Novara, all'interno del centro storico. Distante pochi minuti dalla stazione e dall'ospedale Maggiore, la zona è comoda per i principali servizi: uffici, banche, scuole, negozi e bar. Proponiamo in affitto ottimo monolocale completamente ristrutturato sito al primo piano composto da: ingresso con cucina a vista completa di elettrodomestici, soggiorno con divano letto e bagno finestrato con box doccia. Riscaldamento autonomo. Per informazioni chiamare: 3485674605 3403311231 vendicasa visitate il nostro sito! Https: Offriamo un servizio altamente qualificato, rimanendo un punto di riferimento per proprietari e inquilini nelle locazioni. Vendi casa mette a disposizione servizi di mediazione nella vendita e locazione di immobili residenziali, commerciali, gestione del patrimonio. Ci occupiamo di volture e attivazioni delle utenze di luce e gas. Collaboriamo con geometri e architetti per una consulenza a 360°. Con noi troverai massima serietà e professionalità. Fissa un appuntamento con noi, raccoglieremo le tue richieste e le trasformeremo in fantastica realtà. Chiamaci al 03211831876 o inviaci una email a Seguici sui nostri social: https:. Novara https:
Nel comune di Romentino proponiamo in locazione un accogliente bilocale situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto, offrendo un ambiente moderno e funzionale. La disposizione interna comprende un soggiorno con accesso diretto a un terrazzino, ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina è attrezzata e si integra perfettamente con lo spazio abitativo. La camera da letto è spaziosa e luminosa, mentre il bagno è dotato di finiture moderne. L'immobile è termoautonomo, garantendo un'efficiente gestione dei consumi energetici. Completa la proprietà un comodo box auto, offrendo una soluzione pratica per il parcheggio. Questa proposta rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e ben collegata nel cuore di Romentino.
Porta mortara - Nel cuore del comune di Novara, proponiamo in locazione un monolocale di 45 mq, situato al piano basso di un edificio costruito nel 1960 e completamente ristrutturato nel 2022. L'appartamento offre un ambiente moderno e funzionale, con un soppalco che ospita la zona notte, ottimizzando lo spazio disponibile. Il riscaldamento autonomo garantisce comfort e gestione efficiente dei consumi. La presenza di un balcone aggiunge un tocco di vivibilità, permettendo di godere di uno spazio esterno privato. L'immobile è dotato di un antibagno che precede un bagno ben rifinito, offrendo praticità e comfort. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un ambiente accogliente e ben organizzato, in una posizione comoda e centrale.
Novara, zona Bicocca, in contesto tranquillo e vicino a tutti i servizi della città. Ideale per studenti lavoratori (Contratti transitori). Proponiamo in affitto Monolocale arredato al primo piano con ascensore di circa 30 mq. Composto da: ingresso, letto matrimoniale, divano letto, cucina a vista, grande bagno e balcone. Per informazione e appuntamenti chiamare al: 3485674605 Vendi Casa libero subito solo persone referenziate con contratto indeterminato. Via Monte San Gabriele 14f (angolo Giulio Cesare) visitate il nostro sito! Https: https:. Novara https:
Via Sforzesca, Cittadella, Villaggio Dalmazia E Frazione Torrion Quartara, Bicocca, Novara
Novara - via della Riotta – affittasi monolocale arredato. L’appartamento è situato al piano rialzato di una palazzina d’epoca. E' composto da un’ unico ambiente dotato di cucina attrezzata con piano ad induzione, armadiatura ponte con letto, e bagno. Il riscaldamento è autonomo, con caldaia a gas esterna all'appartamento regolabile con cronotermostato interno. Le spese condominiali ammontano a 50 € mensili, salvo conguaglio a fine anno, e comprendono le spese di luce scale, pulizia scale, nettezza urbana e manutenzione assistenza caldaia. La cucina è completamente accessoriata e la lavatrice è collocata nel bagno. Il cortile è attrezzato di uno spazio esterno coperto per il deposito biciclette, e per la raccolta della nettezza urbana differenziata.
Moderno Monolocale ad utilizzo singolo – Disponibile dal 1° luglio 2025 Stai cercando una soluzione abitativa funzionale e moderna nel cuore di Novara? Abbiamo la proposta perfetta per te! Situato a pochi passi dalla stazione e da Piazza Cavour, questo monolocale recentemente ristrutturato e arredato con gusto è ideale per una persona che desidera comodità e stile in una zona centrale. Caratteristiche principali: Posizione strategica: nel cuore di Novara, comodo per chi si sposta per lavoro o studio, a breve distanza da mezzi pubblici e servizi essenziali. Spazi ottimizzati: monolocale con ingresso dotato di porta blindata, armadiature ampie e funzionali, angolo cucina completo, soggiorno con letto ad una piazza e mezza. Bagno moderno: bagno cieco con ventilazione, doccia, mobile arredo e lavatrice. Comfort garantito: riscaldamento autonomo per una gestione efficiente dei consumi e massima indipendenza. Perfetto per Medici, specializzandi, studenti universitari e professionisti in trasferta che cercano un'abitazione in una posizione strategica e completamente attrezzata. Contattaci per maggiori informazioni! Aginvest Immobiliare – Specialisti in soluzioni ad uso investimento.
Viale Dante Alighieri, Centro - Centro - Stazione, Novara
Investi nella qualità! Immagina di vivere in una posizione strategica nel centro storico di Novara, a soli 200 metri dall'ospedale maggiore e dall'università, e a pochi minuti dalla stazione , questa location è perfetta anche se sei un pendolare! Disponibile immediatamente, ti proponiamo un ampio open space mansardato, ristrutturato e arredato con finiture di pregio , situato all'ultimo piano di un contesto signorile d'epoca , questo appartamento ti offre una soluzione confortevole e riservata, ideale per riposarti dopo una giornata intensa di lavoro. Entrando, troverai un ingresso accogliente che si apre su un angolo cucina a vista completamente attrezzato con forno, piano a induzione e lavastoviglie. La zona giorno notte è ben organizzata con un divano letto apribile con materasso alto e ortopedico, mobili salvaspazio e un tavolo ampio dove potrai ospitare colleghi o amici universitari. Il bagno, finestrato, è completo di arredo, doccia e lavatrice. Il riscaldamento autonomo ti permetterà di gestire al meglio i tuoi consumi, scaldando rapidamente l'appartamento grazie alle sue dimensioni contenute. Inoltre, l'open-space è climatizzato caldo-freddo, assicurandoti comfort in ogni stagione. Per la tua sicurezza, l'appartamento è dotato di porta blindata e videocitofono. L'appartamento è visionabile su appuntamento. Contattaci subito per prenotare una visita e scoprire di persona tutti i vantaggi di questa splendida soluzione abitativa. Siamo certi che troverai in questo appartamento il luogo ideale per sentirti subito a casa a Novara. Prenota un appuntamento!
Affittasi spazioso monolocale disponibile dal 15 marzo 2025. Situato al primo piano con ascensore, a soli dieci minuti dall'ospedale Maggiore e dall'università Perrone. L'appartamento ha una superficie di circa 40 metri quadrati ed è composto da un ingresso, un unico locale attrezzato con cucina completa, divano letto matrimoniale e zona soggiorno. Il bagno finestrato è dotato di doccia e lavatrice inclusa. Il riscaldamento è centralizzato incluso nella proposta, comprensivo di wi-fi, spese condominiali, tassa sullo smaltimento della nettezza urbana e acqua calda invernale. Escluso solo il consumo della luce. L'appartamento è disponibile solo per contratti di locazione transitori, con una durata massima di sei mesi, eventualmente rinnovabili. Dotato di balcone, armadi a muro e aria condizionata. Piano 1 con ascensore. Orientamento Sud. La cucina è completa di elettrodomestici e l'appartamento viene affittato arredato. Visionabile.
Novara - centro storico - via del carmine 1 libero 01 luglio 2025 Novara, Centro Storico, appartamento loft appena ristrutturato e ammobiliato a nuovo di 65 metri quadrati. Secondo ed ultimo piano senza ascensore l'appartamento è così composto: zona giorno con divano a penisola e mobile tv, la cucina è fornita di ottimi elettrodomestici, zona notte con letto matrimoniale contenitore ed un bagno cieco con box doccia. Di pertinenza balcone privato. Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche. Doppi vetri. Contratto uso ufficio o foresteria. No cedolare secca. Possiedi un visore per la realtà virtuale? Visita comodamente da casa l'immobile grazie alla funzione "virtual tour" , oppure vieni a trovarci in ufficio per scoprire un esclusivo servizio "solo affitti" Per informazioni e visite, chiamare i numeri: 3491629835 3917572323 0321499116 Cerchi un immobile? Visita il nostro sito : profili social: Fb: solo affitti novara Instagram : soloaffitti_novara
A Novara, in zona servita da supermercati, farmacie e fermate dell’autobus, proponiamo in affitto un luminoso monolocale arredato di 38 mq, situato al 2° piano con ascensore. L’appartamento è composto da un unico ambiente con letto singolo trasformabile in matrimoniale, cucina attrezzata con stoviglie e tutti i comfort, ampio tavolo da pranzo e un bagno finestrato. Completa la proprietà un balconcino di 5 mq con affaccio interno, ideale per i tuoi momenti di relax. L'immobile gode di esposizione a sud, garantendo un'ottima luminosità naturale durante tutto il giorno. Gli infissi in legno con doppi vetri assicurano un buon isolamento termico e acustico, mentre le zanzariere su ogni finestra garantiscono un ambiente più confortevole durante la stagione estiva. Inoltre, il riscaldamento autonomo permette una gestione ottimale dei consumi e della temperatura. Possibilità di posto auto scoperto, a pagamento, all’interno del condominio, ideale per chi ha bisogno di un parcheggio comodo e sicuro. Questo monolocale rappresenta una soluzione perfetta per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale, in una zona ben collegata e ricca di servizi. Per informazione e appuntamenti chiamare al: 3349830354 Vendi Casa Via Monte San Gabriele 14f (angolo Giulio Cesare) visitate i nostri social: https:. Novara https:
Via Carlo Tenca, Cittadella, Villaggio Dalmazia E Frazione Torrion Quartara, Bicocca, Novara
Centro storico , a pochi passi dell'università e dall'ospedale, in casa d'epoca ristrutturata, proponiamo in affitto appartamento arredato moderno, libero 15 02 2025, sito al terzo e ultimo piano composto da open space com angolo cottura , zona pranzo e zona giorno notte con divano letto. Bagno con doccia. Lavatrice. Zanzariere. Terrazzino coperto. Riscaldamento centralizzato con contacalorie e aria condizionata, dotata di area videosorvegliata. Classe energetica " f " epi 213,32 € 620 mese + € 80 spese condominiali Chiamaci allo 0321628812 e fissa il tuo appuntamento. Contattaci anche con Whatsapp al 3336071181. Guarda il nostro sito e scegli la tua casa. Puoi anche scriverci sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, la più grande agenzia indipendente di Novara!
In Sacro Cuore, comodo a tutti i servizi e ben collegato con il centro cittadino, proponiamo in affitto appartamento al primo piano, finemente ristrutturato ed arredato. L'immobile si compone di locale unico soggiorno angolo cottura camera da letto, bagno e balcone. Riscaldamento autonomo con pompa di calore. No animali. Classe energetica " " € 470 mese + spese. Chiamaci allo 0321 331737 e fissa il tuo appuntamento. Contattaci anche con Whatsapp al 333 6071181. Guarda il nostro sito e scegli la tua casa. Puoi scriverci anche sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!
Via G. Battista Ricci, Porta Mortara, Sacro Cuore, Novara
Centro storico , a pochi passi dell'università e dall' Ospedale, in casa d'epoca ristrutturata con impianto di videosorveglianza, proponiamo in affitto appartamento arredato, sito al secondo piano composto da soggiorno, cucina, camera e bagno con doccia. Lavatrice. Riscaldamento e condizionamento contabilizzato. Zanzariere. Classe energetica " f " epi 213,32 € 700 mese + € 120 spese condominiali Chiamaci allo 0321628812 e fissa il tuo appuntamento. Contattaci anche con Whatsapp al 3336071181. Guarda il nostro sito e scegli la tua casa. Puoi anche scriverci sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, la più grande agenzia indipendente di Novara!
Libero dal 01 08 2024 nella zona del Centro Storico , a due passi dall'università e comodissimo per l'ospedale proponiamo in casa d'epoca ristrutturata dotata di impianto di videosorveglianza, monolocale arredato al 3° e ultimo piano, composto da unico locale con angolo cottura e zona giorno con divano letto, bagno con doccia. No lavatrice. Riscaldamento e condizionamento contabilizzato. Zanzariere. Classe energetica " f " epi 213,32 € 500 Mese + € 80 mese di spese condominiali
Porta mortara - viale giulio cesare - mansarda open space arredata sito all'ottavo e ultimo piano con balcone panoramico - riscaldamento autonomo e aria condizionata
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".