Affittasi last minute per il mese di giugno: Appartamento in via Como - Nuova Costruzione Scopri questo splendido appartamento di nuova costruzione situato al 3° piano con ascensore da terra senza nessuna barriera architettonica. Ideale per chi cerca una soluzione moderna e comoda, l'appartamento si trova a soli 300 metri dal mare, in una zona residenziale soleggiata, con area verde sottostante, vicina ai negozi e servizi principali, e a pochi passi dal rinomato luna park di Via Alba (operativo solo nei mesi estivi). L'ingresso diretto nella zona giorno ti accoglie con un divano letto matrimoniale, perfetto per ospitare amici o parenti. La cucina angolare, arredata su misura, è un vero gioiello per chi ama cucinare. L'antibagno con doccia e il bagno con finestra, offrono comfort e funzionalità, mentre la spaziosa camera da letto garantisce il massimo relax. Goditi il sole sulla tua ampia terrazza vivibile con vista aperta, ideale per cene all'aperto o momenti di relax. La loggia mantiene l'appartamento fresco durante le calde giornate estive, mentre il condizionatore e il riscaldamento autonomo, assicurano il massimo comfort in ogni stagione. Per allietare la vacanza la casa offre due tv color schermo piatto (una in soggiorno e l' altra in camera), lavatrice, lavastoviglie, piastre ad induzione ed un grande frigorifero con freezer. Inoltre, l'ampia area di parcheggio libera davanti allo stabile rende la vita quotidiana ancora più semplice. Classe energetica b - Epgl 35,85. Il prezzo per il mese di Aprile è di euro 650,00. Per conoscere invece i prezzi per tutto l' anno contattaci telefonicamente oppure via mail. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente nuovo e accogliente!
A Borghetto Santo Spirito, affittiamo solo per brevi periodi ed unicamente per uso vacanza, un grazioso mini-appartamento, comodo per tre persone. Si trova a pochissimi passi dal mare (parliamo di appena 250 metri); è vicino a diversi negozi di prima necessità nonchè comodissimo alle spiagge. E' un terzo piano con ascensore ed è composto da un piccolo ingresso, una zona giorno-notte ammobiliata nuova da poco, con un divano letto da una piazza e mezza ed un particolarissimo e moderno letto matrimoniale a "castello". L' angolo cottura è dotato di piastre ad induzione (con tutta una batteria di pentole apposite), lavatrice, lavastoviglie e frigorifero con freezer. Completano l' appartamento il bagno con vasca ed il balcone che grazie alla sua esposizione a nord, riesce a mantenere la casa fresca anche nelle calde giornate estive. L' appartamento è dotato inoltre di tv color anch'essa nuova. L' immobile ha la possibilità di avere un parcheggio condominiale delimitato da sbarra. Contattateci telefonicamente o tramite mail per conoscere i prezzi e le varie disponibilità durante tutto l' arco dell' anno. Codice citra 009012-lt-1743. Classe energetica f - Epgl 265,64.
Appartamento in Affitto per Vacanze a Borghetto Santo Spirito Scopri l'incantevole appartamento situato in una zona centralissima di Borghetto Santo Spirito, a pochi passi dal mare e dai negozi di prima necessità. Questa spaziosa proprietà è disponibile solo per uso vacanza e per brevi periodi, offrendoti un soggiorno confortevole e rilassante. Con una metratura generosa di 65 m², l'appartamento si trova al primo piano (che è effettivamente un secondo piano) con ascensore, garantendo facilità di accesso. All'ingresso, sarai accolto da un ampio spazio che si apre su una zona giorno spaziosa e luminosa. Il cucinino finestrato è perfetto per preparare pasti veloci, mentre il bagno è dotato di porta finestra con uscita sul balcone. Le due camere da letto offrono un'accogliente sistemazione per tutta la famiglia: una camera dispone di un letto matrimoniale e un letto a castello, mentre l'altra è attrezzata con un letto matrimoniale e un letto singolo. Goditi il clima temperato del luogo da uno dei due balconi vivibili con una vista aperta. L'appartamento è completo di tutti gli elettrodomestici necessari per la vacanza: tv a schermo piatto, frigorifero con freezer, lavatrice, forno e fornetto a microonde. Il riscaldamento centralizzato garantisce un ambiente confortevole. Non sono ammessi animali nella proprietà. L'edificio, risalente al 1970, è ben mantenuto e si presenta in buono stato. Ha una classe energetica e, con un consumo energetico di 140,38 kwh m2 all'anno. Prenota subito il tuo soggiorno in questo favoloso appartamento e vivi la vacanza dei tuoi sogni a Borghetto Santo Spirito! Contattaci telefonicamente o via mail per informazioni su disponibilità e prezzi, che variano in base al periodo di affitto richiesto. Codice citra : 0089012-lt-1829.
Appartamento Fronte Mare in Affitto a Borghetto Santo Spirito Scopri questo splendido appartamento fronte mare situato a soli 50 metri dalle incantevoli spiagge di Borghetto s. Spirito. Al primo piano di un edificio con ascensore, l'appartamento è perfetto per famiglie con passeggini o persone con difficoltà motorie, poichè l' ascensore parte da terra. Entrando, troverai un corridoio che conduce a un luminoso soggiorno con divano letto matrimoniale. La cucina abitabile si apre su un balcone vivibile, ideale per rilassarsi ammirando la vista spettacolare sul mare. La camera da letto matrimoniale offre un rifugio accogliente, mentre il bagno finestrato è dotato di una comoda doccia. L'appartamento è completamente attrezzato con frigorifero con freezer, lavatrice e una nuova tv color con decoder incorporato. Non sono ammessi animali domestici. Disponibile sia per affitti estivi che invernali. Classe energetica g - con un consumo di energia di 125,04 kwh m² anno. Codice citra 009012-lt-0284. Contattaci per prezzi e disponibilità all'indirizzo email: oppure telefonicamente allo o al. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso!
Appartamento da Sogno a Pochi Passi dal Mare! Scopri questo incantevole appartamento situato al 5° piano con ascensore, perfetto per chi desidera vivere a pochi metri dalle splendide spiagge e avere tutti i negozi a portata di mano. Con una superficie commerciale di 50 m², questa proprietà offre un'accogliente zona giorno con divano letto matrimoniale, una cucina a vista funzionale, un bagno finestrato con doccia ed una camera da letto matrimoniale con letto singolo. Il vero gioiello è il terrazzo angolare vivibile, da cui si può godere di una vista aperta, ideale per rilassarsi al tramonto. L'appartamento è dotato di comfort moderni come tv a schermo piatto sia in soggiorno che in camera da letto, lavatrice, frigorifero con freezer e fornetto a microonde. Non sono ammessi animali, garantendo così un ambiente tranquillo e ben curato. Disponibile sia durante la bassa che l'alta stagione, è la scelta perfetta per chi cerca un rifugio al mare. Costruito nel 1969, l'immobile si presenta in buono stato e offre riscaldamento centralizzato con termovalvole. Con orientamento est-ovest, avrai luce naturale tutto il giorno. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso! Codice citra: 009012-lt-1873. Classe energetica g, consumo energetico 107,23 kwh m² anno. Contattaci per maggiori informazioni e prenota una visita!
Vicinissimo alle spiagge e con tutti i negozi sotto casa, si affitta, solo per brevi periodi e solo per uso vacanza, un comodo appartamento al piano primo con ascensore. La casa è composta da un piccolo ingresso, cucina abitabile, bagno finestrato con doccia, ampia camera con letto matrimoniale e letto singolo, balcone vivibile con vista mare laterale. L' appartamento dispone di tv color schermo piatto, lavatrice e frigorifero con freezer. Nell' appartamento non sono ammessi animali. Contattateci telefonicamente per avere maggiori informazioni sui prezzi e sulla disponibilità della casa durante tutto l' arco dell' anno.
Appartamento Vacanze in Affitto a Savona - Bilocale con Vista Panoramica Affittiamo per uso vacanza e solo per brevi periodi un accogliente bilocale al 2° piano con ascensore, situato in una zona tranquilla di Borghetto s. Spirito. L'appartamento, di 40 m² commerciali, è composto da un ingresso a corridoio, una cucina abitabile finestrata, un bagno finestrato con doccia ed una camera ampia con letto matrimoniale e letto a castello, per un totale di 4 posti letto. La camera da letto offre l'accesso ad un balcone verandato, ideale per momenti di relax con vista mare laterale. L'appartamento è dotato di tv color schermo piatto, lavatrice e frigorifero con freezer. Non sono ammessi animali domestici. Per ulteriori informazioni sui prezzi e sulla disponibilità, contattateci telefonicamente oppure via mail. Il codice citra dell'immobile è 009012-lt-1997. Approfittate di questa opportunità per trascorrere una vacanza indimenticabile in un ambiente confortevole e ben collegato. Classe energetica g, consumo di energia 291,75 kwh m² anno.
Appartamento in Affitto a Loano - Zona Residenziale a 600 Metri dal Mare Scopri questo splendido appartamento completamente ristrutturato, situato al primo piano di una piccola palazzina in una tranquilla zona residenziale ma comoda a tutti i negozi e servizi di prima necessità. Con una superficie di 45 m², l'immobile offre un'ampia zona living con ingresso diretto, dove si trova un comodo divano letto matrimoniale, ideale per accogliere amici e familiari. La cucina è attrezzata con tutti i comforts moderni, inclusi frigorifero con freezer, lavatrice, forno, microonde e piastre ad induzione. La camera da letto è dotata di un letto matrimoniale ed il bagno finestrato è dotato di doccia. Non perdere l'opportunità di godere della terrazza vivibile con vista aperta, perfetta per rilassarsi all'aria aperta. Inoltre, l'appartamento è fornito di aria condizionata e due tv color per il tuo intrattenimento. Il parcheggio condominiale con sbarra automatizzata garantisce sicurezza e comodità. La classe energetica g e il riscaldamento a pompa di calore assicurano un buon comfort durante tutto l'anno. Questo appartamento è perfetto per affitti brevi e si trova a soli 600 metri dal mare, rendendolo un'opzione ideale per chi cerca una fuga al mare senza rinunciare alla comodità. Non lasciarti sfuggire questa occasione!
Appartamento in Affitto a Borghetto Santo Spirito - Vicino al Mare! Scopri questo incantevole appartamento situato a Borghetto Santo Spirito, a pochi passi dal mare. Perfetto per una vacanza indimenticabile, questo immobile di 35 m² è completamente ristrutturato e offre un ambiente moderno e accogliente. Al secondo piano con ascensore, l'appartamento è composto da un ingresso a corridoio, una cucina abitabile, un bagno finestrato con doccia e una camera da letto dotata di un letto matrimoniale ed un letto a castello. Il balcone vivibile, accessibile dalla camera da letto, regala una vista mare laterale che renderà le tue mattine ancora più speciali. L'appartamento è dotato di tutte le comodità moderne, tra cui due tv color, frigorifero con freezer, lavatrice, lavastoviglie, piastre ad induzione ed aria condizionata per garantirti il massimo comfort durante il soggiorno. Disponibile per affitti settimanali a partire da 570,00 euro a giugno e 510,00 euro a settembre. Non perdere l'occasione di vivere una vacanza da sogno in questo meraviglioso appartamento! Contattaci telefonicamente o via email per maggiori informazioni sulla disponibilità.
Appartamento in Affitto - Location Perfetta per una Vita da Sogno! Scopri questo grazioso bilocale di circa 45 mq, situato in una posizione invidiabile vicino alle splendide spiagge, ai supermercati, alla fermata dell'autobus e al pittoresco centro storico del paese. L' appartamento, situato al primo piano di un edificio con ascensore che parte da terra, offre un'accogliente atmosfera grazie al suo ingresso a corridoio con letto singolo a scomparsa ed un soggiorno luminoso dotato di divano letto matrimoniale. La cucina finestrata è perfetta per chi ama cucinare, completa di forno, microonde, lavastoviglie e friggitrice ad aria. Il bagno finestrato con doccia, garantisce comfort e praticità. La camera da letto matrimoniale offre uno spazio intimo e rilassante, mentre il ripostiglio aggiunge ulteriore funzionalità. La ciliegina sulla torta è la balconata ampia e vivibile con vista aperta, ideale per momenti di relax all'aperto. L'appartamento è dotato di tv color con decoder esterno, frigorifero con freezer e lavatrice. Il posto auto condominiale non assegnato ma a disposizione solo dei condomini, delimitato da cancello, assicura comodità e sicurezza. Con orientamento sud-est, l'appartamento beneficia di un'ottima esposizione solare. Non perdere l'opportunità di vivere le tue vacanze in un luogo che combina comfort moderno e posizione strategica! Classe energetica g, consumo di energia 154,08 kwh m² anno. Contattateci per conoscere prezzi e disponibilità durante tutto l' arco dell' anno.
Ai confini con Loano, proponiamo in affitto solo per uso vacanza ed unicamente per brevi periodi, un bel bilocale, 2° piano con ascensore, composto da un piccolo ingresso, soggiorno con divano letto da una piazza e mezza ampia, angolo cottura, bagno finestrato (appena ristrutturato) con doccia, camera con letto matrimoniale e letto a castello, balconata vivibile con vista aperta ed affaccio sul verde. La casa dispone di tv color schermo piatto, lavatrice, frigorifero con freezer, piastre ad induzione ed aria condizionata. Nell' appartamento non sono ammessi animali. La palazzina in cui è ubicato l' appartamento, dispone di posto auto non numerato (e dunque non privato) nel cortile condominiale delimitato da sbarra automatizzata.
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".