Essevi Immobili propone in affitto monolocale di 45 mq. All’interno di una corte d'epoca, zona tranquilla e centrale di Albino. Dettaglio: -sito al secondo ed ultimo piano -ingresso soggiorno cucina a vista -soppalco -bagno con piatto doccia non arredato. Il canone di affitto mensile richiesto per questo splendido appartamento è di €550 e il deposito cauzionale ammonta a tre mensilità. L'affitto verrà regolamentato da un contratto classico 4+4 con disdetta di sei mesi. Si valutano esclusivamente persone muniti di contratto a tempo indeterminato. Non animali neppure di piccola taglia. Consegna dell’immobile subito! . Le immagini degli arredi sono solo a scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. Nb - si affitta senza arredamento ( arredo interno mobiletto bagno, frigorifero,)
Grazioso appartamento affacciato sulla centralissima piazza Europa, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto con letto matrimoniale e letto singolo, e bagno. Disponibile per il mese di Agosto 2024. Telefonare ore pasti.
Monolocale arredato,mq. 35, in centro paese, termoautonomo, lavatrice, connessione internet, doppi vetri, porta accesso blindata, si animali domestici, piano primo. Posto auto nelle vicinanze, fermata autobus adiacente casa, stazione metrò, vicino ospedale, negozi di vicinato e Centro Commerciale. Certificazione idraulica, elettrica, energetica classe f ipe 146. 95
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Alzano Lombardo
Composto da: n. 1 locale, n. 1 posto auto privato, n. 1 cantina, n. 1 antibagno, n. 1 bagno. Posto auto coperto e veranda, lavatrice, lavastoviglie, cantina, ripostiglio, cortile, doppi vetri, antenna satellitare, attacco internet, piano terra, termo autonomo, si animali domestici. Vicino ospedale di Alzano Lombardo, fermata autobus sotto casa, negozi di vicinato. Cedolare secca. Certificazione idraulica, elettrica energetica classe g ipe 272. 10
Via Francesco Martinengo Colleoni, Scanzo Rosciate, Scanzorosciate
Pedrengo in provincia di Bergamo libero da subito propone nuovissimo monolocale adatto per corsisti, universitari, operai e strasfertisti anche per periodo brevi ( minimo 30 giorni) il monolocale è arredato e accessoriato. La cucina è completa di tutti gli elettrodomestici e stoviglie. Il locale è adatto per una persona fino a un massimo di tre dispone infatti di un letto singolo e un divano letto. Completano il pacchetto televisore e lavatrice. Il prezzo parte da 550 al mese più 250 per tutte le utenze ( unica eccezione aria condizionata da pagare a parte se utilizzata) il monolocale sarà disponibile dal 1 settembre. Pedrengo si trova a 5 km da Bergamo e 6 aereoporto Orio al serio, 5 km da Grassobbio sede corsi Ryanair. Paesi limitrofi sono Seriate Scanzorosciate Albano Sant'alessandro.
A partire da giugno 2025 a Gorle confine Seriate Celadina, all'interno del complesso residenziale "l'8 di Gorle", a 5 minuti di auto dal centro e dall'aeroporto, nella stretta vicinanza di servizi quali supermercato, farmacia, scuole, fermata dell'autobus. A pochi passi dal centro sportivo e dal parco del quartiere baio. Ampio e luminoso monolocale di mq 40 + 29 di balcone coperto, al terzo piano servito da ascensore, recentemente arredato, cucina completa di elettrodomestici, ampio bagno finestrato con vasca box doccia e lavatrice. Termoautonomo e con condizionatore caldo freddo in classe a++. Completa l'appartamento una cantina 2X2 mt. Spese condominiali e costi di gestioni minimi. Si affitta a soli referenziati e con reddito continuativo dimostrabile no assoluto ad agenzie
Appartamento al piano terra di circa 50mq con open space (cucina, soggiorno, letto matrimoniale ribaltabile in armadio e camino), corridoio, bagno e angolo ripostiglio. Siamo nel borgo storico del Gazzo (frazione di Costa Serina) da dove partono tutti i sentieri della Val Serina in uno stabile di tre piani con tre appartamenti. Completa l’offerta un fantastico frutteto giardino di più di 1000 mq con barbecue, gazebo e porta da calcio con posti auto riservati ai condomini.
Stanza in appartamento condiviso, solo figure femminili, no animali. Celadina: Nel cuore della località di Celadina, a Bergamo, si offre in locazione una camera da letto di 13 mq, all'interno di un appartamento condiviso. L'immobile, si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, garantendo comodità e accessibilità. La stanza è ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e riservato, destinato esclusivamente a figure femminili. L'appartamento dispone di un bagno in comune e offre un'atmosfera accogliente e funzionale. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e collegamenti della città, rendendolo una scelta pratica per studentesse o lavoratrici. La condivisione dell'appartamento offre l'opportunità di vivere in un contesto sociale stimolante, mantenendo al contempo la propria privacy. Il canone include spese condominiali, spese di pulizia interna e internet. Utenze a parte.
Via Pizzo di Redorta, Celadina, Boccaleone, Malpensata, Campagnola, Bergamo
Composto da: n. 1 locale, n. 1 disimpegno, n. 1 bagno. Lavatrice, economico, centralissimo al paese, arredato, mq. 30, termoautonomo, piano terra, entrata indipendente, bagno finestrato con doccia, attacco internet, si animali domestici, doppi vetri, porta d’accesso blindata, antenna satellitare, posto auto nelle vicinanze, fermata bus sotto casa, negozi di vicinato, facile accesso autostradale e tangenziali, vicinissimo Ospedale Papa Giovanni xxiii , vicino Centro commerciale Auchan di Curno e le 2 Torri Stezzano. Certificazione idraulica, elettrica ed energetica classe g ipe 359. 21
Affittasi Monolocale nuovo appena ristrutturato in posizione centralissima a pochi passi da piazza Pontida, in zona servitissima da tutti i bus, ideale anche per chi lavora fuori Bergamo ma vuole risiedere in zona centrale, completo di aria condizionata e riscaldamento autonomo, completo di corredo (tv stoviglie eccetera) oltre che arredo, composto da ingresso, living con comodo letto matrimoniale, angolo cottura con lavastoviglie e microonde e bollitore, disimpegno antibagno e bagno, lavatrice. Si affitta anche per periodi brevi calcolando un forfait per luce e gas senza che l'inquilino de4bba fare le colture delle bollette, a disposizione per visita. L'immobile è posto al secondo pano di palazzina piccola e tranquilla.
Via San Bernardino, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Stanza in appartamento condiviso, no animali. Malpensata: Nel cuore della località di Malpensata, a Bergamo, si propone in locazione una camera da letto di 23 mq con bagno privato, all'interno di un appartamento condiviso. L'immobile è situato all'ultimo piano di un edificio storico, ristrutturato nel 1987. Questo spazio offre una soluzione abitativa ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. Gli inquilini possono usufruire di zone comuni ben attrezzate, tra cui una cucina e una lavanderia, perfette per le esigenze quotidiane. La zona giorno offre l'opportunità di ricreare un proprio spazio personale, ideale per momenti di relax o studio. La locazione è proposta con un contratto transitorio, pensato per chi necessita di una soluzione abitativa temporanea ma confortevole. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e collegamenti della città. Il canone include spese condominiali. Utenze a parte.
Via Maglio del Lotto, Celadina, Boccaleone, Malpensata, Campagnola, Bergamo
Appartamento su due piani, completamente arredato, non dovrai preoccuparti di nulla! Pulizie settimanali incluse nel prezzo, possibilità uso ufficio e smart working, Wifi a 40mb, due smart tv 40 pollici full hd, design personalizzabile, servizi hotel in loco e molto altro ti faranno sentire a casa. A 10 km da Treviglio.
Caravaggio: capannone_ a meno di un chilometro dal casello autostradale Bre-Be-Mi, Tecnocasa Caravaggio propone in affitto esclusivo capannone di circa 150mq. Il capannone, caratterizzato di alte metrature è comodo come locale deposito. La soluzione è dotata di bagno e di un ufficio, comodo per poter organizzare pratiche lavorative. Disponibile subito. Fissa un appuntamento per venirlo a visionare. Tecnocasa caravaggio Caravaggio (bg), 24043 Piazza Locatelli 7 Telefono Fisso: 0363. 52575 Whatsapp: 340. 1244469 Mail: Seguici anche sulla nostra pagina instagram per essere aggiornato sulle novità in vendita e in affitto: tecnocasa_caravaggio
Attenzione mediante la sezione “contatta “ , scrivendo : - nome e cognome - quante persone siete ad occupare l’immobile - se possedete animali - se avete un contratto a tempo indeterminato di lavoro - numero di contatto verrete contattati. Zona centrale vicinanza alle scuole, posta, grande monolocale in piccola palazzina di poche unità. Situata al piano secondo ed ultimo in elegante vano scala con possibilità di molti parcheggi pubblici esterni. L'arredo è stato appena acquistato (casa in completamento). Appartamento moderno open House il monolocale è termo autonomo nuovo con pompa di calore Climatizzatore Caldo Freddo Daikin e piano induzione no gas Completa giardino condominiale e solarium. Spese condominiali+acqua da aggiungere alla locazione 30 euro. Unica utenza a carico è l’elettricità. Libero e disponibile da Maggio 2025.
Bergamo, via Moroni a pochi minuti a piedi dal centro della città e in posizione comoda per raggiungere il casello autostradale, proponiamo in affitto ampio Loft di Mq. 200 la soluzione, posta al primo piano di contesto condominiale servito da ascensore e dotata di aria condizionata, è composta da un unico e ampio ambiente tutto finestrato con locale caldaia ripostiglio, antibagno e due servizi ciechi. Possibilità posto auto coperto assegnato a € 100,00 mensili oltre al canone di affitto. Libero da subito tipologia contrattuale: transitoria di 18 mesi in tassazione ordinaria deposito cauzionale: 3 mensilita' Informativa per i clienti si comunica che tutte le informazioni relative all'immobile verranno fornite esclusivamente ai diretti interessati e a coloro che saranno firmatari del contratto. Non verranno divulgate a parenti, amici o terzi non coinvolti nella trattativa, nel rispetto delle normative sulla privacy e per garantire un alto livello di riservatezza. L'agenzia immobiliare opera come intermediario e non è responsabile delle decisioni finali relative alla stipula del contratto, che rimangono esclusivamente a discrezione del proprietario. Si precisa inoltre che la visita dell’immobile non garantisce automaticamente la concessione dell’appartamento ai potenziali clienti, i quali saranno soggetti a una valutazione da parte del proprietario, che terrà conto di vari fattori. Dato l'elevato numero di richieste di locazione, gli appuntamenti per la visione dell'immobile verranno fissati seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.
Via Gianbattista Moroni, Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".