Libero da subito disponiamo di un grande monolocale arredato, con favolosa zona notte soppalcata. Disponibilità a contratti a contratti transitori per esigenze lavorative.
Correggio - Disponiamo di piccolo monolocale completamente ristrutturato e arredato, con piccolo angolo cottura con frigorifero, forno a micro-onde, piastra elettrica, con bagno privato. Riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Il canone di locazione comprende utenze e spese condominiali. Libero subito piano primo. (le foto si riferiscono al piano secondo). Al piano terra lavanderia comune con 2 lavatrici e 2 asciugatrici. Libera da subito.
In palazzo storico di pregio, in locazione, ampio monolocale ammobiliato, curato e molto luminoso. Ubicato al piano terzo con ascensore. Ambiente unico, anti - bagno e bagno. Cantina. Riscaldamento autonomo. Porta blindata Richiesta Euro 600,00 mensili + condominio Euro 45,00 mensili + consumi utenze Richieste ottime referenze Per informazioni San Carlo Immobiliare tel. 0522405996 cell. 3475561790 cell. 3475832056
Zona Gardenia: piccolo monolocale a piano terra, ristrutturato ed arredato, adatto ad un inquilino che necessita di un appoggio per un breve periodo. Contratti senza residenza dai 3 ai 6 mesi. Disponibile subito. Vicino al centro e a tutti i servizi. Oltre al canone ci sono 150 euro mensili che comprendono tutte le utenze e il wi-fi per un totale di 700 euro. Parcheggio disponibile gratuito. Referente
Fratelli manfredi, Centro - Gardenia, Reggio Emilia
Riferimento 131050 reggio emilia zona centro storico zona piazza fontanesi. Bilocale di design - Situato in una delle zone più dinamiche e servite del centro storico di reggio emilia , all'interno di una palazzina di recentissima costruzione in Classe Energetica a 2, proponiamo un raffinato bilocale al secondo piano senza ascensore , completamente arredato. L'immobile si compone di: soggiorno con angolo cottura, camera, servizio, terrazzo balcone, cantina e posto auto privato. Arredato con lavastoviglie e lavatrice, Riscaldamento e raffrescamento ad aria, acqua calda e fredda centralizzati. Servizio con finestra. Cedolare secca. C. E a 2 Riferimento 131050 Libero al 02 maggio. L'immobile viene locato a persone referenziate con contratto a tempo indeterminato. Riferimento: 1131050 Per informazioni: ag mirabello guidotti 0522. 45. 55. 55 n. B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale. Foto e indirizzi solo orientativi per salvare la privacy dei nostri clienti. Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Dal lunedì al sabato 8. 30 - 13. 00 14. 00 - 19. 30 Sabato 8. 30 - 12. 30 Pomeriggio su appuntamento. Ag mirabello Guidotti 335 7257041
Monolocale arredato in piccola palazzina, composto da unico vano con zona notte defilata e balcone, bagno nuovo con finestra. Libero subito Canone richiesto comprensivo di tutte le utenze e condominio. No residenza. Contratti minimo di sei mesi. Zona tranquilla e vicina al centro e ai servizi. Libero subito. Referente
Quinzio - monolocale arredato in bella palazzina in zona tranquilla, 2° piano con ascensore, ampio ambiente giorno notte, balcone, antibagno con lavatrice, bagno con doccia, piccola mansarda al 4° piano di proprieta', stenditoio comune, deposito bici al piano terra, ampio parcheggio sotto casa, risc. Autonomo, aria condizionata, tassativo per una sola persona senza animali con contratto tempo indeterminato, euro 400,00
Via Dolores Ibarruri Gomez, Centro - Ospizio - San Maurizio, Reggio Emilia
Monolocale arredato – reggio emilia in posizione strategica, a pochi minuti dal centro storico di Reggio Emilia, proponiamo in locazione un monolocale completamente arredato, ideale per chi cerca una soluzione comoda e pronta all’uso. Canone comprensivo di tutte le spese (utenze e condominio). Contratto Solo Transitorio, no Residenza.
Reggio emilia in zona stadio Mirabello Ospedale , in affitto Mini Appartamento mq 60 arredato al piano terzo di Buon Palazzo con ascensore. Sono richieste referenze e o contratti tempo indeterminato. Appartamento (Arredato) composto da soggiorno con terrazzo di mq 60, cucina semi - abitabile, disimpegno notte, 1 bagno con finestra, 1 camera letto,cantina e garage. Ris. Aut. C. E in fase di richiesta rif 124066 caratteristiche: Riscaldamento è autonomo. - Richiesta: euro 900 al mese compreso spese condominiali. Siete pregati di mandare email a indicando: - Nome e Cognome - la composizione del nucleo Familiare - lo stato lavorativo del nucleo Familiare - Presenza di un animale nel nucleo familiare - Recapito telefonico da contattare - Orario in cui poter ricontattare per informazioni non si danno notizie per telefono, siete pregati di mandare mail con i dati richiesti sotto e sarete ricontattati. Tel 0522 45. 55. 55
Zona ospedale. Proponiamo in affitto ultimo monolocale di queste metrature, completamente ristrutturato e arredato di nuovo un paio di anni fa, situato al piano rialzato. Libero da subito. Il monolocale è dotato di: - Angolo cottura a induzione, completamente attrezzato - Bagno privato con doccia, finiture moderne e materiali di qualità - Connessione Wi-Fi inclusa - Porta blindata per massima sicurezza - Spese condominiali e utenze tutte incluse nel canone mensile richiesta: euro 775,00 comprensivi di tutte le spese condominiali e utenze. Riferimento: doma-1784 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp allo 0522 438834 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Via Quattro Giornate di Napoli, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
In palazzina del centro storico a pochi passi dai principali teatri della città si affitta semplice monolocale protetto dalla strada principale, con accesso da cavedio condominiale, composto da unico vano con servizio. Cucina. Doppi vetri, citofono.
Ultimo piano arredato open space con ascensore e terrazzo in centro storico. In via Roma, in palazzo ben abitato, monolocale di circa 40 mq con terrazzo di oltre 50 mq al terzo e ultimo piano con ascensore. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas, condizionatore, posto bicicletta nel deposito condominiali. Spese condominiali 100 € mensili. E' richiesto un contratto di lavoro a tempo indeterminato o una garanzia equivalente. Sarà data la priorità alle richieste che indicheranno il profilo famigliare e lavorativo
Monolocale arredato – reggio emilia in posizione strategica, a pochi minuti dal centro storico di Reggio Emilia, proponiamo in locazione un monolocale completamente arredato, ideale per chi cerca una soluzione comoda e pronta all’uso. Canone comprensivo di tutte le spese (utenze e condominio). Contratto Solo Transitorio, no Residenza. Disponibile da subito.
In via Roma, monolocale al primo piano, arredato, con angolo cottura, zona notte leggermente separata, con armadio e letto, bagno con finestra. Canone richiesto 500€ mese incluse sp. Condominiali e utenze a forfait. Disponibile solo per contratti transitori, eventualmente rinnovabili. Per info:
In via marotta, nelle immediate vicinanze dell'ospedale santa maria e banca credem di via che guevara, all'interno di contesto silenzioso e riservato monolocale arredato al piano primo con ingresso indipendente, ampio ingresso, cucina aperta, bagno finestrato con doccia e lavatrice, balcone, cantina. Libero dal 01-09-2026. Utenze autonome. Possibilita' di formula con tutto compreso se interessa visitare l’immobile, la proprietà richiede l’invio di una mail all’indirizzo : daniele. Immobiliaretrazzi@gmail. Com dove viene indicato nome e cognome delle persone che sono interessate ad abitarvi, in quale azienda queste persone lavorano, con quale tipo di contratto, ed eventuale presenza di animali domestici.
Via Giuseppe Marotta, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
In piccola palazzina in centro storico proponiamo monolocale arredato al piano terra composto da unico vano con angolo cottura con piano a induzione, divano letto bagno finestrato con doccia e lavatrice. Spese condominiali 50 euro al mese. Soluzione per single. Richiesto contratto a tempo indeterminato o apprendistato. Soluzione indicata anche per studente con relative garanzie dei genitori. Libero dal 1 ottobre. Riscaldamento autonomo. Disponibile un vano per deposito biciclette.
Zona ospedale. Proponiamo in affitto 2 ultimi monolocali rimasti, completamente ristrutturati e arredati di nuovo un paio di anni fa, situati al piano rialzato. Libero da subito. I monolocali sono dotati di: - Angolo cottura a induzione, completamente attrezzato - Bagno privato con doccia, finiture moderne e materiali di qualità - Connessione Wi-Fi inclusa - Porta blindata per massima sicurezza - Spese condominiali e utenze tutte incluse nel canone mensile richiesta: euro 675,00 comprensivi di tutte le spese condominiali e utenze. Riferimento: doma-1783 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp allo 0522 438834 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Via Quattro Giornate di Napoli, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".