La Condurso Immobiliare è lieta di proporvi in locazione per periodi brevi da ottobre a giugno, appartamento bilocale arredato in zona San Leonardo, composto da cucina pranzo, bagno, camera da letto, verandina, ottima per lavoratori fuorisede, per info contattare.
In zona Villaggio Miano proponiamo ampio magazzino di circa 100 mq con spiazzale esterno per scarico merci e bagno. Il magazzino si trova all'interno di uno spazio privato con cancello elettrico.
Solo affitti brevi! Affittasi appartamento di 50 mq in Corso Timoleonte, zona Gelone Borgata a Siracusa. L’immobile si trova al piano terra di una palazzina di tre piani ed è stato appena ristrutturato e arredato a nuovo. Composto da una camera da letto, cucina abitabile e bagno è ideale per chi cerca una soluzione comoda, moderna e subito disponibile. L’appartamento non è mai stato abitato e viene proposto esclusivamente per affitti brevi. Solo trasfertisti! Il canone mensile è di 450 euro. Riferimento immobile: sr amob 157 per informazioni 0931 68004 gfimmobiliare group srl Piazza Della Repubblica 9 96100 Siracusa
Corso Timoleonte, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Gelone - Cadorna, Siracusa
C@settepuntoit propone in affitto per breve periodo un ampio e luminoso monolocale situato su primo piano in zona lungomare di Levante Ortigia. L’immobile misura di 55 mq e dispone di balconi che danno una vista panoramica sul mare. è composto da: unico ambiente con angolo cottura e zona pranzo, una zona notte con camera da letto e un bagno e pavimenti in parquet con ampio e alto soffitto. Disponibile da luglio si affitta solo a persone referenziate e non residenti
In via Alcibiade a due passi dalla zona Tisia,proponiamo ampio locale commerciale in ottime condizioni con due vetrine con destinazione d'uso locale "commerciale -direzionale",documentazione completa di abitabilita' e tutti i permessi necessari. L'immobile di circa 80 mq. Si presta per molteplici attivita' sia culinarie,commerciali e uso ufficio.
Ortigia, Gabetti Siracusa propone in affitto transitorio, a 550 euro mensili, un piccolo monovano arredato di 40 mqc. La casa è posta al secondo, e ultimo, piano senza ascensore di un edificio storico, all'interno di una corte di Ortigia. La casa ha ingresso sul cucinino (dotato di piastra mobile ad induzione), camera da letto (con due divani letto e il soppalco dotato di un letto a mezza piazza) con finestra, bagnetto con servizi e doccia e finestrella. completa la casa il balconcino a livello. Abitazione ottima per single non residenti o studenti
via dei cordari, 1, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Nei pressi p. Zzale Marconi, aivostriservizi immobiliare propone in locazione comodo loft arredato di circa 40 mq al pian terreno di un semindipendente totalmente arredato e munito di ogni confort. Al suo interno, l'immobile dispone di un ingresso su cucina-soggiorno con divano-letto e letto a scomparsa, punto cottura, bagno con ampia doccia in cristallo e cortiletto comune nel quale trascorrere momenti di relax. L'immobile dispone di un portoncino insonorizzante e pompe di calore. Si loca ad € 550,00 con tutte le utenze incluse. Se interessato ad una visita contattaci chiedendo il numero di riferimento numero 2977.
Corso gelone monolocale in centro città molto luminoso e totalmente ristrutturato, ben arredato, climatizzato e con balcone, in edificio ascensorato, piano intermedio. No agenzie. Solo persone non residenti e referenziate.
Via Oglio, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Gelone - Cadorna, Siracusa
Appartamento in affitto nel cuore di Siracusa – a pochi passi da Ortigia Universo Immobiliare propone in locazione un appartamento situato in pieno centro di Siracusa, a pochissimi passi dall’accesso all’isola di Ortigia, in una delle zone più richieste e servite della città. L’immobile è stato ristrutturato circa 5 anni fa e si presenta in ottime condizioni. è composto da un soggiorno con letto matrimoniale, cucina e bagno, ed è totalmente arredato con mobili recenti, completo di elettrodomestici e accessori, pronto per essere abitato da subito. La posizione centrale consente di vivere la città comodamente a piedi, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze, rendendo l’appartamento ideale per lavoratori, professionisti o coppie che cercano una soluzione funzionale e ben rifinita.? Siracusa – zona centrale, a pochi passi da Ortigia? Canone mensile: € 530,00? Nessuna spesa condominiale la locazione è rivolta esclusivamente a persone referenziate, con solide garanzie reddituali. è richiesta fideiussione assicurativa a garanzia del contratto.? Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contatta i nostri uffici. Codice di riferimento af205? Immobiliareuniverso. It Universo Immobiliare la tua casa al centro del nostro universo
Monolocale in pieno centro siracusano a 100 mt dall’ospedale a 20 dalla chiesa Santuario delle lacrime, 250 mt dal teatro Greco. Ideale per professionisti, tecnici e medici. Ho studenti in trasferta. Prezzo indicato per settimana, comprensivo di colazione giornaliera e cambio spugne ogni 3 giorni. Per periodi più lunghi chiamare per definire, il trattamento.
Via Giuseppe Testaferrata, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Gelone - Cadorna, Siracusa
Proponiamo in affitto elegante loft di 58 mq. , posto al 3° piano di un palazzo ascensorato. L'immobile è composto da una zona giorno con divano letto, tavolo con sedie e angolo cottura; poi c'è una parete che la divide dalla zona notte dove troviamo un letto matrimoniale e il bagno con doccia. Il balcone che si affaccia sul Corso Umberto rende l'immobile molto luminoso. Finemente arredato e climatizzato. La richiesta è di Euro. 1200,00 mensili utenze incluse, che comprendono luce, gas, wi-fi e cambio biancheria settimanale. Classe Energetica: Non indicata
Elegant New Suite in the Heart of Historic Syracuse Live the Sicilian dream in this exquisite, brand-new suite perfectly positioned in the lively center of Syracuse. Surrounded by charming boutiques, local cafés, fresh markets, and authentic restaurants, youll have everything you need right at your doorstep. Within just a 10-minute walk, you can immerse yourself in the timeless beauty of Ortigia Island home to baroque architecture, golden beaches, vibrant nightlife, and centuries of history. The renowned Archaeological Park and museum are both less than 1 km away, offering endless opportunities for cultural discovery. The nearest beach is just a pleasant stroll away, making it easy to enjoy the Mediterranean sun whenever you wish. Combining modern comfort with an unbeatable location, this suite is the ideal long-term retreat for those seeking both style and convenience in one of Sicilys most captivating cities. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Corso Gelone, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Gelone - Cadorna, Siracusa
La gf immobiliare, propone in borgata zona servita a due passi da ogni genere di servizio esattamente in Via re Ierone, un basso commerciale in affitto con una vetrina su strada. L'immobile di 65 m. Q. Si divide in una camera e un bagno. Per qualsiasi info chiamate! Riferimento immobile sr acom 132 per informazioni 0931 68004 gfimmobiliare group srl Piazza Della Repubblica 9 96100 Siracusa
Via Re Ierone II, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Gelone - Cadorna, Siracusa
Nel cuore di Ortigia, in Via Maestranza, all'interno di una corte settecentesca proponiamo monolocale totalmente ristrutturato e arredato composto da angolo cottura con piano a induzione, divano letto matrimoniale, letto matrimoniale, bagno con doccia, frigorifero e macchina da caffè Lavazza. L'immobile è climatizzato con condizionatore Daikin. Sono escluse le utenze di acqua e luce.
In zona Tunisi con vista mare. Una delle aree più richieste e servite nei pressi della pista ciclabile di Siracusa, presentiamo in locazione un monolocale totalmente ristrutturato, situato al terzo piano con ascensore, in stabile privo di barriere architettoniche. L'immobile si presenta moderno, luminoso e curato nei dettagli ed è così composto: Ambiente unico ben distribuito Bagno in camera Splendida vista mare Posto auto sotto il palazzo (non recintato e non assegnato). Contesto residenziale tranquillo. Soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e una posizione strategica vicino ai principali servizi. Nel canone di 450,00 sono inclusi le spese condominiali e tutte le utenze. Si affitta esclusivamente a non residenti, insegnanti o professionisti referenziati. No residenza. No animali.
Via Friuli, Grottasanta, Tunisi, Mazzarrona - Grottasanta - Tunisi, Siracusa
Proponiamo in affitto elegante loft di 58 mq. , posto al 4° piano di un signorile palazzo ascensorato. L'immobile è composto da una zona giorno con divano letto, tavolo con sedie e angolo cottura; poi c'è una parete che la divide dalla zona notte dove troviamo un letto matrimoniale e il bagno con doccia. Il balcone che si affaccia sul corso umberto rende l'immobile molto luminoso. Finemente arredato e climatizzato. La richiesta è di Euro. 1200,00 mensili utenze incluse, che comprendono luce, gas, wi-fi e cambio biancheria settimanale. Classe Energetica: Non indicata
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".