Studio medico fitto o a medici o avvocati referenziati non perdita di tempo solo per studio e non per fittacamere o altro non chiamatemi per altro. Lo studio si trova di fronte gli scavi posto cemtrale palazzo signorile quindi non voglio casini o altro non chiamatemi se non siete avvocati o medici
Futurum immobiliare propone in affitto a Portici, nel tratto basso di via Ernesto della Torre quindi nelle immediate vicinanze del Corso Giusepppe Garibaldi e di Piazza San Ciro in uno stabile d'epoca, monolocale completamente ristrutturato posto al secondo piano senza ascensore. L'immobile è composto da: ingresso in cucina abitabile con balcone, camera da letto e bagno, il tutto completamente arredato. Per maggiori informazioni: , Tel: 0812246371, Whatsapp: 3894954020.
A Via Naldi , Portici al piano terra in un palazzo d'epoca. L'appartamento comprende un'ampia camera con finestra, bagno e cucinino. Per ulteriori dettagli o per organizzare una visita, non esitare a contattarmi allo 081. 19487665 anche servizio whatsapp
Grazioso bilocale posto al piano rialzato del fabbricato condominiale di via Sedivola. Ottimo per un single o una giovane coppia. La zona di ubicazione gode di numerevoli servizi come: supermercati, bar, farmacia, macelleria, ristorante, pizzeria e ancora altro. L'immobile è servito da aria climatizzata, lavatrice e asciugatrice, impianto tv, we-fe. Nel canone è compreso il costo per l'erogazione di acqua idrico sanitaria. Le ulteriore utenze sono a carico del conduttore. Per info contattare solamente al cellulare. No Messaggi in posta.
Portici-Via Benedetto Croce,a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Pietrarsa, il nostro ufficio propone in affito , monolocale ristrutturato di 30mq c. A, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e funzionale. Situato al primo piano di un edificio munito di ascensore l'immobile offre un ambiente unico che può essere facilmente personalizzato per rispondere alle diverse esigenze abitative. La quadratura dell'immobile lo rende particolarmente adatto a chi cerca un'opzione abitativa accessibile senza rinunciare alla comodità di vivere in un centro attivo come quello di Portici. La soluzione verrà consegnata arredata. Il contratto sarà ad uso transitorio. L'annuncio è riferito solo a persone con reddito dimostrabile. Per maggiori informazioni e per poterlo visionare potete contattarci allo 081. 1948. 3728 o al 346. 313. 0568 su cui è attivo il servizio whatsapp
Proponiamo in affitto per uso transitorio un grazioso monolocale di 27 mq con ingresso indipendente, situato in Cortile Borrelli, nelle immediate adiacenze di via Gramsci. L’appartamento, completamente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è ideale per chi cerca una soluzione funzionale e ben collegata. La casa viene fittata arredata, completa di cucina con elettrodomestici e utensili, macchinetta del caffè, divano, tavolo con sedie, letto con comodini e armadio, oltre a un bagno completo e condizionatore. Il canone di locazione è comprensivo di utenze. Si richiedono referenze. L'immobile sarà libero da Gennaio 2026. Considerazioni: Grazie alla posizione strategica e alla formula transitoria con arredo completo, l'immobile si presenta come una soluzione ideale per lavoratori o studenti fuori sede in cerca di una sistemazione temporanea, curata e funzionale. Contattaci: Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattaci al numero 081 175 59 183 o via email:. Il team di Weplaza, presso la sede di San Giorgio a Cremano in Via Flotard de Lauzieres 29, è a tua disposizione per qualsiasi domanda o per organizzare un appuntamento.
In via Antonio Gramsci, a pochi passi dal Corso Umberto i e dal nuovo centro commerciale, lo studio Progetto Casa propone in affitto grazioso monolocale al piano terra di 50 mq con soppalco, in ottime condizioni. L’immobile è stato appena ristrutturato e completamente arredato. Composto da ingresso in cucina open space, bagno e camera da letto su soppalco. Completo di condizionatori, lavatrice, asciugatrice, cucina completa con forno, tavolo con sedie, e mobili bagno, letto con cassettone, comodino, armadio e cassettiera. Solo per referenziati con reddito dimostrabile. E’ possibile prendere visione della soluzione solo su appuntamento, previo avviso telefonico. Per maggiori informazioni invia un messaggio al nostro contatto Whatsapp 3510853740 oppure contattaci allo 081. 5725263.
Corso San Giovanni a Teduccio, in prossimità della caserma militare e del museo di Pietrarsa, disponiamo di un monolocale di 30m² posto al secondo piano e composto da: ingresso in disimpegno, angolo cottura con finestra, bagno e camera da letto con finestra. L’immobile si presenta in discrete condizioni abitative ed è arredato. Si precisa che sono richieste persone con reddito dimostrabile e che è possibile visionare l’immobile previo contatto telefonico chiamando oppure inviando un messaggio Whatsapp al numero 0815592303.
Corso San Giovanni a Teduccio, San Giovanni A Teduccio, San Giovanni a Teduccio, Napoli
A pochi passi da Via Nazionale, e più precisamente a Via Antonio de Curtis, proponiamo in affitto all'interno di un condominio di cinque piani un locale deposito residenziale categoria c2 di 170 mq posto al piano terra. Il locale è composto da un unico ambiente di ampia metratura interna, con doppi ingressi e soffitti alti, divisibile in più ambienti. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando allo 081. 193. 32. 340 ,anche tramite Whatsapp, oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Via Nazionale,103 Torre del Greco (na).
Via Taverna del Ferro, in prossimità del Corso Protopisani, disponiamo in affitto di un bilocale al piano terra, in discrete condizioni abitative , composto da ingresso in cucina con finestra, bagno e camera da letto con lucernario. Ideale per piccoli nuclei familiari e per single. Si precisa che sono richieste esclusivamente persone con reddito dimostrabile e che le spese di ristrutturazione saranno a carico del conduttore. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di persona chiamaci oppure scrivici su Whatsapp allo 0815592303.
Via Taverna del Ferro, San Giovanni A Teduccio, San Giovanni a Teduccio, Napoli
Fittasi in palazzo signorile a piano seminterrato unico ambiente di 110 mq completamente ristrutturato dotato di cucina (ideale uso tavernetta, ufficio, deposito ) no perditempo.
Via Bruno Cirino, San Giovanni A Teduccio, Ponticelli, Napoli
Corso Nicolangelo Protopisani, adiacente al Polo Universitario Federico ii, proponiamo in affitto, monolocale composto da una camera da letto, bagno e cucina. La soluzione è arredata ed in buono stato abitativo. Sono richieste esclusivamente persone con reddito dimostrabile. E’ possibile visionare altre proposte immobiliari, o fissare un appuntamento per una visita sull’immobile chiamandoci oppure inviando un messaggio Whatsapp allo 0815592303. Vuoi cambiare casa o conoscere il valore del tuo immobile? Ti offriamo una valutazione gratuita e senza impegno, contattaci
Corso Nicolangelo Protopisani, San Giovanni A Teduccio, San Giovanni a Teduccio, Napoli
A San Giovanni a Teduccio, e con esattezza a Strada Comunale Ottaviano si loca un appartamento all' interno di un palazzo d' epoca. La soluzione è posta al primo piano, entrando abbiamo subito l' angolo cottura a seguire il bagno e sulla sinistra vi sono due piccole stanzette singole. Nota bene: all' interno delle due camere non c'è spazio per un letto matrimoniale. Non ti resta che visionarlo. Per ulteriori info e appuntamenti chiamare il numero 0812136542 o 081. 9769053 o contattare al numero di whatsapp buisness 081. 9769053.
Strada Comunale Ottaviano, San Giovanni A Teduccio, San Giovanni a Teduccio, Napoli
Volla (Via Rossi – Palazzo Elettra) la So. Ge. Im immobiliare propone in locazione eleganti residence di 50 mq disposti al piano primo, con posto auto di pertinenza esclusiva al piano seminterrato composti da cucina living, camera notte ed acc. Collocati in un contesto signorile ed esclusivo, a disposizione del monolocale troveremo palestra, sauna, piscina esterna e tanti altri servizi per il benessere e relax della persona. Compreso nel prezzo di fitto, di seguito indicato, abbiamo utenze, condominio, pulizia aree condominiali e tessera club per accedere a tutti i servizi sopra indicati. Ideale per single e o coppie, la nostra proposta rappresenta un angolo di paradiso per distaccarsi dal caos cittadino. € 1. 600,00 mensili. Per ulteriori informazioni contattare ai seguenti recapiti: 333 1305465 – 081 7741030 la So. Ge. Im immobiliare è presente su tutto il territorio campano, trattando con professionalità e competenza di vendite e locazioni sia residenziali che commerciali, immobili industriali, cessioni di attività e fondi rurali. I nostri collaboratori sono a vostra disposizione per consulenze gratuite finanziarie e notarili, assistenza ai contratto di fitto, estimazione e quotazione gratuita dei vostri immobili e del mercato immobiliare in generale. Venite a trovarci in agenzia saremo lieti di accogliervi con gentilezza e preparazione e vi accompagneremo nel meraviglioso percorso per l’acquisto del vostro immobile. Seguiteci anche sulle nostre pagine social: - facebook: Sogeim immobiliare - instagram: Immobiliaresogeim - tik tok: sogeimsrl
Flat to rent for long stay near Piazza Garibaldi, fully renovated, private bathroom, ac, laundry machine, electric kitchen, tv, Wifi. Fourth floor with elevator. Electricity bill excluded
Via Antonio Toscano, Centro - Garibaldi - Ferrovia, Napoli
In palazzo d'epoca con ascensore e portineria affittasi panoramico monolocale arredato. Climatizzato con lavatrice, frigo, balcone. Solo contratto transitorio indicato per trasferisti, studenti e lavoratori fuori sede e turisti. A pochi metri da traghetti per Isole e Sicilia. Per periodi brevi trattativa riservata. Prezzo compreso di condominio, Spazzatura e Wifi. Escluso le Utenze Solo cittadini europei Possibilità Box
Via Amerigo Vespucci, Centro - Garibaldi - Ferrovia, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".