Affittiamo anche per vacanze periodi brevi da sabato a sabato il prezzo descritto in annuncio si riferisce al periodo 1 -30 aprile 1. 470 euro. Il prezzo per il periodo 1 - 24 maggio è di 1. 470 euro. Affittasi appartamento in uno stabile al piano terra di Via Dante Alighieri, zona centrale di Jesolo. La soluzione dispone di una camera con letto matrimoniale e una seconda camera con letto a castello. Zona giorno con cucina semi separata dotata di ogni comfort. Bagno finestrato con box doccia. A completare la soluzione uno scoperto attrezzato di tavolo e sedie e uso della piscina vista mare sul tetto dell'hotel adiacente. Cir 027019-loc-10322 cin it027019b4ntug75dc Riferimento Villa Eugenia 2 Per disponibilità e prezzi contattateci.
Vicolo 2 Via Dante Alighieri, Lido Centro Ovest, Jesolo
Affittiamo anche per vacanze periodi brevi da sabato a sabato il prezzo descritto in annuncio si riferisce al periodo 1 - 25 maggio 1. 250 euro. Per altri periodi estivi visitare il nostro sito internet Carraro immobiliare Jesolo. In questo residence abbiamo varie tipologie di appartamenti disponibili, contattateci saremo lieti di proporvi la soluzione ideale in base alle vostre esigenze. Affittasi appartamento Jesolo (Venezia) nella zona più bella e centrale di Jesolo fra piazza Brescia e piazza Mazzini, in via Bafile. L’appartamento dispone di una splendida terrazza abitale. L’appartamento si trova in un condominio, vicinissimo al mare (150 metri), si arriva in spiaggia tramite l’accesso pedonale davanti al condominio. 7 posti letto così disposti: l’appartamento ha 1 camera da letto con un letto matrimoniale e un letto singolo e una camera con un letto a castello. Divano letto due posti in salotto. L’appartamento è dotato di ogni comfort: Cucina accessoriata, bagno con box doccia, tv, condizionatore, lavatrice, forno microonde. Disponibile parcheggio e posto spiaggia. Codice Locazione 027019-loc-07659
Il prezzo si riferisce al mese di aprile Proponiamo in affitto accogliente appartamento al piano terra inserito in un elegante residence con piscina, situato in posizione strategica tra Piazza Aurora e Piazza Mazzini, a pochi passi dal mare e comodo a tutti i principali servizi, negozi e ristoranti. L’immobile si presenta in ottime condizioni, con ambienti ben distribuiti e arredati in modo funzionale, ideale per soggiorni all’insegna del comfort e della tranquillità. L’appartamento è così composto: Luminoso soggiorno con zona living e divano letto matrimoniale Cucina moderna completamente attrezzata Camera matrimoniale spaziosa Seconda camera con due letti singoli il bagno, rifinito in stile moderno, è completo di box doccia. A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo un piacevole patio esterno, perfetto per pranzi e cene all’aperto o per rilassarsi durante le giornate estive, oltre a un giardino ad uso esclusivo non recintato che offre ulteriore spazio e vivibilità. Il residence dispone di una splendida piscina condominiale, ideale per momenti di svago e relax. Soluzione perfetta per famiglie che desiderano soggiornare in una zona centrale ma tranquilla, a pochi passi dal mare e dalle principali attrazioni di Jesolo.
Affittiamo per vacanze periodi brevi da sabato a sabato Per disponibilità e prezzi contattateci. Villaggio Lido a Cavallino Treporti (Ve) con piscina perfetto per una vacanza in famiglia, a soli 550 metri dalla spiaggia. L'appartamento si trova al piano terra e dispone di due camere: una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli. Include anche un divano letto nel soggiorno, una cucina attrezzata, un bagno con box doccia e una spaziosa terrazza con vista piscina. Piscina aperta mesi estivi. Appartamento completamente ristrutturato. Aria condizionata, wifi e posto auto inclusi. Cir 027044-loc-01441 cin it027044b4kcg9au5e Riferimento Villaggio Lido d1.
Appartamento disponibile per la stagione maggio-settembre a 7500 euro escluse spese di agenzia e consumi. Nel suggestivo contesto di Punta Sabbioni, questo splendido duplex appena ristrutturato accoglie gli ospiti in un ambiente elegante e contemporaneo, dove ogni dettaglio è stato pensato per offrire comfort e armonia. Al primo piano si sviluppa una luminosa zona giorno dal gusto moderno, con una cucina a vista completamente nuova, dotata di piano cottura a induzione e lavastoviglie, perfetta per vivere momenti conviviali in totale comodità. Il soggiorno si apre su una graziosa terrazzina privata, ideale per una colazione all’aria aperta o un momento di relax. Sullo stesso livello si trovano una raffinata camera matrimoniale e un bagno dal design essenziale, completo di ampio box doccia. Salendo al secondo piano si viene accolti da una seconda camera matrimoniale open space, intima e accogliente, arricchita da un pratico bagno di servizio. Da qui si accede al vero punto di forza della proprietà: una magnifica altana privata con una vista aperta sulla laguna, uno spazio unico dove lasciarsi incantare dalla luce, dai colori e dalla quiete del paesaggio circostante. Questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere un soggiorno rilassante in una location autentica, a pochi minuti da Venezia, immerso in un’atmosfera di eleganza discreta e bellezza naturale.
Via Giacinto Gallina, Punta Sabbioni, Cavallino Treporti
Affittiamo per vacanze periodi brevi da sabato a sabato Per disponibilità e prezzi contattateci. Centralissimo appartamento situato a pochi passi dalla rinomata Piazza Mazzini, il cuore pulsante di Jesolo e a soli 450 mt. Dalla spiaggia. L'alloggio al primo piano (no ascensore) è composto da un accogliente soggiorno dotato di divano letto e una cucina completamente accessoriata. La zona notte include una camera con un letto matrimoniale e un letto singolo. Il bagno dispone di un pratico box doccia. Una terrazza attrezzata permette di godere di pranzi e cene all'aperto. Inoltre, dispone di aria condizionata, wifi e un posto auto adiacente all'appartamento. Cir 027019-loc-10694 cin it027019b4fg7xh3bq Riferimento Aleksandra 4.
Affittiamo per vacanze periodi brevi da sabato a sabato Per disponibilità e prezzi contattateci. Affittasi appartamento presso Villaggio Lido a Cavallino Treporti (Ve) con piscina perfetto per una vacanza in famiglia, a soli 550 metri dalla spiaggia. L'appartamento si trova al primo piano e dispone di 7 posti letto: camera con letto matrimoniale e letto a castello, seconda camera con letto a castello, divano letto in soggiorno. Cucina attrezzata, bagno con box doccia e a completare la soluzione una terrazza con vista piscina. Piscina aperta mesi estivi. Aria condizionata, wifi e parcheggio incluso. Cir 027044-loc-01435 cin it027044b48jsmx9o4 Riferimento Villaggio Lido h1.
Affittiamo anche per vacanze periodi brevi da sabato a sabato il prezzo descritto in annuncio si riferisce al periodo 1 - 25 maggio 950 euro. Per altri periodi estivi visitare il nostro sito internet Carraro immobiliare Jesolo. Codice locazione turistica 027019-loc-07662 in questo residence abbiamo varie tipologie di appartamenti disponibili, contattateci saremo lieti di proporvi la soluzione ideale in base alle vostre esigenze. Affittasi appartamento Jesolo (Venezia) nella zona più bella e centrale di Jesolo fra piazza Brescia e piazza Mazzini, in via Bafile. L’appartamento dispone di una splendida terrazza abitale. L’appartamento si trova in un condominio, vicinissimo al mare (150 metri), si arriva in spiaggia tramite l’accesso pedonale davanti al condominio. 5 posti letto così disposti: l’appartamento ha 1 camera da letto con un letto matrimoniale e un letto singolo. Divano letto due posti in salotto. L’appartamento è dotato di ogni comfort: Cucina accessoriata, bagno con box doccia, tv, condizionatore, lavatrice, forno microonde. Disponibile parcheggio e posto spiaggia. Codice Locazione 027019-loc-07657
Affittiamo per vacanze periodi brevi da sabato a sabato Per disponibilità e prezzi contattateci. Affittasi appartamento a pochi passi da piazza Milano, vicinissimo alla spiaggia, situato al piano terra di un residence con piscina. Dotato di 5 posti letto così divisi: due camere con letto matrimoniale, zona giorno con divano letto singolo. Bagno con box doccia e cucina attrezzata. Completa la soluzione una bella terrazza ad uso esclusivo. Aria condizionata, wifi e parcheggio inclusi. Cin it027019b4jkoahtl9 cir 027019-loc-10575 Riferimento appartamento Solmar t1.
Affittiamo per vacanze periodi brevi da sabato a sabato Per disponibilità e prezzi contattateci. Affittasi appartamento ideale per chi cerca comfort e una posizione esclusiva, a pochi passi da Piazza Marconi e fronte mare. Al piano terra di un elegante residence con piscina, l'appartamento dispone di giardino privato perfetto per rilassarsi o mangiare all’aperto. Composto da 6 posti letto così suddivisi: una camera matrimoniale, una seconda camera con letto a castello, divano letto in soggiorno. La cucina è attrezzata e il bagno è completo di sanitari e box doccia. Perfetto per famiglie, la posizione è ideale, nel cuore di Jesolo, con mare, locali, ristoranti e negozi facilmente raggiungibili a piedi. Cir: 027019-loc-10574 cin: it027019b4uukywf2l Riferimento Frontemar d3.
Affittiamo anche per vacanze periodi brevi da sabato a sabato il prezzo descritto in annuncio si riferisce al periodo 1 -30 aprile 1. 970 euro. Il prezzo per il periodo 1 - 25 maggio è di 1. 970 euro. Per altri periodi estivi visitare il nostro sito internet Carraro immobiliare Jesolo. Appartamento in contesto condominiale situato al quarto piano fronte mare in zona piazza Aurora. Dispone di una bellissima terrazza fronte mare arredata per poter pranzare all'aperto. Composto da un ampio soggiorno con vetrata sul mare e divano letto, cucina attrezzata, bagno con box doccia e camera con letto matrimoniale e letto singolo. Codice locazione turistica 027019-loc-08729
Il prezzo si riferisce al mese di aprile Proponiamo in affitto moderno appartamento al piano terra situato all’interno di un residence di recente costruzione con piscina, in posizione tranquilla ma strategica alle spalle di Piazza Aurora, a pochi passi dal mare e comodo a tutti i principali servizi. L’immobile si distingue per gli ambienti curati e funzionali, ideali per chi cerca comfort e relax in una delle zone più richieste del litorale. L’appartamento è così composto: Luminoso soggiorno con zona living e divano letto matrimoniale Cucina moderna completamente accessoriata Camera matrimoniale spaziosa Seconda camera due letti singoli, perfetta per famiglie il bagno, rifinito in stile moderno, è dotato di box doccia. Punto di forza della proprietà è l’ampio giardino privato, ideale per pranzi e cene all’aperto, momenti di relax o per famiglie con bambini. Dotazioni e comfort: Aria condizionata Arredi moderni Spazi ben distribuiti e funzionali il residence offre inoltre una piscina condominiale, perfetta per rinfrescarsi nelle giornate estive senza rinunciare alla tranquillità. Soluzione ideale per famiglie che desiderano una vacanza all’insegna del comfort, in una posizione strategica vicina al mare e al centro.
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".