Fitto monolocale arredato in Pozzuoli alla Via Cigliano la tua casa, la tua attivita commerciale, il tuo studio sono, i luoghi in cui deciderai di trascorrere la maggior parte del tuo tempo. Che sia il ritrovo familiare o il luogo di lavoro, andra scelto con cura e oculatezza. Forse la tua soluzione ideale e nei nostri uffici ed e gia sotto i tuoi occhi. Noi siamo la scelta giusta per te. Dm Soluzioni Immobiliari propone in Fitto: Pozzuoli (na), in Via Privata Cigliano, monolocale con ingresso indipendente al piano terra di 45 mq, cosi composto ingresso in cucina abitabile camere da letto e bagno. L'immobile e completamente arredato. L'immobile e termoautonomo con gas gpl, predisposizione aria condizionata, in oltre gode di doppia esposizione. La preparazione lesperienza la cultura maturate negli anni nel settore urbanistico immobiliare e gestionale ci permettono di offrire servizi di eccellenza ai nostri clienti. Serieta trasparenza correttezza professionalita e cio che trovi e che distingue la nostra azienda dalle altre. La consapevolezza la voglia di carpire di compensare le necessita la conoscenza dei rapporti interpersonali ci permette di trovare la soluzione che risponde alle esigenze della clientela. Trovare la risposta immobiliare non e mai stato cosi semplice come da dm soluzioni immobiliari che concretizza i tuoi sogni Vieni a trovarci nei nostri uffici troverai molto altro da noi e possibile trovare: - disbrigo pratiche urbanistiche con tecnico in sede; - disbrigo pratiche catastale con tecnico in sede; - consulenza finanziaria in sede per mutui e finanziamenti; - notaio in sede; - consulenza legale in sede; - gestione e consulenza condominiale con tecnico in sede; - progettazione dinterni ed esterni con esperti del settore in sede; - lavori edili in generale; visita il nostro sito o la nostra pagina Facebook unica sede via Giorgio de Falco 29 Quarto (na).
Napoli corso vittorio Emanuele altezza Santa Maria Apparente, fra le due funicolari. Camera con bagno esclusivo in casa condivisa con cucinotto e soggiorno. Terrazzo con vista Capri. Solo non residenti con garanzie reddituali. Trattasi di una camera con letto matrimoniale per studente o lavoratore fuori sede. Uso camera per una persona. Euro 600 piu 50 spese condominiali. Consumi esclusi.
Quarto periferia in contesto privato, a circa 500 metri dall'uscita della tangenziale di Quarto, la garg Immobiliare propone in affitto Mono locale arredato unico ambiente composto da angolo cottura con divano letto ed un bagno (solo doccia, lavandino), tutto concentrato in un unico ambiente. Non si può fare la residenza. No residenza. No residenza-no residenza- Prezzo 310 euro compreso acqua, condominio ed un posto auto. Immobile non idoneo per persone troppo ansiane e con patologie. Sono richieste garanzie, busta paga, solo single. No contratto di locazione per breve periodo. Nota Benne: il proprietario affitta solo a single, no coppie, no stranieri. Si richiede busta paga. Per info garg Immobiliare Tel 339. 75. 72. 339
Leggere bene fino all' ultima riga dell' annuncio. La struttura e' piena, chiamare e avrete informazioni per l' eventuale disponibilita'. Monolocali arredati in affitto a Varcaturo, zona semi-centrale, per arrivare in struttura e per spostarsi dovete essere automuniti, proponiamo in Residence tranquillo ed elegante diverse tipologie di immobili in base le proprie esigenze. Disponiamo sia ampie camere con bagno privato ( euro 250,00) escluse le utenze, invece, per chi ama l'indipendenza disponiamo mini appartamenti composto da ingresso cucina, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e giardino pavimentato di pertinenza ( partiamo da euro 280,00 a salire ad un massimo dei euro 350,00). La disponibilita delle soluzioni va in base alla disponibilita' del momento. Il Residence dispone di spazio verde ed ampio parcheggio custodito e vigilanza diurna e notturna. Ogni immobile e dotato di impianto di riscaldamento autonomo. Sono appartamenti luminosi, senza bisogno di far nulla all'interno, sono completamente arredati, manca solo come elettrodomestico la lavatrice, ma c'e possibilita di servizio lavanderia. Viene emesso un contratto registrato per la durata minima di 18 mesi con possibilita di richiedere la residenza. Ottimo per i servizi e collegamenti, in quanto in vicinanza si trova l'uscita della Tangenziale e altri servizi primari come supermercati, fermate autobus, ecc. Ottimo anche per studenti per possibilita di locazione immediata. Sono sicuramente molto validi da visionare. Il prezzo e compreso di condominio, le utenze come acqua, luce e gas sono a parte al prezzo indicato, non sono ammessi cani e gatti. Il prezzo e a partire da 250,00per informazioni telefonare ore ufficio ai numeri oppure Domenico.
San Vitaliano, in contesto signorile di recente costruzione, proponiamo in locazione grazioso monolocale completamente arredato. La casa si compone da un solo vano di circa 50 mq divisa in una zona notte, angolo cottura e bagno. L'annuncio è rivolto a trasfertisti senza obbligo di residenza e con reddito dimostrabile. Il canone di locazione è già comprensivo delle spese per la fornitura del gas e dell'acqua. No posto auto, no animali. Per maggiori informazioni: Dimensionekasa agenzia di Marigliano 0810603770 cell. 3319282606
Via ss 7bis – stanza uso ufficio – nola sei alla ricerca di una stanza ad uso ufficio all'interno di uno studio professionale, già pronta per lavorare? A Nola, in Via ss 7bis, proponiamo in affitto una stanza ad uso ufficio all'interno di uno studio legale, ideale per professionisti che desiderano svolgere la propria attività in un ambiente riservato e ben organizzato. La stanza si presenta già arredata e pronta all'uso. A disposizione vi sono inoltre una comoda sala d'attesa in comune ed un bagno. Nel canone mensile di 230,00€ sono incluse tutte le utenze, comprese elettricità, acqua e internet. Disponibilità immediata. Capital house - Affiliato Niram srl nola 1 Via Mario de Sena, 108 d - 80035 Nola Tel. 081. 5129194 - Whatsapp: 349. 2394282
5 validi motivi per sceglierlo: 1? Ultimo piano, maggiore tranquillità e luminosità 2? Posizione centrale nel cuore di Napoli 3? Balconcino che dona luce e ariosità agli ambienti 4? Soluzione compatta di circa 26 mq, pratica e funzionale 5? Ideale per affitto transitorio in zona strategica l’agenzia Gruppo Vendocasa propone in affitto transitorio, nel centro di Napoli e più precisamente in Via Vico Ferze al Lavinaio 2, un monolocale di circa 26 mq situato al terzo ed ultimo piano di uno stabile tranquillo. L’immobile presenta una distribuzione degli spazi semplice e funzionale, perfetta per chi cerca una soluzione pratica nel cuore della città. Il balconcino garantisce una buona luminosità all’ambiente, rendendo la casa più ariosa e piacevole. Grazie alla posizione centrale, ricca di servizi, attività commerciali e collegamenti, l’immobile rappresenta una soluzione ideale per lavoratori, studenti o chi necessita di una sistemazione temporanea in città.
Via Posillipo - Appartamento ristrutturato e arredato con terrazzo a livello. L'appartamento che vi proponiamo in locazione è ubicato all'interno di Parco Primavera, accessibile da Via Posillipo, altezza teatro Posillipo e da Via Francesco Petrarca. L'immobile è stato recentemente ristrutturato ed arredato ed è composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e terrazzo a livello di uso esclusivo. Sito in zona servita da diverse attività commerciali e alle fermate dell'autobus. Solo contratto transitorio.
Monolocale in zona centrale completamente ristrutturato e ammobiliato di circa 20 mq composto da un unico vano con bagno e angolo cottura e balcone. Compreso di acqua, gas e wifi! La nostra agenzia è raggiungibile da Napoli prendendo, da Cercola, la prima uscita dopo Sant’Anastasia! Contatti: 0818986030 – 0815318672 – 3290158706 – 3462194586!
Mansarda in affitto nel cuore di Chiaia – Via Morelli angolo Piazza dei Martiri in una delle zone più prestigiose e richieste di Napoli, la tecnocasa di via San Pasquale 11 propone in locazione una graziosa mansarda situata in Via Morelli, all'angolo con Piazza dei Martiri, nel pieno centro del quartiere Chiaia. L'immobile, di 35mq , rappresenta la soluzione ideale per una persona singola o una coppia che desidera vivere in una posizione esclusiva, dotata di ascensore e servizio di portierato. La mansarda offre un ambiente accogliente e funzionale, perfetto per chi privilegia la comodità della centralità e la qualità della vita in uno dei quartieri più eleganti della città, con parte di terrazzo condominiale ma ad uso esclusivo per la mansarda. Attualmente composta da; Ingresso, 2 camere, 1 bagno e cucina, punto luce. Con contratto 3+2. Visionabile previo appuntamento - chiamare al numero 081. 182. 58. 673
Via san domenico soriano ad. Piazza dante Tecnorete Toledo, propone in locazione, soluzione di 20 mq circa, da ristrutturare. Composta da: camera con camera in soppalco e bagno. Data la posizione strateggica dell'immobile rispetto le principali vie del centro oltre i principali mezzi di trasporto come la metro Linea 1 di Piazza Dante e funicolare e cumana di Montesanto; il cespite si presta ideale per chi volesse aprire una piccola attività commerciale o uno studio ben collegato. Visionabile previo avviso telefonico al numero 081. 198. 04. 177 (anche whatsapp) o se più si preferisce all'indirizzo di posta elettronica Contatta l'agenzia con il servizio 'invia Richiesta' >un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia.
Via San Domenico Soriano, Centro - Monte Santo, Napoli
Su Via Fratelli Bandiera disponiamo di locale commerciale fronte strada di 50 mq. La soluzione, composta da un unico ambiente con bagno, precedentemente adibita a laboratorio, si presta sia per uso commerciale che come studio oltrechè come deposito. La zona, nelle immediate vicinanze del Bar Joia, della caserma dei Carabinieri di Castello di Cisterna e del mercato settimanale di Via Mazzini, si presta perfettamente a diverse attività commerciali. La vicinanza ad altre attività e l'antistante spazio condominiale permettono un passaggio sia pedonale che automobilistico. -------- Presso la nostra agenzia, in collaborazione con i professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron, offriamo consulenze gratuite per supportarti nella scelta delle migliori soluzioni finanziarie. Potrai accedere ad un’ampia offerta di prodotti tra cui : - Mutuo per l’acquisto o la ristrutturazione della casa, - Surroga o sostituzione del mutuo, - Prestiti personali, - Cessione del quinto dello stipendio o della pensione, - Consolidamento dei debiti, - Prodotti assicurativi per la famiglia. Per maggiori informazioni : Aggiungi il nostro contatto Whatsapp 393. 8915805 e inviaci un messaggio, la nostra coordinatrice ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Non perdere le ultime novità, seguici sulle nostre pagine Facebook ed Instagram : informazioni, notizie, assistenza dedicata, tutti i nostri immobili e quelli dei colleghi del nostro gruppo a portata di click! Ti aspettiamo!
Via fratelli bandiera, Piazza Primavera, Passariello, Pomigliano D'arco
Centro Storico (Via Tommaso Caravita) a due passi da Via Toledo e Piazza del Gesu' e dai principali mezzi pubblici, fittasi in palazzo d'epoca signorile mini appartamento di design di circa 20mq posto al 5° piano con ascensore, neo ristrutturato con finiture di pregio e mobilio in falegnameria, completamente arredato con cucina ad induzione e lavatrice, divano letto, bagno e aria condizionata. Uso transitorio o abitazione esclusivamente a referenziati e non residenti con reddito dimostrabile. L'appartamento e' destinato ad una persona e non sono ammessi animali. Ideale anche per studenti fuori sede. Disponibile da luglio 2026.
Via Tommaso Caravita, Centro - Centro Storico, Napoli
Nel cuore pulsante di Pomigliano d’arco, precisamente su Via Terracciano, proponiamo in locazione locale commerciale di circa 25 mq, ideale anche per uso ufficio, inserito in una delle zone più centrali, vive e strategiche della città. La posizione rappresenta il vero valore aggiunto: nelle immediate vicinanze sono presenti numerose attività commerciali, servizi di ogni genere, supermercati, istituti bancari e un costante flusso pedonale e veicolare che garantisce visibilità e passaggio, elementi fondamentali per qualsiasi attività. La soluzione si presta perfettamente a diverse destinazioni: studio professionale, ufficio, piccolo punto vendita o attività di servizi, offrendo l’opportunità di inserirsi in un contesto dinamico e altamente richiesto, dove la centralità diventa un vero vantaggio competitivo. Le dimensioni contenute permettono una gestione pratica ed efficiente degli spazi, con costi contenuti e ottima resa in termini di funzionalità, rendendolo ideale sia per chi avvia una nuova attività sia per chi desidera trasferirsi in una zona più visibile e strategica. Una soluzione versatile, in una location che può fare la differenza per la crescita e la visibilità del tuo business. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Per maggiori informazioni : Aggiungi il nostro contatto Whatsapp 393. 8915805 e inviaci un messaggio, la nostra coordinatrice ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Non perdere le ultime novità, seguici sulle nostre pagine Facebook ed Instagram : informazioni, notizie, assistenza dedicata, tutti i nostri immobili e quelli dei colleghi del nostro gruppo a portata di click! Ti aspettiamo!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".