Via Belfiore. Nel quartiere San Salvario, alle spalle di via Nizza, comodo alla metropolitana, alla facoltà di Architettura, medicina, biotecnologie, si propone in affitto monolocale mansardato, realizzato nel 2006 così composto: ingresso, zona giorno con cucina a vista, bagno. L`immobile si trova al 4° piano di una palazzina dotata di ascensore, ed è dotato di porta blindata e di un abbaino con serramenti in legno e doppio vetro. Presente l'impianto di climatizzazione. L'alloggio viene affittato totalmente arredato compresa la lavatrice. Basse le spese di gestione (circa 30 euro mese). Libero subito! Per maggiori informazioni telefonare al numero 011. 440. 75. 16 oppure visitando il sito - agenzia Crocetta
Ciriè in prossimità della stazione ferroviaria e dell'ospedale, in contesto signorile, proponiamo monolocale di nuova realizzazione, completamente arredato, dotato di divano letto disponibile per brevi periodi (minimo 6 mesi) e dotato di ogni confort. La sua disposizione e l'arredo lo rendono comodo per una o due persone, l'appartamento è situato al piano rialzato di una villa plurifamiliare, è molto luminoso, il bagno ha la doccia, le utenze (luce e gas) sono attive. Per maggiori informazioni e dettagli contattateci al n. 011. 9212630, su Whatsapp al n. 339. 3215747 o visitate il nostro sito internet.
Nelle immediate vicinanze del Parco del Valentino, a 10 minuti dalla stazione di Porta Nuova e comodo a tutti i servizi e anche agli atenei universitari, proponiamo in locazione grazioso monolocale arredato. L'ingresso è indipendente e dotato di comodo accesso con cancello automatico. L'ambiente nei suoi spazi interni è ben organizzato, dotato di tutti i confort. La cucina è separata dalla zona giorno. Il bagno è spazioso e dotato di finestra. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole. L'immobile viene locato comprensivo di tutte le spese. Libero dal 1 luglio. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per info e appuntamenti Immobiliare Pittari, Tel. +39 011 0566608 Via San Massimo 47 f, 10123 Torino.
5 validi motivi per affittarlo: 1) zona centrale 2) completamente ristrutturato 3) arredo moderno 4) climatizzazione caldo freddo 5) loft carmagnola: in posizione centrale, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dalle scuole e da tutti i principali servizi, proponiamo in affitto loft, completamente ristrutturato e arredato, situato al piano terra di una palazzina. L'ingresso, tramite portoncino blindato, conduce all'ampia zona giorno open space con cucina a vista completa di lavastoviglie, caratterizzata da uno stile moderno e funzionale, proseguendo troviamo la zona notte. Completa la proprietà l'antibagno e il bagno con ampio box doccia e allacci della lavatrice. Le spese condominiali sono comprensive della quota di riscaldamento e acqua fredda. L'immobile è dotato di impianto di climatizzazione caldo freddo, che garantisce comfort in ogni stagione. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno, in posizione centrale. Libero da subito. Completamente arredato. Ristrutturato. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono 392. 94. 97. 576. Da oggi ci puoi seguire anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare
Roletto - in posizione incantevole per esposizione e panorama ma allo stesso tempo a pochi passi dal centro del paese lo studio " Chisone Immobiliare" di Roletto è lieto di proporre in esclusiva in locazione meraviglioso ed ampio alloggio mansardato. L'immobile, completamente ristrutturato nel 2020 in ogni sua parte si trova al terzo piano di una villa tri-familiare ed è così composto : Ingresso tramite vano scala in comune con le abitazioni sottostanti e porta blindata in ampia zona a giorno (circa 65 metri quadrati) con la cucina a vista, tavolo da pranzo e letto matrimoniale. Possibilità di sfruttare un ulteriore locale pavimentato come camera da letto. Inoltre tramite porta adiacente alla cucina si accede a un piccolo disimpegno che si collega a un ampio ripostiglio sotto-tetto non abitabile di circa 25 metri quadrati e il bagno finestrato completamente ristrutturato dotato di box doccia. Gli infissi sono tutti in pvc doppio vetro che garantiscono un'ottima insonorizzazione e tenuta energetica. A completare la proprietà l'ampia cantina al piano interrato di 22 metri quadrati e la possibilità di parcheggiare all'interno del cortile condominiale. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole con la caldaia sostituita di recente con una a condensazione. Possibilità di installare una stufa a pellet. Le spese condominiali sono contenute e proporzionate alle altre unità immobiliari. La proprietà valuta anche contratti transitori fino ad un max di 18 mesi. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattare il n° 0121. 34. 27. 92 oppure in agenzia a Roletto in Via Torino 12.
Grazioso e ampio monolocale, ristrutturato e arredato, 10 mn a piedi dal politecnico! Bellissima opportunità per studenti (max due persone) nelle immediate vicinanze del Politecnico, quartiere Cenisia: in una zona servitissima da negozi, supermercati, mezzi pubblici, farmacie e scuole, proponiamo in locazione con contratto transitorio un grazioso e ampio monolocale di 24 mq al secondo piano (no ascensore) con riscaldamento autonomo e condizionatore, bagno finestrato, lavatrice, completamente arredato e pronto per essere abitato. Canone di affitto: 540 euro mese spese condominiali: 60 euro mese deposito cauzionale: due mensilita' Contattami per ricevere maggiori informazioni. 3347523880
Affittasi alloggio per studenti vicinissimo al Campus Einaudi. Ampio monolocale di 45 mq composto da: grande vano con angolo cottura (cucina a induzione), un divano letto comodi più letto matrimoniale, ripostiglio e bagno. Adatto ad uno o due studenti. Ristrutturato ed arredato a nuovo. Riscaldamento autonomo con pompe di calore. Infissi a doppio vetro camera con taglio termico. Disponibile a parte anche il garage (euro 100,00 mensili). Richiesta mensile euro 600,00 spese relative ai consumi e condominiali escluse.
Due stanze singole con bagno e lavenderia in comune per soli studenti. In zona Parella, più precisamente in Via Nicomede Bianchi, posizione strategica per raggiungere le facoltà avendo il Tram 13 sotto casa e la metro Montegrappa a dieci minuti a piedi. L'appartamento è al terzo piano senza ascensore ed è dotato di tutti i confort necessari. Le stanze a disposizione sono due ed entrambe hanno la propria cucina privata, letto, zona studio e climatizzatore. In comune resta solo il bagno e la zona lavanderia. Vengono richieste garanzie e il contratto è un 4+4 con cedolare secca. Il canone di locazione è di euro 400 mensili più 70 euro di spese condominiali. Sono a parte le spese di gas, luce e internet. L'appartamento sarà disponibile dal 1 settembre 2026. Contattaci per maggiori informazioni.
Leggere bene annuncio! In Centro a Torino, in una delle piazze piu' esclusive di Torino con affaccio su Piazza San Carlo e Via Roma, si propone in affitto ad uso transitorio per 12 18 mesi al quarto ed ultimo piano appartamento completamente e finemente arredato di 45 mq. € 360 di spese mensili : tutte le utenze incluse, (luce , riscaldamento, climatizzazione,acqua) connessione internet alta velocità inclusa, pulizie settimanali incluse ,servizio videosorveglianza h 24 incluso , portineria 24 h. >>>>>>> ultimo appartamento disponibile
Strada San Vincenzo 127 a tre minuti di auto da Via Villa Della Regina (Gran madre) ed altrettanti da corso Fiume affittiamo appartamento completamente arredato composto da monolocale con soppalco ingresso bagno balcone. Il complesso è dotato di giardino comune curato molto bene, una zona comune con divani ed una fornita libreria. Il riscaldamento è autonomo ed i serramenti sono tutti in doppio vetro e pvc. L'alloggio è libero da subito
Strada San Vincenzo, Colle della Maddalena, Superga - Precollina - Colle della Maddalena, Torino
Corso Quintino Sella nuovissimo monolocale arredato affitto Corso Quintino Sella, pressi largo Tabacchi, a pochi minuti dal centro, proponiamo nell'esclusivo ed elegante palazzo green con Certificazione Welll, costituito da cinque piani, il piu'alto di Italia, in affitto un esclusivo ed elegante monolocale sito al piano rialzato composto come segue: ingresso, zona giorno, cucina a vista, e zona notte con divano letto matrimoniale, antibagno lavanderia e servizio con doccia. L'immobile è stato arredato totalmente a nuovo con mobili ed elettrodomestici di pregio (frigo, freezer, forno, lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice etc) ed è provvisto di ogni dotazione, quindi pronto per essere abitato da subito. L'appartamento è dotato di rivestimenti dei pavimenti antibatterici e antinquinanti, pareti fono-assorbenti che riducono il disturbo dai rumori esterni, coibentazioni delle mura perimetrali in legno e sughero molto performanti dal punto di vista acustico e termico, pannelli solari per il risparmio energetico, serramenti di grande qualità con doppio vetro e tapparelle elettriche. Il riscaldamento e il raffrescamento sono a pavimento; è presente anche il vmc per il ricircolo meccanizzato dell'aria. Classe energetica a4 con costi condominiali e di gestione molto bassi. Disponibile e libero subito. Per informazioni e visite tel 392 6199118 o lo 011 883084 ore ufficio.
Corso Quintino Sella, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Nel cuore elegante di Torino, in Via Alfieri 16, proponiamo in affitto un monolocale di grande pregio, completamente arredato con gusto e finiture di alta qualità, perfetto per chi cerca una casa moderna e confortevole nel centro città. L’appartamento si trova al secondo piano di un condominio dotato di un'elegante palestra e accoglie fin da subito con un ingresso che si apre su un ampio open space luminoso e ben distribuito, dove la cucina a vista dal design contemporaneo si integra perfettamente con la zona giorno e la camera matrimoniale, creando un ambiente armonioso e piacevole da vivere. La cura dei dettagli, la luce naturale e l’arredamento nuovo valorizzano ogni angolo, rendendo lo spazio elegante ma anche estremamente funzionale. Il bagno, di generose dimensioni, è dotato di un’ampia doccia di grande comfort, mentre la zona lavanderia integrata rappresenta un valore aggiunto molto pratico per la vita di tutti i giorni. La casa è dotata di domotica completa, sistema di ricircolo dell’aria e impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo a pavimento, assicurando così comfort e prestazioni energetiche elevate (classe a1). A completare la proposta c’è anche una cantina di pertinenza per ulteriore spazio di servizio. La soluzione è ideale per chi vive da solo o per una coppia che desidera un appartamento elegante, funzionale e pronto da abitare in una delle zone più affascinanti della città. La metratura dell'immobile corrisponde alla superficie catastale indicata in visura. "le informazioni presenti nell'annuncio sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale. " nota bene: prima di visionare l'immobile e' previsto un incontro in agenzia.
Via Vittorio Alfieri, 16, Centro, Piazza Solferino - Corso Matteotti, Torino
Via della Consolata: Nel cuore della storica località di Garibaldi a Torino, proponiamo un affascinante appartamento d'epoca in locazione. Situato al piano alto di un edificio risalente al 1900, questo immobile offre un'atmosfera unica e suggestiva. L'appartamento è ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. La posizione centrale permette di godere appieno delle comodità e dei servizi che la zona offre, con negozi, ristoranti e mezzi pubblici facilmente raggiungibili. Rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera vivere in un contesto storico senza rinunciare alla praticità della vita urbana. L'ingresso, da pianerottolo, avviene nella zona monolocale, di generose dimensioni, munita di angolo cottura,tavolo,sedie, divano, letto matrimoniale, balcone ed ogni comfort. Completa l'unità il bagno con sanitari e doccia. Presenta il riscaldamento autonomo con termostato e il condizionatore. Libera dal 01 Settembre.
Via della Consolata, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
A Torino, in centro, nuovi appartamenti mono e bilocali, totalmente ristrutturati, pari al nuovo, arredati e dotati di tutti i comfort, per 1 o 2 persone, a uso transitorio, a partire da € 1. 200,00 , spese incluse! Soluzioni disponibili, per periodi non superiori a 3 4 mesi!
Proponiamo in affitto, esclusivamente con contratti transitori di massimo 18 mesi, monolocale arredato situato al primo piano di una tranquilla palazzina. L'appartamento è composto da un unico ambiente con zona giorno notte e bagno privato. Completa la proprietà un comodo locale deposito di 12 mq al piano terra, ideale come spazio aggiuntivo per biciclette, attrezzature o effetti personali. La soluzione è particolarmente indicata per lavoratori fuori sede, studenti o chi necessita di un alloggio temporaneo. Disponibile dal 1 09 2026. Per fissare la tua visita contattaci allo 0121376725!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".