Rif: 3199 - codice riferimento immobile: 3199 Crespellano Via Martignone, Immobiliare Guido Reni propone in locazione dal primo Giugno, luminoso e ampio monolocale completamente arredato di circa 40 mq, posto al primo piano non servito da ascensore in palazzina di poche unità abitative. L’immobile è composto da ingresso arredabile, unico ambiente con cucina a vista completa di elettrodomestici, armadio a ponte con letto matrimoniale senza materasso, un bagno con box doccia con previsto attacco lavatrice (che la proprietà non fornisce). Riscaldamento autonomo, travi a vista, infissi in legno con doppio vetro, porta blindata e cancello di sicurezza. Adatto ad una sola persona referenziata. Completa la proprietà un posto auto scoperto all’interno del giardino condominiale non assegnato ma garantito. Il canone richiesto mensile è pari ad Euro 500,00 oltre alle spese di condominio di Euro 40,00 mensili. Contratto libero 4 +4 anni, no cedolare secca (ok aziende), richiesta fideiussione bancaria a titolo di deposito cauzionale pari a 6 mensilità, recesso dal contratto con un preavviso minimo di 6 mesi. Per informazioni e appuntamenti, contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L. 0519911977 - 3358082508 Visita il nostro sito:
via Martignone, Area Produttiva Via Lunga, Valsamoggia
Rif: 3235 - codice di riferimento immobile: 3235 Centro Storico Strada Maggiore ad. Ze Chiesa dei Servi, Immobiliare Guido Reni propone in locazione dal primo ottobre 2025 ampio loft accatastato ad uso ufficio (no residenza, si domicilio) all'interno di palazzo storico di circa 80 mq posto al piano terra. L'immobile è arredato di cucina (volendo può essere integrato dalla proprietà ) ed è composto da un ampio ingresso arredabile con affacci sul cortile condominiale, soggiorno pranzo con cucina a vista arredata, camera da letto e zona armadi su soppalco, bagno con doccia al piano seminterrato collegato da una scala d'arredo a chiocciola interna. Riscaldamento autonomo. Il canone mensile è pari ad Euro 1. 000,00 oltre Euro 50,00 mensili di spese condominiali. Possibilità di posto auto coperto assegnato nelle vicinanze. Contratto commerciale 2 anni + 2 con un preavviso di tre mesi per il rilascio anticipato e tre mensilità a titolo di deposito cauzionale. Per maggiori informazioni ed appuntamenti, contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L. 051 9911977 - 3358082508 - Visita il nostro sito:
Rif: 3223 - codice di riferimento immobile: 3223 Quartiere Massarenti Via Nicolò Pisano, Immobiliare Guido Reni propone in locazione dal primo settembre 2025, ampio bilocale completamente arredato di circa 60 mq posto al piano terra in palazzina di poche unità immobiliari. L'immobile è composto da ingresso arredabile, soggiorno con cucina a vista completa di elettrodomestici e accesso ad un giardino di circa 50 mq privato ad uso esclusivo, spaziosa camera da letto matrimoniale e bagno con box doccia e lavatrice. Riscaldamento autonomo, infissi con doppio vetro e portoncino blindato. Il canone mensile richiesto è pari ad Euro 850,00 oltre Euro 30 00 mensili di spese condominiali. Contratto 4+4 libero in cedolare secca, 3 mensilità a titolo di deposito cauzionale. Per informazioni ed appuntamenti contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L. 0519911977 - 3358082508 Mail: Visita il nostro sito:
Rif: 3214 - codice riferimento immobile: 3214 Centro Via Boldrini, Immobiliare Guido Reni propone in locazione da Ottobre 2025, ampio e luminoso appartamento di circa 100 mq, ristrutturato e arredato solo di cucina e bagni, sito al terzo piano servito da ascensore. L’immobile è composto da ingresso arredabile, soggiorno con cucina a vista arredata, 3 camere da letto di cui una con bagno interno, finestrato con grande box doccia, comodo ripostiglio, secondo bagno sempre con box doccia. Riscaldamento centralizzato, boiler elettrico per la produzione dell’acqua calda, aria condizionata autonoma, infissi con doppio vetro e porta blindata. Completa la proprietà una piccola cantina. Ideale per studenti referenziati. Il canone richiesto è pari ad Euro 1. 500,00 mensili oltre Euro 160,00 mensili di spese condominiali che comprendono il riscaldamento e acqua. Contratto 4+ 4 anni libero con cedolare secca, 3 mensilità a titolo di deposito cauzionale ed un preavviso per il rilascio di 6 mesi. Per informazioni e appuntamenti, contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L. 0519911977 3349988168 Visita il nostro sito:
Rif: 3154 - codice di riferimento immobile: 3154 Centro Storico Via Del Monte, Immobiliare Guido Reni propone in locazione, da subito in splendido contesto in palazzo storico, appartamento panoramico con vista su tetti e Due Torri, parzialmente arredato (bagni e cucina) composto da ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile ben arredata, piccolo studio di passaggio, disimpegno giorno notte, due ampie camere da letto, due bagni finestrati di cui uno con vasca e l'altro con doccia. L'appartamento si caratterizza per la razionalità degli spazi, il contesto e gli affacci. Il canone mensile richiesto è pari ad Euro 1. 800,00 oltre Euro 350,00 mensili di spese condominiali che includono il riscaldamento centralizzato, acqua sanitaria, servizio di portineria, pulizia e luce scale, ascensore e verde condominiale. Richiesta Fideiussione bancaria. No studenti! Per informazioni ed appuntamenti contattare Immobiliare Guido Reni 0519911977 - 3358082508 Visita il nostro sito:
Rif: 3252 - codice riferimento immobile: 3252 Crespellano Via Martignone, Immobiliare Guido Reni propone in locazione da subito, luminoso e ampio monolocale di circa 45 mq posto al primo ed ultimo piano non servito da ascensore in palazzina di poche unità abitative. L’immobile, completamente arredato, è composto da un ingresso arredabile, un unico e ampio ambiente con cucina a vista e completa di elettrodomestici, letto matrimoniale senza materasso e divano letto, armadio e bagno finestrato con box doccia. Riscaldamento autonomo, travi in legno a vista, infissi in legno con doppio vetro, porta blindata e cancello di sicurezza. Adatto ad una sola persona referenziata. Completa la proprietà un posto auto scoperto non assegnato ma garantito, all’interno del giardino condominiale. Il canone richiesto mensile è pari ad Euro 550,00 oltre le spese di condominio di Euro 40,00 mensili. Contratto libero 4 +4 anni (ok Aziende), richiesta fideiussione bancaria pari a 6 mensilità, facoltà di recedere di 6 mesi, no cedolare secca e permanenza minima di dodici mesi. Per informazioni ed appuntamenti, contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L. 0519911977 - 3349988164 Mail: Visita il nostro sito:
via Martignone, Area Produttiva Via Lunga, Valsamoggia
Rif: 3204 - codice di riferimento immobile: 3204 Centro Storico Via Pietralata, Immobiliare Guido Reni propone in locazione, solo studenti, dal primo settembre 2025, appartamento completamente arredato posto al piano terzo servito da ascensore. L'immobile è composto da ingresso arredabile, cucina abitabile completa di elettrodomestici e provvista di lavatrice e lavastoviglie, due camere da letto di cui una doppia con due posti letto ed una grande singola con letto matrimoniale, un bagno con box doccia oltre ad un balcone con accesso da entrambe le camere da letto. L' immobile è completamente arredato, dotato di riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Il canone mensile richiesto è pari ad Euro 1. 400,00 oltre ad Euro 54,00 mensili di spese condominiali che includono luce e pulizia scale, ascensore e tassa smaltimento rifiuti. E' inoltre presente una cantina al piano interrato. Contratto libero 4 + 4 anni in cedolare secca, due mesi di deposito cauzionale e tre mesi di preavviso per il recesso anticipato. Per informazioni ed appuntamenti, contattare Immobiliare Guido Reni sr. L. 0519911977 - 3358082508 - Visita il nostro sito:
Rif: 3250 - codice di riferimento immobile: 3250 Bolognina Via Carlo Cignani, Immobiliare Guido Reni propone in locazione da metà settembre 2025, luminoso appartamento di circa 65 mq, ottime condizioni interne e completamente arredato, posto al primo piano non servito da ascensore in palazzo signorile. L' immobile è composto da ingresso su cucina abitabile completa di elettrodomestici e con bancone all'americana, due camere da letto di cui una singola, bagno finestrato con piccola vasca e doccia. Completa la proprietà una comoda cantina. Possibilità di parcheggio biciclette all'interno del cortile condominiale. Adatto a studenti referenziati per un massimo di 3. Il canone richiesto mensile è pari ad Euro 1. 000,00 oltre le spese di condominio pari ad Euro 50,00 mensili. Contratto 4 +4 anni libero con l'opzione della cedolare secca, 3 mensilità a titolo di deposito cauzionale, facoltà di recesso anticipato di 6 mesi. Per informazioni ed appuntamenti, contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L. 0519911977 - Visita il nostro sito:
Rif: 3249 - codice di riferimento immobile: 3249 Bolognina, Via Fornasini, Immobiliare Guido Reni propone in locazione, da subito, luminoso appartamento di circa 70 mq completamente arredato e posto al piano rialzato non servito da ascensore in palazzo signorile di poche unità abitative. L'immobile è composto da ingresso arredabile, cucina abitabile e completa di elettrodomestici, due camere da letto di cui una singola, ripostiglio e bagno finestrato con box doccia e lavatrice. Riscaldamento autonomo e doppi vetri. Completa la proprietà un posto auto assegnato nel cortile condominiale. Adatto per un massimo di 3 studenti referenziati. Il cannone richiesto mensile è pari ad Euro 1. 000,00 oltre le spese di condominio pari ad Euro 30,00 mensili. Contratto 4 +4 anni libero con facoltà di recesso anticipato di 6 mesi, 3 mensilità a titolo di deposito cauzionale. Per informazioni ed appuntamenti, contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L. 0519911977 Visita il nostro sito:
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".