Composto da ingresso, cucina, camera da letto, bagno, ampio balcone, ripostiglio al piano e ripostiglio al piano interrato di fianco all'ascensore. Arredato e completo di elettrodomestici. E'di circa 60 mq. Ed è ubicato al secondo piano, servito da ascensore, in via Marche n. 3 a Corigliano d'otranto. Divieto di introdurre e mantenere animali domestici. Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano; classe energetica d. Climatizzato. Attacco di collegamento alla rete internet adsl. Contratto di locazione 4+4. Spese condominiali di circa 200 euro annuali. No box auto. Disponibile da gennaio 2023.
Da settembre. Disponiamo in locazione annuale di monolocale in pietra leccese con volte a stella, in una corte nel centro storico di Martano, in pieno Salento, a ridosso della villa comunale. Il monolocale è così composto: ingresso al piano terra con zona giorno con angolo cottura e pranzo, ed angolo tv relax con divano letto matrimoniale, bagno, terrazzino esclusivo che affaccia nel bel giardino; il monolocale è poi soppalcato e sul soppalco troviamo la zona notte con letto matrimoniale. Parcheggio privato e giardino attrezzato (solarium) in comune con altre 2 unità, con doccia esterna e lettini prendisole. L'alloggio è ottimo come casa vacanza da prendere per tutto l'anno ma risponde anche ad esigenze transitorie per motivi lavorativi ecc. Riscaldamento e climatizzazione. Utenze a consumo. Si richiedono tassativamente referenze e pagamento anticipato.
Affittasi splendida casa a calimera (le), perfetta per chi cerca relax e comfort. La struttura è composta una cucina completamente attrezzata, una camera matrimoniale e un bagno con doccia ampio giardino l’abitazione è [arredata e completa di ogni comfort inclusi tv, lavatrice, biancheria da letto e da bagno, stoviglie, ecc.
A Marittima (Diso) a soli 800 metri dall'insenatura Acquaviva, proponiamo in affitto, con contratto residenziale a persone referenziate, monolocale situato all'attico con bellissima terrazza a livello di circa 100 mq vista mare. L'appartamento è composto da un vano pluriuso arredato e climatizzato, con angolo cottura compreso di elettrodomestici, divano letto matrimoniale, un divano 2 posti, armadio due ante più vetrinetta 2 ante. Un piccolo ripostiglio, bagno con doccia. Possibilità, se lo ritenete più comodo di inserire un letto fisso. La terrazza vista mare ha una bellissima copertura in legno ed è arredata con tavolo e sedie da esterno e una sdraio. Vi è anche uno spazio esterno condominiale arricchito da panchine. Il posto auto è privato. Spese condominiali € 25,00 mensile.
In zona centrale e servita, nelle vicinanze del Viale dell'università e della stazione, proponiamo la locazione di un trilocale semi indipendente posto al primo piano senza ascensore. L'immobile in pietra leccese, presenta le caratteristiche volte a stella salentine e si compone di: ingresso, soggiorno con balcone sulla via antistante, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e cucinotto con volta a botte con accesso al comodo e fruibile terrazzo a livello. Arredato e dotato di condizionatori. No spese condominiali. Locazione idonea solo a trasfertisti referenziati, contratto 12 mesi.
Via Raffaele Rubini, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - San Pio - Idria, Lecce
Lecce in zona ben servita in via Emilia angolo viale Marche, Immobiliare Solombrino propone in locazione Monolocale posto al piano 1 (no ascensore) di una piccola palazzina di sole 3 unità immobiliari. L'immobile si compone da: ingresso soggiorno con comodo divano letto, balcone con affaccio su prospetto, cucinotto attrezzato con forno piano cottura, frigo, terrazzino a livello con angolo lavanderia con lavatrice inclusa, bagno completo con doccia. Immobile termoautonomo climatizzato, rivolto esclusivamente ad una clientela femminile single, con contratto a tempo indeterminato. Non sono ammessi animali di alcun genere. Contratto Transitorio di 12 mesi con cedolare secca. Cauzione due mensilità del canone. Spese condominiali €. 5,0 mese. Utenze da volturare al nuovo inquilino. Solo referenziati con reddito dimostrabile.
Via Emilia, Leuca, Cicolella, Via Puglia - Leuca, Lecce
Nel cuore della località di Est, a Lecce, si propone in locazione piccolo appartamento di 33 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e funzionale. Situato al piano terra, l'immobile offre un ambiente unico da adibire a proprio gusto e piacimento come zona giorno notte, un ripostiglio o nell'eventualità piccola seconda letto studiolo ed un bagno finestrato con box doccia. La disposizione degli spazi è studiata per garantire comfort e praticità, con la possibilità di personalizzare l'arredamento secondo le proprie esigenze. Costruito nel 1970, la soluzione è dotata di aria condizionata, assicurando un clima piacevole in ogni stagione. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni della città, rendendolo una scelta interessante per chi desidera vivere a Lecce. Il canone mensile include le spese condominiali.
Via Pistoia, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Stadio, Lecce
Grazioso appartamento interamente ristrutturato, dotato di tutti i comfort: clima, tv, lavatrice, Wi-Fi con fibra, cucina attrezzata, zanzariere, tapparelle elettriche, videocitofono e Alexa. La casa è composta da 3 ambienti: ingresso ampio, bagno completo e un grande open space che comprende cucina abitabile, divano letto e camera matrimoniale con uscita su balcone. Si trova a due passi dal centro storico di Presicce, uno dei borghi più belli d'italia, e a pochi km dalle splendide spiagge del Salento.
Descrizione: Vicinanze Hotel la Roccia, Affittasi due monolocali climatizzati a solo 20 metri dal mare di Castro Marina, una delle gemme del Salento affacciata sul meraviglioso mare Adriatico. Goditi una vacanza indimenticabile in un ambiente privato e confortevole, perfetto per coppie o viaggiatori singoli. Caratteristiche dei Monolocali: Superficie: Ogni monolocale è composto da un unico vano spazioso e luminoso Zona Notte: Camera matrimoniale Cucina: Angolo cottura attrezzato per la preparazione dei tuoi pasti Bagno: Moderno con doccia Terrazza: Vista mare, ideale per colazioni all'aperto e momenti di relax al tramonto. Climatizzazione: Rinfrescati durante le calde giornate estive Accesso Diretto al Mare: Sogni di svegliarti e tuffarti in un mare cristallino? Qui è possibile! Posizione: Situati in una posizione privilegiata, i monolocali offrono facile accesso alle spiagge, ristoranti tipici, e storici punti d'interesse della zona. Castro Marina è famosa per le sue acque trasparenti e la sua bellezza naturale. Dettagli Aggiuntivi: Ideali lunghi soggiorni Animali domestici non ammessi Prenotazioni e Contatti: Per maggiori informazioni o per prenotare il tuo soggiorno, contatta: [Nome e numero di telefono] fernando pagliara Mostra numero [Email] Disponibili con contratto annuale---------------disponibili due monolocali
Libero da maggio Mazzini Immobiliare propone nella centralissima Zona Ariosto ampio monolocale arredato. L' immobile, completamente ristrutturato di recente, si compone da: Ampio Open Space con soggiorno e angolo cottura a vista, camera da letto soppalcata e bagno. Immobile si presenta in ottime condizioni, si affitta a trasfertisti con contratti 12 18 mesi rinnovabili, completamente arredato con mobili nuovi Prezzo 450 euro+20 spese condominiali e' richiesta documentazione reddituale.
Splendido Bilo Monolocale nel Cuore della Città Scopri il tuo nuovo rifugio urbano in questo affascinante attico monolocale, perfettamente arredato e pronto ad accoglierti. Con una superficie commerciale di 35 45 mq circa, questo spazio è stato progettato per massimizzare il comfort e la funzionalità. Il bagno è elegante e ben rifinito, mentre la possibilità di un parcheggio riservato scoperto aggiunge ulteriore comodità alla tua vita quotidiana. La posizione è impareggiabile: a soli 5 minuti dal centro storico e a 10 minuti da Piazza Mazzini, sarai immerso nella vibrante vita cittadina. Costruito nel 2020, l'attico vanta un sistema di riscaldamento e raffreddamento con pompa di calore, garantendo un clima perfetto tutto l'anno. Orientato a nord e sud, riceve luce naturale durante tutto il giorno. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso urbano!
Appartamento Punta grossa fronte mare scoglio, a 3 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato in un villaggio tranquillo, parcheggio sempre disponibile. A 5 minuti di auto da Torre Lapillo e Punta Prosciutto. Climatizzato. Si affitta mensilmente o settimanalmente. Dotato di cucina, frigo e piccola area esterna. Ingresso privato, bagno privato. Punta Prosciutto, casa vacanza dotata di arredi e accessori.
Il prezzo è indicativo. Per un preventivo corretto in base al periodo contattatemi Situata nel centro storico di Lizzanello, un piccolo paesino distante solo 5 minuti da Lecce e 15 minuti dal mare. La struttura si trova al primo piano senza ascensore all'interno di una piccola corte, tipica abitazione storica Salentina. La Dimora dispone di una cucina con piano a induzione, un bagno e un'ampia camera con letto matrimoniale e un divano letto. Possibilità di inserire una culla su richiesta. A disposizione degli ospiti vi è macchina del caffè con cialde, bollitore, forno, forno a microonde,phon, piastra per capelli ferro da stiro, stendino e wi-fi. La Dimora offre 2 biclette da per tutta la durata del soggiorno e varie attività ricreative da prenotare in Loco.
Si affitta fino a giugno 2025, monolocale indipendente recentemente ristrutturato di 45 mq con terrazzino a uso esclusivo di 15 mq, sito a Merine di Lizzanello- 5 km da Lecce. Completamente arredato è dotato di riscaldamento centralizzato, climatizzatore, lavatrice, tv, cucina completa attrezzata, letto matrimoniale e letto singolo, posto auto. La soluzione è il compromesso perfetto, per vicinanza alla città ed ai principali sbocchi autostradali, che consente di godere della tranquillità di un complesso residenziale alle porte di Lecce ad un costo più basso rispetto alle zone centrali. Locazione destinata solo a soggetti referenziati. €. 380,00 mese, da cui sono escluse le spese condominiali (100€).
Via Montenegro, Lizzanello
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".