Attenzione! Inviare richieste solo via email indicando: Dati anagrafici completi; Tipo di attività lavorativa svolta e reddito dimostrabile; Numero di componenti del nucleo famigliare (presenza o meno di minori o animali domestici);non saranno prese in considerazione richieste telefoniche. Centro: a due passi dalla piazza, proponiamo monolocale completamente arredato al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno con angolo cottura e zona notte in open-space e bagno con doccia.
Desenzano del garda in signorile palazzo del centro storico, spazioso monolocale arredato composto da soggiorno con cucina a vista camera da letto, bagno e ripostiglio. Arredato, termoautonomo.
Attenzione! Inviare richieste solo via email indicando: Dati anagrafici completi; Tipo di attività lavorativa svolta e reddito dimostrabile; Numero di componenti del nucleo famigliare (presenza o meno di minori o animali domestici);non saranno prese in considerazione richieste telefoniche. Centro: in zona centralissima proponiamo monolocale completamente arredato,al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno e cucina in openspace, zona notte, ripostiglio e bagno. Da aggiungere il 10% di iva.
Monolocale in affitto a Nuvolera – primo piano completo di giardino Nel comune di Nuvolera si affitta monolocale al primo piano, appena ristrutturato e arredato a nuovo, ideale per una sola persona. L'immobile è inserito in un contesto di sole 4 unità, tutte con ingresso indipendente e senza spese condominiali. Attenzione: l'appartamento è al primo piano, mentre il giardino di proprietà si trova al piano terra. Composizione e dotazioni: Ingresso pedonale e carraio indipendente Posto auto interno al cancello Giardino privato al piano terra (con ghiaia e fontanella) Accesso tramite scala esterna esclusiva e balconcino Unico ambiente con: Cucina nuova completa (piastra a induzione, forno, frigorifero e freezer) Letto matrimoniale con contenitore Armadio a due ante scorrevoli attrezzato Bagno finestrato con doccia, completamente rifatto Riscaldamento e raffrescamento con split in pompa di calore Boiler per acqua calda sanitaria Utenze autonome (acqua e corrente) Canone mensile: € 550 Nessuna spesa condominiale Ristrutturato e arredato a nuovo si affitta esclusivamente a persone super referenziate Per informazioni contattare l'agenzia.
Appartamento è tutto travi a vista, arredato pronto subito posto in piccola corte al piano primo composto da unico locale tutto vetrate con angolo cucina e soppalco con camera e armadi su misura. Comprensivo di lavatrice, lavastoviglie e condizionatore. Riscaldamento autonomo senza spese condominiali. L'appartamento è ideale per una persona da sola. Per informazioni si prega di contattare l’agenzia immobiliare solo via mail, mandando una breve descrizione della propria situazione familiare e lavorativa, contrattuale e dimostrabile, e le proprie referenze. Sarete ricontattati da noi solo se idonei alle richieste del proprietario dell'immobile.
In un contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in locazione un monolocale completamente arredato, situato in una palazzina recente dotata di ascensore. L’immobile si presenta in ottime condizioni e si compone di zona giorno notte con angolo cottura, bagno finestrato e ampio terrazzo vivibile, ideale per trascorrere momenti di relax all’aperto. Completano la soluzione un comodo box auto privato e la vicinanza a tutti i principali servizi, negozi e mezzi di trasporto pubblico. Un’Ottima soluzione abitativa, pronta per essere abitata, ideale per chi desidera vivere in un ambiente curato, comodo e funzionale. Riscaldamento autonomo e spese condominiali circa 1100,00 euro all'anno
No residenza no animali no fumatori Utenze: acqua, luce, gas, rifiuti e manutenzione Escluse. Contratto transitorio max 18 mesi rinnovabili. Appartamento composto da Camera matrimoniale soggiorno cucina e bagno. Solo persone con contratto di lavoro.
L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina con comodo ascensore. All’Interno del cortile condominiale c'è anche un parcheggio riservato. L’appartamento si trova in una zona centrale e perfettamente collegata con tutta la città grazie alla Stazione dei treni e a 2 differenti fermate della metropolitana a pochi minuti a piedi.? Zona giorno & notte è presente un ampio salone con un letto ottimo per ospitare 2 persone unitamente a lenzuola, coperte e piumone. All'interno della stanza si trova anche una Smart tv 4k Ultra hd con wi-fi veloce per ogni esigenza con Netflix, Prime, Disney Plus e Timvision inclusi. L'ambiente è molto accogliente e luminoso.? Bagno il bagno offre una cabina doccia spaziosa, asciugacapelli, specchio e sanitari completi. Oltre ad asciugamani di varie dimensioni troverai Welcome Kit con shampoo e bagno doccia gratuito offerto dalla casa.? Cucina la cucina è completa, moderna e attrezzata con tutto il necessario per cucinare come a casa: piano cottura, frigorifero, forno, stoviglie e utensili. è presente inoltre una macchina del caffè.? Spazio e comfort Sono presenti vari scompartimenti su misura per riporre comodamente tutte le tue cose. Avrai spazio a disposizione e il massimo comfort per rendere il tuo soggiorno perfetto.? Spazio esterno è presente un piccolo balcone vista parcheggio privato.
Via Privata De Vitalis, Villaggio Sereno, Brescia Due, Brescia
In residence appartamento monolocale arredato ,composto da zona giorno notte, bagno finestrato con doccia. L'immobile viene consegnato arredato come da fotografie,solo contratti transitori da ottobre ad aprile. No residenza,no lavatrice,ideale per trasfertisti,professori,stagionali,chiamaci per maggiori informazioni! Disponibile fino al 15 aprile. Classe Energetica: g
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto in zona via volta, vicinanze Esselunga, ampio monolocale ristrutturato ed arredato a nuovo composta da letto matrimoniale divisibile in 2 letti singoli, si potrebbero aggiungere altri 1 2 posti letto. Zona giorno con angolo cottura, zona notte e bagno finestrato con doccia, comoda lavanderia, piccolo frigo e microonde. Contesto tranquillo. La fermata metro è raggiungibile a piedi, zona comoda anche per il supermercato, bar e servizi. Formula all-inclusive, nel canone d'affitto sono comprese oltre al canone, le spese condominiali, tutte le utenze e la wi-fi. Parcheggio gratuito in zona. Anche contratti brevi. Possibilità di accordo per colazione-pranzo-cena con il ristorante interno alla struttura. Libero dal 15 marzo. Nel caso di 3 posti letto il canone diventa euro 900, 4 posti letto euro 1100. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #prontoperlaffitto
Via della Volta, Caionvico, San Polo Vecchio, Brescia
Affitto transitorio Bilocale composto da cucina soggiorno e camera da letto matrimoniale più bagno con doccia, piccolo patio esterno e posto auto. Disponibilita' dal 15 ottobre 2026 fino al 10 maggio 2027 Inclusi Wifi e acqua uso sanitario no corrente elettrica (n. B. Riscaldamento con climatizzatori ad aria, riscaldamento non incluso) no animali no sublocazione no fumatori solo singoli! Deposito cauzionale e fondo spese corrente elettrica euro 1500 no perditempo, no richieste generiche solo referenziati
Splendido appena ristrutturato in pieno centro storico a desenzano del garda e con garage doppio tutti i confort. Spese condominiali e bollette incluse no agenzie, non voglio essere contattato da agenzie
Viale Tommaso dal Molin, Centro Storico, Desenzano Del Garda
Affitto appartamento vicino a località Aprica, sia per periodi brevi che a tempo indeterminato. Situato in zona tranquilla,. Recentemente ristrutturato, dotato di tutti i confort.
Un gioiello nel cuore di Gardone Riviera in un angolo da sogno a due passi dal Lungolago d'annunzio. Raggiungibile con ascensore Open space luminoso con vista incantevole sul lago. Ampia cucina, soggiorno,bagno,camera da letto,2 balconcini. Al canone di locazione bisogna aggiungere € 70 di spese condominiali. No posto auto ma comodo parcheggio libero a mt. 150
Appartamenti per affitti aziendali in cascina della volta 110 con piscina Disponibili con speciali canoni dedicati, in affitto da uno a 12 mesi ad aziende appartamenti bilocali, trilocali e quadrilocali in Residence con piscina, posti auto e giardino. Nel canone incluse tutte le utenze, spese condominiali e l'utilizzo stagionale della piscina. Ampia corte interna e parcheggio. Cascina Volta è la soluzione ideale per chi deve trascorrere a Brescia periodi limitati (da pochi giorni a un anno) o ha bisogno di una sistemazione momentanea. Il Residence dispone anche di una serie di comode camere singole o matrimoniali, che vengono affittate esattamente come le camere d'albergo, per uno o più giorni di permanenza. Le stanze come gli appartamenti sono climatizzate, dotate di bagno con doccia, tv, minibar e zona esterna di pertinenza. Tutti gli ospiti possono usufruire dei servizi del Residence. La posizione è di comoda raggiungibilità, a poche centinaia di metri dall'uscita autostradale di Brescia Centro (a4 e a21) e a pochi passi anche dall'accesso alla Tangenziali. Centro commerciale adiacente. Nelle vicinanze si trova anche la stazione metropolitana “Della Volta” l'ospedale Poliambulanza. Per ulteriori informazioni contattare Marco Carlini 3420411768 030224090
Via della Volta, Villaggio Sereno, Folzano, Brescia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".