No b&b e case vacanze Nel cuore del centro di Bergamo, proponiamo in locazione un monolocale , situato al piano secondo di un edificio dotato di ascensore. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente che conduce a un pratico ripostiglio con lavanderia;il bagno è dotato di una moderna ed ampia doccia. L'openspace è caratterizzato da una cucina a vista di recente installazione con piano cottura ad induzione, tavolo tondo con sedie e una comoda poltrona che si integra perfettamente con l'ambiente grazie ad un letto matrimonaile a scomparsa posto di fianco ad un armadio a due ante , ottimizzando così tutto lo spazio disponibile. Un ampio balcone offre uno spazio esterno ideale per momenti di relax. L'immobile è dotato di aria condizionata e di un impianto di ventilazione meccanica controllata (vmc), garantendo comfort e qualità dell'aria. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una posizione centrale, con tutti i servizi a portata di mano. Immobile nuovo mai abitato.
Via Cesare Battisti, Borgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Corridoni, Bergamo
Bergamo centralissimo , privato , no spese agenzia , affitta monolocale in un condominio ben abitato , 3 minuti dal centro e stazione ,e ( bus x aeroporto ) x staff :ryanair ed orio center -humanitas )-ristrutturato completamente da architetto in una via privata non rumorosa, nelle vicinanze di scuole , negozi , supermercati, pizzerie ed pub. Con una lump sum di mensile Euro : 250,00, è possibile avere cucina completa di elettrodomestici , bagno nuovo con mobili pensili e doccia , riscaldamento autonomo , acqua calda -Fredda, spese abbonamento tv , luce ,porta blindata, doppi vetri. Parcheggio sotto casa nelle righe gialle. Solo referenziati. :contratto transitorio : 1 anno - 2 mesi deposito + 1 mese anticipato - Contratto di lavoro ad tempo indeterminato o garanzia bancaria -speak English - Spanish - Cinese - Japanese- le condizioni o informazioni contenute non possono costituire elemento contrattuale
Via Alessandro Manzoni, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Affitto di Lusso uso foresteria – Mono Bilo Classe a4 con Domotica e Grande Terrazzo! Libero dal 1 1 2026 Ideale per professionisti in trasferta, manager, studenti post-universitari o come elegante soluzione per aziende. Contratto: Affitto Uso Foresteria (Minimo 6 mesi] – Massimo 18 mesi).? Vantaggi Esclusivi: • condizioni Appartamento tutto nuovo con arredi su misura e finiture di livello. • classe energetica a4: il massimo dell'efficienza energetica per un notevole risparmio sui costi di riscaldamento raffrescamento e un comfort abitativo superiore. • domotica avanzata: Gestione intelligente per una vita moderna e semplificata. • grande terrazzo vivibile: Perfetto per momenti di relax o smart working. Un vero prolungamento della zona giorno. • Palazzina Elegante: Contesto residenziale di pregio, di nuova costruzione in classe a4. L'appartamento, in elegante palazzina di ultima generazione, è così composto: • Zona Giorno : Luminosa e funzionale, completamente arredata su misura. • Zona Notte: Accogliente con letto contenitore, comodini e separè dalla parte giorno. • Cucina: Completa di tutti gli elettrodomestici di ultima generazione (piano a induzione, lavastoviglie, forno, frigo freezer). • Bagno: Design moderno, con box doccia in cristallo e sanitari sospesi. • Comfort Aggiuntivi: Riscaldamento e raffrescamento canalizzato, tapparelle elettriche, videocitofono, domotica, box auto disponibile dal 1 gennaio 2026 non incluso nel prezzo.
Via Amilcare Ponchielli, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Borgo Palazzo, Bergamo
Libero subito. Proponiamo nel comune di Treviglio, in zona comoda per tutti i servizi a pochi minuti dalla stazione centrale e dal centro cittadino, in una palazzina degli anni 70', monolocale al secondo piano completamente ristrutturato nel 2019, cosi composto: ingresso, soggiorno-cucina-letto, disimpegno, bagno e balcone. Finiture: serramenti triplo vetro in pvc, pavimenti in gres effetto legno, riscaldamento autonomo con pompa di calore, aria condizionata, porta blindata, tapparelle in pvc. Contratti 4+4, o annuali solo persone referenziate, prezzo 550 euro mensili. Non perdere l'occasione di visitare questo bellissimo monolocale. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contatta il nostro ufficio vendite.
Sei alla ricerca di una sistemazione temporanea? Ti trasferisci in città’ per lavoro o studio? Abbiamo la soluzione giusta per te! Descrizione: Ingresso, living notte con cucina a vista, letto una piazza e mezza, divano due posti, disimpegno e bagno. Gestore: gestito da “la moderna servizi”, un’azienda specializzata in property management. Offre un supporto completo durante la tua permanenza attraverso servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e confortevole. Dettagli: - Capienza: 1 2 occupanti - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 18 mesi - pet friendly ammessi (con supplemento sul deposito cauzionale) dotazioni - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Macchinetta Caffè - Wi-Fi - Smart tv zona living - Lavatrice luoghi di interesse vicini: - Centro città: 12 minuti in auto - 18 minuti con i mezzi pubblici - 29 minuti a piedi - Aeroporto di Orio al Serio: 16 minuti in auto - 41 minuti con i mezzi pubblici - Stazione ferroviaria: 9 minuti in auto - 25 minuti con i mezzi pubblici - 35 minuti a piedi - Città Alta: 8 minuti in auto - 23 minuti a piedi - Centro Congressi Giovanni xxiii: 9 minuti in auto - 25 minuti con i mezzi pubblici - 35 minuti a piedi - Accademia Carrara e gamec: 8 minuti in auto - 17 minuti a piedi - Ospedale Papa Giovanni xxiii: 16 minuti in auto - 40 minuti con i mezzi pubblici - Clinica San Francesco: 13 minuti in auto - 22 minuti con i mezzi pubblici - Humanitas Gavazzeni: 8 minuti in auto - 29 minuti con i mezzi pubblici - 38 minuti a piedi - Outlet Orio Center: 14 minuti in auto - 58 minuti con i mezzi pubblici costi: € 900,00 utenze incluse (luce, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) servizi gestiti da la moderna servizi: i servizi sono soggetti a una “fee variabile”, calcolata in base al periodo di permanenza. Ecco alcuni dei servizi: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia periodica durante il soggiorno - Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi - Transfer privati da per l’aeroporto Nota: i servizi extra non sono inclusi nel costo dell’ alloggio e devono essere concordati in anticipo. Disponibilità: l’appartamento sarà disponibile a partire da 9 giugno 2026 prenotazione online: Prenota direttamente tramite Whatsapp al +39 3314818683 o via email a per ulteriori dettagli o richieste personalizzate. Non aspettare, prenota ora e personalizza il tuo soggiorno!
Via Ettore Vacha, Monterosso, Valtesse, Conca Fiorita, Valverde, Bergamo
Grazioso appartamento affacciato sulla centralissima piazza Europa, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto con letto matrimoniale e letto singolo, e bagno. Disponibile per il mese di Agosto 2024. Telefonare ore pasti.
Affittasi appartamento monolocale posto in palazzina privata senza spese condominiali, con giardino privato esclusivo e terrazza di 100+25 mq, oltre a box auto privato nel piano sotto strada. Appartamento di 40 mq composto da un soggiorno con angolo cottura e zona letto, un disimpegno e un bagno. N. B. Interamente arredato, inclusa la lavatrice. Per altre informazioni e per poter visionare l'appartamento (libero dal primo novembre) inviare una richiesta da Immobiliare. It, fornendo numero di telefono e se possibile alcune informazioni utili a titolo di garanzia (come attività lavorativa, n° persone interessate e motivazioni del trasferimento) o altri dettagli utili, solo in questo caso sarete ricontattati, grazie.
Monolocale signorile al primo piano servito da ascensore, con box interrato. Dispone di cucina completa, armadiature varie, divano letto matrimoniale, lavanderia con lavatrice ed asciugatrice, bagno con doccia. Dotazione cucina completa. Ristrutturazione interna nuova.
Via Giuseppe Verdi, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
In zona centralissima, a due passi da ogni servizio e dalle scuole, disponiamo di ampio e luminoso monolocale al piano primo. L’appartamento è completamente arredato compresa tv (ad eccezione di frigorifero e lavatrice), termoautonomo e composto da un’ampia zona soggiorno cucina divano letto, disimpegno con predisposizione per lavatrice e asciugatrice, bagno cieco ma con ampia doccia. Videocitofono, serramenti nuovi in pvc bianco a basso emissivo, impianto elettrico nuovo, riscaldamento autonomo a gas metano. Completano la proposta posto auto coperto di proprietà e box singolo con basculante motorizzata. Ideale per una persona, referenziati. No animali domestici.
Borgo Palazzo, in zona servita dal trenino da negozi e vicina al raccordo autostradale, in piccola palazzina affittiamo monolocale arredato posto al secondo ed ultimo piano mansardato composto da: ingresso, unico locale con angolo cottura e divano letto matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice, piccolo soppalco ad uso ripostiglio. Mq. 40 possibilità di parcheggi liberi in zona l'immobile viene consegnato corredato e tinteggiato nuovo. Libero subito. Le spese condominiali ammontano ad Euro 70,00 mensili che resteranno fisse ed invariate per tutta la durata del contratto, acqua inclusa. Contratto 4 anni + 4 Deposito cauzionale di 3 mensilità Mediazione Agenzia 10% di un canone annuo + iva Informativa per i clienti si comunica che tutte le informazioni relative all'immobile verranno fornite esclusivamente ai diretti interessati e a coloro che saranno firmatari del contratto. Non verranno divulgate a parenti, amici o terzi non coinvolti nella trattativa, nel rispetto delle normative sulla privacy e per garantire un alto livello di riservatezza. L'agenzia immobiliare opera come intermediario e non è responsabile delle decisioni finali relative alla stipula del contratto, che rimangono esclusivamente a discrezione del proprietario. Si precisa inoltre che la visita dell’immobile non garantisce automaticamente la concessione dell’appartamento ai potenziali clienti, i quali saranno soggetti a una valutazione da parte del proprietario, che terrà conto di vari fattori. Dato l'elevato numero di richieste di locazione, gli appuntamenti per la visione dell'immobile verranno fissati seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.
Via borgo palazzo, Celadina, Boccaleone, Malpensata, Campagnola, Bergamo
All’Interno di un signorile edificio, privato (senza commissioni intermediarie) propone monolocale finemente arredato, ristrutturato a nuovo. L’appartamento, è composto da un ampio ingresso con cabina armadio e vano ripostiglio con lavatrice. La cucina è attrezzata con piano ad induzione, forno a microonde, cappa ad incasso, frigorifero e freezer e completa di stoviglie. La zona living e notte è completamente finestrata e arredata con stile, completa di Smart tv e letto matrimoniale. il bagno è ampio, dotato di scaldasalviette e dispone di doccia di misure generose. Sono presenti porta blindata, tapparelle elettriche, l’impianto vmc, e impianto di condizionamento. L’appartamento è ubicato al secondo piano di un complesso residenziale signorine, dispone di ascensore, ed è situato in zona strategica a pochi passi dal centro, dalle stazioni, dal campus universitario e a tutti i servizi necessari. Il canone mensile è di € 790,00 oltre a € 150,00 di spese forfettarie comprensive di per tutte le utenze. Non sono ammessi animali domestici. Possibilità di ampio box affittabile a parte.
Via Giorgio e Guido Paglia, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Disponibile dal 01 dicembre 2025, inserito all'interno di un appartamento posto al quinto ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore nel centro di Verdello, proponiamo in affitto parte di un alloggio composto da open space con bagno. La soluzione, pari a circa 30 mq, è arredata e corredata (stoviglie, piatti, tv, posate ecc ) e viene offerta a quel cliente che abbia la necessità di abitare l'immobile per un periodo breve (massimo 12 mesi), per motivi professionali, in attesa di una nuova abitazione, etc. Locato ad una sola persona. Non è consentita la residenza. Non sono consentiti animali. Il canone proposto è comprensivo di utenze ( luce, metano, acqua ) spese condominiali e wi-fi. ----------------------------------------------------------- Immobili & Soluzioni è un'agenzia immobiliare giovane e dinamica. Grazie all'esperienza maturata, oggi conta filiali in franchising distribuite su tutto il territorio bergamasco e oltre. Lo studio offre un'ampia gamma di servizi immobiliari, pensati per accompagnare ogni cliente nell'acquisto, vendita o locazione di immobili, residenziali e commerciali. Il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento affidabile per chi cerca casa, per chi vuole vendere o investire nel mercato immobiliare. Professionalità, trasparenza e attenzione al cliente sono i valori che guidano ogni nostra consulenza. Se vuoi saperne di più, visita il sito ufficiale:
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".