Affittiamo appartamento arredato al primo piano di piccola palazzina, no ascensore, composto da: ingresso disimpegno, bagno, 1 camera (soggiorno letto). 1 cucina abitabile. Riscaldamento autonomo. Posti auto pubblici nelle vicinanze. Canone euro 750 mese
In contesto di recentissima costruzione disponibile dal 1 febbraio 2024, disponiamo di monolocale di mq. 30 al piano terra con ingresso indipendente, composto da unico ambiente con parete attrezzata cucina, divano a letto matrimoniale, armadio a ponte, bagno con doccia (arredo essenziale), posto auto. Spese condominiali minime. L'immobile è disponibile da febbraio 2024 solo contratto transitorio indirizzo indicativo materiale fotografico non disponibile
Chiamare al 380 869 3095 tre otto zero otto sei nove tre zero nove cinque Proponiamo grazioso monolocale posto in Via Caio Plinio Secondo, a pochi passi dal Duomo e dal Lago. Appartamento arredato posto al quarto e ultimo piano servito da ascensore, composto da zona giorno notte con, bagno moderno e spazio esterno con utilizzo in comune con un altro appartamento, Wifi, aria condizionata: soluzione ideale per professionisti o coppie in cerca di comfort in centro città. €1. 500 mese – tutto compreso (utenze e spese incluse) Disponibile fino al 28 febbraio 2026.
Via Caio Plinio Secondo, 4, Centro - Centro Storico, Como
Proponiamo in affitto monolocale arredato a erba in via francesco hayez 4. L'immobile dislocato al piano secondo della palazzina è così composto: ingresso-soggiorno con angolo cottura-camera da letto, con doppio balcone uno dei quali fornito di tenda solare, disimpegno e servizio igienico. Annessa cantina al piano terreno. Riscaldamento centralizzato contabilizzato a pavimento. Spese condominiali citate a preventivo salvo conguaglio. Disponibile.
In corte lombarda di fine 800. Mq 45. Monolocale con spazio cucina separato posto al piano terreno completamente ristrutturato, arredato e mai abitato. Ingresso indipendente. Spese condominiali irrisorie. Riscaldamento autonomo. Climatizzazione. Arredi in arrivo. Consegna entro 30 giorni dalla prenotazione. Contratto transitorio.
Via Varesina, 53, Breccia, Camerlata, Rebbio, Prestino - Camerlata - Rebbio, Como
Monolocale arredato in affitto transitorio – Como, zona Villa Olmo a pochi passi da Villa Olmo e a breve distanza dall’istituto Clinico Villa Aprica, è disponibile per locazioni transitorie un grazioso monolocale completamente arredato, ideale per professionisti, studenti o chi necessita di un soggiorno temporaneo a Como. L’appartamento si trova al secondo piano di un tipico cortile lombardo e si sviluppa in un unico ambiente open space, dove la cucina, ben attrezzata, è separata visivamente dalla zona notte con letto matrimoniale. Completano la soluzione un bagno con doccia e un locale lavanderia esterno ad uso esclusivo. La zona è ben servita, con presenza di parcheggi liberi nelle immediate vicinanze e comodi collegamenti con il centro città. Disponibilità da 1 a 12 mesi. Per candidarsi, è richiesta una breve presentazione con il motivo della richiesta di locazione.
Via dei Villini, Bignanico, Villa Olmo, Villa Aprica - Villa Aprica, Como
Sul caratteristico lungolago del paese con meravigliosa vista lago e a pochi passi dalla spiaggia di Domaso, appartamento ben arredato composto da luminoso soggiorno con angolo cottura, comodo divano letto matrimoniale a ribalta e bagno. Vicino ad ogni servizio, negozi, ristoranti e bar, spiaggia balneabile dove e possibile praticare wind surf ed ogni tipo di sport acquatico, ideale per chi vuole godersi una rilassante vacanza immersi nella vita lacustre. In affitto sia per stagione estiva o annualmente con prezzi a partire da euro 450,00 mensili. Ottimo sia come case vacanze che per chi cerca un appartamento per lavoro in zona.
Affittasi al terzo piano con ascensore, monolocale tutto arredato composto da : ingresso con armadi, ampio locale zona giorno notte con cucina a vista e letto matrimoniale estraibile dal mobile, oppure lettino singolo, bagno con doccia e servizi più lavatrice, riscaldamento autonomo, posizione molto centrale e servita, solo una persona con contratto di lavoro a tempo indeterminato, libero subito.
In bel residence nuovo con grande giardino ed ampia piscina posto in ottima posizione centrale proponiamo appartamento nuovo ben arredato e corredato con ampio balcone e vista panoramica. Il complesso gode di una posizione privilegiata poichè ha accesso diretto al torrente con le sue belle e pittoresche spiaggette. A pochi passi si trova il centro paese con tutti i suoi servizi e la bellissima e lunga spiaggia di Domaso. Il complesso è dotato di comodo ascensore e posti auto. Ideale per chi vuole rilassarsi e trascorrere le proprie vacanze sul lago di Como o per chi cerca una comoda soluzione in centro paese Prezzi nei mesi invernali a partire da 500 euro al mese disponibile anche nei mesi estivi
Cernobbio (co) - in piccola palazzina affitto con contratto uso transitorio a lavoratori studenti camera arredata con bagno e cucinotto totalmente indipendente e autonoma senza costi aggiuntivi (condominio gas ecc) il monolocale è composta da camera con letto matrimoniale per max 2 persone e tv a parete, camera con cucinotto separato, molto comodo per non avere i fumi in camera, fornita di tutti i suppellettili, bagno con doccia. Tutto totalmente autonomo ed uso esclusivo. Comodo per frontalieri in quanto posizionato a 400 mt dal confine Svizzero. In zona pianeggiante, a circa 600 mt dal porticciolo di Cernobbio, a confine con il Comune di Maslianico ed in prossimità dell'uscita dell'autostrada Como Nord. Vicino ampio parcheggio comunale libero. Chiama per informazione telefonare - Francesco Codice identificazione regionale: co36467 ape g – e175 Telefonare per info no agenzie
Cernobbio: affitasi monolocale situato in piccola pazzina ideale per lavoratori frontalieri studenti, a soli 400m dal confine svizzero, in zona pianeggiante a circa 600m dal porticciolo di cernobbio, a confine con il comune di maslianico e in prossimita' dell'uscita autostradale como nord. Completamente arredato e senza spese condominiali. Il monolocale e' completo di letto matrimoniale e tv a parete, cucinotto semi abitabile, fornito di tutti i suppellettili, bagno dotato di doccia. Tutto totalmente autonomo ed uso esclusivo. Vicino al parcheggio comunale libero. Jemina tel. 348 913 4442
[ita] Disponibile da: 01 04 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 04 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 3 to book the listing click on the button 'book here' Prenditela con calma in questo spazio unico e rilassante. Puoi ammirare il lago o decidere di passeggiare nel borgo storico, una piccola perla incastonata nel comune di Faggeto Lario, sulla sponda orientale del Lago di Como un accogliente Open Space ti accoglierà per farti trascorrere momenti di pace e tranquillità ammirando il Lago o rilassandoti nella Spa ad uso esclusivo con Sauna e Idromassaggio Puoi lasciare la macchina al parcheggio del Ristornate Casa del Combattente. L'appartamento si trova in Via Pisciola 14, a pochi passi di distanza dal parcheggio. L'appartamento è sito al piano terra di un edificio storico. Duomo di Como è a 16 km da questo appartamento, mentre Broletto si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 64 km di distanza.
In meraviglioso contesto storico ed ottimamente tenuto, proponiamo open space in affitto. La residenza situata a due passi dal Duomo, dispone internamente da grande corridoio con armadiatura estesa; living con cucina a vista ed affaccio su Brunate; zona separata per la zona notte e servizio con doccia. Sicuramente questo immobile è da salvare nei tuoi preferiti! Per maggiori informazioni e o per fissare una visita in loco chiamare al numero 031 3384941 o scrivere alla mail. Gli annunci presenti sul sito hanno esclusivamente finalità informativa e pubblicitaria. Tutti i dati ivi contenuti (a titolo esemplificativo prezzo, ubicazione, metratura degli immobili, ecc…) sono meramente indicativi e non formano oggetto di proposta contrattuale vincolante.
Rif: Monolocale “sugar” – accogliente e moderno - Cantù- Centralissimo- se stai cercando un monolocale diverso dal solito, capace di unire comfort e personalità, “sugar” è la soluzione giusta per te. Questo appartamento si distingue subito per la sua organizzazione intelligente degli spazi: grazie a una libreria divisoria, la zona giorno e la zona notte sono ben separate, pur mantenendo la piacevolezza di un ambiente open space. A differenza di molti monolocali, qui trovi un vero letto matrimoniale, perfetto per garantire comodità e qualità del riposo ogni giorno. La cucina, moderna e funzionale, è completa di tutti gli elettrodomestici ed è pronta per essere utilizzata fin da subito. L’appartamento offre inoltre un pratico ripostiglio, un bagno completo dotato di lavatrice e un terrazzino ideale per concedersi un momento di relax all’aria aperta. Tra i punti di forza non mancano il riscaldamento autonomo, il box auto incluso e le basse spese condominiali, contesto tranquillo e di poche unità. L’immobile viene consegnato arredato a nuovo ed è libero da subito, pronto per essere abitato senza pensieri. La posizione è un ulteriore valore aggiunto: comoda al centro e a tutti i principali servizi, rende questo monolocale perfetto per giovani, single o come primo investimento.
Vuoi risparmiare e sei un single referenziato? Affitta una stanza per un mese, una stagione, un anno, nel centro di Turate, il tutto è completamente arredato (come in foto); con il bagno privato e l'uso in comune della cucina abitabile al piano terra e della lavanderia. Le spese condominiali che includono anche il riscaldamento sono pari a 70 euro al mese. Ideale per lavoratore dipendente a tempo determinato, colf, badante, lavoratore stagionale. Si richiede una cauzione di 50 euro al mese. L'appartamento si trova nel centro storico di Turate all'interno di una corte, a soli 10 minuti dalla stazione. Le spese condominiali indicate comprendono già anche le utenze mensili (per luce, gas per riscaldamento e acqua). Per informazioni e appuntamento Cell. Whatsapp 373. 7555805.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".