Misano adriatico, in affitto stagionale estivo o singoli mesi, trilocale al piano terra a 100 mt dal mare, comodo a tutti i principali servizi e in posizione tranquilla. Ingresso su ampio e luminoso soggiorno con accesso alla corte esterna, cucina completa, un bagno di servizio con soli sanitari. Al primo livello troviamo la camera padronale con accesso diretto al balcone abitabile, cameretta con altro accesso ad un altro balconcino, bagno completo finestrato dotato di box doccia. Sottotetto comodo come ripostiglio. Lavasciuga, lavastoviglie, aria condizionata. Posto auto a 100 mt e posto bici nella corte esterna di proprietà.
Riccione abissinia, meraviglioso e ampio appartamento al quarto ed ultimo piano di elegante palazzina. Accesso diretto all'appartamento tramite ascensore privato, si entra direttamente sul luminosissimo soggiorno con splendide vetrate con accesso diretto allo spazioso terrazzo dal quale si può ammirare un'incantevole vista su tutta Riccione. Angolo cottura attrezzato di tutti gli elettrodomestici come lavastoviglie, forno, frigo, freezer. La zona notte è composta da una camera padronale matrimoniale con bagno en suite finestrato e dotato di vasca idromassaggio, camera doppia, un altro bagno finestrato con doccia, camera singola e un ulteriore bagno con box doccia e lavatrice. Appartamento esclusivo. Posto auto singolo coperto e posto bici. Aria condizionata in tutte le stanze. Il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Viale San Martino, Centro, Abissinia, Paese - Paese, Riccione
Appartamento situato al secondo piano con ascensore in recente palazzina sita in esclusiva zona a due passi dal mare e dal centro. Arredi moderni, si compone di ampio soggiorno con bellissimo terrazzo abitabile, angolo cottura, disimpegno, una camera matrimoniale, una camera doppia, bagno con box doccia. Aria climatizzata, tv, lavatrice, lavastoviglie, divano letto in sala, posto auto, wi-fi. Arredo esterno comprensivo di tavolo e sedie. Biciclette disponibili su richiesta. Trattativa riservata il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Viale Antonio Gramsci, Centro, Abissinia, Paese - Abissinia, Riccione
Riccione ceccarini, meravigliosa villetta indipendente ristrutturata disposta su un unico livello con giardino e corte esterna privati. Ingresso su zona giorno con salotto molto luminoso, cucina nuova, completa di ogni elettrodomestico separata e zona dispensa. La zona notte è composta da un'ampia camera matrimoniale, cameretta con due letti singoli e bagno finestrato dotato di box doccia. Nel garage, oltre allo spazio per un'auto, per le bici e per l'attrezzatura mare, è presente un ulteriore bagno molto ampio anch'esso dotato di box doccia e finestra, l'ideale per sciacquarsi dalla sabbia al rientro dalla spiaggia. Corte esterna dove è possibile posteggiare un'ulteriore auto, giardino. Aria condizionata in tutte le stanze, tapparelle motorizzate, lavatrice e lavastoviglie. Il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Ampio ed elegante appartamento centralissimo Bellissimo, suggestivo appartamento; rifinito molto bene, mobili su misura ,materiali di pregio. Posizione eccellente in pieno centro. Zona giorno bellissima ,comodi divani, schermi piatti e aria condizionata , cucina accessorista. Si compone di 2 camere e 2 bagni, cucina , salotto e posto auto. Disponibile affitto stagionale il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Viale Ceccarini, Centro, Abissinia, Paese - Centro, Riccione
Affitto stagionale 3 camere in villetta Appartamento al primo piano di villetta in posizione ottima, a pochi metri da Viale Ceccarini e vicino al mare, l'appartamento si sviluppa su 2 livelli ed è così composto. Ingresso su soggiorno, cucina abitabile, 1 camera matrimoniale ed un bagno , al piano superiore altre due camere grandi e 1 bagno. Posto auto compreso € 14. 000,00 da Aprile a Settembre il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Viale Giacinto Martinelli, Centro, Abissinia, Paese - Centro, Riccione
Riccione abissinia, quadrilocale con terrazzi abitabili composto da: si propone in affito per il mese di agosto appartamento in zona Abissinia servito dalle principali attività commerciali. Ubicato al piano primo di casa bifamiliare, in strada tranquilla e per nulla trafficata, a soli 300 mt dal mare. Internamente si compone di ingresso su disimpegno, cucina separata, un bagno box doccia , 3 camere matrimoniali ampio soggiorno Completano la proprietà ampi terrazzi abitabili , attrezzati per godere di rilassanti momenti all'aperto di ritorno dalla spiaggia. Aria condizionata no posto auto no ascensore. Il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Affitto stagionale Appartamento al piano rialzato di meravigliosa villettina in centro, a due passi da Viale Ceccarini e 200 mt dal mare. Arredamento moderno e finiture di pregio, l'immobile si compone di ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere di cui una matrimoniale 1 bagno e comodissima veranda per pranzare e cenare con vista sullo splendido giardino condominiale. Posto auto e aria condizionata affitto solo stagionale da Maggio a Settembre trattativa riservata il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Riccione abissinia, villa in affitto stagionale con giardino privato Splendida villetta nel cuore dell'abissinia, a soli 300 metri dal mare,e a 200 mt da viale Ceccarini. Situata in via molto tranquilla dove sono presenti altre villette dello stesso stile. L'immobile si sviluppa su due livelli, al piano terra troviamo inghresso su ampio soggiorno , sala da pranzo , cucina abitabile, 1 bagno e uno sgabuzzino Dalla cucina è possibile accedere al bellissimo e intimo giardino completamente schermato da piante e siepi. Al piano superiore 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali ed una singola. Due delle tre camere sono collegate a terrazzi abitabili. La camera padronale è provvista di un bagno, con box e vasca da bagno, al suo interno e affaccia su un ampio terrazzo di circa 20 mq. Dal terrazzo della camera grande si può accedere in giardino attraverso una scala esterna. Al primo piano è presente anche un altro bagno con box doccia. Ad arricchire la proprietà una dependance indipendente in cui sono presenti un'ulteriore camera dal letto matrimoniale ed un bagno. Il giardino è totalmente attrezzato con barbecue, gazebo e ampi e confortevoli sedute e sdraio per godersi piacevoli momenti in giardino. 2 posti auto esterni. Lavastoviglie, lavatrice e aria condizionata. Disponibile da aprile a settembre 2018 tratt. Riservata il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Via Trento e Trieste, Centro, Abissinia, Paese - Abissinia, Riccione
Riccione abissinia, Appartamento con grazioso spazio esterno privato in affitto stagionale Situato al piano terra in condominio di nuova costruzione, in una posizione particolarmente privilegiata: “Un’Isola” di tranquillità nel cuore di Riccione. Il complesso residenziale, composta da 5 unità, si trova nella zona“abissinia”, un’area di grande pregio caratterizzata dalla vicinanza al mare. Internamente si compone di ingresso su a soggiorno, angolo cottura dotato di lavastoviglie. La zona notte comprende due bagni e due camere di cui una doppia e una matrimoniale. Doppio posto auto in box al quale si ha accesso con comodissimo monta carichi per auto. Aria condizionata affitto stagionale estivo trattativa riservata il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Viale Rosolino Pilo, Centro, Abissinia, Paese - Abissinia, Riccione
Elegante appartamento 3 camere Fantastica posizione, su Viale Dante a 100 mt dal mare. Appartamento di 110mq, situato in piccola palazzina di 4 piani, completamente ristrutturato ed arredato nel 2014, con balconi in tutte le stanze. Molto fresco,ventilato e luminosissimo. Ingresso con specchiera e consolle con tappeto persiano e stampe. Salone con divano angolare, libreria ,tappeto persiano ed aria condizionata, tv maxi schermo, cucina grande ed abitabile con tavolo in cristallo. 2 camere grandi con letto matrimoniale e tv color, bagno con box doccia in cristallo. 1 camera singola con grande armadio 6 ante e divano letto ( con due letti singoli) Bagno padronale con vasca e doccia. Completamente arredato e corredato di tutti gli accessori Sul balcone del salone, arredato con tavolo e poltroncine , si puo' comodamente soggiornare e consumare i pasti. Posto auto privato Affitto da Maggio a Settembre tratt. Riservata il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Viale Dante, Alba Mare, Parco, Marano, Spontricciolo - Alba Mare, Riccione
Riccione abissinia, appartamento in affitto stagionale con 3 camere Appartamento situato al piano primo di carinissima villetta in zona Abissinia a soli 200 mt dal mare. L’appartamento si sviluppa su due livelli ed è così disposto: al primo piano troviamo Soggiorno con divano letto, cucina abitabile, ed un bagno con box doccia. Al piano superiore, mansardato, tre camere matrimoniali che affacciano sul terrazzo e due bagni. L’appartamento è provvisto di garage, aria condizionata, lavastoviglie e lavatrice. Stagionale da Maggio a Settembre € 14. 000,00 il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Viale Antonio Gramsci, Centro, Abissinia, Paese - Abissinia, Riccione
Piccolo appartamento in dependance di signorile di villetta situata in una delle vie più esclusive della Zona Abissinia, a 50 mt da Viale Ceccarini e 200 mt dal mare. L’appartamento è collocato al piano terra ed è composto da cucina , 2 camere doppie, bagno,e salottino verandato che affaccia sul meraviglioso giardino. Posto auto compreso. € 7. 500,00 stagionale il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Riccione abissinia, Appartamento in affitto stagionale con giardino Appartamento al piano terra di deliziosa casa indipendente, situata in via centrale della zona Abissinia a 300 mt dal mare. L'appartamento è molto accogliente, e lo spazio esterno ampio e curatissimo è attrezzato per cene e pranzi all'aperto. Si compone di ingresso, soggiorno, cucina separata dotata di lavastoviglie 1 bagno con box doccia, 2 camere matrimoniali e 1 cameretta. Presente aria condizionata,lavatrice e barbecue. Posto auto esterno. Da Maggio a Settembre € 12. 000,00 il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Riccione abissinia, Appartamento in affitto stagionale con posto auto coperto a soli 200 mt da Viale Ceccarini e 300 mt dal mare, in una delle Vie più belle e tranquille dell'abissinia. L'appartamento si trova al primo piano di palazzina di recente costruzione composta da sole 4 unita' Ingesso su soggiorno provvisto di divano letto matrimoniale, cucinotto con forno e lavastoviglie. La zona notte è composta da 2 camere Matrimoniali e 2 bagni etrambe finestrati ed entrambe con box doccia. Sono presenti piccoli terrazzi per bei momenti all'aria aperta. Posto auto coperto e posto bici. L'appartamento è provvisto di aria condizionata nelle camere e nella zona giorno e la palazzina ha l'ascensore. Da Maggio a Settembre € 15. 000,00 il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Via Trento e Trieste, Centro, Abissinia, Paese - Abissinia, Riccione
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".