Ischia Ponte – Appartamentino arredato per una persona Proponiamo in affitto a Ischia Ponte un grazioso appartamentino arredato, ideale per una sola persona. L’immobile è composto da camera da letto con lettino, cucinino e bagno, ed è pronto per essere abitato. Disponibile per locazione transitoria da settembre a giugno. Canone mensile: €700 Soluzione ideale per chi cerca un punto d’appoggio comodo, tranquillo e funzionale a Ischia Ponte.
Fittasi per il mese di giugno 2026 monolocale in villa nella zona di Cartaromana arredato, con aria condizionata, giardino annesso, situato vicino al mare. Per ulteriori informazioni contattare tramite telefonata e o messaggio Whatsapp.
Nel Comune di Lacco Ameno(Na), precisamente in via Canonico de Siano , in zona centrale fittiamo appartamento uso abitativo da ristrutturare. L’appartamento è composto da soggiorno, angolo cottura camera da letto e bagno. Categoria catastale: a5 Distanze: Comune di Lacco Ameno: 650 mt, 8 minuti a piedi Parcheggio: 300 mt 5 minuti a piedi Ospedale: 800 mt , 9 minuti in auto Farmacia: 260 mt, 2 minuti a piedi Supermercati: 300 mt, 5 minuti a piedi Bar e tabacchi: 900mt, 8 minuti a piedi Scuole elementari medie superiori : circa 100mt 5 minuti a piedi Fermata autobus: 50 mt , 2 minuti a piedi Banche: 300 mt 5 minuti a piedi ufficio Postale: 750 mt 5 minuti a piedi Locali, ristoranti e pizzerie : 700 mt 5 minuti a piedi Spiaggia 700mt Porto: 700 mt
Affitto Settembre Giugno. Graziosissimo monolocale con giardino. Situato nel prestigioso Parco Santa Caterina, dotato di piscina con bagnino, giardino, posto auto, ampi spazi condominiali, e a pochi metri dalla spiaggia, dal porto, e dal centro di Forio. L'appartamento è al piano terra ed è composto da una camera soggiorno con angolo cottura e bagno. La parte esterna ha un patio dal quale si accede al giardino con angolo doccia, pergolato per cene all'aperto, lavabo e ripostiglio lavanderia.
Offro mini appartamento per stagione estiva centro forio ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
L'agenzia noto immobiliare partner di Unicredit subito casa di Torre del Greco con esperienza ventennale nel settore immobiliare propone in locazione a torre del greco in Fontana ,appartamento composto : camera -Open space, angolo cottura , bagno. Si tratta di un alloggio recentemente ristrutturato che offre sistemazioni con vista su un cortile interno ,. La struttura è ideale per chi cerca un soggiorno tranquillo in una posizione strategica tra Napoli e la Costiera Amalfitana. Inoltre l'appartamento è fornito di aria condizionata e connessione Wifi e arredamento , per le utenze euro 150. Si richiede Busta paga con contratto a tempo indeterminato, ottimo per single o coppia la posizione strategica permette di raggiungere facilmente le principali vie di comunicazione e i mezzi di trasporto pubblico, facilitando gli spostamenti verso altre destinazioni. Inoltre la centralità dell’immobile garantisce a coloro che necessitano in quella zona di poter usufruire a pieno delle molteplici attività commerciali e servizi presenti in zona. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze , è possibile chiamare il numero 081 3767060 di Noto immobiliare dalle ore 9:00 alle ore 12:30 oppure dalle ore 16:00 alle ore 19:30 non rispondiamo a email telefonare per appuntamento grazie
Quarto immobiliare di giacomo luongo propone in affitto monolocali di circa 40 metri quadrati con terrazzo nei pressi dell'impero ii. L'immobile, nuova costruzione, è composto da cucina- camera e bagno-condizionatori- gas gpl- contesto tranquillo e chiuso- un posto auto assegnato. Prezzo: a partire da euro 520,00 nota bene : solo persone refrenziate nota bene : no contratti transitori nota bene : senza animali domestici
Via Vicinale Ficocelle, Licola Paese, Giugliano In Campania
Proponiamo in locazione in Via Arturo de Rosa, una soluzione posta al piano rialzato ideale per chi è alla ricerca di un ambiente completamente ristrutturato e arredato, pronto per essere abitato già da subito. L'immobile si sviluppa in maniera funzionale, con un ingresso che conduce direttamente nella cucina living, ambiente pensato per racchiudere in un unico spazio la zona dedicata alla preparazione dei pasti e quella destinata alla quotidianità. La soluzione dispone inoltre di un bagno organizzato a servizio dell'abitazione, e di una camera, che completa la disposizione interna e garantisce un ambiente dedicato al riposo. Gli spazi sono stati organizzati per sfruttare al meglio la metratura disponibile, completa l'immobile un comod posto auto. Per maggiori info contattateci allo 0818513261
Viale cavalleggeri d'aosta, in palazzo con ascensore e dotato di servizio di portineria in zona centralissima e nel pieno centro del quartiere, nelle immediate vicinanze dei mezzi pubblici e attivita' commerciali di igni genenre, proponiamo in affitto, grazioso, elegante, confortevole e ristrutturato monolocale arredato, pronto ad essere abitato. La locazione si propone ad uso transitorio ideale single o coppie. Per maggiori informazioni contattare il numero 3890153682.
Via Posillipo – Appartamento panoramico. L’appartamento che vi proponiamo in locazione, è ubicato nel tratto alto di Via Posillipo, al secondo piano di un signorile stabile storico dotato di ascensore. L'appartamento si distingue per la straordinaria luminosità, aprendosi con un ingresso diretto in un accogliente soggiorno, il cui balcone regala un affaccio frontale e suggestivo sull'isola di Capri. La disposizione interna, fluida e ben organizzata, prosegue con una camera da letto, una cucina funzionale ed un bagno. Una soluzione ideale per giovani coppie che desiderano vivere in un contesto signorile, senza rinunciare alla comodità e ai servizi della zona.
Proponiamo in affitto ufficio situato in posizione strategica, ideale per professionisti e aziende alla ricerca di una soluzione funzionale e ben organizzata. L’immobile si presenta in buone condizioni interne ed è composto da ambienti ben distrubuiti seppur di piccola metratura l’ufficio è dotato di impianti a norma, buona distribuzione degli spazi e garantisce un contesto tranquillo e professionale. La posizione consente facile accesso ai principali servizi e collegamenti, rendendolo una soluzione pratica sia per il personale che per la clientela. Soluzione ideale per studi professionali, attività direzionali o sedi operative. Prenota la tua visita gratuita! Vuoi saperne di più o fissare un appuntamento? Siamo a tua completa disposizione telefonicamente o via Whatsapp al 081 879 4443. Per ricevere informazioni in tempo reale, scrivici anche via email a : il nostro team ti offrirà supporto completo, sia per la parte immobiliare che per quella finanziaria. Seguici su Facebook (Agenzia Tecnocasa Gragnano) e Instagram (@tecnocasagragnano) per restare sempre aggiornato sulle nuove proposte. E non dimenticare di scaricare l'app Tecnocasa da App Store o Play Store: potrai consultare comodamente tutte le offerte direttamente dal tuo cellulare!
Fido immobiliare e servizi propone in fitto a somma vesuviana zona centrale in contesto signorile monolocali di circa 40 mq al piano rialzato in ottimo stato con ingresso indipendente composto da angolo cottura completo di elettrodomestici con tavolo e sedie, letto matrimoniale con cassettone e armadio, divano letto, con tv, condizionatore caldo freddo wi. Fi e posto auto. Affitto giornaliero, weekend, settimale e mensile. A partire da € 600,00 mensili compreso di utenze. Fido immobiliare e servizi propone in fitto a somma vesuviana zona centrale in contesto signorile monolocali di circa 40 mq al piano rialzato in ottimo stato con ingresso indipendente composto da angolo cottura completo di elettrodomestici con tavolo e sedie, letto matrimoniale con cassettone e armadio, divano letto, con tv, condizionatore caldo freddo wi. Fi e posto auto. Affitto giornaliero, weekend, settimale e mensile. 600,00 mensili compreso di utenze. Fido immobiliare e servizi propone in fitto a somma vesuviana zona centrale in contesto signorile monolocali di circa 40 mq al piano rialzato in ottimo stato con ingresso indipendente composto da angolo cottura completo di elettrodomestici con tavolo e sedie, letto matrimoniale con cassettone e armadio, divano letto, con tv, condizionatore caldo freddo wi. Fi e posto auto. Affitto giornaliero, weekend, settimale e mensile. 600,00 mensili compreso di utenze
Via santa maria del pozzo s. N. C, Somma Vesuviana
Rif: ba37 - in posizione strategica, direttamente sul viale principale del quartiere, proponiamo in affitto una soluzione completamente ristrutturata, situata all’interno di uno dei palazzi più prestigiosi e signorili della zona. L’immobile si presenta in ottime condizioni e offre ambienti funzionali, luminosi e pronti per essere utilizzati. La soluzione si compone di un ingresso in ambiente living, una seconda camera, ideale come ufficio operativo o studio privato, e un bagno. La posizione, la qualità dello stabile e la recente ristrutturazione rendono l'immobile particolarmente adatto a professionisti e attività che desiderano una sede rappresentativa e facilmente raggiungibile. Si precisa che l'immobile è concesso in locazione esclusivamente per uso ufficio professionale. Non è consentito l'uso abitativo. Una soluzione ideale per chi cerca un ufficio elegante, funzionale e immediatamente operativo, in una delle posizioni più centrali e prestigiose del quartiere. Per fissare un sopralluogo inviare un Whatsapp al numero 08119851681 indicando - ba37 - e verrete ricontattati al più presto da un nostro incaricato per maggiori informazioni e o fissare una visita. Qualora vogliate passare a trovarci siamo in Viale Campi Flegrei , 30. Operiamo su tutta la zona di Bagnoli e Agnano in cui si raggruppano asili nido, scuole materne, elementari, medie inferiori, medie superiori, inoltre abbiamo la presenza di chiese, banche, supermercati, negozi di abbigliamento, ristoranti, farmacie, edicole e mercati rionali. Seguici e resta aggiornato anche su facebook ed instagram. - tempocasa bagnoli - viale campi flegrei, 30 - 80124 napoli (na) - 08119851681 mail:
La Due-A consulenza immobiliare propone in locazione a Pozzuoli, località Agnano, precisamente in via Pisciarelli, in una zona centrale e ricca di attività commerciali, in un contesto tranquillo e ben servito, un grazioso monocamera di circa 30 mq posto ad un quarto piano con ascensore. L'immobile, luminoso e arredato, è composto da un ambiente unico con angolo cottura ad induzione con finestra e bagno con box doccia. Completa la soluzione un posto auto. Le spese condominiali ammontano a €40. • Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08119662758 3517528930 •lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. •un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! •gestiamo diverse zone tra cui :bagnoli-soccavo-pianura- quarto- pozzuoli- bacoli - monte di procida- licola- varcaturo- lago patria- castel volturno. •allega la richiesta dell'immobile dei tuoi sogni alla mail! • Seguiteci sul nostro sito https: duea-immobiliare. It o Instagram sulla pagina : https:. A_Immobiliare? Igsh=Mthpnjdjdzvsbddqmg%3D%3D&utm_Source=Qr
Via Francesco Netti, proponiamo in affitto ad uso transitorio max 12 mesi, porzione di immobile composto da camera matrimoniale con letto matrimoniale, comodini, armadio, fornellino a induzione, minifrigo, forno a microonde e bagno dotato di box doccia ed asciugacapelli. La soluzione si presenta completamente ristrutturata e arredata e mai abitata. Luminosissima. Inoltre l nel canone mensile indicato sono incluse anche le utenze. Le visite sono gradite previo appuntamento telefonico.
Viale colli aminei - zona centrale in contesto signorile e ben servito proponiamo in locazione un appartamento completamente ristrutturato e arredato, composto da camera da letto con angolo cottura, ampio terrazzo e bagno con punto luce. La soluzione è perfetta per studenti, giovani professionisti o chi cerca un ambiente moderno, funzionale e subito abitabile. Il canone di locazione è comprensivo di tutte le utenze, spese condominiali e wi-fi. L'immobile sarà disponibile da Gennaio 2027. Completa la soluzione un comodo posto moto. La locazione e' rivolta solo a persone referenziate con contratto a tempo indeterminato, pensioni contributive o professionisti iscritti ad albi professionali ordinistici. Visionabile previo appuntamento telefonico al seguente recapito 081. 741. 12. 89, valido anche per whatsapp. Puoi seguirci su tutti i nostri canali social: Facebook Tecnocasa Studio Capodimonte Uno Instagram @tecnocasa_Capodimonte.
In zona tranquilla, monolocale adatto a chi vuole intraprendere un percorso di vita da solo o in compagnia della sua dolce metà. Situato in zona Rovigliano a Torre Annunziata, soluzione indipendente composta da camera da letto, cucina e bagno con possibilità di parcheggio all’interno. Il tutto circondato da un grazioso giardino. Ti indico 3 buoni motivi per affittare questo immobile: 1) Indipendenza 2) Giardino 3) Posto auto Per info e appuntamenti contattaci al numero 081. 8610960 oppure allo stesso tramite Whatsapp le informazioni e le planimetrie contenute su questo annuncio sono illustrative e non integrano i presupposti della vendita.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".