Vimercate, confine con Burago Molgora, in piccolo contesto residenziale di nuova costruzione, proponiamo in locazione ampio appartamento monolocale, posto al piano primo, costituito da soggiorno pranzo e camera con cucina a vista separati da un mobile libreria, disimpegno, bagno. Completa l'immobile un posto auto scoperto. L'appartamento è inserito in un residence di nuova costruzione, nelle vicinanze dell'ospedale di Vimercate e del Centro finanziario e commerciale Torri Bianche. L'immobile risulta dotato di un moderno impianto: condizionatori soggiorno e camera split (caldo freddo), piastre induzione (nessun collegamento al gas), boiler elettrico per produzione acqua calda, pannello fotovoltaico per produzione corrente elettrica collegata all'appartamento. L'immobile viene consegnato completamente arredato ed accessoriato. Sono consentite locazioni transitorie massimo 18 mesi e solo a clienti referenziati con adeguati redditi lavorativi. Non si accettano animali. Nel prezzo proposto sono escluse le spese condominiali pari ad Euro 70,00 mensili. Possibilità di cantina. Libero alla locazione dal giorno 15 Luglio 2026.
Ambiente open di 125 mq in dimora storica – monza centro Nel contesto esclusivo di Villa Recalcati Melzi Keller, a soli 50 metri dal centro storico di Monza e a circa 300 metri dai suggestivi Giardini Reali di Monza, proponiamo in locazione un ambiente open space affrescato di 125 mq, di dimensioni ampie e generose, unico nel suo genere. Inserito in una prestigiosa dimora neoclassica del Settecento, il locale si distingue per gli affreschi originali, le altezze importanti e le raffinate finiture d'epoca, tra cui pavimentazioni in seminato veneziano e dettagli architettonici di grande pregio. La doppia esposizione e le grandi aperture garantiscono una luminosità straordinaria durante tutto l'arco della giornata, rendendo l'ambiente arioso, scenografico e altamente rappresentativo. Spazio, Luce e Versatilità i suoi 125 mq open space, luminosissimi e perfettamente distribuibiti, offrono la possibilità di organizzare l'ambiente in modo flessibile, mantenendo l'impatto estetico e il fascino storico. La presenza di servizi dedicati completa la funzionalità dello spazio, rendendolo immediatamente fruibile sia come ambiente professionale sia come soluzione living esclusiva o per l'organizzazione di eventi esclusivi. Ideale per: • Studio professionale di rappresentanza • Sede per società o boutique firm • Atelier creativo o showroom • Ambiente living open di alto profilo • Spazio ibrido lavoro–accoglienza per liberi professionisti Caratteristiche Principali • Superficie: 125 mq open space • Posizione centralissima: 50 m dal centro storico, 300 m dai Giardini Reali • Contesto riservato e di prestigio • Affreschi originali e finiture d'epoca • Ambienti molto luminosi • Servizi presenti • Infissi di nuova generazione ad alta efficienza energetica • Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori • Servizio di portineria full-time un Ambiente Iconico nel Pieno Centro di Monza Una soluzione introvabile per ampiezza, eleganza e posizione, pensata per professionisti e società che desiderano distinguersi attraverso uno spazio di forte identità, dove storia, luce e rappresentanza si fondono in un equilibrio perfetto.
A Cogliate, nella frazione di Cascina Nuova, proponiamo in locazione monolocale, posto al primo piano di una piccola palazzina all’interno di un tranquillo contesto di corte e privo di spese condominiali. Con una superficie di circa 30 mq, è composto da un unico ambiente funzionale che funge da zona giorno e notte, oltre a un bagno finestrato con doccia. Il riscaldamento è autonomo. Arredato come in foto. Nessuna spesa condominiale, solo poche spese mensili di gestione parti comuni. Libero subito.
Affittiamo monolocale con zona notte separata completamente arredato e corredato in una palazzina vicino all'ospedale ed all'università di Monza. Appartamento posto al quinto piano e composto di ingresso - giorno notte - bagno e posto auto coperto. Contratto transitorio, solo a persone referenziate con contratto di lavoro e idonee per questa tipologia di contratto. Canone 850 euro mensili compreso spese condominiali escluso utenze (luce e tari). Disponibilità primo di Agosto 2024. Per maggiori informazioni ore ufficio
Uffici chiusi. Inviare mail a e sarete contattati a settembre. Monolocale in contesto di corte, ideale per una persona. La soluzione è arredata e ha riscaldamento autonomo. Canone mensile 450 € oltre spese per utenze. Immobile a circa 4 km dalla stazione ferroviaria (fermata Carnate-Usmate) e a circa 5 km dalla Tangenziale. Solo referenziati. Uffici chiusi. Inviare mail a e sarete contattati a settembre. Il presente annuncio ha valore indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Situato al terzo ed ultimo piano (con ascensore), questo spazioso e confortevole appartamento è la soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità. Disponibile sia per contratti 4+4 che transitori (minimo 6 mesi). Caratteristiche principali: Cucina arredata con piano a induzione Zona notte con letto matrimoniale e 2 poltrone letto, ideali per ospiti o per sfruttare al meglio gli spazi Bagno con disimpegno e doccia walk-in, moderno e funzionale 4 ripostigli per una comoda soluzione di stoccaggio Inoltre: 2 split di aria condizionata per il massimo comfort durante tutto l’anno 2 televisori per momenti di relax 4 velux che illuminano gli ambienti, assenza di balconi no box, no cantina l’appartamento è libero da subito ed è ideale per chi cerca una soluzione pronta all’uso, senza pensieri di arredo o lavori. Contattaci subito per ulteriori informazioni o per fissare una visita!
Via Fidia, Centro Storico, San Gerardo, Via Lecco, Amati - Stadio, Monza
Per appuntamenti chiamare il numero 0362 522044. In pieno centro città, nelle immediate vicinanze della stazione Ferrovienord e del parco Borromeo,comodo con tutti i servizi,proponiamo un ampio monolocale di 48mq con balcone al primo piano. L'immobile è dotato di caldaia a condensazione appena installata ed elettrodomestici nuovi. Completamente rimodernato ed arredato, dispone di un divano letto matrimoniale e due letti singoli, cucina attrezzata, tavolo allungabile e bagno finestrato con doccia. Completa l'immobile un ampio box singolo con mensolone ed accesso da corsello coperto. Spese condominiali contenute. No animali domestici. Libero da subito!
Arcore, a pochi passi dalla stazione fs comoda con i principali servizi della zona, proponiamo in locazione una stanza matrimoniale in un ampio 3 locali posto al piano 1º, inserito in una palazzina servita di ascensore. Disponibile solo stanza n° 3 (come da piantina) disponibile dal 1° di agosto: camera matrimoniale con ampia porta finestra, arredata di armadio, letto matrimoniale con contenitore, materasso, due comodini. € 500,00 mese (Affitto) + 100 mese (consumi di luce gas riscaldamento Wi-Fi - salvo conguaglio). Spazi comuni: cucina abitabile completa di frigorifero, forno, piano induzione con cappa, microonde, tavolo con 4 sedie e accesso ad un balcone. Bagno finestrato con vasca servita da una lavatrice e stendino. Infine, trovate un ampio ingresso ed un ripostiglio. Ogni stanza è dotata di radiatori con termovalvole, così da poter regolare la temperatura in base alle proprie esigenze. Ottimo per studenti per raggiungere Milano (Porta Garibaldi Linea Verde mm2) in 20 minuti con il Treno s8 con frequenza ogni 15 minuti. Per solo una persona. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci al nostro numero Whatsapp 3205661327.
Bovisio Masciago proponiamo in locazione splendido monolocale completamente ristrutturato a nuovo situato in un tranquillo condominio. L'ampio monolocale è dotato di un pratico angolo cottura perfettamente attrezzato Gli infissi sono completamente nuovi con doppi vetri isolanti, mentre le tapparelle elettriche garantiscono praticità e controllo della luce. L'arredamento è nuovo e completo. Il condominio è ben curato e tranquillo, perfetto per chi apprezza la serenità. L'immobile, costruito nel 1980 e completamente rinnovato, combina solidità strutturale con modernità negli impianti. Canone Mensile Euro 570,00 oltre spese 70,00 mensili - Classe energetica e
Se sei alla ricerca di un rifugio tranquillo e affascinante, abbiamo ciò che fa per te! In un contesto di tipica cascina lombarda completamente ristrutturata, proponiamo un delizioso monolocale situato al piano terra, dotato di un giardino privato perfetto per momenti di relax all'aperto. Caratteristiche principali: Monolocale in ottime condizioni Giardino privato per godere dell'aria fresca e della natura Immerso in un parco con spazi verdi Piscina a disposizione per rinfrescarsi durante le calde giornate estive Area giochi per bambini. La zona di è particolarmente tranquilla e ben collegata, a pochissima distanza dall'ingresso della Tangenziale Est, al Polo Ufficio Torri Bianche ed Energy Park e all'ospedale, rendendo questo immobile perfetto per chi cerca un equilibrio tra comfort e natura. Non perdere l'occasione di vivere in questo angolo di paradiso a Vimercate! Solo contratto ad uso transitorio. Solo persone con requisiti dimostrabili reddituali. Garanzie pari a 6 mensilità. Clsse Energetica "g".
Affittasi monolocale nuovo con piscina a burago di molgora Cerchi una soluzione moderna, indipendente e pronta da vivere? A Burago di Molgora affittasi monolocale nuovissimo all’interno di un elegante complesso residenziale realizzato nel 2026. L’appartamento, ideale per una persona, dispone di ingresso indipendente, angolo cottura, bagno privato e ambiente notte arredato con letto a una piazza e mezza e armadio a ponte. Un ambiente curato, funzionale e riservato, perfetto per chi desidera comfort e tranquillità. Il plus? Piscina condominiale riservata ai residenti. La lavatrice è in condivisione con l’appartamento adiacente. Disponibile da metà settembre 2026 Canone: 700 euro al mese Spese: 100 euro al mese Deposito cauzionale: una mensilità. Si valutano esclusivamente persone referenziate, con busta paga e reddito dimostrabile. Per informazioni e per fissare una visita, scrivimi in privato. Disponibili inoltre, nella vicina Vimercate, due camere singole con bagno e cucina condivisi, a partire da 450 euro al mese più spese.
Monza - ad. Ze Via Foscolo. In tranquillo contesto condominiale, proponiamo in locazione confortevole monolocale con angolo cottura, bagno cieco con doccia, un funzionale guardaroba e un bel balcone vivibile. Aria condizionata. L'appartamento e' idoneo per essere abitato da max 2 persone. Sono richieste referenze. Facilità di parcheggio in strada. Zona ben servita, fermata dell'autobus a breve distanza, dista 1. 5 km dalla stazione fs. Riscaldamento e acqua calda centralizzati, le spese condominiali sono comprese nel canone richiesto. C. E. G - ipe 294,17 kwh mqa. Disponibilità immediata.
Via Bruno Sangalli, Regina Pacis, San Donato, Buonarroti, Regina Pacis - Borsa, Monza
In zona residenziale tranquilla e ben servita, a Monza adiacente alla Questura di Monza e Brianza, viene proposto in locazione con contratto transitorio per motivi di lavoro o per studenti, per brevi periodi (durata massima 12 mesi) monolocale arredato con cucina abitabile, situato al primo piano di un contesto condominiale di pregio. L’appartamento è composto da: - Ampio locale giorno notte arredato - Cucina abitabile separata completa di elettrodomestici (lavastoviglie, lavatrice) - Bagno finestrato - Terrazzo l’immobile è termoautonomo e dotato di impianto di climatizzazione caldo freddo, garantendo comfort in ogni stagione. Soluzione funzionale e pronta da abitare, ideale per esigenze abitative temporanee. Canone e spese: Canone mensile: € 800 Spese condominiali: € 200 mese Utenze escluse da addebitare Cauzione due mensilità
Via Grigna, San Biagio, Cazzaniga, Viale Elvezia - Rondò, Monza
Affittiamo ottimo monolocale arredato completamente ristrutturato in una palazzina vicino all'ospedale ed all'università di Monza Posto al piano secondo e composto di: - ingresso - soggiorno con cucina a vista - camera da letto e bagno. Disponibilità immediata, solo a persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Contratti transitori max 18 mesi Per maggiori informazioni e per fissare visita
Meda - vicinanze Seregno - libero dal 10 settembre - disponiamo di un grazioso e funzionale monolocale, ideale per una sola persona, al secondo piano (no ascensore) in contesto di piccola palazzina. Composto da: ingresso, vano open space con uscita su balconcino e su terrazzo, bagno con doccia. Arredato e completo di elettrodomestici (anche lavatrice e asciugatrice). Riscaldamento autonomo. C. E e ipe 162. 88 kwh mq #virtualtour a cura di #mraffittibrianza disponibile anche sul canale Youtube. € 450 + 50 spese Cod. Mn1989
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".