Portese nel pieno centro del paese , proponiamo appartamento in fase di ristrutturazione pronto massimo a settembre. Internamente abbiamo ampia zona giorno , bagno e camera matrimoniale. Appena possibile verranno pubblicate foto più esaustive. Il locatore concede l'immobile per affitto di 4 + 4.
Appuntamenti sospesi fino al 31 08 - siete pregati di rispondere all'annuncio indicando referenze e esigenze. Brescia, Via Amba d'oro a pochi passi da Piazzale Arnaldo, piccola abitazione ricavata nella dependance di signorile edificio. L'unità ha l'accesso indipendente dal cortile interno del palazzo ed è costituita da un appartamento di circa 40 mq arredato come da fotografie. La zona giorno è separata dalla zona letto grazie alla parete mobile realizzata a misura. Le spese condominiali comprendono i consumi di acqua, energia elettrica e gas metano oltre alla gestione delle parti comuni. La soluzione è proposta esclusivamente a persona singola, referenziata, amante della tranquillità e riservatezza. Nella locazione è incluso un posto auto privato. Disponibile dal 1° ottobre 2026. Per manifestare il vostro interesse all'appartamento siete invitati a rispondere all'annuncio, indicando preferibilmente le vostre referenze e il numero di telefono.
Via Amba d'Oro, Porta Venezia, Panoramica, Brescia
Leno. Proponiamo in locazione, per una sola persona (una residenza), un piccolo appartamento al piano primo di un contesto residenziale a due passi dal centro e comodo a tutti i principali servizi. L'immobile, arredato solo di cucina, si sviluppa su un unico vano con cucina separata, bagno finestrato dotato di vasca, un comodo balcone ed una cantina di pertinenza esclusiva al piano seminterrato. Il condominio mette inoltre a disposizione, fino ad esaurimento, alcuni posti auto coperti non assegnati al piano interrato dell'edificio. Utenze di luce e gas completamente autonome, acqua centralizzata con contalitri per una gestione trasparente dei consumi, riscaldamento a radiatori, contratto di locazione 4+4 con deposito cauzionale pari a tre mensilità. Richiesta: Euro 400,00 mensili + Euro 35,00 mensili di spese condominiali.
Vivere il lago d'iseo: monolocale di charme in dimora storica con vista mozzafiato Disponibile dal 10 ottobre 2025 al 30 maggio 2026. Nel cuore di Sale Marasino, in un’incantevole dimora del '400, affacciata sullo spettacolare Lago d'iseo, proponiamo in affitto un meraviglioso monolocale arredato e corredato con gusto, ideale per chi desidera concedersi una pausa di bellezza, quiete e ispirazione. Caratteristiche principali: Ampio monolocale con spazi ben distribuiti e atmosfera elegante Cucina separata con vista lago mozzafiato: cucinare diventa un’esperienza Completamente arredato e accessoriato in ogni dettaglio: pronto da vivere Contesto storico di rara bellezza, dimora quattrocentesca restaurata con cura Wi-Fi, Smart tv, riscaldamento e raffrescamento autonomi Ampio parcheggio a soli 50 metri no residenza – ideale per soggiorni temporanei, trasferimenti di lavoro o periodi sabbatici Utenze (acqua, luce, gas) a carico dell’inquilino un soggiorno da sogno Questa casa non è solo un immobile: è un’esperienza da vivere. Ogni dettaglio è pensato per offrire comfort, bellezza e un tocco di magia. La luce del lago che entra dalle finestre, i tramonti che si specchiano nell’acqua, la quiete di un borgo autentico: tutto contribuisce a creare un rifugio perfetto, lontano dalla frenesia ma ricco di vita e ispirazione.? Disponibile da ottobre a fine maggio – per chi desidera vivere qualche mese da sogno sul Lago d’iseo.? Sale Marasino (bs) – a due passi dalla natura, in una delle località più affascinanti del Sebino.? Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Si chiede di ricevere una email di presentazione e comunicazione della motivazione della locazione, successivamente dei documenti di identità e delle referenze lavorative (buste paghe, contratto di lavoro e cud).
Appartamenti per affitti aziendali in cascina della volta 110 con piscina Disponibili con speciali canoni dedicati, in affitto da uno a 12 mesi ad aziende appartamenti bilocali, trilocali e quadrilocali in Residence con piscina, posti auto e giardino. Nel canone incluse tutte le utenze, spese condominiali e l'utilizzo stagionale della piscina. Ampia corte interna e parcheggio. Cascina Volta è la soluzione ideale per chi deve trascorrere a Brescia periodi limitati (da pochi giorni a un anno) o ha bisogno di una sistemazione momentanea. Il Residence dispone anche di una serie di comode camere singole o matrimoniali, che vengono affittate esattamente come le camere d'albergo, per uno o più giorni di permanenza. Le stanze come gli appartamenti sono climatizzate, dotate di bagno con doccia, tv, minibar e zona esterna di pertinenza. Tutti gli ospiti possono usufruire dei servizi del Residence. La posizione è di comoda raggiungibilità, a poche centinaia di metri dall'uscita autostradale di Brescia Centro (a4 e a21) e a pochi passi anche dall'accesso alla Tangenziali. Centro commerciale adiacente. Nelle vicinanze si trova anche la stazione metropolitana “Della Volta” l'ospedale Poliambulanza. Per ulteriori informazioni contattare Marco Carlini 3420411768 030224090
Via della Volta, Villaggio Sereno, Folzano, Brescia
Si affitta a partire dal mese di ottobre 2026 in uso transitorio e sino a maggio 2027. ( mese di settembre da concordare anche affitti settimanali ). Monolocale situato a 100 metri dal Vittoriale in piccolo residence immerso nel verde con splendida terrazza vista lago al piano superiore a disposizione dei condomini. Completamente arredato è dotato di tutto il necessario per due persone. Spiagge da anni premiate con bandiera blu a 300 metri. Parcheggi liberi e o a pagamento a pochi metri. Utenze a parte ed a consumo ( necessaria cauzione ) e spese di pulizia finale = € 50,00.
Affitti Garda propone in affitto nel centro storico di San Felice del Benaco, a pochi passi dalla piazza, dai negozi, dai ristoranti e da tutti i principali servizi, delizioso monolocale recentemente rinnovato, ideale come soluzione abitativa per tutto l'anno. L'appartamento si trova al secondo piano di un caratteristico contesto storico ed è stato recentemente ristrutturato con cura. Gli ambienti sono accoglienti e funzionali, con arredamento moderno nella zona giorno, divano letto, angolo cottura completamente attrezzato con forno, frigorifero e stoviglie, oltre a un pratico armadio guardaroba. Il bagno, completamente rifatto, è finestrato e dotato di un'ampia doccia. A completare la proprietà, un comodo posto auto e una caratteristica taverna condominiale, spazio ideale da utilizzare come ambiente comune. La posizione è particolarmente comoda per chi desidera vivere il paese senza dipendere dall'auto: la piazza principale, bar, ristoranti, negozi e tutti i principali servizi sono raggiungibili comodamente a piedi. Anche il porto e le spiagge del Lago di Garda si trovano a breve distanza. Una soluzione curata e funzionale, ideale per una persona o una coppia alla ricerca di un'abitazione nel cuore di San Felice del Benaco, in una posizione tranquilla ma comoda a tutti i servizi. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittigarda #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze
San Felice del Benaco: portese Nella suggestiva cornice di Portese (San Felice del Benaco), si propone in locazione uno splendido loft completamente ristrutturato e arredato con finiture di alto livello. L'immobile, caratterizzato da un'atmosfera contemporanea e accogliente, offre una meravigliosa vista panoramica sul Lago di Garda. Caratteristiche principali: l'appartamento gode di un ingresso indipendente al piano terra, garantendo massima privacy. La zona abitativa si sviluppa al primo piano, dove lo spazio è stato sapientemente ottimizzato per offrire comfort e stile. Zona Giorno Notte: un luminoso open space con travi a vista bianche, arredato con gusto moderno, che integra una cucina a vista completamente attrezzata e un'area living notte accogliente con dibano letto. In oltre un bellissimo soppalco già arredato con letto. Servizi: Antibagno e bagno finestrato con finiture di design e box doccia. Spazi Esterni: Una loggia esclusiva e un balcone privato, ideali per godersi il panorama e momenti di relax all'aperto. Posto auto privato Pertinenze: Ingresso privato al piano terra con vano scala esclusivo. L'immobile è dotato di impianto di climatizzazione estiva e invernale (pompa di calore), garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Le ampie vetrate regalano una luminosità naturale straordinaria a tutto l'ambiente. Il loft è completamente corredato con piatti pentole stoviglie.
Via Martiri della Patria, Centro, San Felice Del Benaco
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto, in zona san faustino, ampio monolocale appena ristrutturato. E' presente una cucina completa servita con tavolo, libreria bifacciale, letto matrimoniale, divano. Il bagno è finestrato, con doccia. E’ presente la lavatrice. L'appartamento è completamente autonomo, spese condominiali irrisorie. La fermata della metro è a 500 mt dall'abitazione. Disponibile da subito! L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #affittigarda
Via delle Battaglie, Centro Storico - Carmine, Brescia
Libero da subito, Affittiamo per periodi transitori massimo 6 mesi, eventualmente rinnovabili di altri 6 mesi, ampio e ristrutturato monolocale arredato composto da un ampia zona giorno notte, cucinotto separato, bagno, balcone. Aria condizionata freddo caldo, termoautonomo. Primo piano senza ascensore. Nessuna spesa condominiale. Utenza dell'acqua compresa nel canone. Unica utenza di energia elettrica esclusa dal canone. Adatto a una persona. Attenzione, per avere la precedenza mandare tramite immobiliare. It la vostra richiesta specifica sull’immobile, specificando nucleo familiare interessato all’immobile, eventuali contratti di lavoro ed eventuali animali posseduti, data di ingresso eventuale nell’ immobile, grazie.
Corso Martiri della Libertà, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Sirmione zona Lugana: affittasi in residence con piscina comodo a tutti i servizi e alla tangenziale mansarda open space al secondo piano composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due divani letto matrimoniali, bagno finestrato con doccia e lavatrice, accesso dalla zona giorno direttamente al terrazzo solarium con vista panoramica. Completamente arredata stoviglie incluse. Posto auto condominiale esterno. Spese condominiali incluse nel canone. Utenze di energia elettrica, acqua e rifiuti a parte. Leggere bene prima di contattare affitto esclusivamente transitorio da settembre 2026 a maggio 2027 non chiamare per altre richieste
L’appartamento è un monolocale con living room composta da cucina attrezzata e su misura, zona soggiorno con poltrone. La zona notte è composta da letto a baldacchino, armadio e specchio. Il tutto contornato da oggetti di design che incorniciano l’ambiente. Il bagno è ben fornito con linea di cortesia e dotato di doccia. Il contesto è residenziale, privato, con piscine e campo da tennis.
Via della Volta, Villaggio Sereno, Brescia Due, Brescia
Nel centro del paese, disponiamo di appartamento monolocale sito al piano primo, l'immobile è arredato di sola cucina e bagno ed è così composto: ingresso indipendente con scala interna che porta al piano primo ed ultimo, disimpegno, cucina abitabile, zona living giorno notte e bagno finestrato con doccia. Termo autonomo, non ci sono spese condominiali, si applica cedolare secca (no spese di registro, no rinnovi annuali, no aggiornamenti istat), disponibile da subito. Possibilita' di avere arredo completo con 50 euro mese aggiuntivi casagroup affitti ci scriva via mail il suo nome e il suo contatto telefonico per ricevere informazione e per richiesta appuntamenti Mail: Classe Energetica: g epi: 436,39 kwh m2 anno
Monolocale prossimità Piazza Tebaldo Brusato. Molto ben servito da mezzi e posizione centrale, in contesto d'epoca di grande pregio e privacy. 45mq. Arredato nuovo e di recente ristrutturazione. Soffitto travi legno, cotto e camino. Possibilità posto bici. Appartamento comodo per un solo inquilino. Solo referenziati ( professionisti, universitari stranieri ) no agenzie, no finti privati agenzie. Prezzo non trattabile. Contatto preventivo via mail con presentazione ( referenze e reddito dimostrabile ) a filotore70(@)gmail. Com
Piazza Tebaldo Brusato, Centro Storico - Castello - Via Musei, Brescia
Fornaci: in piccolo complesso di villette a schiera, monolocale di mq 40 arredato bene al piano terra. L'appartamento è così composto: ingresso indipendente, unico locale con angolo cottura, antibagno e bagno cieco con doccia, giardino privato. Termoautonomo, aria condizionata. Contratto di anni 4+4. Affitto mensile Euro 550,00 + Euro 50,00 spese parti comuni. L'ufficio resterà chiuso dal giorno 7 Agosto e riaprirà il giorno 31 Agosto. Per visite e appuntamenti lasciare un messaggio su wapp al numero 3755080304.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".