[privato] Monolocale mansardato arredato con ascensore – Via Vanchiglia 14, Torino libero dall’1 agosto Affittasi a studenti o lavoratori referenziati grazioso monolocale mansardato arredato, situato al quinto piano con ascensore in Via Vanchiglia 14, nel cuore del quartiere Vanchiglia. Posizione ideale per studenti universitari e giovani lavoratori: • 300 metri da Palazzo Nuovo • 300 metri da Piazza Vittorio Veneto • meno di 700 metri dal Campus Luigi Einaudi Università, mezzi pubblici, supermercati, negozi e locali sono tutti raggiungibili comodamente a piedi. L’appartamento è composto da: • ambiente unico con zona giorno notte, divano letto, armadio e tavolo con sedie • angolo cottura attrezzato con piastre, frigorifero e lavatrice • bagno con box doccia in cristallo recentemente installato • travi a vista e splendida vista diretta sulla Mole Antonelliana Canone mensile: € 550 Spese condominiali e riscaldamento centralizzato: 50€ mese con conguaglio (acqua inclusa). Utenze di luce e internet escluse. Deposito cauzionale: 2 mensilità (trattabili) no agenzie.
Via San Donato, immediati pressi di piazza Statuto, Porta Susa, metro Principi d'acaja propongo in affitto questa piccola ma accogliente mansarda arredata , ottima per single in trasferta. Ingresso su una camera con ampia finestra (serramenti nuovissimi! ) piccola cucina e bagno comodo con doccia. Libero da fine giugno possiamo vederla su appuntamento. Sono richieste referenze e garante. Il Centro Immobiliare 3939355693
Mansarda molto bella, alta e ampia. No balconi ma ogni locale ha ampi lucernai. Zona giorno veramente bella, camera da letto, cameretta e bagno con doccia, piccolo ripostiglio e comodissimo posto auto coperto. Tutta arredata. Spesa mensile compresa di spese condominiali, acqua, posto auto e affitto =640 Euro termoautonomo con spesa di gas molto bassa, di circa 550 all'anno compreso gas cucina. Molto interessante!
Privato propone in affitto splendida e luminosa mansarda nel cuore di Torino. L'ambiente open space è accogliente e funzionale, completamente e finemente ristrutturata, con travi e mattoni a vista e arredi su misura. Dotata di una cucina attrezzata, armadi, bagno con doccia e lavatrice, riscaldamento autonomo, aria condizionata, porta blindata e ascensore. Ideale per single e giovani coppie in cerca di un angolo suggestivo nel centro città, ben collegata con mezzi pubblici, vicinissima a uffici, università, musei, negozi e ristoranti.
Via Maria Vittoria, Centro, Via della Rocca, Torino
L'alloggio si contraddistingue positivamente per il calore dell'ambientazione, cui contribuisce l'orditura del tetto in legno "a vista", ma anche la tipologia e la qualità degli arredi e degli allestimenti interni. Il riscaldamento è termoautonomo (gas metano), facilmente regolabile, anche a distanza. Soggiorno e camera da letto sono esposti a sud, al pari dell'unico balcone. L'alloggio è dotato di lavatrice ed è corredato, al piano interrato, da un box auto facilmente accessibile. La posizione è ideale anche per chi utilizzi il treno (stazione ferroviaria a poche centinaia di metri).
All’Interno di un gradevole stabile d’epoca ubicato in via Sacchi 44, proponiamo in locazione un luminoso bilocale di circa 55 mq, sito al quinto piano con ascensore. L'appartamento, caratterizzato da un'ottima disposizione degli spazi, viene consegnato completamente arredato ed è così composto: • Ingresso accogliente • Soggiorno living con zona cottura a vista • Camera da letto matrimoniale con pratica zona armadi • Bagno completo Dettagli e Condizioni Contrattuali: • Disponibilità: Libero da Luglio 2026 • Riscaldamento: Autonomo (ideale per la gestione dei consumi) • Tipologia contratto: 4+4 con opzione Cedolare Secca (nessun aumento istat e zero spese di registrazione) • Preavviso disdetta: 3 mesi per il conduttore • Requisiti: si richiedono tassativamente referenze documentabili (es. Contratto di lavoro a tempo indeterminato, buste paga o garanzie equivalenti). La posizione: Situato in una zona strategica e d'élite tra la Crocetta e San Secondo, comodo a tutti i servizi, ai mezzi pubblici e a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova. Vuoi vendere o affittare il tuo immobile? Contattaci per una valutazione corretta e professionale! Al fianco di una consulenza altamente qualificata sul mercato della compravendita e locazione residenziale e commerciale, l'agenzia immobiliare di stasio real estate ti offrirà servizi di valore, basati sulle tecnologie e sulle tendenze più attuali. Visita il nostro sito web per scoprire le nostre metodologie operative. Contattaci al +39 334 7756633 un nostro consulente sarà a tua completa disposizione.
Esclusivamente contratto transitorio con residenza fuori dal Comune di Torino, con busta paga a tempo indeterminato, no residenza nell’appartamento. A Torino, in via Castelgomberto 126 , nelle immediate vicinanze di via Boston e di via Guido Reni , all’ultimo piano di un elegante stabile anni ’70 si affitta un bilocale mansardato completamente arredato come da foto. Lo spazio interno dell'appartamento è così suddiviso: ingresso su un ampia camera con zona notte , cucina e bagno finestrato con doccia. Piano cottura ad induzione , aria condizionata e pompa di calore. Canone di locazione per i mesi di giugno, luglio e agosto : euro 570 mensili oltre 100 euro per le spese condominiali e la connessione internet wi-fi. Sono escluse le spese per il riscaldamento centralizzato con termovalvole per una corretta gestione della temperatura e dei consumi. Appartamento libero subito e ideale per massimo due persone.
Via Castelgomberto, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
A San Giorgio c. Se, poco distante dal centro del paese e comodo ai vari servizi, proponiamo in affitto ampio quadrilocale sito al secondo ed ultimo piano in contesto indipendente privo di spese condiminiali. Tramite un accesso pedonale indipendente si accede al vano scala che conduce all'ultimo piano dell'immobile. L'ingresso è su corridoio che conduce alla cucina completamente abitabile dotata di due finestre e una portafinestra con accesso al balcone esterno; il soggiorno è ben sfruttabile e anch'esso molto luminoso essendo dotato di due porte finestre con accesso ai due balconi esterni e una finestra. La zona notte è caratterizzata da due camere da letto matrimoniali, una dotata di porta finestra e l'altra accessoriata di finestra. Termina l'appartamento il bagno dotato di lavandino, bidet, wc, vasca, finestra e velux. La 8Casa di Rivarolo offre inoltre valutazioni a titolo gratuito su tutto il territorio del Canavese ma anche nella Città di Torino e comuni limitrofi. Per informazioni riguardante la soluzione, per fissare un appuntamento o per ricevere una valutazione chiamare i seguenti numeri: Tel. : 0124. 42. 96. 66 Cell. : 370. 14. 24. 811
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, San Giorgio Canavese
Bellissima mansarda nel centro di Chieri, di fianco alla Scuola Oscar Levi e all'ospedale, di soggiorno, cucinotta, bagno, completamente arredata, lavatrice. Riscaldamento autonomo, porta blindata, videocitofono. Stabile nuovo con ascensore, con-testo signorile. Massime referenze.
Nel cuore del centro cittadino, su Via Garibaldi, in posizione tranquilla, ti aspetta uno splendido appartamento situato in una delle storiche palazzine della zona. Situato al quinto piano e servito da ascensore, questo gioiello immobiliare è stato completamente e finemente ristrutturato per offrirti il massimo del comfort e dello stile. L'ingresso living si apre su un accogliente soggiorno, perfetto per momenti di relax o convivialità. Il cucinotto, sebbene compatto, è funzionale e ben organizzato. La zona notte comprende una camera spaziosa e confortevole e un bagno moderno. Completa la proprietà un balcone che regala una vista sui tetti della città. Se cerchi un'abitazione che combini storia e modernità, questo appartamento è la scelta ideale. Solo referenziati. Uso transitorio
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
A due passi dal centro storico di Orbassano, in palazzina totalmente ristrutturata situata in Piazza Vittorio Veneto, angolo via San Rocco, proponiamo mansarda abitabile completamente arredata composta da ingresso su area living completa di parete attrezzata con lavello, piano cottura ad induzione, forno, lavastoviglie e frigo congelatore, camera da letto, bagno e box auto. Gli spazi interni sono ottimamente razionalizzati per un massimo comfort abitativo e la soluzione presenta pavimenti in gres porcellanato, riscaldamento raffrescamento autonomo a pompa di calore, crono-termostato programmabile, infissi di nuova generazione a basso emissivo e contabilizzatore per il consumo dell'acqua. Il nuovo ascensore e l'impianto di illuminazione delle parti comuni di ultima generazione, oltre all'ottimo comfort, garantiscono consumi ridotti di energia elettrica. Soluzione ideale per una due persone, no animali.
In Via dei Mercanti 18, all’interno di un edificio storico di fine Ottocento dal carattere monumentale, con servizio di portineria, si propone in affitto un appartamento mansardato completamente ristrutturato, situato all’ultimo piano con ascensore. La facciata imponente, gli archi in pietra e le linee architettoniche tipiche dell’epoca conferiscono al contesto un’eleganza sobria e rappresentativa, perfettamente inserita nel cuore più prestigioso del Centro torinese. L’alloggio, luminoso e silenzioso grazie alla doppia esposizione e ai doppi vetri, è stato rinnovato integralmente e viene consegnato arredato con cura. L’ingresso si apre su un soggiorno accogliente con angolo cottura, seguito da una camera da letto, un bagno moderno, una cabina armadi e un comodo disimpegno. La presenza di aria condizionata, riscaldamento regolabile e porta blindata garantisce un comfort abitativo elevato. La posizione è tra le più ricercate della città: a pochi passi da Via Pietro Micca, Piazza Castello e dalle vie storiche del centro, in un contesto ricco di storia, servizi e atmosfere eleganti. Contratto 4+4 in cedolare secca. Disponibilità immediata
Via Padova 58 angolo Via Perugia 41 fronte Camplus Universitario di via Perugia 45, affittiamo bilocale mansardato arredato adatto anche a studenti. Composto da: soggiorno con angolo cottura, camera con letto matrimoniale, bagno, balconi alla francese con abbaino. Contratto di locazione 4+4 con registrazione tradizionale e con possibilità recesso conduttore con disdetta 3 mesi prima del rilascio. Canone di locazione Euro 600 mensili più Euro 290 mensili per le spese accessorie, i servizi, le utenze e sono così suddivise: Euro 200 spese generali riscaldamento acqua calda e fredda e condizionamento, Euro 90 energia elettrica, internet, tassa rifiuti e canone tv e compreso anche l'utilizzo della lavanderia corredata di lavatrici e asciugatrici. Edificio dei primi del novecento ristrutturato completamente nel 2023 evocando i classici colori dell'epoca tardo Vittoriana e il nome di ogni appartamento e dedicato ad un pittore. Situato nel quartiere oggetto di rivalutazione denominato Aurora adiacente alla Nuvola Lavazza e comodo alle principali facoltà Universitarie: 10 minuti a piedi dal Campus Universitario Luigi Einaudi e poco di più dalla sede dell'università degli Studi di Torino. L’immobile è dotato di tutte le nuove tecnologie: cucina a induzione, forno microonde, frigo con congelatore, riscaldamento e condizionamento con controllo individuale, infissi con triplo vetro, internet con wifi, smart tv. E’ compresa la fornitura di stoviglie, bicchieri, pentole. Sono richieste referenze economiche e garanzie di terzi.
Via belfiore: libero ideale per studenti trasfertisti o giovane coppia Bilocale open space nel Cuore di San Salvario Bilocale open space completamente ristrutturato e arredato, situato nel cuore pulsante di San Salvario. A pochi passi dal centro e ben collegato con la metropolitana, questo appartamento offre la comodità di avere tutto a portata di mano. Situato al quarto piano di un edificio storico del 1930, con ascensore e parti comuni in ordine, il tetto è stato recentemente rifatto per garantire comfort e sicurezza. Con una superficie commerciale di 50 m² e 40 m² calpestabili, l'appartamento è perfetto per studenti o chi cerca un contratto transitorio in cedolare secca. Il riscaldamento autonomo garantisce un ambiente accogliente tutto l'anno, l'immobile si trova in un contesto moderno, immerso nella vivace atmosfera di uno dei quartieri più affascinanti di Torino. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Per ulteriori informazioni e visite mandare mail o whatsapp al numero 328. 40. 64. 840
Via Belfiore, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Casaffitti. It codice 1774 Torino Centro Piazza Vittorio Veneto pressi Via Della Rocca- Proponiamo in locazione : Bilocale arredato mansardato, completamente ristrutturato, in stabile d’epoca signorile con portineria e dotato di ascensore , sito al piano 6° ( ascensore arriva fino al piano 5°), composto di piccolo soggiorno con angolo cucina, camera e bagno. Canone d’affitto mensile richiesto €700,00 oltre le spese condominiali €. 50,00 mensili ed impianto di riscaldamento autonomo. Certificazione energetica: classe d
Piazza Vittorio Veneto, Centro, Via della Rocca, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".