Centro storico - Appartamento bilocale ubicato a pochi passi dalla Piazza, piano secondo in un contesto di sole 5 unità. Internamente completamente ristrutturato a nuovo, disponibile per contratti ad uso transitorio di 12 18 mesi con possibilità di proroga. Composto da ingresso, soggiorno ed angolo cottura, un bagno finestrato con doccia ed una camera da letto matrimoniale. Riscaldamento autonomo e climatizzatore - verrà locato completamente arredato, come da foto. Oltre al canone di locazione, sono previsti € 150,00 salvo conguaglio, per tutte le utenze relative a luce, acqua, gas e rifiuti. Non dispone di garage ma nelle strette vicinanze c'è la possibilità di affitare un box al prezzo di € 100 mensili. Sarà libero dal 1^ Dicembre - sono richieste ottime referenze.
Centro Storico - Lotf di 65 mq, situato al piano terra, ambiente accogliente e ben distribuito, ideale per chi cerca comfort e praticità. Composto da ingresso, soggiorno ed angolo cottura in open-space, soppalco con camera da letto matrimoniale, ampio disimpegno, un bagno finestrato con doccia ed una lavanderia. L'appartamento verrà locato arredato come da foto. Contratto di locazione sia ad uso transitorio che a lungo termine, a seconda delle necessità. Libero e disponibile da subito - Richieste ottime referenze.
Nel cuore del Centro Storico di Vicenza, appena al di fuori della ztl, in una delle stradelle più caratteristiche della città, proponiamo in locazione elegante appartamento monolocale arredato. L’immobile si distingue per una distribuzione interna razionale e ben studiata, che consente di vivere lo spazio in modo ordinato e confortevole. L’ambiente principale accoglie una zona giorno luminosa con cucina a vista completa di elettrodomestici, area pranzo e zona relax con divano e tv. La zona notte, pur inserita nello stesso ambiente, è visivamente separata da una libreria divisoria, soluzione che garantisce privacy e funzionalità senza rinunciare alla continuità degli spazi. Il letto matrimoniale è affiancato da arredi coordinati e illuminazione dedicata. Il bagno moderno e ben rifinito, è dotato di box doccia, sanitari e mobile lavabo. Soluzione abitativa pratica, curata e ben posizionata, perfetta come pied-à-terre o per locazioni di medio periodo. ---- posizione: la posizione è uno dei principali punti di forza: tutti i servizi, le attività commerciali, i mezzi pubblici e i principali poli culturali sono raggiungibili comodamente a piedi, rendendo l’immobile ideale per chi desidera vivere il centro storico con discrezione e comfort. ---- dettagli: l’appartamento è completamente arredato, pronto per essere abitato e particolarmente indicato per: - professionisti, - single - personale medico o consulenti, - clienti che necessitano di un’abitazione di rappresentanza in centro città. ---- von poll real estate Shop Vicenza, c. Trà Porta Padova 132 Info: Silvia +39 0444 31 76 52
Stradella Dei Munari, Centro - Centro Storico, Vicenza
In affitto a Vicenza, zona Borgo Berga Una soluzione compatta, moderna e pronta da vivere, ideale anche per studenti o per chi cerca un appartamento pratico e ben organizzato. L’immobile, di circa 45 mq, si presenta pari al nuovo ed è composto da una luminosa zona giorno open space con cucina a vista completa di elettrodomestici, soggiorno e zona pranzo, una camera matrimoniale con ampia armadiatura e un pratico separé. A completare gli spazi troviamo due ambienti bagno distinti, uno dedicato ai servizi e uno con doccia, oltre a una comoda zona lavanderia. Un ulteriore vantaggio? Niente gas: grazie alle pompe di calore e al piano cottura elettrico, i consumi sono esclusivamente elettrici e idrici. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita non esitate a contattarci!
Nuovo monolocale per giovani lavoratori o studenti universitari disponibile da meta' novembre Posizione: in pieno Centro Storico, accanto allo Stadio di Vicenza, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e degli autobus. Tutti i servizi sono comodamente raggiungibili a piedi. Appartamento nuovissimo (costruzione 2023), arredato e attrezzato con tutto ciò che serve. Vantaggi principali: -posizione centralissima -parcheggio auto riservato all’interno della palazzina -30 mq ben organizzati -arredi ed elettrodomestici nuovi -riscaldamento a pavimento e aria condizionata -spese tutte incluse nel canone mensile Composizione dell’alloggio: -ingresso indipendente -zona giorno con cucina e letto in open space -1 bagno finestrato -piano terra, accesso comodo Cucina super attrezzata: piano a induzione, forno, frigorifero, pentole, piatti, bicchieri, tazze e utensili vari. Zona lavanderia (in area comune): lavatrice e asciugatrice a disposizione. Canone all inclusive euro 600 + 100 mensili (Tutto compreso: luce, gas, acqua, tari, wi-fi e manutenzione ordinaria) per qualsiasi informazione scrivere in privato.
Viale Giangiorgio Trissino, Centro - Stadio - Borgo Casale, Vicenza
Caldogno – Locale Commerciale Vetrinato con Ampio Parcheggio in prossimità del centro di Caldogno, proponiamo in affitto un locale commerciale al piano terra, ben esposto e dotato di ampie vetrine fronte strada, ideale per garantire massima visibilità. L’immobile si presenta in ottimo stato ed è già suddiviso in tre ambienti distinti, ben distribuiti e facilmente adattabili a diverse esigenze commerciali o professionali. La posizione strategica e la disponibilità di un ampio parcheggio per la clientela rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona servita e ad alta frequentazione.
Via Capovilla, Caldogno Rettorgole Cresole, Caldogno
Centro storico: Monolocale arredato con terrazzo al quarto e ultimo piano servito da montacarichi. Per informazioni contattare l'agenzia Nocentini Immobiliare al numero 0444. 1930506 - Mob. 392. 5931316. Via Riello 55 - Vicenza -.
Nel centro del paese di piovene rocchette l'agenzia immobiliare cornolo' propone in locazione uno splendido appartamento mini di nuova ristrutturazione. L'abitazione fa parte di un complesso immobiliare denominato "condominio liberta'", completamente ristrutturato a nuovo con fine lavori nel 2024. L'eleganza dello stabile e le ottime finiture utilizzate nella ristrutturazione, fanno del condominio liberta' l'immobile piu' prestigioso della zona. La locazione sara' regolata con contratto di 4+4 anni. Vi aspettiamo in agenzia per darvi ulteriori informazioni e per prenotare una visita guidata.
Nel cuore del Centro Storico di Vicenza, con vista sulla facciata dell’illustre Teatro Olimpico, in un contesto ben abitato e molto curato. Appartamento al piano terzo non servito da ascensore. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, camera doppia con affaccio sul teatro, bagno finestrato ampio con doccia e comodo disimpegno con zona disbrigo. L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2008. Viene locato comprensivo di tutto come da foto. Riscaldamento autonomo e aria condizionata.
Contra' delle Canove Vecchie, Centro - Centro Storico, Vicenza
Centro storico: Monolocale arredato al primo piano di un signorile palazzo servito da ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura e due poggioli, bagno; travi a vista e pavimento in veneziana. Per informazioni contattare l'agenzia Nocentini Immobiliare al numero 0444. 1930506 - Mob. 392. 5931316. Via Riello 55 - Vicenza -.
San rocco: in contesto storico ed interno, proponiamo in locazione un grazioso monolocale completamente arredato. Rif. 111 euro 650 comprensivi di spese condominiali e posto auto in una via interna del centro storico, a due minuti a piedi da Corso Fogazzaro, proponiamo un accogliente monolocale completamente arredato. L’immobile è situato all’interno di una corte tranquilla e ben abitata. L’abitazione si sviluppa in un unico ambiente ampio e luminoso, arricchito da un pratico terrazzino. Il riscaldamento autonomo e l’aria condizionata garantiscono il massimo comfort, mentre il posto auto scoperto, adiacente alla palazzina, ne aumenta la comodità. Rif. 111 euro 650 comprensivi di spese condominiali e posto auto Immobiliare la corte dei miracoli Piazza Pontelandolfo n. 3 - Vicenza Tel. 0444 525218
Contrà San Rocco 2, Centro - Centro Storico, Vicenza
Nella zona ovest della città, in un prestigioso palazzo di stile classico con ampia terrazza a loggia colonnata, si affitta uno spazioso appartamento su due livelli, di circa 65 mq. Sul soppalco dispone di una camera doppia con travi a vista, pavimento in parquet, bagno con doccia. Al livello inferiore, soggiorno con cucina attrezzata di stoviglie e fornita di piano cottura, forno tradizionale e a microonde, lavatrice, frigorifero e bollitore, divano-letto e tv, condizionatore, pavimento in cotto. E' dotato di parcheggio nel cortile interno e di connessione wifi. Il centro storico di Vicenza è raggiungibile in pochi minuti, la fermata dell’autobus per il centro è proprio di fronte all'appartamento. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Strada Padana Verso Verona, San Lazzaro - Pomari, San Lazzaro, Vicenza
Casa mimetica Palazzina con 12 miniappartamenti Libera da subito Elegante e luminoso monolocale , arredato affittasi da 1 a 6 mesi con possibilita di rinnovo. 5 minuti a piedi dal centro. Stanza salotto con letto matrimoniale , cucina e bagno , posto auto coperto, possibilita di richiesta garage. Nel prezzo sono esclusi riscaldamento, elettricità, acqua calda. Sono incluse spese condominiali, tari, acqua fredda , wifi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".