A Borghetto Santo Spirito, affittiamo solo per brevi periodi ed unicamente per uso vacanza, un grazioso mini-appartamento, comodo per tre persone. Si trova a pochissimi passi dal mare (parliamo di appena 250 metri); è vicino a diversi negozi di prima necessità nonchè comodissimo alle spiagge. E' un terzo piano con ascensore ed è composto da un piccolo ingresso, una zona giorno-notte ammobiliata nuova da poco, con un divano letto da una piazza e mezza ed un particolarissimo e moderno letto matrimoniale a "castello". L' angolo cottura è dotato di piastre ad induzione (con tutta una batteria di pentole apposite), lavatrice, lavastoviglie e frigorifero con freezer. Completano l' appartamento il bagno con vasca ed il balcone che grazie alla sua esposizione a nord, riesce a mantenere la casa fresca anche nelle calde giornate estive. L' appartamento è dotato inoltre di tv color anch'essa nuova. L' immobile ha la possibilità di avere un parcheggio condominiale delimitato da sbarra. Contattateci telefonicamente o tramite mail per conoscere i prezzi e le varie disponibilità durante tutto l' arco dell' anno. Codice citra 009012-lt-1743. Classe energetica f - Epgl 265,64.
Monolocale arredato – circa 35 mq – parigi, zona piazza della concorde Affittasi a Parigi, in zona Piazza della Concorde, monolocale arredato di circa 35 mq, situato al secondo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore. L’immobile è composto da: angolo cottura separato soggiorno con zona pranzo mobile divisorio che crea una zona notte con letto alla francese divano letto l’appartamento si presenta in ottime condizioni generali ed è dotato di: riscaldamento a pavimento ascensore arredamento completo Nel canone di locazione sono incluse le spese condominiali; restano a carico dell’inquilino le utenze di luce e acqua. Disponibile per affitti transitori. Rif. 9643
Codice citra 009012-lt-1103 Borghetto Santo Spirito - a soli 150 metri dal mare, proponiamo un graziosissimo monolocale, in affitto uso turistico (no 4 + 4), solo per brevi periodi, al 3° piano con ascensore, composto da piccolo ingresso, zona giorno-notte dove troviamo un divano letto matrimoniale ed un divano sommier (2 letti singoli unibili volendo in un altro matrimoniale), 4 posti letto totali, cucinotto finestrato, bagno con doccia anch'esso con finestra, ripostiglio e balcone vivibile esposto ad est. L' appartamento dispone di frigorifero con freezer, tv color con decoder e lavatrice. Classe energetica g - Epgl. 231,94. Il prezzo mensile di partenza in bassa stagione è di euro 350,00. Contattateci telefonicamente (0182-970595 oppure 338-2447157) per conoscere tariffe e disponibilità riguardo l' appartamento in alta stagione. In alternativa potete anche inviarci una mail al nostro indirizzo di posta elettronica: immobiliaremeta@virgilio. It.
Affittasi Mensilmente Monolocale Ammobiliato 50 metri dal mare, Ampio Ambiente con Angolo Cottura e Divano Letto Matrimoniale (totale posti letto 2), Antibagno con Lavatrice, Bagno, Balconata Vista Mare, Ascensore, Televisione, Riscaldamento Centralizzato.
Moderno appartamento in affitto turistico! A pochi passi dal mare, in una posizione comoda e tranquilla, proponiamo in affitto turistico un accogliente monolocale completamente ristrutturato, con particolare attenzione alla scelta dei materiali e alla cura dei dettagli. L'appartamento è composto da un ingresso su disimpegno, un'ampia zona giorno con cucina a vista, ambiente luminoso e ben organizzato, un bagno finestrato con box doccia ed un balcone. Una soluzione ideale per chi cerca una casa vacanze curata e moderna, vicina al mare e con tutte le comodità a portata di mano. Listino prezzi 2026 (oltre spese) Settembre Euro 900,00 citra: 009006-lt-1228 cin: it009006b4ytnjo24n
Monolocale arredato, affitto solo periodo invernale e primaverile (ottobre - aprile), 4 posti letto, utenze di luce (35 euro a bimestre) e riscaldamento (40 euro al mese) a parte, posizione tranquilla, 350 metri dal mare, ben servito
Nel cuore di un prestigioso comprensorio di sole ville, immerso nella quiete e nell'eleganza di via Dei Siri, proponiamo in locazione un raffinato monolocale ristrutturato ad Albisola Superiore. Questa incantevole residenza indipendente si trova all'interno della proprietà di una magnifica villa in stile classico, un contesto di rara bellezza e fascino. Il monolocale gode di un doppio accesso privato: uno di questi, attraverso un maestoso cancello, permette di parcheggiare l'auto all'interno del vasto giardino, su una porzione pavimentata. L'interno, curato nei minimi dettagli, offre un ambiente accogliente e funzionale. L'ampio vano ospita due divani letto, capaci di accogliere fino a quattro persone, e un angolo cottura completo di tutti gli elettrodomestici necessari per garantire il massimo comfort. Il bagno finestrato con doccia, dispone anche di una pratica lavatrice. All'esterno, il rigoglioso giardino che avvolge la villa rappresenta un'oasi di pace e relax, mentre il tetto dell'abitazione è stato trasformato in una splendida terrazza piastrellata, da cui ammirare una vista aperta e suggestiva con scorci sul mare. L'appartamento è inoltre dotato di aria condizionata, offrendo un ambiente fresco e confortevole in ogni stagione. Una soluzione unica ed elegante, perfetta per soggiorni settimanali all'insegna del relax e della bellezza del litorale ligure. Si accettano animali domestici.
Mansardina ristrutturata sul mare, 4 ° piano con ascensore, composta da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, 4 posti letto, bagno, micro balconcino e gradevole vista mare. L'immobile è attrezzato di aria condizionata e lavastoviglie.
Appartamento ubicato al piano terra di un bel palazzo signorile nella zona poeti vicino al parco Grossi, a circa 350 mt dal mare. Si presenta ben arredato, composto da ingresso nell'ampio soggiorno con angolo cottura e divano a letto , zona notte separata da mobile dove trova spazio il letto matrimoniale, inoltre disimpegno con armadio ripostiglio, bagno con doccia. Il valore aggiunto è la terrazza con loggia vivibile ed attrezzata per mangiare all'aperto. Comodo box auto al piano interrato raggiungibile con ascensore. Proposto in affitto per uso transitorio cod. Citra 009034-lt-0385, cin it009034c275aqlhjy. I prezzi variano in base ai periodi richiesti
Alassio - Locazione turistica codice citra 009001 -lt - 0332 cin: it009001c22zhg8dnd Monolocale fronte passeggiata, con accesso diretto alla spiaggia: si scende da casa e si è subito sul mare. Situato in zona centralissima, a pochi passi dal celebre Molo Bestoso e dal Budello di Alassio. L’appartamento si trova al terzo piano senza ascensore, è arredato in modo funzionale e dispone di un terrazzo laterale vivibile con vista mare. Soluzione ideale per due persone, perfetta per una vacanza all’insegna del comfort e della comodità. Nuovamente disponibile da settembre il prezzo in pubblicità è da intendersi al netto delle spese ed è soggetto a variazioni in base al periodo
Riferimento a124: Monolocale posto al piano terra, composto da ingresso su soggiorno, camera soppalcata, bagno, terrazzo e cantina. Prezzo diverso in base al mese. Cin: it009029c2qazeu7uw cir: 009029-lt-2533 (planimetria non precisa) disponibile per affitto mensile ad uso turistico per ulteriori informazioni o per visionare soluzioni non esitate a chiedere un appuntamento. Tel. 019. 600685 - 340. 5441321. L' Agenzia immobiliare “mallarino” opera dal 1980 nella zona della Riviera Ligure di Ponente ed ha sede in Finale Ligure (sv), via Molinetti 18 c. (nel rione di Finalpia). L'immobiliare Mallarino è in grado di offrire tutti i servizi legati alla compravendita, il cliente può contare su una consulenza qualificata per ogni fase della trattativa. Grazie alla collaborazione con studi tecnici ed imprese siamo in grado di offrire soluzioni di restauro e disponibilità nel seguire i lavori. Contatti con Istituti Bancari direttamente nel nostro ufficio. Questo ed altro ancora e la tranquillità di poter vendere o acquistare in piena serenità. Tra le nostre attività anche locazioni stagionali e non, con servizio di pulizia e controllo per la manutenzione dell' alloggio. Se vuoi Affittare, Vendere o Acquistare mallarino è l' Agenzia da contattare. Non esitate a contattarci anche per avere stime o perizie dei Vostri immobili. "
Ampio Monolocale Piani San Giacomo di Varazze, così composto: - open space con angolo cottura -Bagno finestrato -terrazzo con vista mare parziale Completano la proprietà un posto auto riservato scoperto, e la possibilità di usufruire del patio e giardino condominiale. Dotato di impianto di condizionamento, piano a induzione e boiler per acqua calda. Posti letto 4 + 1. Libero ad Agosto, prezzo da concordare. Affitasi solo a referenziati.
Monolocale con piscina condominiale! A pochi minuti dalle splendide spiagge di Andora, in contesto tranquillo e curato, proponiamo in locazione turistica un monolocale dotato di aria condizionata e piscina condominiale. L'appartamento si apre su un comodo disimpegno che conduce ad un'ampia e luminosa zona giorno, con accesso diretto al terrazzo, perfetto per pranzi e cene all'aperto nelle serate estive. Completano la proprietà un pratico cucinotto e un bagno con doccia. La soluzione ideale per chi desidera vivere una vacanza al mare all'insegna del relax e della tranquillità. Listino prezzi 2026 Settembre € 500,00 citra: 009006-lt-1312 cin: it009006b4l7pcjyc5
Appartamento in affitto situato a Borghetto Santo Spirito, in Via Orti, al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie interna è di 46 metri quadri ed è composto da un unico locale con cucina separata e un bagno. L'immobile dispone di riscaldamento centralizzato, climatizzatore con funzione freddo caldo e infissi in doppio vetro con telaio in metallo. Completano la proprietà un balcone e posti auto disponibili. è accessibile anche a persone con disabilità. L'appartamento è arredato e si presenta in condizioni ottime dopo una ristrutturazione. La classe energetica è e. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita. L'immobile viene affittato nelle seguenti modalità: 1) dal 01 06 al 28 06 2) dal 9 8 al 31 08 3) dal 1 9 in poi cin:it009012c28n7l5pnq Citra: 009012-lt-2167 l'appartamento é provvisto attrezzatura cucina, lavastoviglie, lavatrice, forno a micronde, forno normale, frigorifero. Non é dotata di biancheria quali: lenzuola, asciugamani, canovacci, ecc
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".