Nuovo! Monolocale appena ristrutturato mai abitato arredo nuovo ottima distribuzione spazio zona giorno con cucina a vista zona e balcone zona notte con divano letto e armadiature antibagno e bagno finestrato con doccia. Riscaldamento con pompa calore e aria condizionata. Cucina con elettrodomestici forno e piano induzione. Gas free. Bagno finestrato con cabina doccia e lavatrice. Posto auto interno e parcheggio condominiale esterno. Cantina. Lavanderia ad uso condominiale. Vicinanze Ospedale. Ottimi servizi in zona e collegamenti Malpensa, Autostrada Laghi, ch. Contratto uso residenziale. Affitto Mensile € 600 compreso spese condominiali. Esclusa solo utenza luce. Richiesta cauzione tre mesi e referenze economiche e lavorative documentabili. Nessuna spesa agenzia. No provvigioni. No intermediari.
Via Misurina, Ospedale, Beata Giuliana - Ospedale, Busto Arsizio
Inizio via espinasse - Comodo ferrovie nord e centro città Disponibile a breve Palazzo di recente costruzione Piano alto con ascensore Luminoso monolocale Antibagno con lavabo e bagno con doccia Bellissimo terrazzino coperto Arredato con mobili moderni Caldaia autonoma esterna Comoda autorimessa al piano interrato Canone richiesto euro 500 mensili Spese condominiali di circa euro 50 mensili Possibilità di prendere in affitto anche box singolo spazioso ad euro 70 mensili Adatto a persona sola Indispensabile la documentazione del reddito Richieste tre mensilità a titolo di cauzione Contratto pluriennale esente da spese di bollo e di registro Gradita mail di presentazione all’indirizzo mail: Tel. Per maggiori info a 3271312803 Vilma
Via Generale Carlo Espinasse, Centro - San Michele, Busto Arsizio
-Zona residenziale- affittiamo un ampio e luminoso appartamento monolocale, posto al secondo ed ultimo piano di una palazzina di recente ristrutturazione e pari al nuovo servita da moderno ascensore. E' composto da un unico locale ben diviso con affaccio su un ampio terrazzo, bagno spazioso e posto auto esterno in piazzale di proprietà della palazzina. L'immobile verrà consegnato completamente arredato con contratto ad uso transitorio di 12 mesi e cedolare secca. Euro 500,00 mensili. Ottime referenze documentabili. Per informazioni ed appuntamenti Cristina 3929047815
Via 4 Novembre, Oggiona Santo Stefano, Oggiona Con Santo Stefano
Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “Tempocasa_Gallarate”. Cerchi una soluzione in affitto in centro Gallarate? Necessiti che sia in prossimità delle principali arterie stradali e autostradali? La vorresti vicino ai tanti servizi? Fermati! Abbiamo quello che cerchi. In posizione strategica, nel cuore di Gallarate, Tempocasa Gallarate propone in affitto un monolocale ben tenuto e completo di ogni comfort, ideale per single, giovani coppie o professionisti in cerca di una soluzione comoda e funzionale. Punto di forza è certamente la posizione centrale, a due passi da tutti i principali servizi: supermercati, scuole, negozi, parchi e a ridosso di importanti snodi cittadini come via Carlo Noè, che collega comodamente agli ingressi autostradali. Tra le caratteristiche principali della soluzione troviamo: - Zona giorno open space con angolo cottura e balcone che affaccia sul soggiorno, regalando grande luminosità a tutto l’ambiente. - Bagno finestrato con finiture moderne. - Box auto privato, incluso nella proposta. - Infissi in pvc con doppio vetro, per un eccellente isolamento termico e acustico. - Riscaldamento centralizzato. L’immobile fa parte di palazzina recente (anno 2003) servita da ascensore, in un contesto tranquillo e ben curato ed è disponibile da dicembre 2025. Il canone d'affitto è di 800 euro al mese comprensivi di bollette e spese condominiali. Le nostre case sono tutte in esclusiva, le vedi solo con noi! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. Contatto Whatsapp: 393 9422642. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Monolocale arredato con posto auto privato – Busto Arsizio, Via Castellanza Disponibile per contratti transitori da 1 a 18 mesi, monolocale completamente arredato e pronto da abitare, situato in una palazzina tranquilla e ben curata a Busto Arsizio. L’appartamento è composto da un unico ambiente open space con soggiorno e cucina a vista attrezzata, zona notte con letto matrimoniale e un bagno moderno. Un box auto privato completa la proprietà, offrendo praticità e sicurezza, particolarmente apprezzata in città. La posizione è strategica: a breve distanza dal centro di Busto Arsizio, dalle stazioni ferroviarie e con rapido accesso alle principali arterie stradali per Milano, Varese e l’aeroporto di Malpensa. Una soluzione ideale per professionisti, manager e collaboratori aziendali in trasferta alla ricerca di un alloggio temporaneo pratico, funzionale e ben collegato. Disponibile da subito. A chi contatterà verrà gentilmente richiesta una breve presentazione con il motivo della locazione, necessaria per essere richiamati.
Via Castellanza, Centro - Sant'Edoardo, Busto Arsizio
Disponibile da dicembre! Busto Arsizio, Piazza Manzoni, in posizione semicentrale a circa un chilometro dalla Stazione fnm, un piccolo contesto di corte lombarda, disponiamo di monolocale (adatto ad una sola persona) in locazione, recentemente ristrutturato a nuovo. L'appartamento, posto al piano terra, è composto da un unico locale open space con bagno, completo di tutti gli arredi e impianto di condizionamento. La completa ristrutturazione appena conclusa, ha consentito all'unità di raggiungere la classe energetica a3. L'unità non è dotata di pertinenze quali cantine, box e o posto auto. Si richiedono referenze lavorative. Libero a breve. Spese per utenze 50€ mensili.
Via Calatafimi, 2, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
In corte di centro paese, appartamento monolocale soggiorno camera unico ambiente, con bagno. L'appartamento viene concesso in locazione per brevi periodi, tempo minimo per la locazione 30 giorni. L'appartamento è arredato e corredato, comprensivo di cambio lenzuola ed asciugamani. L'appartamento può ospitare al massimo due persone. E' presente un divano letto ed una poltrona letto. Oltre al canone di locazione indicato di Euro 500,00 mensili, vanno aggiunti Euro 150,00 mensili come spese forfettarie per il consumo di energia elettrica, gas, acqua, manutenzione e pulizia finale. Il canone sopra indicato è valido per una locazione di mesi 12; per durate inferiori, va preventivato il canone e sarà suscettibile di aumento proporzionale in base alla durata. Per avere un preventivo personalizzato potete contattare il nostro ufficio. Il nostro ufficio riceve telefonate dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00; negli altri orari è attivo il servizio di segreteria telefonica al quale potete lasciare il vostro contatto e verrete contattati appena possibile. Operante nel settore immobiliare dal 2002, nel corso degli anni si è acquisita la dovuta esperienza per affrontare il mercato immobiliare in continua evoluzione. Nell'anno 2008 tra i servizi offerti alla clientela sono state aggiunte le amministrazione condominiali, attraverso un amministratore di condominio professionista iscritto all'anammi, e le polizze assicurative, attraverso intermediario assicurativo iscritto al rui. Nell'anno 2013 è possibile ricevere presso l'agenzia anche consulenza legale attraverso un legale del foro di Busto Arsizio. Tra i servizi che si offrono ai clienti è inclusa l'assistenza legale inerente le vertenze che possono sorgere tra inquilini e proprietari. Un unico ufficio con tutti i servizi professionali di cui hai bisogno.
Castellanza bassa - via san carlo 8 a pochi passi dall'università liuc e dall'humanitas, di fianco al parco della Corte del Ciliegio, in una zona tranquilla e immersa nel verde, ideale per chi cerca serenità senza rinunciare alla comodità della vicinanza ai servizi. Tempocasa propone in affitto, all’interno di una tranquilla e curata corte realizzata nel 2010, un grazioso monolocale al piano terra, perfetto per chi cerca comfort e funzionalità in un ambiente ben organizzato. L’appartamento si apre su un'ampia zona giorno notte, luminosa e accogliente grazie alla porta finestra che garantisce un’ottima illuminazione naturale durante tutto il giorno. La cucina, separata e finestrata, è compatta ma studiata per offrire il massimo della praticità, ideale per chi ama cucinare senza rinunciare allo spazio. Il bagno, anch’esso finestrato, è dotato di box doccia e rifinito con cura. L'immobile viene affittato completamente arredato e si presenta pronto per essere abitato sin da subito. Gli infissi in legno con doppio vetro assicurano un buon isolamento termoacustico, mentre il riscaldamento centralizzato a pavimento e l’impianto di aria condizionata garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. Completa la proprietà un comodo posto auto di pertinenza all’interno della corte. Per maggiori informazioni non esitare a chiamarci, il nostro staff è a vostra completa disposizione! Le nostre case sono tutte in esclusiva, le vedi solo con noi! Per info e o appuntamenti: tempocasa castellanza Via v. Veneto n° 1 ang c. So Matteotti n° 18 - Castellanza ( va ) Tel. 03311533986 Cell. 348 5237016
Affittasi grazioso monolocale completamente arredato e situato nel cuore di Varese. L'appartamento si trova in Via Morosini n. 11, a pochi passi da tutti i servizi principali e dalle stazioni. L'immobile si trova al piano rialzato di una gradevole palazzina ed è composto da un ingresso, un ampio spazio living notte, dalla cucina separata; inoltre, è presente un comodo anti-bagno e un bagno con doccia. Il monolocale è fornito di riscaldamento autonomo, doppi vetri, le spese condominiali, comprensive di consumo di acqua, pulizia scale, manutenzione ascensore sono forfettarie e sono comprese nel canone di locazione. Non sono accettati animali domestici. Il canone mensile richiesto è di € 600. Muscogiuri immobiliare - varesecase. It - Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiama il numero 0332 1647981 (anche Whatsapp) oppure scrivi a
Ponte Tresa, nelle vicinanze del Municipio fronte lago, affittasi grazioso appartamento di 40 mq a persona referenziata con contratto a tempo indeterminato. Il monolocale è composto da soggiorno e angolo cottura, zona notte, bagno, balcone e giardinetto di 20 mq di proprietà. Totalmente arredato! Non sono ammessi animali. Canone mensile: euro 700. Il contesto è di un piccolo condominio tranquillo e silenzioso con poche unità abitative. Le condizioni interne dell'appartamento sono buone, il riscaldamento è autonomo e le spese di gestione condominiale corrispondono a 50 euro mensili. L'appartamento sarà libero da metà gennaio 2026.
Contattaci allo 0331776008 anche whatsapp in zona centrale di Cardano al Campo, adiacente al centro storico, proponiamo in locazione ampio monolocale con studio, posto al piano terra in ordinata corte è composto da ingresso su unico locale giorno notte, bagno e studio. Richiesta mensile di euro 600, nessuna spesa condominiale, no animali. Contatteci allo 0331776008 su whatsapp visita il nostro sito
Ampio monolocale di 48 mq. Posto al primo piano di una corte a Saronno in piccolo contesto di poche famiglie, possibilità di sfruttare anche la mansarda come camera da letto o locale ripostiglio, in quanto è abbastanza sfruttabile e collegata da comoda scala interna. L'ambiente si compone da un ampio locale, molto luminoso, servito da balcone, il bagno è finestrato con doccia e lavatrice. Di pertinenza anche una cantina posta al piano terra. L'immobile viene lasciato parzialmente arredato con parete cucina recente con forno e lavastoviglie funzionanti, un armadio e un divano letto come da foto allegate. Comodo per prendere la pedemontana e a 5-10 minuti da collegamento con a4 , vicino a supermercati come Tigros e u2 aperti fino alle 22. Pizzeria sotto casa comoda per asporto. A pochi passi c'è il parco della Lura dove fare passeggiate splendide o percorsi in bici. Si richiede almeno un contratto a tempo indeterminato, per l'affitto verrà richiesta la stipula di una Fidejussione a garanzia dei pagamenti che ha un costo di 750 € (per tutta la durata del contratto di locazione 4 anni) oltre il versamento di 2 mesi di cauzione e del pagamento del 1 mese anticipato.
Nel centro storico di Saronno, in contesto di corte, proponiamo in locazione monolocale ristrutturato a nuovo e completamente arredato. L'immobile, situato al secondo piano ed ultimo piano, si compone di locale unico giorno notte, disimpegno e bagno e risulta dotato di impianto di climatizzazione. Nessuna spesa condominiale. Libero da fine settembre. Possibilità di posto auto all'interno della corte al costo di 60 € mensili. Componenti dell'arredo da definire. Si richiedono referenze e certificata affidabilità finanziaria. Rif. A135 Possibilità di visionare l'immobile anche durante i giorni festivi o a distanza. San Cristoforo Immobiliare Via San Cristoforo, 33 21047 Saronno (va) Tel. 0238314678 Mob. 3404083764
Travedona centro, in zona servita affittasi particolare monolocale mansardato con soffitti in legno a vista sito al secondo e ultimo piano senza ascensore, composto da soggiorno cucina notte, disimpegno, bagno, mq. 38 + balcone, completamente arredato. Cl. G i. P. E. 190,13. Affitto mensile € 550,00.
In Piazza xx Settembre, nel cuore di Varese, proponiamo in locazione un appartamento in ottimo stato, ideale per chi cerca una sistemazione temporanea ma confortevole, con tutti i servizi sotto casa. La soluzione si trova al primo piano con ascensore e offre un design moderno e funzionale, pensato per garantire comfort e praticità. Perfetta per 1 o 2 persone, la casa è composta da: Zona giorno luminosa con angolo cottura completamente attrezzato Letto matrimoniale su soppalco, che ottimizza al meglio gli spazi Bagno finestrato con doccia Finiture di pregio e arredi curati nel dettaglio Riscaldamento centralizzato a gas e aria condizionata con split caldo freddo, entrambi inclusi nelle spese condominiali. Posizione la via xx Settembre è una delle zone più centrali e servite di Varese, a pochi passi da: Piazza Monte Grappa, cuore pulsante della città Corso Matteotti e vie dello shopping Supermercati, farmacie, bar e ristoranti Stazioni ferroviarie e principali fermate autobus Una posizione strategica per chi lavora o studia in città e desidera vivere nel pieno centro, senza rinunciare alla tranquillità e al comfort. Canone: da intendersi oltre spese condominiali (comprensive di riscaldamento e aria condizionata). Contratto: transitorio, durata massima 18 mesi. Ideale per 1-2 persone.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".