Monolocale a Verdellino: soluzione ideale per lavoratori in trasferta Cerchi un alloggio confortevole e funzionale a Verdellino per i tuoi dipendenti in trasferta? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Proponiamo in affitto un grazioso monolocale, situato in pieno centro di Verdellino, ideale per chi cerca una sistemazione temporanea. L'appartamento è completamente arredato e dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Caratteristiche principali: Posizione strategica: in pieno centro, a pochi passi da tutti i servizi (negozi, ristoranti, trasporti pubblici). Arredato e accessoriato: Pronto all'uso, con cucina attrezzata, biancheria e tutto il necessario. Connessione Internet veloce: Perfetto per lavorare da remoto. Tranquillo e silenzioso: Ideale per riposare dopo una giornata di lavoro. Contratto transitorio: Flessibilità per brevi periodi. Il monolocale è composto da: un unico ambiente con zona giorno e notte Cucina attrezzata Bagno finestrato con doccia e lavatrice Arredamento moderno e funzionale Non perdere questa opportunità! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Bergamo, quartiere Redona, a circa 300 metri dal rondò delle valli affitto nuovo monolocale completamente arredato e corredato posto al primo piano in piccola palazzina composta da 20 unità immobiliari l'immobile è composto da: ingresso parete cucina completamente attrezzata di tutti gli elettrodomestici tranne lavastoviglie, tavolo rettangolare con 4 sedie, mobile soggiorno con tv, divano letto matrimoniale nuovo, armadio a 4 ante, porta finestra che conduce sul balcone vivibile, bagno finestrato con doccia ripostiglio con lavatrice, posto auto ad uso esclusivo assegnato Pompa di calore caldo freddo Vetri tripli Aria condizionata Servizio di cortesia cucina con piatti posate bicchieri e pentole Porta blindata libero da subito si richiedono referenze documentabili e contratto indeterminato Ideale per coppia single no animali.
Ponte San Pietro, zona policlinico, affittasi in piccolo condominio grazioso ed ampio monolocale posto al primo piano, l'immobile in oggetto è stato recentemente ristrutturato ed arredato a nuovo, ed è così composto: ingresso, locale unico con parete cucina, tavolo con 4 sedie, zona living notte con divano-letto, bagno, ampio balcone. Libero dal 1 gennaio ideale per singola persona. Pompa di calore caldo freddo tv Lavatrice. Posti auto liberi sotto casa. No animali no fumatori. Si richiedono referenze documentabili e contratto di lavoro indeterminato Vista la posizione strategica tutti i servizi principali sono nelle immediate vicinanze Atb. Richiesta euro 550 mensili Condominiali euro 50 mensili.
Bergamo, a circa 300 metri dal rondò delle valli affitto in recente complesso residenziale ottimo monolocale completamente arredato posto al piano terra, l'immobile è così composto: ingresso, parete cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, tavolo allungabile con 4 sedie, mobile soggiorno con tv smart nuova da 40 pollici, armadio a 4 ante, divano letto matrimoniale, comodino, ripostiglio con lavatrice ed asciugatrice, bagno finestrato con doccia e sanitari e mobile lavabo, scalda-salviette, giardino privato cintato, posto auto attiguo. Libero dal 16 Dicembre. 2 cappotti (esterno di 14 cm, interno di 4 cm) Pompa di calore caldo freddo Ventilazione meccanica forzata per il ricircolo dell'aria interna 2 porte finestre. Vetri tripli. Serramenti in pvc Porta blindata Pavimenti in gres porcellanato. Videosorveglianza Richiesta euro 700 mensili Condominiali euro 60 mensili (acqua, luci comuni, impresa pulizie) si richiede contratto di lavoro indeterminato Contratto di anni 4 con la garanzia di permanenza di almeno un anno.
Il monolocale è appena stato ristrutturato ed è inserito in un residence con un solo piano in centro Bergamo, con una corte interna molto carina e posto auto con cancello elettrico. A 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni, a 50 mt da un supermercato, la farmacia e tutti servizi più utili, comprese le fermate del bus cittadino. A tre minuti dall'ingresso dell'autostrada di Bergamo. è una location in cui si sta molto tranquilli e non si sentono rumori né di strada né di altro tipo. è una location in cui si sta molto tranquilli e non si sentono rumori né di strada né di altro tipo. Affitto come privato, no agenzia o intermediari.
Via Alessandro Furietti, Celadina, Boccaleone, Malpensata, Campagnola, Bergamo
Locazioni mensili - €Uro 1. 200 tutto incluso. Ampio monolocale in pieno centro Bergamo, spazio open space completamente e finemente arredato in stile vintage. Situato al secondo piano con ascensore, dispone di cucina attrezzata, letto matrimoniale, divano letto matrimoniale, bagno moderno con doccia e balcone. Impianto aria condizionata, televisore a schermo piatto, lavastoviglie, lavatrice asciugatrice, piano induzione, forno + microonde, stoviglie e biancheria. Permanenza da 1 a 3 mesi. Il prezzo dell'appartamento include: - utenze (luce e gas) - internet Wi-Fi - tassa rifiuti - spese condominiali Possibilità cambio biancheria e pulizia settimanale Occupazione: 1-4 persone (no animali domestici) cir: 016024-cim-00707 cin: it016024b4jjc3znvf
Via Zambonate, 8, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
International House Consulting propone una splendido piccolo ma fascinoso appartamento in zona Valtesse. L'appartamento si trova al primo piano di un'elegante palazzina servita da ascensore. Molto curato e con un arredamento molto accattivante si compone di ingresso, zona giorno con balcone ,angolo cottura ed elegante bagno "glamour". Termoautonomo, basse spese condominiali dispone inoltre di condizionatore e grande box. Solo super referenziati per info ad appuntamenti contattare il numero 3661393717 o chiamare in studio.
In palazzo storico, luminoso open space con affaccio sulla torre civica, recentemente ristrutturato ed ammobiliato, nel cuore del centro storico di Lovere (uno dei borghi piu' belli d' Italia) Situato in zona tranquilla e centralissima, a piedi si possono raggiungere tutti i principali servizi.
Bergamo centro. Monolocale arredato in affitto, situato in una piccola palazzina, composta da poche unita' abitative. Zona esclusiva, centrale e di pregio della citta', a pochi passi da tutti i necessari servizi. Descrizione appartamento: ingresso, zona giorno e notte unita, bagno. Rifiniture di buon livello riscaldamento autonomo. Ambienti luminosi. Nelle vicinanze dell' immobile sono presenti parcheggi auto. La soluzione e' ideale per max 2 persone. Arredo moderno. Contratto di affitto tassativamente transitorio. Euro 850,00 comprensive di affitto, condominio, acqua e wi-fi utenze a parte. Cauzione euro 850,00 codice immobile - bgyaff1291 libero da febbraio 2025 per informazioni e visite bgy house 339 5940715
Via San Lazzaro, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Sei alla ricerca di una sistemazione temporanea? Ti trasferisci in città’ per lavoro o studio? Abbiamo la soluzione giusta per te! Descrizione: Monolocale composto da zona giorno notte unica con cucina a vista e bagno. Gestore: gestito da “la moderna servizi”, un’azienda specializzata in property management. Offre un supporto completo durante la tua permanenza attraverso servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e confortevole. Dettagli: - Capienza:fino a 2 occupanti - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 18 mesi - pet friendly ammessi (con supplemento sul deposito cauzionale) dotazioni - Wi-Fi veloce - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Smart tv luoghi di interesse vicini: - Centro città: 2 minuti a piedi - Aeroporto di Orio al Serio: 10 minuti in auto - 40 minuti con i mezzi pubblici - Stazione ferroviaria: 10 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - 16 minuti a piedi - Città Alta: 21 minuti a piedi - 9 minuti in auto - 31 minuti con i mezzi pubblici - 31 minuti a piedi - Centro Congressi Giovanni xxiii: 7 minuti in auto - 11 minuti con i mezzi pubblici - 15 minuti a piedi - Accademia Carrara e gamec: 9 minuti in auto - 17 minuti con i mezzi pubblici - 27 minuti a piedi - Ospedale Papa Giovanni xxiii: 6 minuti in auto - 16 minuti con i mezzi pubblici - Clinica San Francesco: 4 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - Humanitas Gavazzeni: 7 minuti in auto - 17 minuti con i mezzi pubblici - 22 minuti a piedi - Outlet Orio Center: 10 minuti in auto - 43 minuti con i mezzi pubblici costi: € 800,00 utenze incluse (luce, gas, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) servizi gestiti da la moderna servizi: i servizi sono soggetti a una “fee variabile”, calcolata in base al periodo di permanenza. Ecco alcuni dei servizi: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia periodica durante il soggiorno - Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi - Transfer privati da per l’aeroporto Nota: i servizi extra non sono inclusi nel costo dell’ alloggio e devono essere concordati in anticipo. Disponibilità: l’appartamento sarà disponibile a partire dal 8 maggio 2025 prenotazione online: Prenota direttamente tramite Whatsapp al +39 3285494355 o via email a per ulteriori dettagli o richieste personalizzate. Non aspettare, prenota ora e personalizza il tuo soggiorno!
Via Broseta, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Affitto elegante e spazioso monolocale in posizione strategica a soli 900 mt dal centro citta’ e stazione ferroviaria, e si trova a soli 2 minuti dal casello autostradale e a 4 muniti dall’aeroporto di orio al serio da cui è servito con autobus diretto. La struttura situata nel tranquillo contesto residenziale di una corte su cui si affaccia, è servita di supermarket, bar, ristoranti, e farmacia, ed è raggiungibile a piedi da università, polo scolastico itis e cliniche gavazzeni. Il locale, appena ristrutturato, è completamente arredato e dotato di ogni confort: cucina completa, microonde, tv led, wi-fi, lavatrice e letto matrimoniale. Il bagno è privato con doccia e dotato di scaldasalviette e phon. Diapone di posteggio privato interno. Il canone mensile è di €. 630,00 più € 270,00 di spese forfettarie che comprendono tutte le utenze.
Via Alessandro Furietti, Celadina, Boccaleone, Malpensata, Campagnola, Bergamo
Bergamo. In posizione centrale vicina ai principali servizi e mezzi di trasporto proponiamo in locazione monolocale appena ristrutturato completamente arredato e così distribuito: ingresso con ampia armadiatura su misura, cucina completa di elettrodomestici e corredata, soggiorno con divano letto matrimoniale, disimpegno con angolo lavanderia e bagno. Possibilità di box a 250,00 euro mensili. Per avere maggiori informazioni e per visionare l'immobile, contattateci al numero 035 219571. Coldwell Banker bgstar
Via Verdi, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Bergamo, via Moroni a pochi minuti a piedi dal centro della città e in posizione comoda per raggiungere il casello autostradale, proponiamo in affitto ampio Loft di Mq. 200 la soluzione, posta al primo piano di contesto condominiale servito da ascensore e dotata di aria condizionata, è composta da un unico e ampio ambiente tutto finestrato con locale caldaia ripostiglio, antibagno e due servizi ciechi. Possibilità posto auto coperto assegnato a € 100,00 mensili oltre al canone di affitto. Libero da subito tipologia contrattuale: transitoria di 18 mesi in tassazione ordinaria deposito cauzionale: 3 mensilita' Informativa per i clienti si comunica che tutte le informazioni relative all'immobile verranno fornite esclusivamente ai diretti interessati e a coloro che saranno firmatari del contratto. Non verranno divulgate a parenti, amici o terzi non coinvolti nella trattativa, nel rispetto delle normative sulla privacy e per garantire un alto livello di riservatezza. L'agenzia immobiliare opera come intermediario e non è responsabile delle decisioni finali relative alla stipula del contratto, che rimangono esclusivamente a discrezione del proprietario. Si precisa inoltre che la visita dell’immobile non garantisce automaticamente la concessione dell’appartamento ai potenziali clienti, i quali saranno soggetti a una valutazione da parte del proprietario, che terrà conto di vari fattori. Dato l'elevato numero di richieste di locazione, gli appuntamenti per la visione dell'immobile verranno fissati seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.
Via Gianbattista Moroni, Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
Nel cuore del comune di Grassobbio, proponiamo in locazione un accogliente monolocale. Situato in un edificio di categoria civile, questo spazio offre una soluzione abitativa pratica e funzionale. L'immobile è composto da un unico locale che integra zona giorno e zona notte, ideale per chi cerca un ambiente compatto e ben organizzato. La disposizione interna permette di sfruttare al meglio ogni metro quadrato, garantendo comfort e praticità. La posizione centrale consente di accedere facilmente ai principali servizi e trasporti della zona, rendendo questo monolocale una scelta conveniente per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato. Perfetto per single o giovani coppie, rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione abitativa essenziale e ben posizionata.
Proponiamo nel comune di Treviglio in zona centrale e comoda per tutti i servizi, ampio monolocale al piano primo, cosi composto: ingresso, soggiorno-letto-pranzo, disimpegno e bagno. Finiture: riscaldamento autonomo, aria condizionata, serramenti doppio vetro in legno, porta blindata, persiane in legno, pavimenti in ceramica. Contratto 4+4 o anche annuali, prezzo 650 euro mensili, solo persone referenziate. Le foto sono di un immobile simile, in quanto l'immobile oggetto di locazione è in fase di ultimazione. Non perdere l'occasione di visitare questo monolocale, per ulteriori informazioni e appuntamenti contattare il nostro ufficio.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".