Costabissara - in contesto direzionale commerciale proponiamo locale al piano primo di oltre mq 100 fronte strada già suddiviso all'interno in diversi ambienti con ampio parcheggio. Predisposizione impianto di climatizzatore.
Per info tel. 0424. 526563 San Giuseppe di Cassola - Proponiamo appartamento bilocale sito al piano primo, ubicato in una zona comoda al centro ed a tutti i principali servizi. Composto da ingresso, soggiorno ed angolo cottura con terrazzo, un bagno finestrato con doccia ed una camera matrimoniale. L'appartamento viene locato arredato. Al piano interrato dispone di un garage singolo. Contratto agevolato di 3+2 anni con obbligo di residenza. Libero e disponibile dal 1^ Ottobre - richieste ottime referenze.
Costabissara: immersa nel verde, affittasi pozione di bifamiliare nuova. La casa si sviluppa su due livelli; dal portico con camino, si accede al soggiorno, separato dalla cucina abitabile e completamente arredata, una lavanderia ed un primo bagno con doccia. Una bella scala porta alla camera matrimoniale con bagno. Giardino privato e recintato e due posti auto coperti. Riscaldamento a pavimento e zanzariere.
Stanza in affitto zona araceli. Ubicazione e contesto ci troviamo a pochi passi da Viale Trieste e dal centro storico, nel quartiere più rinomato della città. Dall'immobile è possibile raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi che offre la città di Vicenza. Descrizione e particolarita' Proponiamo in affitto stanza singola solo per studenti. L'immobile è stato totalmente ristrutturato, si trova in una posizione molto comoda all'ospedale, al centro, ed all'istituto hfarm. A disposizione dell'immobile troviamo una cantina. Oltre alla camera che è ad uso esclusivo, il resto della casa è ad uso comune con i 2 conquilini. Cosa sapere dell'immobile l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo. L'immobile risulta particolarmente appetibile per la sua posizione e dimensioni, si presenta in ottime condizioni interne. L'immobile viene locato totalmente arredato. Sarà possibile organizzare una visita solamente dopo un appuntamento informativo in agenzia. Come contattarci Chiamateci al numero 0444 513142 o contattateci via Whatsapp al numero 3495136330. Seguiteci su facebook, cliccando 'mi piace' alla pagina Gruppo Tecnocasa Vicenza s. Andrea. Scaricate gratuitamente l'app di Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.
In centro storico a Bassano del Grappa, disponibili 3 appartamenti finemente arredati di diverse dimensioni e prezzo: Tutti gli Aparta&suite sono equipaggiati con pregiata biancheria da letto e da bagno che è integralmente cambiata 2 volte a settimana. E’ presente un ricco equipaggiamento di attrezzi per la cucina e la tavola (pentole, piatti, bicchieri, posate, tovaglie, ecc. ) le nostre governanti provvedono alla pulizia degli Aparta&suite 2 volte a settimana. Ciascun Aparta&suite dispone di almeno una Smart tv connessa ad internet e al digitale terrestre con canali hd in 4k e moderno sistema di Aria Condizionata di ultima generazione con filtri d’aria hepa la speciale connessione internet satellitare assicura la funzionalità anche in caso di blocco elettrico nazionale ed è protetta da firewall. Ciascun Aparta&suite dispone di una cassaforte Smart Periodo minimo di permanenza 30 Giorni fino ad un massimo di 6 mesi. Prezzi a partire da € 2. 600 mese ( tutto incluso). Nessun costo di agenzia.
Araceli. Ubicazione e contesto ci troviamo a pochi passi da Viale Trieste e dal centro storico, nel quartiere più rinomato della città. Dall'immobile è possibile raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi che offre la città di Vicenza. Descrizione e particolarita' Proponiamo in affitto stanza singola solo per studenti. L'immobile è stato totalmente ristrutturato, si trova in una posizione molto comoda all'ospedale, al centro, ed all'istituto hfarm. A disposizione dell'immobile troviamo una cantina. Oltre alla camera che è ad uso esclusivo, il resto della casa è ad uso comune con i 2 conquilini. Cosa sapere dell'immobile l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo. L'immobile risulta particolarmente appetibile per la sua posizione e dimensioni, si presenta in ottime condizioni interne. L'immobile viene locato totalmente arredato. Sarà possibile organizzare una visita solamente dopo un appuntamento informativo in agenzia. Come contattarci Chiamateci al numero 0444 513142 o contattateci via Whatsapp al numero 3495136330. Seguiteci su facebook, cliccando 'mi piace' alla pagina Gruppo Tecnocasa Vicenza s. Andrea. Scaricate gratuitamente l'app di Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.
Via ziggiotti, Araceli, Sant'Andrea - Araceli, Vicenza
Mandare una mail di presentazione a info@forlin. It con una descrizione del nucleo famigliare e posizione lavorativa quartiere rondo' brenta , affittasi monolocale arredato completo di posto auto e cantina. Al piano secondo con terrazzino panoramico a sud. Si compone di una stanza unica che funge da soggiorno , cucina e camera. Il bagno con doccia e' separato 480 euro mese libero da dicembre 2025 si valutano proposte solo da persone serie e con lavoro retribuito dimostrabile. Mandare una mail di presentazione a info@forlin. It con una descrizione del nucleo famigliare e posizione lavorativa.
Caldogno – Locale Commerciale Vetrinato con Ampio Parcheggio in prossimità del centro di Caldogno, proponiamo in affitto un locale commerciale al piano terra, ben esposto e dotato di ampie vetrine fronte strada, ideale per garantire massima visibilità. L’immobile si presenta in ottimo stato ed è già suddiviso in tre ambienti distinti, ben distribuiti e facilmente adattabili a diverse esigenze commerciali o professionali. La posizione strategica e la disponibilità di un ampio parcheggio per la clientela rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona servita e ad alta frequentazione.
Via Capovilla, Caldogno Rettorgole Cresole, Caldogno
A Carrè, su strada chiusa al traffico, mini appartamento al piano primo. Dal terrazzino si accede alla porta di ingresso che porta in cucina e soggiorno. Un corridoio ci porta al bagno con terrazzo e una camera matrimoniale dotata di terrazzo. Al piano interrato garage singolo e cantina. L'appartamento viene consegnato arredato
Vicenza Centro - Zona Chiesa San Lorenzo - piccolo contesto condominiale all'interno corte comune,si propone in Locazione Ampio Monolocale Arredato posto al secondo piano, composto da ingresso angolo cottura, zona guiorno notte aperta, bagno finestrato. Impianti Autonomi e Indipendenti
Mini appartamento al primo piano in elegante contesto, con posto auto scoperto condominiale e terrazza abitabile che regala una vista panoramica da cartolina. L'ingresso accogliente conduce al soggiorno con angolo cottura, prosegue con una camera e un bagno. Lo stato è ottimo e permette di vivere una splendida esperienza vacanziera. Ideale per una coppia è adatto sia per locazioni estive sia per soggiorni invernali. Grazie alla disposizione funzionale e alla luminosità degli ambienti, garantita dagli ampi serramenti, la terrazza diventa il luogo perfetto per sorseggiare un caffè ammirando il panorama circostante mentre la posizione strategica offre negozi, mezzi pubblici e servizi a portata di mano rendendo ogni spostamento semplice e veloce.
Vicenza-centro: in contesto tranquillo proponiamo monolocale completamente ristrutturato al primo piano arredato, un bagno nuovo con box doccia; no garage. Cantina condominiale. Classe in def. Euro 450,00 chiama katia 339 2865517 in palazzina ristrutturata, al piano monolocale arredato. Caldaia a condensazione nuova, termo autonomo, serramenti in alluminio con vetrocamera, porta blindata. No garage. Cantina condominiale per poter mettere una bicicletta. L'appartamento è arredato di cucina, tavolo con le sedie e divano letto. Solo persone referenziate. Contratto 3+2 richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato no animali vicentina immobiliare; “sentirsi a casa”…. Questo si legge sul nostro marchio, ed è proprio un marchio che ci vuole contraddistinguere nel variopinto mondo immobiliare. Perché ogni cliente, ognuno con un esigenza diversa, viene prima di tutto; deve sentirsi sicuro e protetto come nella propria casa e il nostro scopo è quello di accompagnarlo, aiutarlo, consigliarlo nel modo migliore e più professionale possibile. Ci sono in ballo i sogni e i sacrifici di una vita nella vendita o nell’ acquisto di una casa, per questo la sincerità, la professionalità, la competenza e l’amore sono gli ingredienti che vogliono contraddistinguere la vicentina immobiliare in un mercato, fortunatamente a nostro avviso, sempre più esigente e selettivo.
Contrà Porta Padova, Centro - Centro Storico, Vicenza
Rettorgole di Caldogno, affittasi grazioso ampio monolocale al piano secondo con ascensore, completamente arredato a nuovo, cucina con lavastoviglie e piano induzione, letto contenitore e armadio a ponte, bagno doccia finestrato, terrazzo con ripostiglio lavanderia, e un garage al piano interrato. L'appartamento dispone di climatizzatore. Libero a breve, euro 550 mensili, +50 euro di spese condominiali Immobiliare Sole tel 329 8012283
Vivi la storia ogni giorno – bilocale di design con vista unica sulla basilica Apri le finestre e lascia che la luce ti sorprenda: davanti a te, in tutta la sua maestosità, la Basilica Palladiana, simbolo eterno della città e patrimonio unesco. Ogni mattina ti svegli in un quadro rinascimentale, nel cuore pulsante di Vicenza, dove la bellezza è parte della quotidianità. Questa non è una casa: è uno spazio di vita ispirato, curato e immerso nell'arte. Design, tecnologia e comfort in 50 mq Situato al primo piano con ascensore di un palazzo elegante e riservato, questo bilocale di circa 50 mq è stato completamente arredato nel 2025 con stile contemporaneo e materiali di qualità. -zona giorno con affaccio esclusivo sulla Basilica -letto matrimoniale a scomparsa integrato nel divano, per un equilibrio perfetto tra funzionalità e bellezza -tv 55'' di ultima generazione per le tue serate cinema -cucina con penisola, sgabelli e spazio pranzo elegante -bagno moderno cieco con vasca -infissi in legno con vetrocamera, parquet e dettagli che fanno la differenza vivi nel comfort totale -aria condizionata e caldaia a condensazione nuove (2024) -lavatrice Candy nuova -videocitofono -contesto signorile e silenzioso -riscaldamento autonomo -classe energetica: c dettagli utili - Spese condominiali: €100 mese - Richieste referenze dimostrabili - Superficie utile: 50 mq Disponibilità immediata
Piazza delle erbe, Centro - Centro Storico, Vicenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".