Via Pietro Castelli, in un palazzo signorile, il Gruppo Chronocasa, sede centrale di via Felice Bisazza 22, propone in affitto uso ufficio, un ampio appartamento posto al piano rialzato. Attualmente adibito ad uso ufficio ma facilmente adattabile ad abitazione principale. L'appartamento è composto da ingresso su grande disimpegno, un salone doppio, 2 camere da letto e un bagno. Classe energetica g.
via Pietro Castelli, Bisconte, Gravitelli - Gravitelli, Messina
3ar3. Via Adolfo Celi n. 98, Contesse. Agenzia Immobiliare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto a studentesse o impiegate fuori sede camera singola in appartamento di 180 mq con doppi servizi, cucina abitabile e ripostiglio. Primo piano con ascensore. Pavimento in segato di marmo. Infissi in ferro. Porte in legno. Prezzo euro 280,00 comprensivo di acqua, tassa sui rifiuti, condominio, rete wi-fi e acconto luce e gas. Riscaldamento autonomo. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail.
Via adolfo celi 98, Minissale, Contesse, San Filippo - Santa Lucia - San Filippo, Messina
3as469. Contrada Vignazza, Montepiselli. Residence Panorama. Agenzia Immobiliare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto a studenti o impiegati fuori sede appartamento in buone condizioni. L'immobile al quarto piano con ascensore ha una metratura di 100 mq ed è composto da: ingresso su cucina abitabile, tre camere da letto,due bagni e ripostiglio. Pavimento in parquet. Infissi in alluminio. Porte in legno. Prezzo euro750,00 comprensivo di acqua, tassa sui rifiuti e condominio. Riscaldamento autonomo. Posto auto. Disponibile dal 01 03 2026. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o alla mail
3as472. Via Roccamotore n. 6, Tremestieri. Agenzia Immobiliare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto luminoso trivani in zona commericiale e servita da mezzi pubblici. L'immobile al primo piano senza ascensore di un condominio a due piani ha una metratura di circa 100 mq ed è composto da: ampio ingresso, cucina abitabile, ampio salone, due camere da letto, bagno, due ripostigli di cui uno molto ampio. Ampio balcone a forma di l. Infissi in metallo. Porte in legno. Pavimento in segato di marmo. Pompe di calore inverter. Prezzo euro 600,00. Condominio euro 45,00. Non arredato. Si affitta a famiglie referenziate. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail
via roccamotore 6, Tremestieri, Larderia - Tremestieri - Pistunina, Messina
3as402. Viale Principe Umberto, 29. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona sud, propone in affitto in ristrutturato appartamento due camere singole molto spaziose una con balcone e una con finestra a studenti fuori sede. L'immobile al primo piano di una palazzina signorile ha una metratura di 130 mq ed è composto da: ingresso in ampio disimpegno, cucina abitabile con balcone, quattro camere da letto di cui due già affittate, bagno e ripsotiglio. Le camere proposte sono molto luminose e accoglienti ed entrambe con balcone. Arredate. Pavimenti in segato di marmo. Porte in legno. Infissi in doppio alluminio vetro camera. Pompe di calore. Prezzo euro 300,00 escluso luce e gas da condividere in parti uguali. Si affitta a studenti o specializzandi. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o al 3917923235 anche messaggistica whatsapp o alla mail.
3as515. Via Domenico Altomonte, Gazzi. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto, in zona Gazzi e quindi nelle immediate vicinanze del Policlinico, ampia camera da letto. L'immobile al piano primo si presenta in ottime condizioni. Ha una metratura di circa 70 mq ed è composto da: ingresso, cucina abitabile, tre camere da letto ( di cui due già locate a studentesse) e bagno. La camera è arredata finemente ed è balconata e dotata di pompa di calore inverter. Infissi in doppio alluminio vetrocamera. Porte in legno. Pavimento in gress porcellanato. Prezzo euro 400,00 mensile incluso di acqua, luce, gas, condominio, tari, manutenzione ordinararia e straordinaria. Disponibile dal 10 01 2026. Per informazioni e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail
via domenico altomonte, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
3as520. Via San Cosimo, Villa Dante. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto in zona servita ampio bivani ristrutturato al primo piano senza ascensore di un condominio a tre piani. L'immobile in buone condizioni è composto da: ingresso su cucina abitabile con piccola verandina di mq 8, camera da letto con ampio balcone che affaccia sulla villa dante, cameretta sviluppata in lunghezza e bagno. Porte in legno, pavimento in gress porcellanato, infissi in doppio alluminio vetrocamera. Pompa di calore inverter. Si affitta anche a studenti o impiegati fuori sede. Prezzo euro 450,00. Condominio euro 20,00. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail.
via san cosimo, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
3as222. Via Montepiselli, 99 a. Rione Montepiselli. Agenzia immobiliare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto appartamento di mq 90 circa al piano seminterrato di un palazzo signorile ma con un affaccio da primo piano. L'immobile è composto da: ingresso in corridoio, ampio salone, cucina abitabile, camera da letto, antibagno e bagno. Pavimenti in cotto. Porte in legno. Infissi in doppio alluminio vetrocamera. Pompa di calore inverter. Arredato. Si affitta dal 01 03 2026. Prezzo euro 450,00. Condominio euro 35,00. Redditi dimostrabili. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp oppure scrivere alla mail
Via montepiselli 99, Circumvallazione - Viale Italia - Montepiselli, Messina
3as372. Viale Principe Umberto, 40. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona sud, propone in affitto ampio bilocale di mq 65 al piano primo del Residence Umberto. L'immobile è composto da: ingresso su salone con cucina a vista, camera da letto, antibagno e bagno. Ampio terrazzo a livello di mq 12. Pavimento in ceramica. Porte in legno. Infissi in doppio alluminio vetro camera. Arredato come da foto. Prezzo 500,00 mensile incluso di acqua. Condominio euro 40,00. Si affitta a studenti o impiegati fuori sede. Disponibile dal 01 03 2026.
3as360. Via Nazionale, 93, Roccalumera. Pressi Main Palace. Agenzia Immobiliare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto rifinito e grazioso appartamento al primo piano con ascensore all'interno del complesso Mare Blu. L'immobile in buone condizioni è composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Ampio balcone. Porte in legno. Infissi in doppio vetro camera. Pavimento in granito di marmo. Pompa di calore inverter. Arredato. Prezzo euro 450,00. Condominio euro 30,00. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o scrivere alla mail.
via lungomare cristofaro colombo, Centro, Roccalumera
As105 - Pressi Policlinico, in zona servitissima da supermercati, negozi, Poste, fermata autobus, il Gruppo Chronocasa, sede centrale di via f. Bisazza, propone in affitto due camere e servizi, in appartamento di 4 vani e servizi, primo piano, condizioni ottime. Dettagli al 3792993084 solo per studentesse universitarie dottorande Oppure, contatta la nostra Agenzia Immobiliare "chronocasa" di Messina Centro, al numero 090. 6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su Whatsapp, al numero: 3917402320 e sarete ricontattati. La nostra agenzia immobiliare si occupa di appartamenti in vendita o locazione su tutto il territorio Messinese. Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze.
via di anfuso, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
3as509. Via Antonino Siligato n. 4. Gazzi. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto a Gazzi, luminoso monolocale al sesto piano con ascensore. L'immobile si presenta come un attico su un terrazzo ed ha una metratura di mq 60 ed è composto da: ingresso su cucina abitabile, camera da letto e bagno. Terrazzo a livello che circonda l'intero immobile. Pavimento in cotto. Infissi in doppi alluminio vetrocamera. Porte in legno. Pompa di calore inverter. Arredato. Condominio euro 20,00. Disponibile dal 01 dicembre. Si affitta a studenti o impiegati fuori sede. Per informazioni e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o alla mail
Via siligato 4, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
Pressi viale gazzi, vicino la Madonnina, in stabile tranquillo e riservato, la Chronocasa di via Felice Bisazza n. 22 propone in affitto: appartamento arredato con tre camere e servizi, solo a studenti esse. Prezzi per camere: le due stanze grandi a 290 euro, la piccola singola a 250 euro, inclusa nel prezzo quota acqua inclusa, secondo piano, classe g. Ulteriori dettagli al 3792993084 Oppure contatta la nostra Agenzia Immobiliare "chronocasa" di Messina Centro al numero 090. 6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su Whatsapp al numero: 3917402320 e sarete ricontattati. La nostra agenzia immobiliare si occupa di appartamenti in vendita o locazione su tutto il territorio Messinese. Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze.
As115 - Pressi Policlinico Universitario, il Gruppo Chronocasa, sede centrale di via Felice Bisazza 22, propone in affitto , ad uso transitorio, tre camere e servizi, per studenti esse, secondo piano, prezzi per camera euro 250, utenze escluse, dettagli ulteriori al 3792993084, anche whatsapp
Via Ghinigò, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
3as459. Via Salvatore Bombara, Gazzi. Agenzia immobiliare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto in zona Gazzi, luminoso e ristrutturato appartamento al piano terra con spazio esterno di esclusiva proprietà. L'immobile ha una metratura di 85 mq circa ed è così composto: ingresso in ampio salone, cucina abitabile, camera da letto, cameretta e bagno. Terrazzo a livello di circa mq 15 di esclusiva proprietà dove è stato ricavato un angolo lavandera ripostiglio. Infissi in doppio alluminio vetro camera. Pavimento gress porcellanato. Porte in legno. Ottime condizioni, dotato di tutti i conforts e con arredi moderni. Pompe di calore inverter. Prezzo euro 750,00 incluso utenze di acqua, gas, tari, condominio, manutenzione ordinaria e straordinaria) per intero immobile e ad un massimo di tre studenti o professionisti oppure camera matrimoniale ad € 400,00 o camera singola € 350,00. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail
via salvatore bombara, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".