5 ottimi motivi per locarla: 1) arredato 2) autonomo 3) giardino privato 4) piscina a pagamento 5) disponibile da subito Affittocasa Asti Nord propone alloggio interamente arredato in contesto di villette a schiera nel Golf Club il Feudo alle porte della città di Asti. Pratico ed economico, contempla una porzione recintata di giardino privato e il posteggio libero in cortile. Presente piscina interna a pagamento. Spese condominiali: 60 mese, termoautonomo, riscaldamento a consumo in bolletta. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Frazione Serravalle, Serravalle, Mombarone - Serravalle, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) contratti transitori 6-12 mesi 2) finemente arredato 3) infissi doppi 4) climatizzato 5) termoautonomo Affittocasa Asti Nord propone in locazione grazioso alloggio ad uso transitorio (da 6 a 12 mesi di permanenza) nella zona residenziale di via Antico Ippodromo. L'alloggio è ristrutturato, copre una superficie di 55 mq ed è dotato di impianto di climatizzazione per raffrescamento e riscaldamento. Gli ambienti sono suddivisi tra salone con cucina a vista (elettrodomestici compresi), camera da letto matrimoniale, servizio con box doccia e lavatrice, balcone con vista su area verde. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questo ed altri alloggi contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Antico Ippodromo, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) zona nord 2) completo di arredo 3) prezzo contenuto 4) ascensore 5) disponibile dal 20 luglio Affittocasa Asti Nord propone in locazione mansarda arredata in zona nord, in condominio dotato di ascensore, con impianti centralizzati per riscaldamento e acqua. L'alloggio è composto da due ambienti: sala con cucina a vista e camera da letto, il bagno è stato recentemente ristrutturato ed è provvisto di box doccia ma sprovvisto di lavatrice. Disponibile dal 20 luglio. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Asti Nord.
Via Conte Verde, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Ospedale, Asti
5 ottimi motivi per localo: 1) ottima metratura 2) infissi doppi 3) cucina arredata 4) servizio ristrutturato 5) zona centrale Affittocasa Asti Nord propone in locazione un appartamento in centro al terzo piano di un edificio residenziale prossimo ai giardini comunali. L'appartamento è sprovvisto di ascensore e disposto su 75 mq suddivisi in tre locali: soggiorno e camera da letto libere da arredo, cucina arredata e servizio ristrutturato con box doccia e boiler elettrico. Presenti balconi e cantina. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Via Roccavione, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) formula tutto incluso 2) posizione centrale 3) affitti brevi (3-4 mesi) 4) arredo di ottimo gusto 5) climatizzato Affittocasa Asti Nord propone in locazione soluzione transitoria pronta all'uso. L'alloggio è situato in zona centrale e comoda ai mezzi e ai servizi e si trova al secondo piano di un alloggio residenziale non provvisto di ascensore. Gli ambienti sono climatizzati e coprono una superficie di circa 50 mq suddivisi in zona giorno con cucina moderna a vista e zona notte con parete armadio. La formula comprende le spese di: affitto, condominio, utenze (luce, gas, acqua) e tari. Nessuna spesa aggiuntiva è prevista per la permanenza. Disponibile da subito. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa__Astinord.
Via Gioacchino Testa, Centro - Centro Storico, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) libero da arredo 2) possibilita' di ricavare 2 camere 3) servizio ristrutturato 4) infissi doppi 5) terrazzo esposto a sud Affittocasa Asti Nord propone in locazione un appartamento di 70 mq completamente libero da arredo in contesto residenziale comodo ai servi e ai mezzi pubblici della città. Suddiviso in tre locali ha la possibilità di adibire due di essi a camera da letto, mantenendo il terzo come sala con cucinotto a vista. Gli spazi risultano luminosi grazie alla presenza di un terrazzo esposto a sud e un balcone. Libero da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Michele Giusta, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ristrutturazione - 2024 2) 3 camere da letto 3) doppi servizi 4) terrazzo 5) posti auto Affittocasa Asti Nord propone in locazione un esclusivo appartamento nella zona Nord della città, comodo al centro, in un contesto integralmente ristrutturato ad alta efficienza energetica grazie a pannelli fotovoltaici, pompa di calore, e infissi doppi. L'appartamento si estende per 120 mq al secondo piano ed è composta da un ingresso su disimpegno, ampia zona giorno con cucina open-space, 3 camere da letto e doppi servizi con doccia. Dispone inoltre di balconi sul corso e terrazzo sull'interno. Presenti climatizzatori. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord!
Zona centro-nord arredato ottime condizioni-ristrutturato uso transitorio -marzo-novembre affitto casa asti nord, corso dante alighieri n. 70 asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone soluzione signorile ubicata in palazzina ristrutturata dotata di ascensore e comodissimo ai servizi centrali della città. L'appartamento è composto da ingresso su ampio disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, studio, camera da letto, ripostiglio e bagno con box doccia. Completano l'immobile ambio balcone e possibilità di aggiunta box auto con un supplemento mensile di euro 50,00. Libero da subito, contratti transitori con cedolare secca. Richieste referenze lavorative ed una mensilita' di cauzione. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580 Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
5 validi motivi per locarlo: - ampi locali imbiancati - cucina arredata - luminoso - giardino e box auto - cantina asti: l'agenzia Affittocasa Asti Nord propone una soluzione sita al secondo piano di una palazzina in zona tranquilla e circondata dal verde. L'appartamento è così composto: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, antibagno e bagno dotato di box doccia. Completano l'immobile una cantina, giardino comune, 1 box auto e 1 posto auto. Libero dal 1 agosto. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Località Canova, Corso Torino, Bellavista, Palucco, Bramairate - Corso Torino, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) contesto tranquillo e silenzioso 2) cucina e sala arredati 3) ascensore 4) box auto incluso 5) disponibile da subito la foto e' esemplificativa e rappresentativa dello stile dell'alloggio per richiesta privacy da parte della proprieta'. Affittocasa Asti Nord propone in locazione alloggio semiarredato al secondo piano di un edificio in zona residenziale dotato di ascensore. La soluzione copre una superficie di circa 75 mq ed è suddiviso in soggiorno con cucinotto entrambi arredati, 2 camere da letto libere di arredo, servizio con box doccia, cantina e box auto. Il condominio presenta anche un giardinetto condominiale e si trova al fondo della via, con vista sulla collinetta verdeggiante in un contesto silenzioso e non trafficato. Il terrazzino esterno aggiunge una superficie ben utilizzabile, oltre a garantire luce alla zona giorno grazie alla porta-finestra a tre vetrate. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato e seguici sui nostri canali social Affittocasa Asti Nord.
Via Don Carlo Gnocchi, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Collina Volta, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ultimo piano 2) ristrutturato 3) terrazzo panoramico 4) box auto aggiuntivo (+50€ mese) 5) contratto agevolato (no imposte di registro, no imposte di bollo, canone fisso, detrazioni annuali nel modello 730) Affittocasa Asti Nord propone in locazione un attico esclusivo all'ultimo piano di un palazzo residenziale in zona verdeggiante. Recentemente ristrutturato internamente, con l'installazione di infissi con doppio vetro, impianto di climatizzazione e mobili su misura, ed esternamente, con l'ascensore che raggiunge anche il piano interrato delle cantine e permette l'accesso anche alle persone con disabilità. Le spese condominiali ammontano a circa 150 euro al mese che coprono il riscaldamento e l'acqua contabilizzati, luce scala, pulizia scala e ascensore. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord. -> n. B. Immagine attinente generata con ai, chiedici le foto in anteprima tramite whatsapp!
Via San Giovanni Bosco, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: - arredato - centralissimo - termoautonomo - contratto transitorio - luminoso asti: l'agenzia Affittocasa Asti Nord propone una soluzione su sita al primo piano di un condominio in zona centrale di Asti, comoda a tutti i servizi. L'appartamento da un unico ambiente ben suddiviso e dotato di divanoletto e angolo cottura attrezzato, e un bagno con box doccia. Libero dal 10 marzo. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Se vuoi saperne di più, puoi parlare con Vendocasa Astinord.
Via Edmondo De Amicis, Centro - Centro Storico, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) posizione centrale 2) completamente arredato 3) disponibile da subito 4) ultimo piano 5) termoautonomo Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in centro all'ultimo piano di un edificio storico internamente ristrutturato ma sprovvista di ascensore. La superficie copre 55 mq ed è suddivisa tra zona giorno con cucinotto e camera da letto matrimoniale. Bagno con box doccia. L'alloggio è termoautonomo e con i 450 euro di affitto si coprono anche le spese condominiali (acqua, luce scala, pulizia scala). Richieste referenze. Disponibile da subito. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al nostro recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa Asti Nord.
Validi motivi per locare l'unita' immobiliare -ampio cortile con giardino -ampia metratura -soppi servizi -ristrutturato -riscaldamento autonomo -caldaia nuova a metano libera da aprile 2026 libera da arredo dotata di mansarda di circa 50 mq presente un garage di circa 100 mq completa di posto auto in cortile per informazioni chiamare al numero 3516854580 oppure mandare un messaggio whatsapp al numero 3516854580 scurzolengo-migliandolo, a pochi km da corso Alessandria, Asti, proponiamo in locazione questa soluzione indipendente dotata di riscaldamento termoautonomo di circa 140 mq. L'unità immobiliare è composta da un ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, una mansarda al piano superiore ed un garage molto ampio di circa 100 140 mq al piano inferiore. Dotata di cortile e giardino, delimitata da 2 cancelli elettrici. Si comunica che nel cortile è presente anche un capannone che viene utilizzato saltuariamente da una azienda come magazzino, dunque non reca disturbo al vicinato.
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".