Locate di Triulzi - nelle immediate vicinanze del passante ferroviario s13 che collega Milano Bovisa-Politecnico e Pavia e a soli 150 m dall'outlet Scalo Milano, in palazzina signorile di recente costruzione proponiamo, fantastico monolocale di mq. 52 posto al primo piano con ascensore e composto da ingresso, zona giorno notte, ampio terrazzo con uscita sia dalla zona giorno che dall'ampio bagno, ripostiglio con funzione di cabina armadio e comoda cantina al piano terreno. La soluzione viene affittata completamente arredata. Aria condizionata, porta blindata, videocitofono, pavimentazione in ceramica monocottura, serramenti in legno con doppio vetro camera. Acqua calda e riscaldamento centralizzati con contabilizzatore individuale per ogni singola unità abitativa. Solo persone altamente referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Il canone richiesto è di € 700 oltre € 150 per le spese di riscaldamento e acqua calda (salvo conguaglio in funzione dei reali consumi rilevati dal contabilizzatore). Contratto 4 anni + 4 in cedolare secca. Sono richieste tre mensilità di cauzione oltre ad un mese anticipato. Libero da febbraio 2025 Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattatemi al 339 85. 55. 371 Enrico Massarenti Immobiliare Olimpo3 Rozzano.
Via Privata Rinaldo Cavalli, Centro, Locate Di Triulzi
L'agenzia Tecnorete di Opera propone in affitto, in via Golgi, ampio monolocale. L'appartamento avente un'ottima distribuzione interna è cosi disposto: ingresso in ampio soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone , disimpegno grazie al quale si accede al bagno finestrato. E' posizionato al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore e risulta essere molto luminoso, garantisce privacy e tranquillità senza rinunciare agli innumerevoli servizi di zona. L'unità è dotata di riscaldamento centralizzato. Il canone mensile incluse le spese è di 750,00. Visionabile previo avviso telefonico. Contattaci al seguente numero 02. 36707686 oppure inviaci un'email a mi2g2 un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
L'agenzia Tecnorete di Opera propone in affitto, in via Golgi, ampio monolocale. L'appartamento avente un'ottima distribuzione interna è cosi disposto: ingresso in ampio soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone , disimpegno grazie al quale si accede al bagno finestrato. E' posizionato al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore e risulta essere molto luminoso, garantisce privacy e tranquillità senza rinunciare agli innumerevoli servizi di zona. L'unità è dotata di riscaldamento centralizzato. Il canone mensile incluse le spese è di 750,00. Visionabile previo avviso telefonico. Contattaci al seguente numero 02. 36707686 oppure inviaci un'email a mi2g2 un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Opera - via noverasco 15 - Proponiamo in locazione monolocale di ca. 35 mq posto al primo piano di uno stabile anni '70, l'appartamento è composto da ingresso su cucina soggiorno,bagno finestrato. Viene locato completamente arredato a nuovo. L'immobile è stato completamente ristrutturato con porta blindata, serramenti esterni con doppia camera d'aria, aria condizionata, gres su tutta la superficie. Spese condominiali comprese nel prezzo. Posto auto comune adiacente alla proprieta’ l’immobile è ubicato in una zona molto servita, risultano infatti raggiungibili in pochi minuti ristoranti e pizzerie, supermercato, banca, farmacia, panificio, palestra, parrucchieri, tabacchi e bar. Ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto di superficie, quale autobus 222, linea 194 che in pochissime minuti porta alla fermata Romolo che permette di raggiungere velocemente il centro di Milano! L’immobile è ubicato in zona Ripamonti ed è ben collegato dal punto di vista delle tangenziali. Per appuntamenti Grimaldi Immobiliare Rozzano via Europa 36 Rozzano. Tutti i dati sopra elencati e le planimetrie sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale. Puoi contattarci per maggiori informazioni o semplicemente per fissare una visita ricordandoci gentilmente il riferimento dell' annuncio. Se devi vendere casa puoi contattarci per una consulenza di vendita gratuita e senza impegno. Grimaldi Immobiliare Rozzano Quinto Stampi Via Europa 36 Rozzano le informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Consigliamo la visione. Valutazioni gratuite. Libero subito!
Grimaldi Rozzano1 propone in affitto loft di mq 40 a Rozzano, nelle immediate vicinanze dell'ospedale Humanitas, supermercati e mezzi di trasporto. Il prezzo comprende spese condominiali riscaldamento e utenze domestiche. Disponibile anche per brevi periodi. L'immobile, costruito nel 1990, è in buono stato e dotato di armadi a muro. Tutti i dati sopra elencati e le planimetrie sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale. Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente. Tutti i dati sopra elencati e le planimetrie sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale. Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente.
Nel contesto esclusivo di Milano Tre, al 1° piano del Palazzo dei Cigni, una residenza centralissima, immersa nel verde e nella tranquillità, proponiamo in locazione luminosissimo monolocale in ottimo stato ed elegantemente arredato, composto da entrata, soggiorno camera da letto, cucina a vista, terrazzo e bagno. Zanzariere, tende da sole. Aria condizionata. Classe energetica: e 140,6 kwh m2a. Affitto mensile: Euro 750,00 oltre alle spese condominiali pari a 200,00 mese. Per maggiori informazioni: raiber immobiliare - Palazzo dei Cigni, 21 - 20080 basiglio (mi) Tel. 02-90751655 - Cell. 393-9000005 – – Immobiliare opera nel settore da oltre 30 anni, offrendo tutti i servizi relativi alla compravendita e locazione di fabbricati residenziali e commerciali. Il nostro organico è costituito da collaboratori con provata esperienza, dotati di “patentino di Agente Immobiliare” e regolarmente iscritti presso la c. C. I. A. A. Di Milano. Siamo inoltre associati con f. I. A. I. P. Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, per poter offrire ai nostri clienti una maggiore garanzia di serietà e competenza.
Homely 1-bedroom apartment near Centro Commerciale Fiordaliso The admin fee shown is a variable value as it corresponds to 2 percent of the total contract value 61 euros. Nice and bright 50m2 two-room apartment, located in a very quiet residential complex. It is 30 minutes by public transport from the center of Milan. The apartment consists of a sleeping area with double bed, fully equipped kitchen, bathroom. Please be aware that Housinganywhere is an online booking platform. Therefore, exchanging contact details and offering viewings is not possible before the booking. If you would like to reserve this accommodation, send me a booking request or a message, and please mention your age and occupation. I look forward to meeting you! Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Affitto per brevi periodi monolocale nuovissimo di 45 mq con giardino, al piano terra di una villetta, attrezzato con cucina ( piastra elettrica, microonde, frigorifero, bollitore. ) e bagno ( lavatrice) accessoriati. Su richiesta accettiamo cani di piccola media taglia. L'appartamento include un letto matrimoniale e un divano letto che all'occorrenza diventa un comodo letto a due piazze. Possibilità di aggiungere lettino singolo per bimbi fino ai 10 anni. Appena fuori dall'appartamento il piccolo paese di Quinto de Stampi ( frazione di Rozzano) offre bar, market, farmacia e centro commerciale raggiungibili a piedi. La prima fermata del tram è a 100 metri per raggiungere comodamente il centro di Milano in 30 minuti. Humanitas 10 minuti in macchina o navetta. Forum Assago 10 minuti in macchina o navetta. Ieo Istituto Europeo Oncologia 10 minuti in macchina. Stadio San Siro 20 minuti in auto, 1 ora con i mezzi pubblici. Università Bocconi 15 minuti in macchina, 20 minuti con i mezzi pubblici.
Il nostro studio propone in palazzina signorile al centro del “quartiere Quinto Stampi “ nel comune di Rozzano monolocale completamente ristrutturato. L’immobile è ubicato in una zona molto servita adiacente a tutti i servizi oltre che a 3 linee del Pullman e la Linea del Tram 15. Sono in atto i lavori di recupero edilizi 110%. Ed entro fine anno la situazione dovrebbe essere definita. Valutazioni gratuite. Per appuntamenti Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 Rozzano 3899238124. Tutti i dati sopra elencati e le planimetrie sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale. Puoi contattarci per maggiori informazioni o semplicemente per fissare una visita ricordandoci gentilmente il riferimento dell' annuncio. Se devi vendere casa puoi contattarci per una consulenza di vendita gratuita e senza impegno. Consigliamo la Visione. Valutazioni gratuite. Per appuntamenti Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 Rozzano 3899238124. Grimaldi immobiliare rozzano quinto stampi via europa 36 rozzano le informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Consigliamo la Visione. Valutazioni gratuite. Per appuntamenti Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 Rozzano 3899238124. Consigliamo la Visione. Valutazioni gratuite. Per appuntamenti Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 Rozzano 3899238124. Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 rozzano! Per informazioni contattare 0236538223 3899238124
Monolocale sito al secondo piano, senza ascensore, in una palazzina recentemente ristrutturata. Via Palmiro Togliatti si trova al centro di Rozzano Vecchio ben collegata, servito da diversi negozi di prima necessità e a 3 minuti dal capolinea del tram 15.
Appartamento recentemente ristrutturato al secondo piano con ascensore in zona vicino alla fermata del 3 e del 15 che porta direttamente in Duomo, alla metro verde fermata Abbiategrasso oppure al centro commerciale il Fiordaliso. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Costantino Baroni, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Gratosoglio, Milano
Monolocale Deluxe Luminosissimo. Nel centro di San Giuliano Milanese a pochi passi dal parco e dal centro sportivo tennis. Ottima ristrutturazione Gennaio 2025. Particolare monolocale stile loft, open space, molto luminoso, ricavato da un ex immobile industriale, soluzione unica. Soggiorno Camera con cucina a vista, su misura con elettrodomestici, tutto nuovo mai usato. Cabina armadio. Bagno di lusso con sanitari sospesi, doccia stile jungle. Balcone molto grande. Doppi vetri, porta blindata, alti soffitti. Lo affittiamo ad una persona sola, no animali domestici medie e grandi taglie. Incluso nel costo d'affitto un posto auto sotto casa. Solo referenziati. No agenzie. No perditempo grazie. Libero da subito.
Modern 1-bedroom apartment with balcony in the Rozzano District Nice 50m2 two-room apartment located in the historic district of Rozzano, a few steps from the Lambro Meridionale river. Served by public transport 79, 15, 3 which takes you directly to the center of Milan. The apartment, located on the 1St floor, is equipped with a double bed and a double sofa bed. Fully equipped kitchen, comfortable living room with television, balcony and bathroom. Perfect for a family group of friends of 4! The admin fee shown is a variable value as it corresponds to 2 percent of the total contract value 61 euros. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Costantino Baroni, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Gratosoglio, Milano
Zibido San Giacomo- Frazione Badile - a soli 5 min. Dall' Istituto Humanitas di Rozzano e a pochi chilometri dall' Istituto Europeo di Oncologia Milano zona Ripamonti, proponiamo in locazione appartamento Monolocale più servizi sito al primo piano, completamente ristrutturato e arredato a nuovo, ottime le finiture interne, il riscaldamento è autonomo ed è dotato di aria condizionata. Viene locato solo ed esclusivamente per brevi periodi:. 350,00 a settimana. 600,00 15 giorni. 1. 000,00 mese Per qualsiasi necessità differente da concordarsi in ufficio. Per qualsiasi informazione ulteriore o per visionare appartamento, contattare Davide Fossati cell. 3284212242
Affittasi unicamente a studenti o lavoratori referenziatissimi monolocale in palazzina con ascensore, molto luminoso, nuovo, completamente arredato e corredato di elettrodomestici, comprese nel prezzo pulizie e cambio biancheria settimanale,riscaldamento condizionamento con pompa calore Daikin e acqua calda sanitaria autonomi, smart tv 43 pollici, Wifi, lavatrice, asciugatrice. Posto auto disponibile. Tutti i consumi compresi , nessuna spesa ulteriore, contratto minimo durata 1 anno
Splendido Monolocale al 1 piano con balcone, interno ad un cortile in stabile di ringhiera vecchia Milano. La casa è stata completamente ristrutturata ed arredata compreso di biancheria, piumoni e lenzuola e' una soluzione ottima per studenti e liberi professionisti o chi intende soggiornare nelle vicinanze dell'istituto ieo,universita' bocconi, statale,iulm, politecnico. La zona ben collegata dai mezzi pubblici con il centro della città la fermata tram n. 24 è sotto casa, con mezz'ora circa di tram per raggiungere piazza duomo. L'appartamento è situato in una zone vivace della città ben servita e nelle vicinanze si trovano ristoranti,farmacie,supermercati,bar etc il prezzo di affitto mensile include: spese condominiali, Assistenza h24 Rentalhouse, utenze luce e gas, con limitazioni (60smc e 60 Kwh al mese) mentre il wi-fi con modem portatile è illimitato. Il canone delle locazioni è trimestrale ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Giuseppe Ripamonti, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Vigentino - Fatima, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".