Affittasi luminoso appartamento sito al secondo piano di un complesso residenziale, composto da ampio soggiorno pranzo, cucina abitabile, n. 1 2 servizi igienici e n. 2 3 camere da letto, oltre scoperti. Diverse soluzioni disponibili. Per info contattare il n. 3-2-8-1-7-6-2-5-3-0.
Affittasi (a lungo termine) a Maglie appartamento non ammobiliato (primo piano con ascensore) ad euro 470. Spese condominiali comprensive di consumo acqua e fogna euro 80. Disponibile da maggio giugno 2025, l'immobile è composto da 3 camere da letto, soggiorno, camera da pranzo, 2 bagni, termoautonomo con caldaia a gas (classe energetica g). Necessario reddito dimostrabile. Per ulteriori informazioni o per visionare il video dell'immobile contattatemi su whatsapp.
Si affitta a lungo termine a Maglie in via Ferramosca n. 164 appartamento al primo piano con ascensore non ammobiliato ad euro 480 + 70 spese condominiali (che comprendono i consumi di acqua e fogna). L'appartamento è composto da 3 camere da letto, 2 bagni, soggiorno, pranzo, termoautonomo con caldaia a gas (classe energetica g). Per procedere a sottoscrivere il contratto di locazione è necessario reddito dimostrabile (busta paga a tempo indeterminato o pensione di lavoro). Possiamo prendere in considerazione buste paga a tempo determinato solo qualora ci siano garanti con busta paga a tempo indeterminato o pensione. Per info scrivere su whatsapp al numero indicato, vi invieremo il video dell'immobile.
Affitto Appartamento Trilocale in Palazzo d'epoca Scopri questo affascinante appartamento trilocale situato in un elegante palazzo d'epoca in via Cesare Battisti. Con una superficie di 70 m², questo spazio è perfetto per chi cerca un'abitazione luminosa e accogliente. Al primo piano, l'immobile offre un ingresso che conduce a un soggiorno e una cucina a vista, creando un ambiente ideale per vivere e ricevere ospiti. Le due camere da letto garantiscono il massimo del comfort, mentre il bagno, dotato sia di vasca che di doccia, rappresenta un angolo di relax. Non perdere l'occasione di godere del balcone e della terrazza, perfetti per momenti di svago all'aria aperta. L'appartamento è in buono stato e dispone di riscaldamento a pompa di calore, aria condizionata e ascensore. Con un orientamento sud, est e ovest, la luce naturale inonda gli spazi durante tutto il giorno. La cucina è vuota e l'appartamento non arredato, offrendo la libertà di personalizzarlo secondo i propri gusti. Questo affitto a lungo termine rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in una zona centrale e storica. Contattaci per organizzare una visita!
Ampio appartamento al piano secondo composto da ingresso, salotto, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno, ripostiglio, balcone antistante e retrostante.
Galatina - salento a Galatina, in pieno centro, a pochi metri da Piazza Dante Alighieri, si propone in locazione appartamento di ampia metratura. L'immobile sito al 4° piano di un condominio, si sviluppa per circa 210 mq e si compone di ingresso, soggiorno, zona pranzo, cucinotto, 3 ampie camere da letto, due bagni ed uno studio. Abitabile fin da subito, si presta ad un'ottima soluzione per famiglie in cerca della propria dimora. Galatina dista 20 km da Lecce, 20 km da Gallipoli, 28 km da Otranto e 70 km dall'aeroporto di Brindisi.
Salento scorrano_casa_vacanze_nel cuore del Salento, si affitta casa indipendente esattamente a Scorrano (paese nell'entroterra a soli 10 15 minuti dalla costa ). Si affitta casa vacanze composta da 2 camere da letto, 6 posti letto e all'interno delle camere sono presenti due culle per chi avesse necessità per i bimbi più piccoli. L'immobile è così composto: corridoio, 2 camere da letto, cucina abitabile, soggiorno con camino, sala da pranzo, lavanderia più un grazioso terrazzo. Scorrano è il paese famoso nel mondo per le Luminarie definito difatti “La capitale mondiale delle luminarie” (santa domenica 5-6-7-8-9-luglio, è uno spettacolo incredibile di luci e spettacoli pirotecnici). è situata a soli 10 15 minuti dal mare e dalle mete più ambite: Maglie 2 Km, Otranto 15 km, Santa Cesarea terme e Castro 15 km, Gallipoli 22 km ,ugento 25 Km, s. Maria di leuca 30 Km, Lecce 30 Km. A pochi passi da tutti i servizi (poste, farmacia, ospedale, ristoranti, supermercati, bar). Per info contattatemi #casevacanze #affittasi #salentu #salento #lusulelumareluientu?
Appartamento indipendente al piano terra appena ristrutturato, con ottime rifiniture, arredato con mobili nuovi. Riscaldamento autonomo a metano e condizionatore. Composto da soggiorno con cucina, camera da letto, stanza armadio e bagno in camera. A pochi passi dal centro e i vari servizi, in un tranquillo contesto residenziale.
Lecce – Quartiere San Lazzaro Immobiliare Solombrino propone in locazione un luminoso appartamento al terzo piano con tripla esposizione, situato in una delle zone più richieste della città. L’immobile si compone di: Ingresso Studio (utilizzabile come terza camera) Disimpegno Tinello Cucinotto Ampia zona living Bagno di servizio Zona notte con due camere matrimoniali Bagno principale con comoda doccia l’appartamento non arredato, ad eccezione della cucina già presente, ed è dotato di impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo. Completano la proprietà: Posto auto scoperto all’interno dell’area condominiale cantinetta al piano terra, ideale per bici, moto o come deposito Spese condominiali€ 100 mese Richiesti referenze e reddito dimostrabile Ideale per professionisti
Nel centro del paese, vicino ad ogni tipo di attività commerciali, locali, negozi, alimentari, proponiamo in affitto a partire da Settembre 2025 un appartamento posto al primo piano all'interno di un contesto condominiale. L'immobile è stato ristrutturato di recente e si presenta in ottime condizioni. Al suo interno si compone di: cucina abitabile con accesso ad un piccolo cucinino con piano cottura ad induzione, disimpegno, due camere da letto di cui una matrimoniale con cabina armadio, bagno con vasca e balcone antistante con accesso dalla cucina e da una camera. Si affitta completo di arredamento. Riscaldamento a metano con termosifoni (incluso nel canone mensile), aria condizionata, lavatrice e connessione Wi-Fi.
Immobiliare Solombrino è lieta di proporre in affitto una splendida porzione di villa indipendente, precisamente in via dei Messapi in zona residenziale lontano dal caos cittadino. Con una superficie coperta di circa 180 mq e una quadrupla esposizione, questo appartamento garantisce un'ottima luminosità. L'immobile si compone di: • un ingresso ampio che accoglie in un salone spazioso e luminoso, perfetto per momenti di relax o per ospitare gli amici in un ambiente confortevole. • Una cucina abitabile attrezzata, completa e separata. • un disimpegno che separa con stile le tre camere da letto, lo studio e una veranda coperta. • Doppi servizi e ripostigli pratici, che aggiungono ancora più valore alla funzionalità dell'immobile, rendendo ogni ambiente ancora più comodo. • il riscaldamento è garantito dal termo camino, una soluzione perfetta per creare un'atmosfera accogliente durante i mesi più freddi. L'immobile, semi arredato, comprende una cucina completamente attrezzata e una cameretta ragazzi, pronta ad accogliere chiunque desideri vivere in uno spazio moderno e ben organizzato. Disponibile a partire dal 15 Aprile 2025, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un ambiente spazioso, lontano dalle dinamiche condominiali. Immobile rivolto esclusivamente a clientela referenziata con reddito dimostrabile. Cauzione tre mensilità del canone di locazione.
Via dei Messapi, Frigole, Borgo Piave, San Ligorio - San Ligorio, Lecce
Proponiamo in locazione esclusivo trilocale di nuova costruzione non ammobiliato di fronte alla pasticceria bar "sensi". L'immobile è composto da: due bagni, due camere da letto, ampia zona living, angolo cottura e lavanderia. Dispone di un ampio balcone abitabile nella parte antistante e uno piccolo nella parte retrostante. Completa l'immobile un box auto di 25 mq. Contratto 4+4. Si richiede una Polizza Assicurativa.
Viale Giovanni Paolo II, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Pranzo, Lecce
Spese incluse. Proponiamo in affitto transitorio un trilocale posto al piano seminterrato, in contesto di recente costruzione. L'appartamento, completamente arredato e dotato di impianto elettrico, è composto da un ampio ingresso soggiorno con accesso su un comodo ambiente esterno, cucina a vista, disimpegno con stanzetta uso cabina armadio, bagno e camera da letto matrimoniale. Climatizzato caldo freddo e con presenza di pannelli solari termici per la produzione di acqua calda. Solo referenziati con contratto a tempo indeterminato o redditi dimostrabili. Non sono ammessi animali.
Via Domenico Antonio Carella, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Santa Rosa, Lecce
Splendida soluzione con due camere per studenti o giovani trasfertisti. In via Lequile, zona ben servita, ed in contesto molto tranquillo e riservato, proponiamo una soluzione composta da ingresso, un ampio soggiorno, una spaziosa cucina, un disimpegno che ospita la zona notte con due camere luminose ed un bagno completo. Climatizzati gli ambienti. Condominio 60. 00 euro include manutenzione ascensore, luce scale, pulizia scale, e quota acqua. Le utenze di Luce e Gas non sono incluse nel canone.
Via Lequile, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
In contesto di nuova costruzione, proponiamo in affitto rifinito bilocale al piano terra con scoperto di pertinenza esclusiva. L'immobile, completamente arredato, si compone da ingresso soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato e camera da letto matrimoniale. Climatizzato caldo freddo e con presenza di pannelli solari. Si affitta solo a referenziati con contratto a tempo indeterminato reddito dimostrabile.
Via Domenico Antonio Carella, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Santa Rosa, Lecce
Proponiamo in locazione esclusivo trilocale di nuova costruzione ammobiliato di fronte alla pasticceria bar "sensi". L'immobile è composto da: due bagni, due camere da letto, ampia zona living, angolo cottura e lavanderia. Dispone di un ampio balcone abitabile nella parte antistante e uno piccolo nella parte retrostante. Completa l'immobile un box auto di 25 mq. Contratto 4+4. Si richiede una Polizza assicurativa
Viale Giovanni Paolo II, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Pranzo, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".