Affitto appartamento in contesto signorile di recente ristrutturazione, disposto su due livelli. L'immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, scala interna a vista, due camere e due bagni tutto arredato. Cantina al piano terra. Possibilità di posto auto. Ampi lastricati, pergola e spazi comuni. Solo a referenziati.
Svim420 Monterenzio, San Benedetto del Querceto, in prossimità della provinciale Idice proponiamo villa indipendente di ampia metratura disposta su tre livelli con giardino privato. L'immobile si compone di ingresso al piano terra, tinello e cucinotto, salone, studio e bagno. Tramite una scala interna si accede al primo piano composto da tre camere da letto, un'ulteriore studio e due bagni. Al piano seminterrato taverna, cantina e centrale termica. Completa la proprietà il giardino privato per circa 250 mq ed un'autorimessa di 28 mq. Classe energetica g. Sono richieste come garanzie due redditualità a tempo indeterminato e tre mensilità di deposito cauzionale. E' necessario inviare una mail con la propria candidatura all'indirizzo Richiesta Euro 1000 mensili
Via Don P. Faggioli, San Benedetto Di Querceto, Monterenzio
Affittasi appartamento luminoso, silenzioso, per un periodo non superiore ai 12 mesi a persona referenziata unico occupante, al p° 2 ed ultimo arredato composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, e bagno € 350,00 mensili. Riscaldamento autonomo. (Classe Energetica g; Ep=234,72 kwh m2 annuo) (aa827)
Pianoro - (pianoro vecchio - trilocale in affitto) Realkasa propone alla propria clientela un trilocale in affitto completamente ristrutturato, posto al primo piano e disponibile da subito. L'appartamento è situato nella prima collina di Pianoro, un'oasi di pace a breve distanza dal centro urbano. Ingresso su zona giorno, cucinotto, due camere matrimoniali, un bagno. Completa il tutto una cantina. Riscaldamento autonomo. E' il luogo ideale per chi desidera vivere in un ambiente sano e rilassante senza rinunciare alla comodità ed ai servizi. Responsabile della Locazione Sofia Stramenga 051431895 live show Sui nostri immobili in vendita i nostri Agenti effettuano dirette su Facebook per spiegare gli immobili nel dettaglio. Controlla sul nostro sito ------------------------------------------------- Compra con Realkasa, Leader immobiliare a Bologna, la tua casa per investimento per avere una redditività superiore al mercato tradizionale della locazione! Compra con Realkasa, la casa dei tuoi sogni per la tua famiglia! Scegli Realkasa per Vendere la tua casa a Bologna e Provincia, realkasa è l’agenzia immobiliare specializzata anche nella gestione di appartamenti per brevi periodi. Contattaci per affidarci il tuo immobile al numero 051. 431895 numero dedicato per questo tipo di servizio. Visita il nostro sito per visionare altre foto e la scheda dettagliata dell'immobile. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- la realkasa Immobiliare è una realtà di intermediazione immobiliare, giovane e moderna un gruppo di persone che opera mettendo al centro gli interessi dei propri clienti impegnandosi per soddisfarli nei tempi più brevi e con la migliore qualità. La nostra missione è quella di trasferire ai nostri clienti il più alto livello di professionalità sul mercato e garantire la massima sicurezza di ogni operazione. Ti consigliamo e ti affianchiamo durante tutte le varie fasi sia che si tratti di locazioni sia che si tratti di compravendita, mettendo a tua disposizione la nostra esperienza nel settore. Realkasa - il tuo partner immobiliare. Servizi: Compravendite, Locazioni, Gestione immobiliare e Affitti Brevi.
Pianoro – zona collinare Riosto Appartamento libero subito in contesto condominiale curato e riservato, immerso nel verde e dotato di ampio giardino comune attrezzato, proponiamo appartamento con ingresso indipendente, finemente ristrutturato, posto al primo ed ultimo piano. L’immobile è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile che verrà arredata, due camere da letto, bagno e balcone comune. Riscaldamento autonomo e spese condominiali particolarmente contenute. Libero da subito, è la soluzione ideale per chi cerca tranquillità, privacy e verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi del centro di Pianoro, raggiungibili in pochi minuti. Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama 051. 0099679, manda un'email a , oppure contattaci via Whatsapp al numero 344672283. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Pianoro - (pianoro vecchio - trilocale in affitto - via di jano) Realkasa propone alla propria clientela un trilocale in affitto, posto al primo piano e disponibile da subito. L'appartamento è situato nella prima collina di Pianoro, un'oasi di pace a breve distanza dal centro urbano. Ingresso su zona giorno e terrazza abitabile, cucinotto, due camere matrimoniali, un bagno. Completa il tutto una cantina ed un giardino privato. Riscaldamento autonomo. E' il luogo ideale per chi desidera vivere in un ambiente sano e rilassante senza rinunciare alla comodità ed ai servizi. Responsabile della Locazione Sofia Stramenga 051431895 live show Sui nostri immobili in vendita i nostri Agenti effettuano dirette su Facebook per spiegare gli immobili nel dettaglio. Controlla sul nostro sito ------------------------------------------------- Compra con Realkasa, Leader immobiliare a Bologna, la tua casa per investimento per avere una redditività superiore al mercato tradizionale della locazione! Compra con Realkasa, la casa dei tuoi sogni per la tua famiglia! Scegli Realkasa per Vendere la tua casa a Bologna e Provincia, realkasa è l’agenzia immobiliare specializzata anche nella gestione di appartamenti per brevi periodi. Contattaci per affidarci il tuo immobile al numero 051. 431895 numero dedicato per questo tipo di servizio. Visita il nostro sito per visionare altre foto e la scheda dettagliata dell'immobile. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- la realkasa Immobiliare è una realtà di intermediazione immobiliare, giovane e moderna un gruppo di persone che opera mettendo al centro gli interessi dei propri clienti impegnandosi per soddisfarli nei tempi più brevi e con la migliore qualità. La nostra missione è quella di trasferire ai nostri clienti il più alto livello di professionalità sul mercato e garantire la massima sicurezza di ogni operazione. Ti consigliamo e ti affianchiamo durante tutte le varie fasi sia che si tratti di locazioni sia che si tratti di compravendita, mettendo a tua disposizione la nostra esperienza nel settore. Realkasa - il tuo partner immobiliare. Servizi: Compravendite, Locazioni, Gestione immobiliare e Affitti Brevi.
Pianoro – zona collinare Riosto in contesto esclusivo, riservato e panoramico, proponiamo appartamento con ingresso indipendente, finemente ristrutturato, posto al primo ed ultimo piano. L’immobile, mansardato ma completamente fruibile, è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucinotto che verrà arredato, due camere matrimoniali, bagno, terrazzo abitabile e porzione di giardino ad uso esclusivo. Riscaldamento autonomo e spese particolarmente contenute. Libero da subito, rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera silenzio, privacy e verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi, raggiungibili in pochi minuti dal centro di Pianoro. Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama 051. 0099679, manda un'email a , oppure contattaci via Whatsapp al numero 344672283. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Richiesto: -contratto indeterminato o p. Iva aperta da almeno 2 anni -contratto determinato con adeguate garanzie -reddito complessivo che copra 3 volte il canone di locazione in posizione tranquilla e panoramica, con splendida vista sulle colline pianoresi, tra vigne e boschi, proponiamo in locazione appartamento con entrata indipendente, posto al primo piano di una bifamiliare. L’abitazione si apre su un soggiorno luminoso con camino ad angolo, accogliente e perfetto per le serate in relax, collegato a una cucina separata e finestrata. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno con vasca e finestra. Completano la proprietà un balcone, una cantina e un ampio giardino condiviso, ideale per chi ama la tranquillità e il contatto con la natura. L’immobile dispone di riscaldamento autonomo e comodo accesso carrabile. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, immerso nel verde ma a pochi minuti dai servizi. Per info chiama annalisa torchi 324. 554. 66. 31
Immerso nel verde di Via di Riosto, proponiamo in affitto un appartamento al primo piano di 80 mq, in contesto senza condominio, circondato da un giardino comune. Nessuna spesa condominiale. Interno: - Ingresso - Soggiorno con caminetto - Cucina abitabile - Camera 1 - Camera 2 - Infissi in pvc con doppio vetro - Dotato di tutti i comfort - Riscaldamento tramite pompa di calore e termoautonomo esterno: - Giardino comune - Possibilità di parcheggio - Zona tranquilla e panoramica perché affittarlo: Perfetto per chi cerca tranquillità, privacy e natura, senza rinunciare agli spazi comodi di un appartamento completo. Ideale per chi desidera vivere nel verde a pochi minuti dai servizi di Pianoro. Contattaci per informazioni e per fissare una visita 0510016992
Immerso nel verde delle colline di Pianoro, proponiamo in affitto un appartamento di 79 mq, inserito in un contesto tranquillo, riservato e circondato dal giardino condominiale. Nessuna spesa condominiale. Interno: - Ingresso con porta blindata - Soggiorno con caminetto - Infissi in legno con doppio vetro - Cucina abitabile - Camera 1 - Camera 2 con balcone - Bagno Riscaldamento tramite gpl con bombolone Caldaia autonoma per acqua calda esterno: Contesto immerso nel verde con giardino condominiale e parcheggio disponibile. La zona è tranquilla e panoramica con zero spese condominiali. Perché affittarlo: cperfetto per chi cerca tranquillità, privacy e natura, senza rinunciare agli spazi comodi di un appartamento completo. Ideale per chi vuole vivere nel verde a pochi minuti dai servizi di Pianoro. Contattaci per informazioni e per fissare una visita 0510016992
[ita] Disponibile da: 02 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 02 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Accogliente Bilocale di 55 metri quadrati è ideale per chi cerca un ambiente funzionale e ben posizionato. L'appartamento è composto da un'area living che funge da cucina e soggiorno ed una camera accogliente, creando un'atmosfera intima e confortevole. è presente un bagno completo, dotato di tutti i comfort necessari. Caratteristiche principali: Superficie: 55 m² 1 bagno a soli 5 minuti dalla stazione ferroviaria a 5 minuti dal supermercato a 5 minuti dalla piazza a 5 minuti dalla farmacia
In elegante palazzo del centro storico, proponiamo in locazione un appartamento mansardato di 117 m², situato all’ultimo piano e recentemente ristrutturato con finiture di qualità. L’abitazione si sviluppa su due livelli: al secondo piano l’ingresso privato conduce, tramite scala interna, al piano superiore, dove si apre un ampio e luminoso spazio abitativo composto da cucina abitabile, ampia zona living, quattro camere, due bagni e un pratico ripostiglio attrezzato con lavanderia. L’appartamento è luminosissimo, con suggestivi affacci sui tetti di Bologna e un piccolo ballatoio, perfetto per godere della tranquillità del centro dall’alto. Completa la proprietà un comodo posto auto nel cortile condominiale. Un’Abitazione elegante e funzionale, ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo nel cuore della città. La proprietà è collocata nel cuore di Bologna, a pochi passi da Piazza Maggiore in una posizione strategica e comoda: è ben collegata con i principali servizi, università, istituzioni culturali e fermate dei mezzi pubblici, permettendo di muoversi facilmente a piedi tra le vie del centro. La zona di Via Castiglione è particolarmente apprezzata per la tranquillità e la sicurezza, nonostante la vicinanza ai luoghi di maggiore interesse, e per la qualità della vita che offre. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Castiglione, Centro, Castiglione - Tribunale, Bologna
Appartamento ristrutturato in Via di Monte Albano, situato nella prestigiosa zona Colli Saragozza di Bologna. Nel cuore dei colli bolognesi, in contesto verde e silenzioso, proponiamo elegante soluzione in affitto su due livelli di circa 92 mq, oltre a sottotetto ci circa 12 mq, porzione di una grande villa. Dotata di ingresso indipendente, è totalmente ristrutturata e composta da: - al piano terra, ampia zona giorno con cucina nuova a vista; bagno accessibile da un disimpegno arredabile - al primo piano: grande camera da letto già dotata di armadio; spazioso bagno finemente ristrutturato - al secondo piano: piccolo sottotetto mansardato Cappotto termico e infissi a triplo vetro e di recentissima installazione garantiscono un ottimo isolamento sia termico che acustico. Completano l’offerta una spaziosa area cortiliva antistante il portone d’ingresso, un ampio posto auto adiacente al giardino della proprietà e un vano cantina. Con una superficie di circa 92 mq, l'immobile offre un ampio locale al piano terra, perfetto per chi cerca comfort e praticità. La posizione strategica garantisce tranquillità e un facile accesso ai servizi essenziali, rendendolo ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, silenzioso e ben collegato. Area esterna con arredi da giardino. Lavoratori referenziati con garanzie. Importo richiesto per la locazione € 1. 400 + € 200 (spese condominiali, riscaldamento, luce, acqua calda e fredda, con conguaglio). Volendo, la proprietà si rende disponibile a locarlo arredato. Libero subito. (Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali)
In una delle zone più verdi e tranquille di Bologna, a due passi dal centro e da tutti i servizi, proponiamo in affitto un monolocale arredato situato al terzo piano con ascensore di un elegante condominio. L’appartamento, libero da subito, è molto luminoso e gode di una piacevole esposizione d’angolo. Gli interni sono curati e in ottimo stato, con angolo cottura attrezzato, bagno cieco con doccia e aria condizionata. Il condominio dispone di un cortile privato con posto auto riservato ai residenti. Le spese condominiali comprendono anche riscaldamento e acqua calda, garantendo un eccellente rapporto qualità-prezzo nella gestione complessiva. Una soluzione comoda e funzionale, perfetta per studenti, professionisti o coppie che desiderano vivere in una posizione strategica, vicina alla facoltà di Ingegneria e al cuore della città. Per informazioni o visite contattare esclusivamente g. Tabacco al 320 8988800 blq home Real Estate - Piazza Galvani, 3 - Bologna Blq Home Real Estate nasce da un consolidamento di un’esperienza ventennale mirata alla soddisfazione del cliente e al suo obiettivo. Il nostro lavoro si espande in parallelo su locazioni e vendite, curando e dando apporto al cliente in tutte le fasi dell’incarico affidatoci. Ci avvaliamo di professionisti in tutte le fasi del lavoro per fornire un servizio completo sia per chi ci affida il suo immobile sia per chi lo ricerca. "abbiamo unito le nostre attitudini e capacità coltivate da un passato formativo diverso ma sempre incentrato sull’attenzione al cliente come persona e alle sue esigenze. Facciamo della capacità di relazionarci, dello spirito organizzativo e del saperci adattare a tutte le situazioni – facendoci coinvolgere in prima persona – la nostra forza. Riteniamo la nostra voglia di trovare sempre una soluzione il nostro valore aggiunto e la nostra motivazione per ottenere il massimo in ogni situazione e poter crescere in ottica imprenditoriale. "
Mura di Porta d'Azeglio, Centro, Saragozza dentro le Mura, Bologna
Nel cuore del centro storico di Bologna, in via del Borgo di San Pietro, si propone in locazione elegante monolocale situato al piano rialzato di una palazzina signorile servita da ascensore. L’immobile, ristrutturato di recente, si distingue per spazi ben organizzati e finiture di pregio. L’ingresso conduce a un’ampia e luminosa zona giorno, completa di angolo cottura completamente attrezzato, dotato di piano a induzione a quattro fornelli, lavastoviglie, lavello e corredo completo di pentole e posate pronte all’uso fornite dalla proprietà. La zona notte, separabile dalla zona giorno mediante l'uso di tende scorrevoli, è composta da un letto matrimoniale ricavato da due letti singoli, volendo sperabili, oltre a una poltrona letto utilizzabile come ulteriore posto singolo. Completa la proprietà un bagno di generose dimensioni, completo di lavatrice e due posti bici disponibili nella corte condominiale. Riscaldamento con pompa di calore Tipologia di contratto transitorio in cedolare secca si cede in locazione a persone referenziate, no studenti Disponibile da subito Richiesta euro 1. 250 + 150 forfait che comprendono spese condominiali, internet, acqua, luce e gas.
Via del Borgo di San Pietro, Centro, Irnerio, Bologna
Per informazioni o per candidarsi alla locazione, si prega di inviare una lettera di presentazione all’indirizzo email: in Via San Lorenzo, tranquilla laterale di Via Marconi a pochi passi da Via Ugobassi e Piazza Maggiore, proponiamo in locazione un elegante appartamento bilocale situato al secondo piano di un palazzo storico. L’immobile si apre su un ingresso arredabile con una pratica stanza ripostiglio o cabina armadio e si sviluppa in un ampio e luminoso zona living con cucinotto separato entrambi con accesso ad un comodo balcone, una camera matrimoniale con bagno. Gli affacci interni garantiscono tranquillità assoluta. Dotato di riscaldamento autonomo e spese condominiali contenute.
A Budrio, in via Ugo Lenzi, proponiamo in locazione per un periodo transitorio massimo di 12 mesi un appartamento pari al nuovo, posto al primo piano di una palazzina di recentissima costruzione servita da ascensore e situata a pochi passi dal centro. L’immobile presenta una zona giorno con cucina attrezzata e accesso a terrazza abitabile, tre letti singoli già predisposti e un bagno con box doccia. è dotato di riscaldamento centralizzato, raffrescamento canalizzato e dispone inoltre di lavanderia comune e posto auto coperto non assegnato. Le spese condominiali ammontano a 100 euro mensili e comprendono riscaldamento, consumi elettrici e rifiuti. è disponibile, alle medesime condizioni, un secondo appartamento identico situato sul lato opposto dello stabile, sempre al primo piano. Rif 01369
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".