Questo appartamento in affitto a Cascina, disponibile da dicembre, situato nella zona di San Casciano, si presenta come un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di un'abitazione moderna e confortevole. Rif. 2023285 - l'immobile, di 58 metri quadri totali, si trova al primo piano di un edificio con ascensore, garantendo così un facile e comodo accesso. L'appartamento è composto da tre locali, di cui due camere da letto e un bagno. Lo stato conservativo dell'immobile è ottimo, grazie anche alla presenza di infissi in legno alluminio con doppi vetri che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, l'appartamento è dotato anche di due comodi balconi, ideale per godersi il fresco delle serate estive. Inoltre, è presente un posto auto coperto per parcheggiare la propria macchina in tutta sicurezza. L'immobile è situato in un edificio di tre piani, inserito in un contesto residenziale tranquillo e ben servito dai mezzi pubblici. Grazie alla sua posizione strategica, si trova vicino a tutti i servizi essenziali, come supermercati, scuole e negozi. Inoltre, la vicinanza con la città di Pisa e con le principali vie di comunicazione lo rende ideale per chi lavora in zona o si sposta frequentemente per motivi di lavoro. In sintesi, questo appartamento è un'ottima soluzione per chi cerca una casa moderna e funzionale, in una zona tranquilla ma ben collegata e con tutti i servizi necessari a portata di mano.
via delle caravelle, San Frediano - San Frediano Nord - San Casciano, Cascina
Inserito nel cuore di Porto Azzurro, uno dei luoghi più incantevoli dell'isola d'elba, proponiamo in affitto per periodo invernale un appartamento di 40 metri quadri, e in ottimo stato conservativo. Rif 2025224 Situato al secondo piano di una palazzina di tre piani, l'immobile gode di una posizione privilegiata, con una spettacolare vista panoramica su due lati e sul mare. L'appartamento dispone di 36 metri quadri calpestabili e si compone di due luminosi locali, tra cui una camera da letto, un bagno e una cucina abitabile, arredata con gusto e dotata di ogni comfort. Gli infissi e le finestre in legno garantiscono un'ottima tenuta termica e acustica, assicurando un ambiente piacevole e accogliente. Un valore aggiunto di questa proprietà è la presenza di un ampio terrazzo, ideale per godersi momenti di relax e cene all'aperto, con una magnifica vista sul paesaggio circostante. Inoltre, è incluso nel prezzo un posto auto scoperto, comodo per chi desidera avere sempre a disposizione il proprio veicolo. Le spese condominiali ammontano a soli 200 euro comprendono la manutenzione del giardino e della piscina e l'immobile è libero al rogito, garantendo una rapida e agevole procedura di acquisto. Ideale come investimento per chi desidera vivere in uno dei posti più belli dell'isola o come casa vacanza per godere delle meraviglie dell'elba, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione funzionale, confortevole e ben posizionata. Non perdere l'occasione di acquistare questo piccolo angolo di paradiso per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento
Affitto Estivo a Viareggio Rif: 2023v026. L'appartamento si trova nella zona centrale di Viareggio a soli 200 mt dal mare ed è situato al piano terra di un edificio di 3 piani. La metratura totale dell'abitazione è di 50 metri quadrati, di cui 48 utilizzabili come spazio abitativo, possono essere adibiti fino a 6 posti letto. Gli interni sono suddivisi in 3 locali, tra cui due camere da letto e un bagno a corredo dell'appartamento c'è una resede pavimentata dove è possibile pranzare cenare. L'appartamento offre comodità e praticità ai suoi futuri inquilini. Questa soluzione abitativa è perfetta per chi desidera vivere nel cuore della città, in una zona comoda e ben servita , ma al tempo stesso trovarsi a pochi passi dal mare. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento
Affittasi appartamento situato sul lugomare in zona calambrone, per brevi periodi pisa Rif. 2024056 l'appartamento composto da cucina, camera da letto e bagno offre tutti i comfort per un soggiorno piacevole e rilassante a pochi passi dalla spiaggia. L'immobile offre anche una piscina condominiale, un giardino in comune e un posto auto scoperto riservato. La zona in cui si trova l'immobile è molto tranquilla e dotata di tutti i servizi necessari. Il prezzo indicato è riferito al periodo invernale per i mesi estivi e per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento.
Viale Del Tirreno, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Calambrone, Pisa
Viareggio - Torre del Lago - Affittasi, per i mesi estivi, appartamento indipendente con giardino. Rif. 2021vi063 - Affittasi appartamento indipendente di 60mq con giardino e posto auto esclusivo. L'appartamento si sviluppa tutto al piano terra ed è composto da ingresso su cucinotto, bagno con doccia e due camere matrimoniali con letto singolo. Completano la proprietà Veranda esterna pranzabile con cucina a vista, zona lavanderia, giardino esclusivo e posto auto interno. Disponibilità per i mesi estivi. Il prezzo fa riferimento al mese di Giugno. Per eventuali altre informazioni rivolgersi all' agenzia.
Pontedera centro, affittasi ampio appartamento arredato per periodi transitori. Rif. 2015p199 -in posizione centralissima a Pontedera, proponiamo in locazione appartamento interamente arredato spazioso e luminoso , situato all'interno di un contesto riservato e privo di spese condominiali. L'immobile è composto da ampio ingresso, salotto con stufa a pellet, cucina abitabile, due camere da letto - una matrimoniali e l'altra doppia - e bagno finestrato con vasca. Riscaldamento autonomo e nessuna spesa di condominio. Per ulteriori informazioni, rivolgersi in agenzia con il n. Di Rif.
Affittasi casa indipendente su due livelli con giardino privato a Montecastello Rif. 2022p112 - la casa da cui si accede da giardino privato si compone di ingresso in ampia cucina con camino, tramite scala si accede al piano primo dove troviamo la zona notte composta da camera matrimoniale e cameretta e bagno con doccia e finestra. Completa il tutto ampio giardino privato. Riscaldamento autonomo cosi come le altre utenze. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento
via di montecastello, Montecastello, Treggiaia, I Fabbri, Pontedera
Affitasi appartamento in zona San Marco, la casa verrà arredata completamente nuova e moderna. Rif 2011343 Disponibile da fine agosto, quadrilocale nei pressi dell'aeroporto e della città. Su richiesta c'è anche la possibilità del garage in aggiunta sul prezzo. L'immobile è posto al secondo piano di un tranquillo condominio. Si compone di ingresso tradizionale, ampia cucina accessoriata ed abitabile, disimpegno notte, tre ampie camere matrimoniali di cui una con terrazzo, un bagno dotato di tutti i servizi con vasca e finestra,a completare l'abitazione uno spazioso ripostiglio. Termoautonomo. La casa ha di proprietà anche un posto auto oltre posto moto e bicicletta. La zona è ben servita da mezzi e servizi, supermercati, linee dell'autobus, poste. Ideale per coloro che lavorano all'aeroporto. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento
via aeroporto, San Marco, San Giusto, Aeroporto - San Giusto - Aeroporto, Pisa
Affittasi appartamento ,disponibile dalla prima settimana di settembre, di 75 mq nel comune di Cascina pochi minuti da Musigliano e Riglione in contesto tranquillo e silenzioso, adiacente alla fermata dell'autobus. Rif. 2026132- l'appartamento è possibile visionarlo solo dal 0192026, ha ingresso indipendente , è situato al primo piano, di un piccolo complesso composto da 3 appartamenti , è finemente arredato e si suddivide in : ampio soggiorno open space con cucina abitabile con bellissima terrazza con pilozzo , disimpegno notte , 2 camere di cui una matrimoniale e l'altra cameretta con balcone, bagno e ripostiglio. Posto auto privato. Ideale per famiglie. L'appartamento di recente costruzione viene locato arredato. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento
via san sisto, Titignano, Visignano, Badia, Ripoli - Badia - Musigliano, Cascina
Appartamento parzialmente arredato di cucina in centro a cascina di 4 vani e doppi servizi in zona Cascina. Rif. 2018178 - Nel cuore di cascina, posto al primo piano, di palazzo storico completamente ristrutturato e dotato di ascensore, quadrilocale composto da ingresso che immette in sala, dalla quale si accede alla cucina che è arredata parzialmente, una delle camere entrambi matrimoniale è dotata di bagno privato con doccia, nella zona giorno il secondo bagno con antibagno e predisposizione per la lavatrice. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. Ogni ambiente dell'appartamento è caratterizzato da soffitti a “Volta” impreziositi da bassorilievi in gesso finemente decorati. Per info contattare l'agenzia e menzionare il n di riferimento.
Affittiamo bilocale brevi periodi zona San casciano, affitti da settembre a maggio. Rif. 2019362 - in contesto tranquillo immerso nel verde proponiamo bilocale in stile rustico composto da zona giorno con angolo cottura,disimpegno , bagno e camera matrimoniale. L'appartamento è arredato con cura e corredato di stoviglie e biancheria, viene dato in locazione per brevi periodi. Nella proprietà è compreso il posto auto nel cortile con cancello e un pezzo di giardino ad uso esclusivo e l'uso della zona lavanderia. Compreso nel affitto ci sono le spese spazzatura, da calcolare a consumo con lettura contatore invece le spese di luce, gas e acqua. Per maggiori informazioni contattare agenzia indicando il numero di riferimento.
via di mezzo nord, Navacchio - Navacchio Nord - Zambra, Cascina
Trilocale arredato di circa 85 mq in Porta Fiorentina affittasi per brevi periodi. Rif. 2018304 - Posto al terzo e ultimo piano di condominio con ascensore, trilocale arredato composto da, ingresso in sala molto grande, una penisola che divide la cucina dalla sala, prima delle camere un disimpegno con l'accesso al bagno con doccia e aspiratore, ripostiglio, due camere grandi una con arredo matrimoniale e una con letti a castello. L'appartamento e dotato di riscaldamento autonomo e posto auto in zona condominiale. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento
Via Fiorentina, Porta Fiorentina, Leopolda, Sant'Ermete, Putignano, Riglione, Oratoio - Porta Fiorentina - Leopolda, Pisa
Affittasi bellissima casa indipendente in zona Calci piccola frazione a pochi minuti dalla città, ottima soluzione di pregio ideale per amanti della tranquillità e della natura con bellissime viste su i monti pisani. Rif. 2015138 - la casa completamente arredata è di circa 95 mq disposta su due livelli al piano terra cucina abitabile completamente accessoriata dotata di lavastoviglie, sala, camera matrimoniale e bagno con box doccia, salendo al piano superiore si trovano le ulteriori due camere e il secondo bagno. All'esterno giardino privato e piscina. Riscaldamento autonomo. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia
Affitto casa, in porzione di villa, disponibile per periodi transitori brevi e o per uso foresteria. Rif. 2020Po32 Appartamento indipendente al piano terra, porzione di villa indipendente, con accesso alla piscina e idromassaggio posizionati in un ampio giardino completamente a disposizione. L'appartamento ha un resede esterno arredato con mobili da giardino e barbecue. Entrata in una grande soggiorno cucina con camino e forno in muratura, una camera matrimoniale, e una camera quadrupla di grande metratura, bagno con doccia e ripostiglio con lavanderia. Il riscaldamento è autonomo. Le utenze sono comprese. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento
Strada provinciale francesca nord, Barsiliana, Vicopisano
Affittasi appartamento di 75 mq nel comune di Cascina pochi minuti da Musigliano e Riglione in contesto tranquillo e silenzioso, adiacente alla fermata dell'autobus. Rif. 2018290 - l'appartamento con ingresso indipendente , è situato al primo piano, di un piccolo complesso composto da 3 appartamenti , è finemente arredato e si suddivide in : ampio soggiorno open space con cucina abitabile con bellissima terrazza con pilozzo , disimpegno notte , 2 camere di cui una matrimoniale e l'altra cameretta con balcone, bagno e ripostiglio. Posto auto privato. Ideale per famiglie. L'appartamento di recente costruzione viene locato arredato. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento
via san sisto, Titignano, Visignano, Badia, Ripoli - Badia - Musigliano, Cascina
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".