Appartamento al terzo piano composto da 3 camere e 2 bagni. Zona trastevere ben collegata, cortile condominiale interno. 1650 euro tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: due mesi di deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in roma e non è possibile mettere la residenza. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Si prega di contattarci rispondendo all'annuncio o compilando il form sul sito gabricamera. It per ulteriori info visita il nostro sito dove troverai diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Viale Aurelio Saffi, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
Vicino fermata della metro furio camillo. Ampio quadrilocale con balcone. Appartamento composto da una stanza doppia e una singola, 1 bagno, cabina armadio. 1 piano con ascensore. Riscaldamento autonomo. Max 3 inquilini. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: deposito e necessario un garante. Non affittiamo a residenti in Roma e non è possibile mettere la residenza ma si puo mettere solo il domicilio. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Requisita studenti fuori sede o giovani lavoratori min 18 max 35 anni, no famiglie no animali si prega di contattarci compilando solo il form sul sito gabricamera. It Dovete vedere le date di disponibiltà indicate, prezzi foto e descrizione solo sul nostro sito Per ulteriori info, visite sul nostro sito troverai un form, puoi trovare anche diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Camilla, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Furio Camillo, Roma
Disponibile appartamento intero composto da cucina, 3 camere, 2 bagni e balcone. Posto al secondo piano di palazzina in zona Muratella, vicinissimo al Centro Direzionale Toyota Motors Italia, facilmente raggiungibile la stazione Muratella dove poter prendere il trenino per Trastevere. Presenti due posti auto (uno scoperto e uno coperto), riscaldamento autonomo. Prezzo: euro 1200 + tutte le spese escluse Per ulteriori info visita il nostro sito gabricamera. It abbiamo diverse camere e case intere disponibili. Solo contratti transitori registrati. Due mesi deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Kiiciro Toyoda, Portuense, Magliana, Parco de' Medici - Muratella, Roma
Appartamento al piano 7 in palazzo signorile con ascensore e portiere; vista del parco della Caffarella, a pochi passi dalla metro a Furio Camillo. Composto da 4 camere singole, 2 bagni e cucina, balcone in una camera e in cucina; Scaldabagno elettrico, riscaldamento centralizzato. Spese incluse: Condominio, Tariffa rifiuti, Acqua, Internet spese non incluse: Luce, Gas, Riscaldamento Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: due mesi di deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma e non è possibile mettere la residenza. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Si prega di contattarci rispondendo all'annuncio o compilando il form sul sito gabricamera. It Per ulteriori info visita il nostro sito dove troverai diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Appia Nuova, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Furio Camillo, Roma
Appartamento posto al secondo piano e composto da 3 ampie stanze, cucina abitabile e un bagno, ha un balcone e ripostiglio. Non c'è il salone ma ampio ingresso. Gli arredi sono nuovi. Disponibilità di un posto auto. Zona piacevole e tranquilla, ben servita. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Presente 1 posto auto incluso. Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: due mesi di deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma e non è possibile mettere la residenza. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Si prega di contattarci rispondendo all'annuncio o compilando il form sul sito gabricamera. It Per ulteriori info visita il nostro sito dove troverai diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Carlo Dossi, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Talenti - Monte Sacro, Roma
Trilocale al piano seminterrato ristrutturato composto da 2 camere,1 bagno e cucina,arredi nuovi,possibilità di utilizzare il terrazzo condominiale. A 2 minuti a piedi dalla metro b di libia. Riscaldamento centralizzato affitto: euro 800 spese escluse Per ulteriori info visita il nostro sito gabricamera. It abbiamo diverse camere e case intere disponibili. Solo contratti transitori registrati. Due mesi deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Tigrè, Trieste , Salario, Africano - Villa Chigi, Roma
Disponibile appartamento ristrutturato e finemente arredato. Composto da due camere da letto con letto matrimoniale, ampia cucina abitabile e bagno. Seminterrato con affacci e finestre da pianoterra senza balconi né terrazzi. Riscaldamento centralizzato. Facilmente raggiungibili le fermate metro Bologna e Sant'agnese Annibaliano, comodo per studenti luiss e Sapienza. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: due mesi di deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma e non è possibile mettere la residenza. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Si prega di contattarci rispondendo all'annuncio o compilando il form sul sito gabricamera. It Per ulteriori info visita il nostro sito dove troverai diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Disponibile appartamento recentemente ristrutturato e finemente arredato in via Macedonia 74 posto al piano 4. Composto da 4 stanze, cucina abitabile, 2 bagni. Gli arredi sono nuovi, il riscaldamento è autonomo. Affitto intero appartamento: 1700 euro + spese escluse Per ulteriori info visita il nostro sito gabricamera. It abbiamo diverse camere e case intere disponibili. Solo contratti transitori registrati. Due mesi deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Macedonia, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Roma
Appartamento con 3 singole di cui una con bagno privato. Cucina attrezzata, 1 bagno comune e scaldabagno elettrico. Il riscaldamento è centralizzato. L'appartamento è al piano 7 ed include un posto auto. Affitto: euro 1050,00 + tutte le spese escluse Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: due mesi di deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma e non è possibile mettere la residenza. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Si prega di contattarci rispondendo all'annuncio o compilando il form sul sito gabricamera. It Per ulteriori info visita il nostro sito dove troverai diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via del Forte Tiburtino, Tiburtino, Pietralata, Collatino, Casal Bruciato, Roma
Appartamento al piano 7 e composto da 3 stanze, ampia cucina e bagno. A pochi passi dalla fermata del tram che collega al centro di Roma. Vicinissimo al centro commerciale Collatina. Riscaldamento autonomo. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: due mesi di deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma e non è possibile mettere la residenza. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Si prega di contattarci rispondendo all'annuncio o compilando il form sul sito gabricamera. It Per ulteriori info visita il nostro sito dove troverai diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Prenestina, Casilina, Prenestina, Centocelle, Alessandrino, Villa Gordiani, Roma
Appartamento composto da 3 camere con balcone privato, un bagno e cucina abitabile. Posto al piano 1 senza ascensore. Riscaldamento autonomo. Metro c mirti e gardenie facilmente raggiungibili con linea bus 313 euro 370 spese escluse tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: due mesi di deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in roma e non è possibile mettere la residenza. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Si prega di contattarci rispondendo all'annuncio o compilando il form sul sito gabricamera. It per ulteriori info visita il nostro sito dove troverai diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via della Farfalla, Casilina, Prenestina, Centocelle, Alessandrino, Tor Sapienza - La Rustica, Roma
Disponibile ampio trilocale recentemente ristrutturato in via Appia Nuova 633, zona Colli Albani. L'immobile è composto da 2 ampie camere, cucina abitabile, bagno e balcone. Il riscaldamento è autonomo e verrà arredato con arredi nuovi. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: deposito e necessario un garante. Non affittiamo a residenti in Roma e non è possibile mettere la residenza ma si puo mettere solo il domicilio. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Requisita studenti fuori sede o giovani lavoratori min 18 max 35 anni, no famiglie no animali si prega di contattarci compilando solo il form sul sito gabricamera. It Dovete vedere le date di disponibilità indicate, prezzi foto e descrizione solo sul nostro sito Per ulteriori info, visite sul nostro sito troverai un form, puoi trovare anche diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Appia Nuova, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Colli Albani, Roma
A 20 metri dal capolinea tram 8 Casaletto, ottimi collegamenti per arrivare al centro, trastevere e piazza Venezia, bilocale ristrutturato con ampio giardino, piano terra, un ampio bagno, ampio soggiorno con cucina, portiere, ampia camera da letto, 1 posto auto incluso, zanzariere in tutte le camere, metri 50 e 50 terrazzo piano terra tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: deposito e necessario un garante. Non affittiamo a residenti in Roma e non è possibile mettere la residenza ma si puo mettere solo il domicilio. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Requisita studenti fuori sede o giovani lavoratori min 18 max 35 anni, no famiglie no animali si prega di contattarci compilando solo il form sul sito gabricamera. It Dovete vedere le date di disponibilità indicate, prezzi foto e descrizione solo sul nostro sito Per ulteriori info, visite sul nostro sito troverai un form, puoi trovare anche diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via del Casaletto, Monteverde, Gianicolense, Colli Portuensi - Casaletto, Roma
Trilocale recentemente ristrutturato a via Carlo Dossi 14, zona Conca d'oro Talenti. Composto da: 2 camere, cucina, bagno e ripostiglio. Nell'appartamento è presente l'aria condizionata. Le stanze saranno completamente arredate con mobili nuovi. Prezzo: 900 + spese presente 1 posto auto incluso. Per ulteriori info visita il nostro sito gabricamera. It abbiamo diverse camere e case intere disponibili. Solo contratti transitori registrati. Due mesi deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Carlo Dossi, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Talenti - Monte Sacro, Roma
A pochi passi dalla metro a Ponte Lungo, ampio bilocale di 50 mq senza balcone, completamente ristrutturato e arredatissimo, in palazzo signorile, composto da camera cucina e bagno ristrutturato, infissi nuovi, è presente la lavasciuga, riscaldamento autonomo. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: deposito e necessario un garante. Non affittiamo a residenti in Roma e non è possibile mettere la residenza ma si puo mettere solo il domicilio. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Requisita studenti fuori sede o giovani lavoratori min 18 max 35 anni, no famiglie no animali si prega di contattarci compilando solo il form sul sito gabricamera. It Dovete vedere le date di disponibilità indicate, prezzi foto e descrizione solo sul nostro sito Per ulteriori info, visite sul nostro sito troverai un form, puoi trovare anche diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Circonvallazione Appia, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Roma
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".