Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione, esclusivamente a referenziati, in una zona tranquilla tra San Giovanni la Punta e Valverde (traversa di Via Morgioni, s. G. Punta), un splendido e luminoso appartamento di 80mq, completamente arredato con gusto, con un ampio terrazzo privato di 100mq, ideale per chi cerca spazi esterni dove rilassarsi o trascorrere del tempo all'aperto. L’immobile, situato al piano terra di una palazzina signorile, è pensato per chi desidera comfort, tranquillità e raffinatezza. L’appartamento è così composto: -ingresso su un ampio salone con giardino d'inverno che rende l’ambiente ancora più accogliente e luminoso. -cucina abitabile con zona soggiorno, perfetta per cene e momenti di convivialità. -camera da letto spaziosa con bagno in camera, per la massima privacy e comfort. -ulteriore servizio lavanderia con box doccia. Inoltre, l’appartamento è dotato di climatizzazione per garantire il massimo benessere in ogni stagione. Nota bene: Non si accettano animali in casa. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione, a Tremestieri Etneo, precisamente in Via Etnea Bassa, posizione centrale e comoda a tutti i servizi, un luminoso appartamento in villa, arredato, di circa 80 mq. L’immobile posto al piano terra, dispone di ampia cucina soggiorno, una comoda camera da letto, servizio con box doccia ed una comoda lavanderia annessa. La soluzione, completamente arredata, è perfetta per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma vicina a negozi, trasporti e servizi principali. Climatizzato. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Lo Studio Etneo Unire Immobiliare propone in locazione a single o coppie referenziate un delizioso appartanvilla completamente arredato, immerso nella tranquillità di Trecastagni. L’immobile, accogliente e ben distribuito, si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo una luminosa cucina-soggiorno e il servizio, mentre al piano soppalcato si apre la zona notte con una confortevole camera da letto e una seconda stanza, ideale come studio o cameretta. Soluzione ideale per chi cerca comfort, riservatezza e un’atmosfera intima, lontano dal caos cittadino. Non sono ammessi animali domestici. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Lo Studio Etneo Unire Immobiliare propone in locazione, a Catania, pressi il Viale delle Libertà, precisamente in Via Pietro Mascagni, un elegante trivani e mezzo completamente ristrutturato e arredato, posto al quarto piano senza ascensore, con riscaldamento autonomo e condizionatori in ogni camera. L’appartamento è dotato di tutti gli elettrodomestici, tra cui forno, frigorifero, lavastoviglie e lavatrice, pronto per essere abitato subito. La zona giorno comprende un ampio salone che si apre su un terrazzo panoramico di circa 45mq con vista mare e su un balcone affacciato sull’etna, mentre la cucina abitabile dispone di una comoda veranda con lavanderia. La zona notte è composta da una camera da letto con bagno privato e una cameretta, servite da un secondo bagno con box doccia. L’immobile fa parte di un palazzetto recentemente ristrutturato di soli quattro appartamenti, con tutti i servizi a portata di mano e collegamenti ottimali grazie ad Alibus a 200 metri e metropolitana a 500 metri. Non si accettano animali. Disponibile dal 1 aprile. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Via Pietro Mascagni, Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone a referenziati fuori sede, un graziosissimo monolocale completamente arredato e ristrutturato, sito in Catania, precisamente in Via Garibaldi, nel cuore pulsante della città. Una posizione centrale e strategica, ideale per chi desidera essere a pochi passi dalle principali attrazioni, dai servizi e dalle fermate dei mezzi pubblici. L’immobile, posto al primo piano di una piccola palazzina ben curata, si compone di un ingresso su un unico ambiente che unisce la zona notte e un pratico angolo cottura, attrezzato con tutti gli accessori necessari per una vita comoda e funzionale. Il bagno, moderno e ben rifinito, è dotato di box doccia. L’appartamento è climatizzato, garantendo un comfort ottimale durante tutto l’anno. Affittasi esclusivamente a single. Un'opportunità perfetta per chi cerca una soluzione moderna e funzionale, immersa nella vita cittadina e a pochi minuti dai principali punti di interesse. Disponibile da febbraio. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Via Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare, propone in locazione esclusivamente a studenti esse e giovani lavoratori rici fuori sede, un appartamento in un palazzo d’epoca, sito in Via San Giuliano, altezza Piazza Teatro Massimo. L’immobile, totalmente arredato, posto al primo piano, è composto da: ingresso su disimpegno, due camere da letto soppalcate, cucina e servizio con box doccia. Ideale per Studenti Universitari, (max 4 Persone) è infatti possibile raggiungere a piedi in pochi minuti le facoltà di Scienze Politiche, Lettere, Lingue, Giurisprudenza e Accademia di Belle Arti. Inoltre in via San Giuliano c'è una fermata per prendere le navette per raggiungere le altre facoltà universitarie. Il canone mensile si intende comprensivo di spese condominiali ed utenza acqua. Non si affittta a stanze. Non si accettano animali. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Via Antonino di Sangiuliano, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione a single referenziati, un monolocale arredato sito a Misterbianco, zona Lineri. L’immobile, è posto al primo piano ascensorato, ed è composto da ingresso su un unico ambiente con angolo cottura e servizio con box doccia. Balconato. Climatizzato. Non sono ammessi animali in casa. Dispobile da Maggio. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".