Affittasi luminoso appartamento sito al secondo piano di un complesso residenziale, composto da ampio soggiorno pranzo, cucina abitabile, n. 1 2 servizi igienici e n. 2 3 camere da letto, oltre scoperti. Diverse soluzioni disponibili. Per info contattare il n. 3-2-8-1-7-6-2-5-3-0.
Nei pressi di Maglie, disponibile da settembre bilocale di mq 45. Il bilocale è arredato e completo di tutto, ed è composto da cucina, bagno, camera da letto. E' inoltre dotato di tutti gli elettrodomestici. E' incluso nel canone di locazione un posto auto esterno. Il canone di locazione è di euro 400 mensili. Le utenze si pagano a parte. Non è possibile prendere la residenza. Necessario reddito dimostrabile. Contattatemi esclusivamente su whatsapp e vi invierò video e informazioni relativamente all'immobile.
A Sogliano Cavour, in pieno centro, a pochi metri da Piazza Caduti, si propone in locazione appartamento di ampia metratura. L'immobile sito al piano terra di un bifamiliare di 2 piani indipendente, si sviluppa per circa 80 mq, con soffitto a volte, e si compone di soggiorno, zona pranzo, cucinotto, 2 camere da letto (una soppalcata), un bagno ed una lavanderia esterna coperta. Abitabile a partire da Ottobre, si presta ad un'ottima soluzione per qualsiasi esigenza abitativa. Il locale è di recente ristrutturazione e il prezzo include l'arredamento.
In zona centralissima, al piano rialzato, appartamento, ad uso abitativo, facente parte di un palazzo signorile, composto da: ingresso, soggiorno cucina, due camere da letto, due bagni, balcone. Pertinenza dell'appartamento: posto auto, piano terra, all'interno della corte. Ideale anche per studio professionale.
Galatina – in locazione appartamento indipendente al primo piano, in zona residenziale servita e tranquilla Coldwell Banker Galatina propone in locazione un appartamento indipendente situato in Via Montegrappa, una delle aree residenziali meglio collegate della città, a breve distanza da tutti i principali servizi. L'immobile si sviluppa al primo piano di un edificio di soli due livelli e offre una superficie complessiva di circa 90 mq, di cui 84 mq calpestabili, con spazi interni ben distribuiti e funzionali. La proprietà si compone di un ampio soggiorno, una sala da pranzo, un cucinotto con accesso su uno scoperto di pertinenza, una spaziosa camera da letto con balcone privato, bagno finestrato, e un terrazzino che può essere facilmente attrezzato come lavanderia o area relax. L'abitazione si presenta in buono stato di conservazione, con ambienti luminosi e ben arieggiati. Completa la proprietà un'area solare di pertinenza, ideale per uno spazio outdoor privato. Galatina, una città ricca di storia e cultura, con le sue stradine caratteristiche e i suoi tesori architettonici, offre una posizione strategica per esplorare le bellezze del Salento, dista infatti 20 km da Lecce e 18 km da Gallipoli. Con comodi collegamenti alle principali città circostanti e a soli pochi passi da negozi, servizi e trasporti.
Salento scorrano_casa_vacanze_nel cuore del Salento, si affitta casa indipendente esattamente a Scorrano (paese nell'entroterra a soli 10 15 minuti dalla costa ). Si affitta casa vacanze composta da 2 camere da letto, 6 posti letto e all'interno delle camere sono presenti due culle per chi avesse necessità per i bimbi più piccoli. L'immobile è così composto: corridoio, 2 camere da letto, cucina abitabile, soggiorno con camino, sala da pranzo, lavanderia più un grazioso terrazzo. Scorrano è il paese famoso nel mondo per le Luminarie definito difatti “La capitale mondiale delle luminarie” (santa domenica 5-6-7-8-9-luglio, è uno spettacolo incredibile di luci e spettacoli pirotecnici). è situata a soli 10 15 minuti dal mare e dalle mete più ambite: Maglie 2 Km, Otranto 15 km, Santa Cesarea terme e Castro 15 km, Gallipoli 22 km ,ugento 25 Km, s. Maria di leuca 30 Km, Lecce 30 Km. A pochi passi da tutti i servizi (poste, farmacia, ospedale, ristoranti, supermercati, bar). Per info contattatemi #casevacanze #affittasi #salentu #salento #lusulelumareluientu?
Nel cuore di Castromediano, nel comune di Cavallino, si offre in locazione una stanza di due in un appartamento condiviso, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e conveniente. L'immobile, costruito nel 1990, si trova al piano basso e si estende su una superficie di 50 mq. La stanza, luminosa e ben distribuita, garantisce privacy e comfort grazie al bagno privato annesso. Un'opportunità perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalle spese incluse nel prezzo di locazione, che permettono di gestire il budget in modo semplice e senza sorprese. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questa proposta particolarmente interessante per studenti e giovani professionisti.
Capoluogo immobiliare propone in locazione a Lecce, nella centralissima Piazza Mazzini, al secondo piano con ascensore, appartamento completamente arredato in contesto condominiale signorile. L’appartamento è composto da un ampio soggiorno, zona pranzo con angolo cottura, due camere da letto, due bagni e due ampi balconi. L'appartamento è dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo, lavatrice, lavastoviglie e tv. La cucina è completamente attrezzata con fornelli, forno, frigorifero e utensili vari. La posizione strategica permette di raggiungere a piedi il centro storico di Lecce, ricco di monumenti e attrazioni turistiche, nonché numerosi ristoranti, bar e negozi. Ottima opportunita' per chi ha bisogno di un immobile nel centro di lecce
Su via Monteroni, in zona Casermette a pochi metri da numerose attività commerciali, servizi pubblici e dall'università "ecotekne", bilocale in affitto in un piccolo residence di recente costruzione, posto al 1° piano di 35 mq circa composto da: ingresso soggiorno cucina, un bagno con anti bagno, una camera da letto matrimoniale e balcone abitabile di 10 mq circa. L'appartamento è completamente arredato e non ci sono spese condominiali. L'immobile è l'ideale per lavoratori trasfertisti o universitari, si affitta ad uno o al massimo a due persone. Libero subito, no animali! € 450,00 Classe Energetica: in fase di rilascio.
Via dei Patitari, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
[ita] Disponibile da: 10 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 10 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' compositizone immobie l'appartamento è libero da subito. Le seguenti utenze non sono incluse nel prezzo dell'affitto: gas, acqua, elettricità, internet. Non sono previste spese condominiali perché la casa è indipendente. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese i. Non si effettuano visite ed è possibile prenotare direttamente online.
Nel cuore della località di Est, nel comune di Lecce, si trova un appartamento in locazione che offre comfort e praticità. Situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore, l'immobile si estende su una superficie di 140 mq. L'appartamento, arredato con gusto, è composto da quattro locali ben distribuiti: due camere da letto accoglienti, due bagni funzionali e un'ulteriore stanza versatile. La presenza di due balconi permette di godere di spazi esterni privati, ideali per momenti di relax. Un box auto completa l'offerta, garantendo comodità e sicurezza per il parcheggio. Costruito nel 1975, l'edificio rientra nella categoria civile, offrendo un ambiente tranquillo e ben servito. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben collegata nel contesto urbano di Lecce.
Immobiliare acl - studio san luciano propone in affitto ampio quadrilocale in zona salesiani al secondo piano arredato, con doppio ingresso , l'immobile si trova all'interno di un elegante complesso residenziale caratterizzato da ampi spazi verdi su cui i balconi dell'appartamento si affacciano. L'immobile è composto da un primo disimpegno che porta nella zona giorno con uno studio e un ampio salone con balconi terrazzati, una cucina abitabile con veranda e un cucinotto cona stanza lavanderia. Un ulteriore disimpegno porta nella zona notte, climatizzato, con due comodi bagni con docce , una prima camera da letto spaziosa e una camera da letto matrimoniale. Completa l'appartamento box auto. Termoautonomo , possibilità di poter anche affittare un ulteriore box auto. Per ulteriori informazioni contattare immobiliare acl - studio san luciano al numero 0832. 305063 oppure scrivi a.
Campi Salentina si affitta appartamento solo referenziati con reddito documentabile con busta paga e contratto a tempo indeterminato al primo piano senza ascensore con volte a stella e ampi spazi composto da un ampio ingresso-soggiorno cucina abitabile ripostiglio bagno recente due ampie camere scoperto ad uso esclusivo riscaldamento autonomo a metano Classe energetica g affitto 350 non arredato affitto 400 con parete cucina arredata affitto 450 arredato con cucina e una camera da letto per info e visite Antonio quarta 320 69 23 574 Quarta Immobiliare e solo affitti Lecce via Livio Tempesta 1.
Grazioso e luminoso appartamento nel cuore del centro di Lecce, a pochi passi da Piazza Mazzini, fornito di tutti i comfort, in zona servita da attività di prima necessità e molto altro nelle strette vicinanze. L'appartamento al 2 piano si compone di un ingresso da cui si accede in un ampio soggiorno, cucina con isola con adiacente una comoda verandina coperta con lavatrice ed asciugatrice, utile pila, caldaia e contatori. Zona notte composta da due luminose camere da letto matrimoniali (armadi a ponte e non e divani letto) con ampi spazi e bagno finestrato con box doccia grande e doppio lavabo. L'immobile è finemente completo di tutto incluso arredamenteo, piccolo e grandi elettrodomnestici, condizionatore e ventilator dyson nonche’ televisori ed una piccola palestra. Presente oltretutto una grande veranda vetrata con ripostiglio. La posizione assolutamente strategica dell’immobile consente di godere appieno della vita urbana: scuole, negozi alla moda, ristoranti raffinati e caffè storici sono facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre, la vicinanza alle fermate dei mezzi pubblici permette spostamenti agevoli verso ogni parte della città. Si affitta completamente arredato e con ogni tipo di accessorio. Disponibile fin da subito. Due anni periodo ideale. No ascensore. No Garage. Contatta il numero indicato per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Reperibile anche su wapp. Marco cavalera best regards
Affittasi monolocale arredato al piano terra con ingresso indipendente, composto da: Piccola cucina attrezzata Zona giorno notte Bagno privato Riscaldamento autonomo Ideale per studenti o trasfertisti. Solo persone referenziati con reddito documentabile. Disponibile da subito.? Per info e visite, contattare in privato. Marco Pagliara: Mostra numero 3293650541
Via Paolo Colaci, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - San Pio - Idria, Lecce
Lecce riferimento via Ordine Cavalieri Vittorio Veneto si affitta solo a referenziati con reddito documentabile con contratto a tempo indeterminato max 2 persone. L'appartamento è situato all'intermo di un complesso con parcheggio riservato e area verde, tutti i servizi vicinissimi, (palestra, piscina, poste, supermercati ecc) l ' appartamento è composto da un ingresso - soggiorno, angolo cottura di nuova realizzazione, bagno con doccia nuovo soggiorno climatizzato camera matrimoniale con balcone e climatizzatore bagno in camera con doccia affitto 700 euro sp condominiali 50 classe energetica f per info e visite Quarta Immobiliare Angelo quarta. 320 6923572
Via Cavalieri Ordine Vittorio Veneto, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".