, e una cantina privata per riporre oggetti e attrezzi. Il riscaldamento è autonomo e gestibile direttamente dal conduttore. Grazie a tutte queste caratteristiche, l'appartamento in affitto a Bologna in zona Mazzini rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione confortevole, moderna e ben servita.
Zona saragozza ad. Ze sant'isaia rif. 201: Proponiamo in affitto, più precisamente in Via Pietralata, monolocale di 40 mq. Sito al piano primo di una palazzina in buone condizioni. L'immobile è composto da monolocale diviso da complemento d'arredo e bagno. Completamente arredato. Il riscaldamento è autonomo, la porta d'ingresso è blindata e la pavimentazione è in ceramica. Sarà stipulato un contratto di affitto 4+4 con deposito cauzionale di due mensilità. Spese condominiali circa euro 50 mese. Canone di affitto: euro 900 mese. Libero da Settembre le visite agli immobili vengono effettuate previa sottoscrizione del foglio visita privacy. La Geolocalizzazione dell’immobile potrebbe essere approssimativa. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia Tempocasa Saragozza Centro al numero 051 6216022.
Rif. G. 14 Rif. G. 14 Via Zamboni (adiacenze Via delle Belle Arti - p. Zza Verdi - Via Irnerio - p. Zza Puntoni) Nella caratteristica Via Zamboni, rinomata per le Sue università e per la strategica posizione, Immobiliare Stanganelli propone in locazione monolocale al piano terzo in ottime condizioni e così composto: ingresso su disimpegno, comodo monolocale, bagno e cantina. L'appartamento si presenta in ottimo stato molto ben rifinito e con impianti certificati a norma. Alcune rifiniture che lo compongono sono le caratteristiche travi a vista nella zona giorno, infissi in pvc doppio vetro e pavimentazione in ceramica. Data la posizione e la dimensione si presta perfettamente sia come investimento sia come abitazione per giovani o coppie. La camera affaccia direttamente su Via Zamboni con caratteristico affaccio. Spese condominiali pari a circa 400 euro l'anno. Prezzo 600 euro, contratto 4+4 con cedolare secca, 2 mesi di deposito cauzionale. Molto silenzioso e luminoso assolutamente da vedere Per visite: Immobiliare Stanganelli Via Nosadella 9 b 40123 Bologna (bo)
Bilocale - zona massarenti Proponiamo in affitto bilocale di 50mq al piano terra, completamente ristrutturato nel 2022, appena fuori porta San Vitale di fronte all' ospedale Sant'orsola. L’immobile è composto da ingresso indipendente su zona giorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale con armadio a muro e bagno con box doccia, si affitta completamente ammobiliato. L’appartamento risulta particolarmente silenzioso e riservato, in quanto interno e non affacciato sulla strada. Canone mensile richiesto: 900 euro, escluse spese condominiali ed utenze. Per le spese condominiali e utenze sono circa tutto compreso 300 euro al mese, salvo conguaglio.
Via Giuseppe Massarenti, Murri, Massarenti, Bologna
All’Inizio di via Zanardi , proponiamo in locazione spazioso monolocale completamente arredato, situato al primo piano di una palazzina tipica bolognese. L’appartamento si apre su una zona giorno con angolo cottura attrezzato (frigo, forno , lavastoviglie ecc) e tavolo per colazione, dispone di un’ampia vano ad uso camera matrimoniale con tv e zona armadio, e infine di un bel bagno con doccia. Silenzioso e confortevole, è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Cedolare secca. Interamente arredato. Altri dettagli, foto o immobili simili su 051immobiliare. It. Per informazioni chiamare in ufficio 051. 411. 43. 46. Oppure inviare mail a: info @ 051immobiliare. It. Orari Lunedì -venerdì dalle ore 9. 00 alle ore 19. 00. Vuoi una stima del tuo immobile? Se hai un immobile da vendere o affittare chiamaci o scrivici per una stima gratuita.
Zona ci troviamo in via Della Libertà nel centro storico di San Giorgio di Piano. Tutti i servizi principali, quali supermercati, farmacia, bar sono facilmente raggiungibili a piedi come anche la fermata dell'autobus e la stazione ferroviaria. Del complesso troviamo un ampio parcheggio libero per auto capitolato l'immobile è stato oggetto di ristrutturazione totale nel 2026, sia a livello impiantistico che a livello di finiture. Tutto l'arredamento è nuovo e mai usato. L'immobile è "gas Free" eliminando completamente l'utenza del gas e reso completamente elettrico. L'appartamento sito al piano primo di un palazzo di poche unità immobiliari, caratterizzato da bassi costi di gestione, ed è servito da ascensore. Impianto di climatizzazione Caldo Freddo. Piano cottura ad induzione. La porta d'ingresso dell'appartamento è di tipo Blindato. Gli infissi sono in pvc vetro doppio con scuri in legno massello. Pavimentazioni in gres porcellanato in stile moderno. Battiscopa in legno ovunque. Gres porcellanato come pavimentazione e rivestimento bagno.
Nel cuore di Santa Viola, a Bologna, si propone in locazione un appartamento signorile di 55 mq. Situato al piano rialzato, l'immobile è composto da ingresso sulla zona giorno con divano letto e parete attrezzata, cucina con linee moderne, camera da letto matrimoniale, bagno e cantina. Il riscaldamento è autonomo con riscaldamento a pavimento e gli infissi in legno doppio vetro in legno. Completa la proprietà un'ampia cantina ed una zona condominiale posta sul retro dedita a posizionarci le biciclette. La posizione strategica consente di godere della tranquillità del quartiere, pur essendo a breve distanza dai servizi essenziali e dalle principali vie di comunicazione. Contratto 4+4 a 800 Euro mese + 50 Euro mese di spese condominiali, le utenze sono da volturare da parte conduttrice. Si richiedono due contratti di lavoro a tempo indeterminato o un contratto a tempo indeterminato + garante. Per ulteriori informazioni e dettagli siamo disponibili dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30 presso la nostra sede in Via Emilia n°88 a - Angolo Via Battindarno. Per fissare una visita all'immobile ci contatti allo 051 4984817. Le informazioni riportate sul presente annuncio non costituiscono vincolo o elemento contrattuale.
E' gradito primo contatto tramite whatsapp al 320 3326155 - All'interno di un elegante e curato condominio servito da ascensore, proponiamo in locazione un monolocale completamente arredato, situato al secondo piano, silenzioso, luminoso e in ottime condizioni. L'immobile è composto da: Ingresso su zona giorno con angolo cottura completo di elettrodomestici; Muro divisorio che separa visivamente la zona notte, garantendo una maggiore privacy; Bagno con box doccia; Infissi con doppi vetri, porta blindata, riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. La posizione è uno dei punti di forza: situato in Via Centotrecento, in piena zona universitaria, a pochi passi da: Università di Bologna e dai principali dipartimenti; Teatro Comunale, Pinacoteca Nazionale, Museo di Palazzo Poggi; Via Zamboni e Via Irnerio, ricche di servizi, bar, ristoranti, librerie e supermercati; Ottimamente servita da mezzi pubblici, con fermate autobus nelle immediate vicinanze. Soluzione ideale per studenti, lavoratori fuori sede o professionisti che cercano un'abitazione pronta all’uso in una delle zone più vivaci e centrali della città. Disponibile da luglio Per informazioni o visite contattare l. Ballarini 320 3326155 _________________________________________________________blq Home Real Estate - Piazza Galvani, 3 - Bologna Blq Home Real Estate nasce da un consolidamento di un’esperienza ventennale mirata alla soddisfazione del cliente e al suo obiettivo. Il nostro lavoro si espande in parallelo su locazioni e vendite curando e dando apporto al cliente in tutte le fasi dell’incarico affidatoci. Ci avvaliamo di professionisti in tutte le fasi del lavoro per fornire un servizio completo sia per chi ci affida il suo immobile sia per chi lo ricerca. Quello che vogliamo è consegnare al nostro cliente un pacchetto di servizi al massimo della professionalità per ottimizzare e gestire al meglio tutte le fasi della trattativa. “abbiamo unito le nostre attitudini e capacità coltivate da un passato formativo diverso ma sempre incentrato sulla attenzione al cliente come persona e alle sue esigenze, facciamo della capacità di relazionarsi, dello spirito organizzativo e del saperci adattare a tutte le situazioni facendoci coinvolgere in prima persona la nostra forza. Riteniamo la nostra voglia di trovare sempre una soluzione al problema il nostro valore aggiunto e la nostra motivazione per ottenere il massimo in ogni situazione e poter crescere in ottica imprenditoriale”
Centro storico - Via Avesella. In contesto signorile e in palazzina tipica bolognese ottimamente tenuta, proponiamo in locazione appartamento posto al piano primo, composto da ingresso su soggiorno camera da letto, angolo cucina e bagno. Termo autonomo. Climatizzazione. Completamente arredato. Basse spese condominiali. Classe energetica g ipe 291,74. Contratto con cedolare secca 4+4. Si richiedono garanzie. Rif. A32 as € 900,00. Incaricato alla locazione il consulente immobiliare Antonello Schicchi.
In pieno centro storico, nella richiesta zona irnerio – borgo di san pietro, proponiamo in locazione elegante monolocale con soppalco, appena ristrutturato e completamente arredato con mobilio nuovo. L’appartamento, situato al secondo piano (con ascensore), è caratterizzato da affacci interni che garantiscono tranquillità e riservatezza, oltre a un’ottima luminosità. L’immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura, soppalco adibito a zona notte e bagno finestrato. Dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e infissi con doppi vetri, offre il massimo comfort abitativo e un’elevata efficienza energetica. Soluzione ideale per professionisti, lavoratori o studenti che desiderano vivere nel cuore della città in un ambiente moderno, curato e pronto da abitare € 1. 000 + € 40 spese condominiali
Via del Borgo di San Pietro, Centro, Irnerio, Bologna
S. Orsola via Regnoli. In palazzina signorile, proponiamo silenzioso e luminoso monolocale al piano terra di mq 50, in ottimo stato interno, ben arredato, composto da vano unico con zona giorno con angolo cottura, comoda zona notte e bagno finestrato con la doccia. Posto bici condominiale. Euro 750, classe energetica g. Già libero. Loto Immobiliare 051 0393200
Contattare Francesca Collina te. 3343037313 - Via Andrea Costa - a due passi da porta sant'isaia, pochi minuti dal centro storico, ben collegato ad ogni tipo di servizio, e vicino alla facoltà di ingegneria, proponiamo appartamento monolocale posto al piano rialzato con soppalco interno, situato in una palazzina tipica bolognese ben tenuta. Ingresso indipendente su zona giorno salottino, angolo cottura, bagno grande e soppalco con zona letto notte. Silenzioso e luminoso rivolto verso l'interno del condominio. Appartamento ben tenuto. Libero subito. Per ulteriori informazioni contattare Francesca Collina tel 3343037313
Porta castiglione – elegante e luminosissimo appartamento con giardino privato immerso nel verde in una delle zone più prestigiose e richieste di Bologna, a pochi passi dai Giardini Margherita e da Porta Castiglione, affittasi elegante e luminosissimo appartamento completamente arredato, inserito in un contesto esclusivo, silenzioso e immerso nel verde. L'immobile si compone di ingresso, cucina abitabile separata, ampia zona notte, bagno recentemente ristrutturato con affreschi originali, giardino privato e cantina ideale per il ricovero di biciclette e scooter. Tutti gli affacci sono rivolti sul verde, garantendo tranquillità, privacy e un'atmosfera unica nel cuore della città. L'appartamento è dotato di ogni comfort: • riscaldamento autonomo; • climatizzazione caldo freddo con inverter; • cappotto termico interno e coibentazioni; • lavatrice; • Smart tv; • elettrodomestici completi; Spese condominiali estremamente contenute: € 16 mese, comprensive della manutenzione e pulizia delle aree verdi comuni. Il contesto è particolarmente adatto a chi ama gli animali: cani e gatti sono i benvenuti e rappresentano una presenza abituale e gradita all'interno della residenza. Si affitta esclusivamente a lavoratori o studenti referenziati, con adeguate garanzie bancarie. No affitti brevi, turistici o temporanei. Contratto a canone concordato 3+2 del Comune di Bologna in cedolare secca. Disponibile da agosto 2026.
Piazza di Porta Castiglione, Colli, Colli Castiglione, Bologna
Proponiamo monolocale di circa 36 mq di recente costruzione, situato al piano terra con ingresso indipendente. L’ambiente, arredato con stile contemporaneo e curato nei dettagli, si presenta come uno spazio unico ben organizzato. L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento e aria condizionata a pompa di calore. La proprietà si trova in una zona di recente urbanizzazione, ben servita da centri commerciali, scuole e altri servizi. è nelle immediate vicinanze dell'ospedale Maggiore e gode di una posizione comoda sia per il centro della città che per gli accessi alla tangenziale, autostrade e stazione ferroviaria. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Sigmund Freud, Bolognina, Noce - Pescarola, Bologna
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".