Corso xxii marzo - via poma 61 - Proponiamo in locazione splendido appartamento posto al 7° piano di 8 in prestigiosa palazzina di nuova costruzione che offre moltissimi servizi condominiali. Sorveglianza, reception e concierge, area relax con bagno turco, sauna, sala massaggi, parrucchiere e centro estetico, palestra, sale co-working, nido con possibilità di baby sitting, sala cinema e roof garden. L'appartamento è composto da ingresso su affascinate zona living con cucina a vista, due camere da letto, ampio disimpegno e doppi servizi, entrambi finestrati. Caratterizza l'appartamento l'ampio terrazzo accessibile da tutti gli ambienti con vista su tutta Milano. L'immobile viene locato senza arredo, ad eccezione della cucina che è presente. Zona servitissima da attività commerciali, mezzi di trasporto e comodamente collegata all'aeroporto di Milano Linate. Possibilità di locazione box auto ad € 240,00 mensili + spese.
Via Carlo Poma, Buenos Aires, Indipendenza, P.ta Venezia, Milano
Rif. 010 mm cenisio - mm gerusalemme - Proponiamo in locazione bilocale posto al primo piano in stabile d'epoca, ristrutturato con servizio di portineria e ascensore. L'immobile è composto da: ingresso in soggiorno open space con cucina a vista , disimpegno con bagno, 1 camera matrimoniale e cantina di pertinenza. Ha una doppia esposizione che garantisce luminosità. L'appartamento è in ottime condizioni e viene consegnato arredato di cucina e tinteggiato. Ottima posizione in zona centrale, collegata ai mezzi pubblici ed ai servizi di ogni necessità.
via monviso, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Paolo Sarpi, Milano
Rif. 025 navigli - darsena - via d'annunzio - Proponiamo in locazione appartamento di 58 mq posto al sesto piano con ascensore di uno stabile signorile con servizio di portineria intera giornata. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile separata, camera da letto, bagno finestrato e balcone. Internamente si presenta in buone condizioni. Viene locato senza arredo. Ubicato in zona centrale di Milano, si trova nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi della zona.
Via D'Annunzio, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Corso Genova, Milano
Rif. 028 mm lima - zona buenos aires - Proponiamo in locazione bilocale di ca. 55 mq posto al piano terra di uno stabile d'epoca in ottimo stato di manutenzione con servizio di portineria full time. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile separata, camera da letto e bagno. L'appartamento viene consegnato imbiancato e senza arredo. Via Eustachi si trova in zona Buenos Aires all'altezza della fermata della metro lima. La strada, inserita in un quartiere storico e centrale di Milano, caratterizzata da edifici d’epoca eleganti e di prestigio, ospita varie attività commerciali come bar e ristoranti, scuole antiquarie e studi d’arte.
Via Bartolomeo Eustachi, Repubblica, Stazione Centrale, Morgagni, Milano
Wagner - via monferrato 7 - Proponiamo in locazione un appartamento di ca. 148 mq posto al primo piano in stabile signorile con servizio di portineria ed ascensore. L'appartamento è composto da: ingresso. Ampio soggiorno doppio con accesso al balcone, cucina abitabile separata, 4 camere da letto di cui una con balcone, 3 bagni, tutti finestrati. L'immobile è in buone condizioni interne. Viene locato senza arredo, come da fotografie. Presente aria condizionata. Posizione strategica in zona centrale, vicinissimi a tutti i principali servizi della zona, ben collegato dai mezzi pubblici.
Via Monferrato, P.ta Genova, Romolo, Solari, Washington, Milano
Rif. 005 mm cenisio - mm gerusalemme - Proponiamo in locazione ampio loft con parte soppalcata posto al piano terra in stabile d'epoca, ristrutturato con servizio di portineria. L'appartamento è in ottime condizioni e viene consegnato completamente arredato. L'immobile è composto da: ingresso su soggiorno open space con cucina a vista , bagno con antibagno e camera al piano superiore su soppalco. Salendo una seconda rampa di scale si accede alla terrazza di pertinenza dell'unità immobiliare. Ottima posizione in zona centrale, collegata da mezzi pubblici e servizi di ogni necessità.
via monviso, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Paolo Sarpi, Milano
Via Marghera 45 - Proponiamo in locazione appartamento di 3 locali al quarto piano di uno stabile signorile con ascensore e servizio di portineria. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con accesso al balcone, camera matrimoniale, seconda camera, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. Possibilità di affitto di un box all'interno dello stabile ad € 200,00 mensili. Internamente si presenta in buone condizioni generali, parquet nelle camere e marmo in soggiorno, porta blindata, infissi esterni con doppi vetri, impianto di climatizzazione. Riscaldamento centralizzato. L'immobile è situato in una posizione strategica, si trova a pochissimi passi dalla fermata della mm1 de Angeli e nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi della zona.
Via Marghera, P.ta Genova, Romolo, Solari, Frua, Milano
Rif. 014 corso xxii marzo - Piazza Giuseppe Grandi, 4 - Proponiamo in locazione trilocale di ca. 80 mq posto al secondo piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina abitabile separata, 2 camere da letto, bagno finestrato e due balconi. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. L'immobile viene locato parzialmente arredato con blocco cucina. Si presenta in buone condizioni interne ed è posizionato in un'ottima zona centrale servita dai principali mezzi pubblici e da tutti i servizi di maggior utilità.
Piazza giuseppe grandi, Forlanini, Umbria, Lodi, Corvetto, Rogoredo, Porta Vittoria, Milano
Rif. 026 - Zona solari - Proponiamo in affitto in palazzina d'epoca con impianti di nuova generazione e servizio di portineria ed ascensore, uno splendido bilocale con cucina arredata nuova. L'appartamento si trova al secondo piano ed è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera e bagno. Viene locato parzialmente arredato come da fotografie. Riscaldamento centralizzato a pavimento con conta consumi e finestre con doppio vetro. Cucina arredata a nuovo con tutti gli elettrodomestici. Zona servita da mezzi di trasporto, scuole, farmacie, supermercati e tutti i servizi di prima necessità.
Navigli - Ripa di Porta Ticinese 125 - Proponiamo in affitto un bilocale di ca. 60 mq posto al primo piano di uno stabile stile Vecchia Milano. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno finestrato e ripostiglio lavanderia. L'immobile è stato recentemente ristrutturato e viene consegnato completamente arredato. Molto luminoso. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Grazie alla posizione strategica si trova nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi della zona.
Ripa di Porta Ticinese, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Navigli - Darsena, Milano
Via Madonnina 23 - in una delle zone più affascinanti di Milano, nel cuore di Brera, proponiamo in locazione un raffinato appartamento di 110 mq disposto su due livelli, situato al terzo e quarto piano di una palazzina in stile vecchia Milano, recentemente ristrutturata con grande cura, dotata di ascensore. L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, affiancato da una cucina arredata e da un bagno. Una comoda scala interna conduce al piano superiore, dove si trovano due camere da letto, entrambe con accesso a deliziosi terrazzini, e un secondo bagno. L’appartamento è in ottime condizioni, parzialmente arredato, e dotato di impianto centralizzato di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda, tutti inclusi nelle spese condominiali. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto signorile e centrale, circondato da arte, cultura e servizi di ogni tipo. Libero subito. Contratto transitorio 18 mesi rinnovabile.
Corso garibaldi - Nel cuore del vivace quartiere Brera proponiamo in affitto un raffinato appartamento completamente arredato e corredato, situato in un contesto tipicamente milanese. L’ingresso conduce ad un ampio e luminoso soggiorno con affaccio diretto sul corso, perfetto per godere dell’atmosfera esclusiva della zona. La cucina a vista è moderna e dotata di tutti gli elettrodomestici. La zona notte è composta da una confortevole camera da letto con affaccio interno sulla tranquilla corte e da un elegante bagno en suite. L’appartamento è curato nei minimi dettagli e offre tutti i comfort per un’esperienza abitativa raffinata e funzionale. La posizione strategica consente di vivere appieno la magia di Brera, tra boutique esclusive, ristoranti, gallerie d’arte e servizi di ogni genere.
Corso Garibaldi, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Lanza, Milano
Rif. 022 - Zona solari - Proponiamo in affitto in palazzina d'epoca con impianti di nuova generazione e servizio di portineria ed ascensore, uno splendido trilocale con cucina arredata nuova. L'appartamento si trova al secondo piano ed è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, seconda camera e doppi servizi. Viene locato parzialmente arredato come da fotografie. Riscaldamento centralizzato a pavimento con conta consumi e finestre con doppio vetro. Cucina arredata a nuovo con tutti gli elettrodomestici. Zona servita da mezzi di trasporto, scuole, farmacie, supermercati e tutti i servizi di prima necessità.
Rif. 012 corso xxii marzo, viale umbria, viale corsica - Piazza Giuseppe Grandi, 4 - Proponiamo in locazione, monolocale con cucina abitabile posto al piano secondo di uno stabile d'epoca con portineria. L'appartamento di 50 mq è composto da ingresso su disimpegno, zona giorno notte, cucina abitabile separata e bagno finestrato. L'immobile viene consegnato senza arredo. Si presenta in buone condizioni interne ed è posizionato in un'ottima zona centrale servita dai principali mezzi pubblici e da tutti i servizi di maggior utilità.
Piazza Giuseppe Grandi, Forlanini, Umbria, Lodi, Corvetto, Rogoredo, Porta Vittoria, Milano
Mm segesta - piazzale brescia - Via Ricciarelli 16 - Proponiamo in affitto ampio bilocale di 65 mq posto al piano rialzato con un gradevole doppio affaccio interno sul giardino condominiale. L'appartamento è composto da ingresso sull'ampia zona living con angolo cottura dalla quale si accede alla veranda affacciata sul giardino condominiale, disimpegno con ripostiglio in quota, spaziosa camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Il doppio affaccio interno garantisce tranquillità e un’ottima luminosità a tutti gli ambienti. L'immobile è stato completamente ristrutturato nel giugno del 2019 con ottime finiture interne tra cui: infissi con doppi vetri, grate anti intrusione e aria condizionata. Riscaldamento centralizzato. Basse spese di gestione condominiale. La zona è servita dalle fermate della metropolitana Segesta (m4) e dai mezzi di superficie quali autobus 90 91 che percorre tutta la circonvallazione interna di Milano, bus 49 e 98 e tram 16. Libero a partire dal 15 giugno 2025.
Via Ricciarelli, Baggio, Forze Armate, Quinto Romano, San Siro, Milano
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".