"nerea" (rif. Af393), comodissimo appartamento in affitto a Varazze. Nel centro storico di Varazze, a pochi passi dal mare, ecco l'appartamento che ha tutto quello che serve per vivere l’estate senza pensieri. Si trova al terzo piano e appena si entra si percepisce subito una sensazione di ordine e praticità. La zona giorno è compatta e ben organizzata: cucina attrezzata, divano, luce naturale che entra dalle finestre e rende l’ambiente piacevole in ogni momento della giornata. La camera matrimoniale ha un’atmosfera rilassante, con toni chiari e una parete blu che richiama il mare. Accanto, la cameretta con letto a castello è una soluzione intelligente per ospitare bambini o amici, senza rinunciare allo spazio. Il bagno è semplice e funzionale, con doccia. E' presente un piccolo sfogo esterno con affaccio interno, comodo per stendere. La posizione è uno dei punti di forza: sei nel cuore del centro, con tutto sotto casa. Il mare si raggiunge in pochi minuti a piedi, così come negozi, ristoranti e servizi. è la scelta ideale per chi vuole dimenticare l’auto e vivere Varazze in modo comodo. Una soluzione perfetta per chi cerca una casa curata, in una posizione centrale, pensata per godersi davvero il soggiorno al mare. Termoautonomo, infissi a doppio vetro. Arredato ed attrezzato per ospitare fino a 5 posti letto+1. Contratto di locazione turistica. Codice cin: it009065c2krzw5sju Per maggiori informazioni e per visitare questo appartamento in affitto a Varazze contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 0194509025 - Cell. 3470012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
"caruggio" (rif. Af334) è l'appartamento in Affitto a Varazze nel pieno del centro storico e a due passi dal mare che presentiamo oggi. Un'appartamento che certamente saprà ospitare i suoi ospiti tra il profumo del mare e l'autenticità della sua struttura, senza dimenticare la comodità. Ci troviamo all'interno del borgo Solaro, cioè la parte del centro storico che si snoda dal Comune verso levante. La palazzina, in ordine, sorge a pochi metri dal mare. Accederemo proprio dal caruggio, accompagnati dalla pavimentazione, dai colori, dalle attività commerciali ed assaporando i profumi che qui si susseguono. Un tripudio di tipicità. Saliamo al secondo piano ed entriamo. Davanti a noi si apre il soggiorno, dove notiamo un'elevata luminosità, molto piacevole. A destra scopriamo i prossimi due ambienti: la cucina abitabile, dalla cui finestra scorgiamo uno spicchio di mare ed una cameretta singola. Da qui passiamo direttamente alla camera da letto matrimoniale, ampia e dotata di ben due finestre. Passiamo di nuovo dal soggiorno per entrare, sul lato sinistro, nel bagno con finestra. E' presente anche un piccolo ripostiglio. La ristrutturazione che qui è appena stata fatta ha tenuto conto della tipicità della struttura, mantenendo e valorizzando l'anima delle case del centro storico. Gli arredi colorati regalano la freschezza tipica dei pensieri estivi, formando una casa adatta ad ospitare 4 persone. Il riscaldamento è autonomo e gli infissi di nuova generazione. Contratto di locazione turistica. Codice cin: it009065c2zjrarjbl Per maggiori informazioni e per visitare questo Appartamento in Affitto a Varazze contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 0194509025 - Cell. 3470012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
"demetra" (rif. Af287) è una casa semi-indipendente in affitto a Varazze ove riconciliare i sensi durante le vacanze. La visitiamo insieme. Partiamo dal mare, nella zona del Solaro (parte del centro storico che si snoda ad est rispetto al municipio), e superiamo il caruggio centrale, percorrendo in tutto 500 metri pianeggianti. Durante il breve tragitto incontriamo botteghe e servizi di ogni tipo, utili per l'approvvigionamento nel ritorno a casa dalla spiaggia. Arrivati sospingiamo il cancello e saliamo al piano secondo rispetto al livello strada. Davanti a noi si allarga un terrazzo vivibile ben curato, dalla caratteristica architettura, ove troviamo l'ingresso indipendente dell'appartamento. Questo spazio esterno è di proprietà ed è immediato immaginare fresche serate in compagnia, all'aria aperta e nella tranquillità che contraddistingue il quartiere. Apriamo la porta ed esploriamo ora gli interni. Accediamo direttamente nel soggiorno dotato di grandi finestre a doppio vetro con zanzariera. Il cucinino è qui a fianco, separato dal soggiorno. Un corridoio unisce la zona giorno alla zona notte, dove sono ubicate due camere da letto ed un bagno finestrato di recente ristrutturazione. La casa indipendente è dotata di riscaldamento autonomo, ampie finestre in alluminio con persiane e pavimenti in graniglia genovese. La casa, pur essendo in centro, gode di riservatezza e tranquillità, un angolo di mondo circondato dal verde degli alberi. Contratto di locazione turistico. Codice cin: it009065c2z8utzdl9 Per maggiori informazioni e per visitare questo appartamento in affitto a Varazze contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 019 4509025 - Cell. 347 0012531), siamo aperti anche il sabato tutto il giorno e la domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
"sirena" (rif. Af308) è l'appartamento in affitto a Varazze che sveliamo nelle prossime righe. Vi anticipiamo che si tratta di una casa ristrutturata, posta al piano terra e ricca di apprezzabili spazi esterni; una soluzione in grado di sussurrare alle nostre orecchie, una casa che suscita il desiderio di trattenersi ancora un po'. Ubicato a 500 metri dal mare e dal centro storico della cittadina, l'appartamento è allocato al piano terra di palazzina edificata in zona tranquilla. All'ingresso immediatamente notiamo gli ambienti ristrutturati ed arredati con gusto e funzionalità. Gli interni sono composti dal soggiorno con angolo cottura, dal bagno finestrato con doccia, e da due camere: una matrimoniale ed una cameretta, organizzata con letto a castello. Gli esterni sono generosi e vivibili in diversi momenti della giornata: un balcone gira ad "l" intorno all'appartamento ed offre spazio per cenare all'aperto. Il giardino pavimentato in pietra è organizzato con ampie sedute per i momenti di relax. Quasi non vorremmo più uscire da questa bella casa, che ci ha attirati con il suo canto fatto di fruscii, silenzi, colori tenui e tranquillità. L'appartamento è arredato ed attrezzato per ospitare un massimo di quattro posti letto. Contratto di locazione turistico disponibile per i mesi di luglio e agosto 2026. Codice cin:it009065c2unkfkxii. Per visitare questo appartamento in affitto a Varazze contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel 0194509025 - Cell 3470012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina, giorno di riposo mercoledì.
Appartamento al momento disponibile a partire da ottobre 2025. "family House" (rif. Af202b) è l'appartamento in affitto a Varazze che visitiamo oggi: una soluzione ideale per famiglie. Tutto qui è a portata di mano, ci troviamo, infatti, a ridosso del centro storico, a 400 metri pianeggianti dal mare. La palazzina che ospita al suo piano terra questo alloggio in affitto a Varazze è di costruzione degli anni '70. I punti forti di questa ubicazione sono senz'altro la tranquillità, unita alla vicinanza ai servizi, al centro storico ed al lungomare, con le sue spiagge, che distano solo pochi minuti a piedi. Entriamo ora nella palazzina ed apriamo la nostra porta. All'ingresso gli occhi colgono un ambiente giorno ampio, ben aerato e che ha sfogo su una striscia di spazio esterno delimitato da una siepe, che assicura discrezione e privacy. Il soggiorno è l'ambiente centrale e, ai lati, troviamo le due camere da letto, la cucina abitabile ed il bagno. L'alloggio è attrezzato per ospitare un massimo di 5 posti letto. Contratto di locazione turistica codice cin: it009065c2d557klpp Per avere maggiori informazioni e visitare l'immobile contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 019 4509025 - Cell. 347 0012531), siamo aperti anche il sabato tutto il giorno e la domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
Appartamento al momento disponibile da novembre 2025. L'appartamento in affitto a Varazze che qui visitiamo è "marea" (rif. Af23), una casa per le vacanze comoda e che profuma di mare, in tutte le stagioni dell'anno. Lo stabile che ospita l'alloggio è una palazzina del centro storico costruita fronte mare, dotata di ascensore. L'accesso è possibile sia dal lungomare sia dal "caruggio", ossia dalla via pedonale interna, con tutti i suoi negozi ed i servizi. Ci troviamo ad un passo dal mare e dalle spiagge attrezzate, che possiamo ammirare dal balcone, affacciato direttamente su una piazzetta. Saliamo al terzo piano ed entriamo. L'appartamento si apre su un grazioso ingresso, che svela toni e materiali di gusto provenzale, molto accoglienti. Seguiamo l'azzurro delle pareti fino al soggiorno con angolo cottura. L'ambiente è organizzato in lunghezza e presenta spazio adeguato per il relax e per i pasti. La luminosità che ci ha guidato fin qui proviene dalla porta finestra, con la quale accediamo al balcone. La vista si apre sul mare e sul porto turistico Marina di Varazze, verso ovest. Rientriamo e, passando per un piccolo disimpegno, accediamo al bagno con doccia ed alla camera matrimoniale. L'alloggio in affitto a Varazze è stato ristrutturato ed è attrezzato per ospitare un massimo di 4 persone. Riscaldamento autonomo. Contratto di locazione turistica. Codice cin:it009065c25zk7np7z Per informazioni più dettagliate su questo appartamento in affitto a Varazze e per visitarlo contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 019 4509025 - Cell. 3470012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".