Attenzione! Inviare richieste solo via email indicando: Dati anagrafici completi; Tipo di attività lavorativa svolta e reddito dimostrabile; Numero di componenti del nucleo famigliare (presenza o meno di minori o animali domestici);non saranno prese in considerazione richieste telefoniche. Centro: a due passi dalla piazza, proponiamo monolocale completamente arredato al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno con angolo cottura e zona notte in open-space e bagno con doccia.
Appartamento è tutto travi a vista, arredato pronto subito posto in piccola corte al piano primo composto da unico locale tutto vetrate con angolo cucina e soppalco con camera e armadi su misura. Comprensivo di lavatrice, lavastoviglie e condizionatore. Riscaldamento autonomo senza spese condominiali. L'appartamento è ideale per una persona da sola. Per informazioni si prega di contattare l’agenzia immobiliare solo via mail, mandando una breve descrizione della propria situazione familiare e lavorativa, contrattuale e dimostrabile, e le proprie referenze. Sarete ricontattati da noi solo se idonei alle richieste del proprietario dell'immobile.
Monolocale in affitto a Nuvolera – primo piano completo di giardino Nel comune di Nuvolera si affitta monolocale al primo piano, appena ristrutturato e arredato a nuovo, ideale per una sola persona. L'immobile è inserito in un contesto di sole 4 unità, tutte con ingresso indipendente e senza spese condominiali. Attenzione: l'appartamento è al primo piano, mentre il giardino di proprietà si trova al piano terra. Composizione e dotazioni: Ingresso pedonale e carraio indipendente Posto auto interno al cancello Giardino privato al piano terra (con ghiaia e fontanella) Accesso tramite scala esterna esclusiva e balconcino Unico ambiente con: Cucina nuova completa (piastra a induzione, forno, frigorifero e freezer) Letto matrimoniale con contenitore Armadio a due ante scorrevoli attrezzato Bagno finestrato con doccia, completamente rifatto Riscaldamento e raffrescamento con split in pompa di calore Boiler per acqua calda sanitaria Utenze autonome (acqua e corrente) Canone mensile: € 550 Nessuna spesa condominiale Ristrutturato e arredato a nuovo si affitta esclusivamente a persone super referenziate Per informazioni contattare l'agenzia.
Attenzione! Inviare richieste solo via email indicando: Dati anagrafici completi; Tipo di attività lavorativa svolta e reddito dimostrabile; Numero di componenti del nucleo famigliare (presenza o meno di minori o animali domestici);non saranno prese in considerazione richieste telefoniche. Centro: in zona centralissima proponiamo monolocale completamente arredato,al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno e cucina in openspace, zona notte, ripostiglio e bagno. Da aggiungere il 10% di iva.
Desenzano del garda in signorile palazzo del centro storico, spazioso monolocale arredato composto da soggiorno con cucina a vista camera da letto, bagno e ripostiglio. Arredato, termoautonomo.
Monolocale situato a 100 metri dal Vittoriale in piccolo residence immerso nel verde con splendida terrazza vista lago al piano superiore a disposizione dei condomini. Completamente arredato è dotato di tutto il necessario per due persone. Spiagge da anni premiate con bandiera blu a 300 metri. Parcheggi liberi e o a pagamento a pochi metri. Il prezzo è riferito ad affitto mensile del mese di giugno per altri mesi estivi prezzo da concordare. Contratto uso transitorio. Utenze a parte ed a consumo.
Valtellina bilocale a 300 mt dalle piste da sci! Ai piedi del Baradello2000 in Aprica (So)! Disponiamo di un bilocale con camera da letto matrimoniale, cucina aperta sul soggiorno,divano letto ,bagno ed ampio terrazzo! Totale 3 posti letto si affitta sia per weekend che settimanalmente! Per info scrivetemi!
Monolocale arredato a Borgosatollo (Bs) libero da subito, composto da 1 locale di grosse dimensioni, con letto matrimoniale, angolo cottura, zona pranzo, balcone esclusivo e bagno completo. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata pompa di calore autonoma, cucina attrezzata, box doccia e bagno completo. Al primo piano di un grazioso contesto condominiale grazioso, l'appartamento gode di una buona esposizione alla luce, molto luminoso ideale per una persona singola o una giovane coppia di fidanzati senza figli. A 5 km da Brescia, a 5 km da casello autostrada Brescia Est e Brescia Centro, a 5 k dalla Base Nato Aeronautica militare di Ghedi. Cercasi persone serie con contratto di lavoro a tempo indeterminato, no perditempo. Per Aziende possibile affitto transitorio per dipendenti, con fatturazione elettronica gratuita e servizio di pulizia e cambio biancheria su richiesta.
Affitti Garda propone in affitto a Villanuova sul Clisi, accogliente monolocale al piano terra, situato in zona tranquilla e ben servita. L’appartamento si presenta come un ampio open space, con parete attrezzata a cottura e zona letto sapientemente separata da una tenda vedo-non vedo, che garantisce un minimo di privacy senza rinunciare alla luminosità. La grande vetrata illumina l’intero ambiente e si apre su un portico plateatico privato, perfetto per momenti di relax all’aperto o per pranzare all’esterno. Il bagno è spazioso e dotato di comoda doccia. Aria condizionata. Soluzione ideale per single, lavoratori o studenti alla ricerca di un ambiente funzionale e ben organizzato. Nel canone sono comprese le spese condominiale, restano a parte i consumi delle utenze. Disponibile da maggio. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittigarda #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze
Si prega di contattarci esclusivamente via mail - appartamento idoneo per una sola persona, sono richieste referenze e redditi dichiarabili. Botticino Sera nuovo appartamento monolocale al piano terra con ingresso indipendente, arredato di cucina nuova. Internamente troviamo un'unica stanza a volto, antibagno e bagno. Metratura circa 55mq. Posto auto scoperto nel cortile. Possibilità di avere anche un box singolo non incluso nell'affitto proposto. Spese condominiali minime. Subito disponibile. – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Affitto appartamento vicino a località Aprica, sia per periodi brevi che a tempo indeterminato. Situato in zona tranquilla,. Recentemente ristrutturato, dotato di tutti i confort.
Da novembre 2025 e fine marzo 2026: Affittasi monolocale in zona Rivoltella del Garda , vicinissimo al centro e al lago e a solo 2 minuti in auto da Desenzano del Garda. Ideale per coppie composto da: cucina , zona letto, servizio, terrazzo giardinetto condiviso. Il canone di locazione richiesto è pari ad euro 750,00 mensili, spese condominiali comprese, connessione a internet e tassa rifiuti compresi. Utenze a parte. L'appartamento è dotato di tv, lavatrice e lavastoviglie.
Via Pratomaggiore, Rivoltella, Desenzano Del Garda
Splendido appena ristrutturato in pieno centro storico a desenzano del garda e con garage doppio tutti i confort. Spese condominiali e bollette incluse no agenzie, non voglio essere contattato da agenzie
Viale Tommaso dal Molin, Centro Storico, Desenzano Del Garda
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto in zona viale venezia, ampio monolocale arredato, con spazio esterno privato, composto da zona giorno notte, angolo cottura, bagno finestrato con doccia, giardinetto. L'immobile sarà disponibile dal 15 maggio. Le spese condominiali ammontano a 60 euro mensili e sono comprensive di acqua. Il riscaldamento è autonomo. Posti bici interno. La soluzione è posta al piano terra di un contesto ben abitato. Si valutano contratti transitori. E' possibile intestare il contratto ad una società. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. Le fee del servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #prontoperlaffitto
Cosa sapere sull’immobile disponibile dal settembre 2026 a giugno 2027 in posizione tranquilla e comoda ai principali servizi, proponiamo in Affitto un appartamento monolocale situato al Secondo piano di una palazzina residenziale a Fasano di Gardone Riviera, una delle località più rinomate e affascinanti del Lago di Garda. L'immobile è stato completamente ristrutturato quest’anno e si presenta in buonissime condizioni, pronto per essere abitato. L’appartamento è composto da una zona giorno luminosa con angolo cottura a piano a induzione, la camera da letto è composta da: un letto matrimoniale e due singoli a castello ed è separata dalla sala da pranzo da un mobile sfruttabile anche come spazio da archiviazione, mentre il bagno dispone di un box doccia e ventola ad aereazione. A completare la soluzione: aria condizionata autonoma, wi-fi e giardino fronte Lago condominiale. L'immobile non dispone di cantina né posto auto, ma la zona circostante offre possibilità di parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze. Ottima soluzione per chi cerca un punto d'appoggio sul lago o una casa vacanze in un contesto suggestivo e a pochi minuti dalle rive del Garda. Ubicazione e contesto Situata lungo la sponda bresciana del lago di Garda, pochi km dopo Salò, Gardone Riviera è una cittadina speciale. è infatti iscritta alla lista dei Borghi più Belli d'italia insieme a Tremosine, i soli due paesi del Benaco a vantare il riconoscimento. L'incantevole cittadina, non molto distante dalla città di Brescia, permette di godere, oltre che della bellezza del lago, anche di quella delle montagne che la circondano e vantano moltissimi sentieri per esplorare il lago con il trekking. Possiede poi una conosciuta e pittoresca passeggiata tra il centro storico, ricca di negozi locali e caratteristici. Va nominato inoltre il Vittoriale degli Italiani di d'annunzio, indubbiamente la più conosciuta fra le attrazioni della città, la quale rappresenta un importante pezzo della storia e cultura nazionale italiana e che ospita molto spesso eventi culturali e musicali in una cornice indimenticabile.
Corso Giuseppe Zanardelli, Centro, Gardone Riviera
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".