Attenzione! Inviare richieste solo via email indicando: Dati anagrafici completi; Tipo di attività lavorativa svolta e reddito dimostrabile; Numero di componenti del nucleo famigliare (presenza o meno di minori o animali domestici);non saranno prese in considerazione richieste telefoniche. Centro: a due passi dalla piazza, proponiamo monolocale completamente arredato al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno con angolo cottura e zona notte in open-space e bagno con doccia.
Attenzione! Inviare richieste solo via email indicando: Dati anagrafici completi; Tipo di attività lavorativa svolta e reddito dimostrabile; Numero di componenti del nucleo famigliare (presenza o meno di minori o animali domestici);non saranno prese in considerazione richieste telefoniche. Centro: in zona centralissima proponiamo monolocale completamente arredato,al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno e cucina in openspace, zona notte, ripostiglio e bagno. Da aggiungere il 10% di iva.
Desenzano del garda in signorile palazzo del centro storico, spazioso monolocale arredato composto da soggiorno con cucina a vista camera da letto, bagno e ripostiglio. Arredato, termoautonomo.
Appartamento è tutto travi a vista, arredato pronto subito posto in piccola corte al piano primo composto da unico locale tutto vetrate con angolo cucina e soppalco con camera e armadi su misura. Comprensivo di lavatrice, lavastoviglie e condizionatore. Riscaldamento autonomo senza spese condominiali. L'appartamento è ideale per una persona da sola. Per informazioni si prega di contattare l’agenzia immobiliare solo via mail, mandando una breve descrizione della propria situazione familiare e lavorativa, contrattuale e dimostrabile, e le proprie referenze. Sarete ricontattati da noi solo se idonei alle richieste del proprietario dell'immobile.
Monolocale in affitto a Nuvolera – primo piano completo di giardino Nel comune di Nuvolera si affitta monolocale al primo piano, appena ristrutturato e arredato a nuovo, ideale per una sola persona. L'immobile è inserito in un contesto di sole 4 unità, tutte con ingresso indipendente e senza spese condominiali. Attenzione: l'appartamento è al primo piano, mentre il giardino di proprietà si trova al piano terra. Composizione e dotazioni: Ingresso pedonale e carraio indipendente Posto auto interno al cancello Giardino privato al piano terra (con ghiaia e fontanella) Accesso tramite scala esterna esclusiva e balconcino Unico ambiente con: Cucina nuova completa (piastra a induzione, forno, frigorifero e freezer) Letto matrimoniale con contenitore Armadio a due ante scorrevoli attrezzato Bagno finestrato con doccia, completamente rifatto Riscaldamento e raffrescamento con split in pompa di calore Boiler per acqua calda sanitaria Utenze autonome (acqua e corrente) Canone mensile: € 550 Nessuna spesa condominiale Ristrutturato e arredato a nuovo si affitta esclusivamente a persone super referenziate Per informazioni contattare l'agenzia.
Garda di sonico - in caratteristico e tranquillo borghetto di montagna a 15 minuti da Edolo, a 40 min da Ponte di Legno e a 30 min dall'aprica si affitta porzione di casa (taverna monolocale) con ingresso indipendente, impianto elettrico nuovo, piccolo angolo cottura con piano ad induzione, frigo, tavolo, sedie, divano letto, tv, internet, bagno con lavatrice e boiler per acqua calda. Riscaldamento con pompa di calore. Separatamente vi è la possibilità di affittare anche il terratetto adiacente. Posti auto liberi in strada Consumi e deposito cauzionale a forfait in base al periodo di permanenza libero dal 1 febbraio 2026 - contratto transitorio si chiede gentilmente di inviare una breve descrizione delle referenze
Disponibile da ottobre a aprile 800€ mensili incluso utenze. Appartamento monolocale a Portese - San Felice del Benaco, inserito all'interno di un residence con piscina. Situato a piano terra con amplio plateatico con tavolo da pranzo e divanetto. Unica stanza che accoglie cucina attrezzata (corredo di pentole e stoviglie). Armadio a più ante, un letto matrimoniale. Grazioso bagno con doccia, sanitari e lavatrice. Situato a 10 minuti a piedi dal porto di Portese e gode di altri servizi come bar, pizzerie, noleggio imbarcazioni, supermercati). La casa è provvista di tv, wifi e aria condizionata. Le informazioni dell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
In zona centrale comoda a tutti i servizi e al lago, appartamento monolocale con angolo cottura, bagno finestrato, balcone. Arredato e climatizzato. L'appartamento è disponibile per locazione transitoria per un periodo di 6 mesi, per motivi di lavoro o abitazione temporanea.
Affitti Garda propone in affitto a Manerba sul Garda, per contratto annuale, grazioso monolocale in tranquillo residence di circa 20 unità. L'appartamento è situato al piano terra con ampio portico privato, ed è composto da un unico locale dove è presente la parete cottura con zona pranzo e divano e da un armadio libreria che fa da divisorio per il letto matrimoniale. E' completamente arredato e corredato, dotato di climatizzatore e lavatrice. Oltre al canone viene richiesto un importo di 250 euro per le spese condominiali e tutte le utenze: acqua, luce, gas e tassa dei rifiuti. La grande piscina è circondata da ombrelloni e tavoli a disposizione di tutti. La proprietà è completa di due posti auto privati. Facilmente raggiungibili le strade principali verso la città e la Valsabbia e poco distante da Salò e Desenzano. Disponibile da subito. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze
Appartamenti per affitti aziendali in cascina della volta 110 con piscina Disponibili con speciali canoni dedicati, in affitto da uno a 12 mesi ad aziende appartamenti bilocali, trilocali e quadrilocali in Residence con piscina, posti auto e giardino. Nel canone incluse tutte le utenze, spese condominiali e l'utilizzo stagionale della piscina. Ampia corte interna e parcheggio. Cascina Volta è la soluzione ideale per chi deve trascorrere a Brescia periodi limitati (da pochi giorni a un anno) o ha bisogno di una sistemazione momentanea. Il Residence dispone anche di una serie di comode camere singole o matrimoniali, che vengono affittate esattamente come le camere d'albergo, per uno o più giorni di permanenza. Le stanze come gli appartamenti sono climatizzate, dotate di bagno con doccia, tv, minibar e zona esterna di pertinenza. Tutti gli ospiti possono usufruire dei servizi del Residence. La posizione è di comoda raggiungibilità, a poche centinaia di metri dall'uscita autostradale di Brescia Centro (a4 e a21) e a pochi passi anche dall'accesso alla Tangenziali. Centro commerciale adiacente. Nelle vicinanze si trova anche la stazione metropolitana “Della Volta” l'ospedale Poliambulanza. Per ulteriori informazioni contattare Marco Carlini 3420411768 030224090
Via della Volta, Villaggio Sereno, Folzano, Brescia
Riservato esclusivamente a personale dell' Ospedale Civile (libero dal 1 aprile 2025) Ambiente dedicato e tranquillo, difronte all' uscita principale del civile Completamente arredato con ottima organizzazione degli spazi, molto luminoso (1 balcone esclusivo): - cucina con piano induzione nuovo, lavastoviglie, forno, frigo - zona notte con letto matrimoniale ed armadio con cassetti - bagno completamente ristrutturato, con doccia (70x90), lavabo e sanitari sospesi - antibagno e lavatrice
Affittasi monolocale situato in posizione strategica a Brescia, a pochi minuti a piedi dalle università e a soli 10 minuti dal centro storico. L'appartamento è stato interamente ristrutturato nel 2023, con finiture moderne e ambienti funzionali. La soluzione è ideale per studenti, o giovani lavoratori che desiderano vivere vicino ai principali poli universitari e ai servizi della città, senza rinunciare alla comodità del centro e della metro raggiungibili a piedi in 5-10 minuti. Completa la proprietà un posto auto privato all’interno del condominio, elemento raro e di grande valore in zona.? Disponibile dal 1° giugno 2026. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare in privato.
Via Fiume, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Brescia sud ovest zona fornaci affittiamo in bellissimo contesto condominiale di recente realizzazione e immerso nel verde ampio monolocale al piano terra dotato di terrazza. L'appartamento è composto da un unico grande ambiente molto luminoso con due punti luce e accesso alla grande terrazza ed è poi dotato di disimpegno con lavatrice e bagno finestrato con doccia. L'immobile è climatizzato ed è dotato di un'ampia e ben sfruttabile cantina oltre a posto auto coperto e riservato in cortile. Disponibile da aprile. Richiesta euro 680,00 + spese e utenze.
Borgosatollo: non telefonare si risponde solo mail non e' permesso tenere animali idoneo per 1 sola persona la corte dell'800 è stata tutta ristrutturata dando vita a due corpi di fabbrica. L'appartamentino con le travi a vista, totalmente indipendente fa parte di un piccolo contesto di 3 unità che si estendono su un unico livello. Il locale si compone di zona giorno e notte in un unico ambiente. Luminoso, con ripostiglio e bagno con doccia e velux l'immobile è stato totalmente arredato nuovo. Il riscaldamento è autonomo e l'ingresso indipendente. Posto auto riservato Spesa per utenza acqua e sp condom. E. 600 annui , salvo conguaglio. Minimo contrattuale 1 anno no animali adatto 1 persona Solo referenziati. - si richiede riscontrabilità certa.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".