Centro: a due passi dalla piazza, proponiamo monolocale completamente arredato al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno con angolo cottura e zona notte in open-space e bagno con doccia. Per appuntamento contattare la si. Ra Claudia solo tramite Whatsapp al n. 030. 6381133 dal lunedì al venerdì. Disponibile dal 01. 03. 2026
Desenzano del garda in signorile palazzo del centro storico, spazioso monolocale arredato composto da soggiorno con cucina a vista camera da letto, bagno e ripostiglio. Arredato, termoautonomo.
Centro: in zona centralissima proponiamo monolocale completamente arredato,al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno e cucina in openspace, zona notte, ripostiglio e bagno. Da aggiungere il 10% di iva. Per appuntamenti contattare la sig. Ra Claudia solo per messaggi allo 030. 6381133 dal lunedì al venerdì. Disponibile per le visite dal 08. 01. 2026
Appartamento monolocale disponibile a breve con contratto di 12 mesi rinnovabile. Utenze non incluse. Spese condominiali incluse. Garage singolo a disposizione.
In un esclusivo contesto residenziale affacciato direttamente sul lago, proponiamo uno splendido monolocale completamente arredato e corredato, caratterizzato da ottime finiture e ambienti curati nei minimi dettagli. Immerso in un parco privato con piante secolari, l’immobile offre un’esperienza abitativa unica e rilassante, con accesso diretto al lago, parcheggio riservato ai condomini, una piscina nuova e scenografica, oltre a un elegante patio con pergolato perfetto per momenti di puro relax a bordo acqua. Un’Occasione imperdibile per vivere in un angolo di tranquillità senza rinunciare al comfort.
Affittasi appartamento monolocale arredato al primo piano in residence con ascensore, garage e piscina. Posizione comoda a supermercato, spiagge e grande parcheggio libero. L'immobile è composto da una cucina, divano letto ,aria condizionata, ampio terrazzo abitabile e bagno con doccia e lavatrice. L'appartamento è disponibile a partire dal mese di febbraio 2026 fino al 15 giugno 2026 con contratto transitorio ,ideale quindi per insegnanti o personale scolastico, no annuale. Le spese condominiali di €100 mensili comprendono l'utenza dell'acqua. Viene richiesto € 70 mensili per le restanti utenze di gas luce e rifiuti da conguagliare in base ai consumi effettivi.
Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, Rivoltella, Desenzano Del Garda
Ideale per aziende! Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto in zona via volta, a pochi metri dall'uscita autostradale brescia centro, monolocale, posto al piano terra, appartamento da 1 2 posti letto singoli, arredato e corredato, bagno con doccia. Formula all-inclusive quindi tutte le utenze e spese condominiali comprese. E' possibile intestare il contratto all'azienda. Anche contratti mensili. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #prontoperlaffitto
Via della Volta, Villaggio Sereno, Folzano, Brescia
Centro storico in palazzo d’epoca signorile con parti comuni perfettamente mantenute, spazioso monolocale situato al primo piano, senza ascensore. L’appartamento si compone di ingresso disimpegno, locale unico adibito a zona giorno e notte, cucina separata semi-abitabile e ben attrezzata, oltre a bagno finestrato con doccia. Nel corso degli anni l’immobile è stato ristrutturato con cura e oggi si presenta in ottime condizioni, con affaccio tranquillo e gradevole sul giardino interno del palazzo. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali risultano particolarmente contenute. Sono richieste le referenze. Per informazioni o richieste siete pregati di inviare una mail al seguente indirizzo: Responsabile incaricato: Begni Simona - 0302428400 - classe energetica: g – indice di prestazione energetica: 325,5 kwh m² anno - 0302428400 benimmobili è situata all'interno del Crystal Palace, Via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. Benimmobili è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’estero e Investimenti Immobiliari. Benimmobili: proprio la casa che stai cercando. Lun – ven 9. 00 12. 30 - 14. 30 18. 30
Via Moretto, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Posizionato in centro al paese questo monolocale è completamente autonomo ed ha giardino privato. Ha soggiorno camera con cucina a vista, bagno con doccia, è arredato. La cantina e il postoauto completano la proprietà. Classe energetica b. Prima della visita dell'immobile dovranno essere fornite informazioni e referenze riguardanti il reddito. Verranno presi in considerazioni solo soggetti con reddito documentabile con busta paga o unico. Tutti i dati verranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy. La documentazione con la richiesta per l affitto dovrà essere mandata a: l'indirizzo dell'immobile è indicativo, per la tutela della privacy dei nostri clienti. I servizi che offre la nostra agenzia sono molteplici: dalla selezione e valutazione degli immobili, allo studio del marketing piu' appropriato per la vendita, alla ricerca del potenziale acquirente. Assistiamo il cliente dalla proposta di acquisto al rogito notarile con tutta la professionalità che ci contraddistingue. Attraverso tecnici specializzati effettuiamo la Due Diligence sugli immobili verificando i requisiti tecnici necessari alla compravendita così da offrire sicurezza e tranquillita' sia al venditore che all'acquirente. Oltre alle vendite ci occupiamo anche delle locazioni, della ricerca mirata di inquilini seri e solvibili, della scelta migliore per la tipologia del contratto, della gestione di patrimoni immobiliari e della registrazione web di tutti i contratti. Il nostro lavoro include tutte i settori dell'immobiliare: vendite, affitti, locazioni, valutazioni, investimenti e perizie. Sul nostro sito potete trovare tutte le informazioni di cui necessitate.
Via san faustino: nel cuore della storica San Faustino a Brescia, si propone in locazione un monolocale completamente arredato, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e funzionale. Il piano è il quarto, senza ascensore, e il contratto proposto è di tipo classico 4+4 anni, pertanto la casa si presta perfettamente alle esigenze di uno studente o di un lavoratore, vista anche l'immediata vicinanza alle Università della zona e alla fermata della Metropolitana che permette di raggiungere i poli universitari della zona Nord con estrema comodità. Il prezzo proposto si intende comprensivo di spese condominiali (che includono i consumi dell'acqua e del teleriscaldamento); extra solo l'utenza di energia elettrica. La casa ci offre una vista suggestiva sui tetti della città; il monolocale è pronto per essere abitato, con spazi ottimizzati per garantire comfort e praticità. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni culturali di Brescia, rendendolo una scelta interessante per chi desidera vivere in una zona ricca di storia e fascino.
Via S. Faustino, Centro Storico - Castello - Via Musei, Brescia
Brescia adiacenze borgo trento affittiamo in tranquilla e piccola palazzina piccolo ma grazioso monolocale al piano rialzato completamente ristrutturato. L'appartamento è composto da ingresso, ampia camera soggiorno con angolo cottura e bagno finestrato con doccia. Dotato di ampia cantina e cortile condominiale per carico scarico. Interamente arredato e corredato e realizzato con buone finiture. Termoautonomo e con spese condominiali minime Richiesta euro 650,00 mensili Libero da febbraio
Via Zadei, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Rif: mf-116-49 in posizione esclusiva a pochi passi dal lago, si propone in affitto un elegante monolocale al piano terra, inserito in una casa completamente ristrutturata. L'appartamento è composto da un ambiente principale adibito a zona notte e soggiorno, una cucina separata completamente attrezzata e un bagno. All'esterno è presente un portico privato con affaccio diretto sul lago, oltre a un giardino curato e una darsena. è incluso un posto auto riservato. L'immobile si presenta in condizioni impeccabili, arredato con gusto e studiato per offrire il massimo comfort in un contesto riservato e suggestivo. Locazione transitoria disponibile fino al 31 marzo 2026. Le utenze sono escluse, restano intestate alla proprietà e non è richiesta voltura. Le spese di pulizia finali sono a carico dell’inquilino. Per maggiori informazioni o per concordare una visita, contattaci.
A Montecampione, a pochi passi dalla piazzetta centrale, si affitta annualmente o stagionalmente (estate inverno) o mensilmente monolocale arredato con 3 4 posti letto e con possibilità di mettere posti letto aggiuntivi. Ideale per famiglie con bambini. I prezzi variano a seconda del periodo e degli occupanti. Per info chiamate immobiliare iseo al 3292130059.
Via Pradosole di Montecampione, Montecampione, Artogne
Nello splendido contesto di Piazza del Mercato e precisamente in Via Calini , Stilecasa Grazioli è lieta di presentare questo splendido monolocale interamente arredato e corredato di tutto il necessario. Trattasi di ristrutturazione recente , curata nei minimi dettagli. La soluzione è particolarmente interessante per periodi medi che vanno da qualche mese ad un massimo di 1 anno. Il contesto permette di vivere appieno la città di Brescia, la piazza e le vie limitrofe permettono di poter godere di tutti i servizi di vicinato e i piaceri della vita notturna pur rimanendo in un contesto tranquillo con esposizione interna lontana dai rumori.
Via Annibale Calini, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Riservato esclusivamente a personale dell' Ospedale Civile (libero dal 1 aprile 2025) Ambiente dedicato e tranquillo, difronte all' uscita principale del civile Completamente arredato con ottima organizzazione degli spazi, molto luminoso (1 balcone esclusivo): - cucina con piano induzione nuovo, lavastoviglie, forno, frigo - zona notte con letto matrimoniale ed armadio con cassetti - bagno completamente ristrutturato, con doccia (70x90), lavabo e sanitari sospesi - antibagno e lavatrice
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".