Napoli corso vittorio Emanuele altezza Santa Maria Apparente, fra le due funicolari. Camera con bagno esclusivo in casa condivisa con cucinotto e soggiorno. Terrazzo con vista Capri. Solo non residenti con garanzie reddituali. Trattasi di una camera con letto matrimoniale per studente o lavoratore fuori sede. Uso camera per una persona. Euro 600 piu 50 spese condominiali. Consumi esclusi.
Leggere bene fino all' ultima riga dell' annuncio. La struttura e' piena, chiamare e avrete informazioni per l' eventuale disponibilita'. Monolocali arredati in affitto a Varcaturo, zona semi-centrale, per arrivare in struttura e per spostarsi dovete essere automuniti, proponiamo in Residence tranquillo ed elegante diverse tipologie di immobili in base le proprie esigenze. Disponiamo sia ampie camere con bagno privato ( euro 250,00) escluse le utenze, invece, per chi ama l'indipendenza disponiamo mini appartamenti composto da ingresso cucina, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e giardino pavimentato di pertinenza ( partiamo da euro 280,00 a salire ad un massimo dei euro 350,00). La disponibilita delle soluzioni va in base alla disponibilita' del momento. Il Residence dispone di spazio verde ed ampio parcheggio custodito e vigilanza diurna e notturna. Ogni immobile e dotato di impianto di riscaldamento autonomo. Sono appartamenti luminosi, senza bisogno di far nulla all'interno, sono completamente arredati, manca solo come elettrodomestico la lavatrice, ma c'e possibilita di servizio lavanderia. Viene emesso un contratto registrato per la durata minima di 18 mesi con possibilita di richiedere la residenza. Ottimo per i servizi e collegamenti, in quanto in vicinanza si trova l'uscita della Tangenziale e altri servizi primari come supermercati, fermate autobus, ecc. Ottimo anche per studenti per possibilita di locazione immediata. Sono sicuramente molto validi da visionare. Il prezzo e compreso di condominio, le utenze come acqua, luce e gas sono a parte al prezzo indicato, non sono ammessi cani e gatti. Il prezzo e a partire da 250,00per informazioni telefonare ore ufficio ai numeri oppure Domenico.
San Vitaliano, in contesto signorile di recente costruzione, proponiamo in locazione grazioso monolocale completamente arredato. La casa si compone da un solo vano di circa 50 mq divisa in una zona notte, angolo cottura e bagno. L'annuncio è rivolto a trasfertisti senza obbligo di residenza e con reddito dimostrabile. Il canone di locazione è già comprensivo delle spese per la fornitura del gas e dell'acqua. No posto auto, no animali. Per maggiori informazioni: Dimensionekasa agenzia di Marigliano 0810603770 cell. 3319282606
Quarto periferia, traversa via Campana, a circa 1 km dall'uscita della tangenziale variante Quarto, in contesto privato, la garg Immobiliare propone in affitto monolocale arredato unico ambiente non diviso da pareti composto da angolo cottura con divano letto ed un bagno (solo doccia, lavandino), tutto concentrato in un unico ambiente. Prezzo 310 euro compreso acqua, condominio ed un posto auto. Sono richieste garanzie, busta paga, solo single. Per info garg Immobiliare Tel 339. 75. 72. 339.
Proponiamo in fitto un bilocale di circa 55 mq situato al piano terra, completamente da ristrutturare, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione da personalizzare in base alle proprie esigenze. L'immobile offre una buona distribuzione degli spazi e la presenza di finestre che garantiscono luminosità agli ambienti, rappresentando un'interessante opportunità per chi desidera valorizzare un immobile con interventi di ristrutturazione. Contattaci per una visita.
In Via Giovanni Scherillo a pochi passi da Piazza Mancini, dalla stazione centrale di Piazza Garibaldi e dal Corso Umberto, proponiamo in locazione ad uso transitorio per studenti e per lavoratori fuori sede grazioso appartamento in comune , arredato e accessoriato di 130 mq sito al quinto piano di uno stabile portierato d'epoca in tufo con ascensore e servizio di portineria, ed è così composto: ingresso comune in corridoio, cucina in comune e camera da letto con bagno privato. L'appartamento è disponibile al prezzo di €450 condominio ed utenze escluse. Oggi, la nostra struttura dedica ai propri clienti un servizio di consulenza totale, affiancando le parti (Acquirente e Venditore), offrendo loro le garanzie sullo stato dell'immobile e sulle conformità di legge, eseguendo le ispezioni ipotecarie e catastali in via preliminare e senza alcun aggravio di spese, affinché si possa giungere al rogito notarile di compravendita con tranquillità e trasparenza. I nostri clienti hanno sempre un interlocutore, pronto a rispondere e a offrire l'adeguata assistenza alle richieste ricevute in tutte le fasi della trattativa e fino al giorno del rogito notarile. Pensiamo che il mercato immobiliare in questo periodo abbia bisogno di professionisti qualificati, esperti, motivati e dinamici, inoltre i nostri consulenti finanziari sono disponibili su appuntamento presso il nostro ufficio per consulenze creditizie completamente gratuite e senza impegno. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Visionabili tutti i giorni previo avviso telefonico tramite il seguente numero: 08119809010, o tramite messaggio Whatsapp al numero 08119809010, o ancora tramite posta elettronica al seguente indirizzo e-mail:
Via Giovanni Scherillo, Centro - Tribunali, Napoli
Studio Apartment All Inclusive (except electricity) Cozy studio perfect for one person, a couple, or two friends. Rent includes all utilities except electricity, which is calculated based on personal consumption. The apartment features a shared coin-operated laundry and a practical layout, ideal for a comfortable stay in Naples. Financial Terms & Additional Costs Deposit & Final Cleaning: a security deposit is required at check-in. This deposit is fully refundable at the end of your stay, minus a mandatory final cleaning fee (80 for rooms 100 for apartments and studios). Other Costs (Last Month's Rent): Listed under "other Costs" is the payment for your final month of rent. This must be paid in advance at check-in as a guarantee. Check-In Payments (Cash): Please note that both the security deposit and the "other Costs" (last month's rent) must be paid strictly in cash upon check-in. Administrative Fee: The admin fee cannot be paid in cash and must be settled via bank transfer at check-in. Attention, read carefully! 1 The administration fee requested in the listing is different from the "tenant protection fee" asked by Housinganywhere. The administration fee must be paid at check-in in cash. 2 The deposit is mandatory and must be paid at check-in in cash. 3 The other required cost is the last month of the stay, which also has to be paid at check-in in cash. If these payments are not made at check-in in the above-mentioned manner, keys will not be delivered. Attention! The Deposit is reimbursed at the end of your stay within a week from check out. The deposit will be reimbursed only if the apartment is left in good condition, no appliances have been broken and all payments have been made. The integrity of the apartment room will be checked after your check out. Attention! If a disinfestation of the room apartment will be necessary, costs will be charged. Security Deposit Refund Policy: Please note that the security deposit is processed via bank transfer within 24 to 48 hours after check-out. This allows us the necessary time to inspect the property and finalize any outstanding utility bills (bi-monthly tri-monthly), unless a flat-rate utility fee is agreed upon in advance. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Salvator Rosa, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
La Due-A consulenza immobiliare, propone in locazione a Giugliano in Campania, località Varcaturo, precisamente in via Madonna del Pantano, in un contesto tranquillo, un monolocale arredato, posto ad un piano terra di 35 mq. L'immobile si presenta con ingresso in cucina abitabile con finestra, vano notte e bagno con box doccia e finestra. Completa la soluzione un posto auto. • Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08119662758 3517528930 •lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. •un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! •gestiamo diverse zone tra cui :bagnoli-soccavo-pianura- quarto- pozzuoli- bacoli - monte di procida- licola- varcaturo- lago patria- castel volturno. •allega la richiesta dell'immobile dei tuoi sogni alla mail! • Seguiteci sul nostro sito https: duea-immobiliare. It o Instagram sulla pagina : https:. A_Immobiliare? Igsh=Mthpnjdjdzvsbddqmg%3D%3D&utm_Source=Qr
Via Madonna del Pantano, Licola Paese, Giugliano In Campania
Via Posillipo - Appartamento ristrutturato e arredato con terrazzo a livello. L'appartamento che vi proponiamo in locazione è ubicato all'interno di Parco Primavera, accessibile da Via Posillipo, altezza teatro Posillipo e da Via Francesco Petrarca. L'immobile è stato recentemente ristrutturato ed arredato ed è composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e terrazzo a livello di uso esclusivo. Sito in zona servita da diverse attività commerciali e alle fermate dell'autobus. Solo contratto transitorio.
Per info e appuntamenti luigi Bilocale su due livelli con soppalco - arredato, a c, ideale 2 studenti Napoli San Giovanni a Teduccio San Giovanni a Teduccio, Napoli (na) · Metro Barra-San Giovanni · Univ. Federico ii Ingegneria Appartamento bilocale su due livelli, completamente arredato e accessoriato, in ottima posizione nel quartiere San Giovanni a Teduccio a pochi passi dall'università Federico ii - Facoltà di Ingegneria. La soluzione ideale per due studenti fuorisede che cercano comfort, indipendenza e ottimi collegamenti: a meno di 5 minuti a piedi dalla fermata metropolitana Barra - San Giovanni, con accesso diretto al centro di Napoli. Composizione: ampio soggiorno con cucina a vista e zona pranzo al piano terra; camera matrimoniale in soppalco con pavimento in legno, armadio a specchi e scrittoio; secondo soppalco con letto singolo aggiuntivo. Servizi: 2 bagni completi (uno con vasca e bidet, uno con lavabo e doccia), cucina equipaggiata con piano cottura a gas, cappa aspirante e frigo, lavatrice, aria condizionata, caldaia autonoma. Zona servita: supermercati, banche, uffici postali, farmacie, trasporto pubblico a pochi passi. Balcone con affaccio esterno. Caratteristiche principali su 2 livelli (soppalco) Ideale 2 persone Aria condizionata Caldaia autonoma Cucina attrezzata 2 bagni completi Completamente arredato Balcone Metro a piedi Univ. Ingegneria vicina.
Corso San Giovanni A Teduccio, 400, San Giovanni A Teduccio, San Giovanni a Teduccio, Napoli
Ecco una versione più fluida, professionale e adatta a un annuncio immobiliare. Nella parte iniziale di Via Chiaia, a pochi passi da Piazza Trieste e Trento, proponiamo in locazione un grazioso appartamento di circa 70 mq, situato al quarto piano di uno stabile privo di ascensore. L'immobile si compone di ingresso in disimpegno, piccolo corridoio che conduce alla cucina semiabitabile, servizio completo con vasca e finestra con affaccio interno, e un'ampia zona living con balcone su Via Chiaia. Completa la proprietà un pratico soppalco, dove è stata ricavata la zona notte. L'appartamento viene consegnato parzialmente arredato ed è la soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore di Napoli, in un contesto elegante e ben servito, circondato da numerose attività commerciali, boutique, ristoranti e servizi di ogni genere.
Nel cuore del centro storico, precisamente in Via Atri, una delle strade più caratteristiche e ricche di storia della città, nota per i suoi vicoli suggestivi, l’atmosfera autentica e la vicinanza ai principali punti di interesse culturale e universitario, proponiamo in affitto un grazioso appartamento ad uso transitorio. L’immobile, di circa 38 mq, si presenta accogliente e funzionale ed è situato al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore. L’ingresso si apre su un disimpegno che conduce a una cucina ben organizzata, una confortevole camera da letto e un bagno. L’appartamento è completamente arredato, pronto per essere abitato, ideale per studenti, professionisti o per chi necessita di una soluzione temporanea nel cuore della città. La posizione centrale permette di vivere appieno il fascino del centro storico, con tutti i servizi, negozi e mezzi pubblici a pochi passi. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Stai pensando di vivere da solo, magari in una casa non molto grande al centro città? C. So Della Resistenza, uno dei corsi principali della città, dove troviamo tutti i negozi di prima necessità quali piccoli supermarket, ufficio postale, agenzia di viaggio e negozi di vario genere. Disponiamo di bilocale sito ad un primo piano senza ascensore in ottimo stato interno composto da: ingresso in disimpegno, ampia camera e bagno. Pertinenza della casa il comodo balcone con affaccio diretto su strada. L'immobile si presenta in buono stato interno con infissi in doppio vetrocamera, pavimentazione in gress porcellanato ed impianti in buono stato di manutenzione. Soluzione ideale per persone alla ricerca di una soluzione temporanea in ottimo stato interno sita nel cuore della città. N. B. Il bagno necessità di una riconfigurazione per l'installazione di un vano doccia attualmente esistente.
Direzione Casa propone in affitto a studenti un immobile nella zona di Salvator Rosa, completo di arredo nuovo. L’immobile è disposto su due livelli: primo livello composto da ingresso in cucina e bagno; secondo livello composto da camera da letto e bagno. La soluzione si presenta in ottime condizioni, completamente arredata e pronta per essere abitata, ideale per studenti fuori sede grazie agli ambienti funzionali e alla posizione strategica. Si fitta esclusivamente a studenti referenziati, senza possibilità di residenza. La zona di Salvator Rosa, nel cuore di Napoli, è particolarmente richiesta dagli studenti per gli ottimi collegamenti con università e centro città. La presenza della Linea 1 della metropolitana di Napoli consente di raggiungere facilmente le principali facoltà universitarie e le zone centrali. Il quartiere offre tutti i servizi necessari come supermercati, farmacie, bar, attività commerciali e aree di svago, garantendo comfort e praticità per la vita quotidiana. Classe energetica dichiarata g (175 kwh m² anno). Visionabile previo avviso telefonico tutti i giorni ai seguenti recapiti 08119575076 - 08119575205 - 3926037317 mail: visita il sito: facebook: Immobiliare Direzionecasa instagram: immobiliaredirezionecasa
Via Salvator Rosa, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Affitto Appartamento in Zona Centrale di Napoli Casa Group Immobiliare è lieta di proporre in affitto una soluzione abitativa in ottimo stato interno, ideale per chi desidera vivere nel cuore pulsante di Napoli. Dettagli dell'immobile l'immobile si trova al piano terra di uno stabile di tre piani, situato nella zona centrale di Napoli, precisamente in Vico Cimmini, vicino a Salvator Rosa. La posizione è strategica, a pochi passi dal Museo e da Piazza Dante, offrendo un facile accesso a tutte le comodità e i servizi della città. Composizione dell'appartamento: Angolo cottura: Funzionale e ben organizzato, perfetto per chi ama cucinare e desidera uno spazio pratico e accogliente. Camera da letto: Luminosa e dotata di finestra, offre un ambiente tranquillo e rilassante. Servizio: Bagno completo e ben rifinito, garantisce comfort e praticità. Questa soluzione è ideale per single o coppie che cercano un ambiente confortevole e ben collegato con le principali attrazioni culturali e artistiche di Napoli. Non perdere l'opportunità di vivere in un'area così vibrante e storicamente significativa. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Visionabile previo appuntamento teelfonico e se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su instagram: casagroup_immobiliare e su tiktok: casagroup_immobiliare
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".